Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2019, 06:11   #601
Jon Irenicus
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ho letto anche io i tali titoli:
Solo Levelling: concordo con Babxbba, trama e resto non chissà cosa, però bei disegni, piuttosto coinvolgente e fila via liscio. Non posso dire che attenda in modo spasmodico i prossimi capitoli, ma lo seguirò perchè comunque è una bella lettura.

The Gamer: letta la prima stagione, anche questo fila via liscissimo, molto da nerd videogamer, rispetto a Solo Levelling magari il disegno è un po' sotto, in compenso mi sembrano un meglio i personaggi.

Ho letto anche la prima stagione di Tower of God: bello, il disegno è particolare e non sempre lo apprezzo (ho letto che migliora), questo mi pare forse il più interessante come trama e personaggi, anche se ha momenti di ironia rimane discretamente serio e credo di iniziare a breve la seconda stagione.

Hardcore Levelling Warrior dopo una parentesi di 3 capitoli sulla real life, torna al volo ingame alla fine dell'ultimo con un cliffhanger allucinante.

Ho letto anche il manga di One Punch Man, King è troppo una figata, adoro il rapporto che ha con Saitama.
Spoiler:
Quando fa il facccione serio spaventoso mi ricorda un sacco Raoul di Kenshiro.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-05-2019 alle 06:16.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 18:57   #602
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Solo Levelling: concordo con Babxbba, trama e resto non chissà cosa, però bei disegni, piuttosto coinvolgente e fila via liscio. Non posso dire che attenda in modo spasmodico i prossimi capitoli, ma lo seguirò perchè comunque è una bella lettura.

The Gamer: letta la prima stagione, anche questo fila via liscissimo, molto da nerd videogamer, rispetto a Solo Levelling magari il disegno è un po' sotto, in compenso mi sembrano un meglio i personaggi.

Ho letto anche la prima stagione di Tower of God: bello, il disegno è particolare e non sempre lo apprezzo (ho letto che migliora), questo mi pare forse il più interessante come trama e personaggi, anche se ha momenti di ironia rimane discretamente serio e credo di iniziare a breve la seconda stagione.

Hardcore Levelling Warrior dopo una parentesi di 3 capitoli sulla real life, torna al volo ingame alla fine dell'ultimo con un cliffhanger allucinante.

Ho letto anche il manga di One Punch Man, King è troppo una figata, adoro il rapporto che ha con Saitama.
Spoiler:
ho letto i capitoli eng, molto carino per ora, il problema mi sembra lo stesso di the gamer, il protagonista diventa OP veramente presto. Ho trovato la novel da cui è tratto il manwha, appena ne finisco un altra passerò a questa che in Korea dovrebbe essere già terminata e in eng mancano pochi capitoli

tower of god sono abbastanza indietro, vedo alti e bassi, non male ma neanche capolavoro

Hardcore Levelling Warrior mi sa che gli do un occhiata, ci sono tanti capitoli su webtoons, cosa che non mi dispiace

onepunchman è un capolavoro, fa troppo ridere e il disegno è fico abbastanza

aggiungo un altro manwha che sto leggendo, unordinary, fino a metà molto bello, dopo rallenta troppo, quindi lo consiglio da leggere ogni paio di mesi così almeno si hanno abbastanza capitoli per non rimanerci troppo male

Ultima modifica di Phoenix Fire : 04-06-2019 alle 19:04.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 13:39   #603
trias
Senior Member

L'Avatar di trias

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Spoiler:

King è no punch man .. o one stare man
Old 11-06-2019, 14:14   #604
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi

@Jon Irenicus
ho letto Hardcore Levelling Warrior, bello da leggere, immagino stiamo andando verso la fine
per ora un 7, la "classe" del personaggio principale è divertente ma non ci avrei fatto un manwha intero sopra
Old 20-06-2019, 17:36   #605
Jon Irenicus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ho letto i capitoli eng, molto carino per ora, il problema mi sembra lo stesso di the gamer, il protagonista diventa OP veramente presto. Ho trovato la novel da cui è tratto il manwha, appena ne finisco un altra passerò a questa che in Korea dovrebbe essere già terminata e in eng mancano pochi capitoli

tower of god sono abbastanza indietro, vedo alti e bassi, non male ma neanche capolavoro

Hardcore Levelling Warrior mi sa che gli do un occhiata, ci sono tanti capitoli su webtoons, cosa che non mi dispiace

onepunchman è un capolavoro, fa troppo ridere e il disegno è fico abbastanza

aggiungo un altro manwha che sto leggendo, unordinary, fino a metà molto bello, dopo rallenta troppo, quindi lo consiglio da leggere ogni paio di mesi così almeno si hanno abbastanza capitoli per non rimanerci troppo male
Webtoon è pericoloso, stavo pensando "finisco le ultime 2 cose poi passo a dei classici". Si come no. Unordinary è una delle millemila serie che ho salvato come da leggere. Anche se forse la prossima che inizio sarà Magician.
Cmq concordo su Solo Levelling. Se non altro bei disegni, molto tamarro e badass.
Su Tower of God posso dire che il disegno migliora parecchio, rimane interessante, anche se spesso lo leggo la sera e l'ultimo capitolo lo termino che sto cascando dal sonno e varie cose non le ricordo.

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
One stare man è un capolavoro.
Quote:

@Jon Irenicus
ho letto Hardcore Levelling Warrior, bello da leggere, immagino stiamo andando verso la fine
per ora un 7, la "classe" del personaggio principale è divertente ma non ci avrei fatto un manwha intero sopra
Forse la cosa che mi piace tanto di questo manwha è che ci sono tutti i presupposti per una boiata, poi invece prosegue bene, la storia è più convoluta di quello che ci si potrebbe aspettare, con flashback vari rimanendo facile da seguire e i personaggi hanno le loro motivazioni, più o meno. E' come se non avesse grosse aspirazioni e riuscisse meglio di altre cose più pretenziose.
C'è da dire che i capitoli finali del torneo sono stati immensi, almeno imho.
Poi son di parte, è quello che mi ha fatto appassionare ai webtoons e ci sono affezionato.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-06-2019 alle 17:52.
Old 21-06-2019, 12:50   #606
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Webtoon è pericoloso, stavo pensando "finisco le ultime 2 cose poi passo a dei classici". Si come no. Unordinary è una delle millemila serie che ho salvato come da leggere. Anche se forse la prossima che inizio sarà Magician.
Cmq concordo su Solo Levelling. Se non altro bei disegni, molto tamarro e badass.
Su Tower of God posso dire che il disegno migliora parecchio, rimane interessante, anche se spesso lo leggo la sera e l'ultimo capitolo lo termino che sto cascando dal sonno e varie cose non le ricordo.
magician mi manca, la metto in coda . Un altra che stavo seguendo è DICE, buona qualità e con picchi molto alti di qualità e i personaggi mi sembrano tutti funzionali
Quote:
One stare man è un capolavoro.
Forse la cosa che mi piace tanto di questo manwha è che ci sono tutti i presupposti per una boiata, poi invece prosegue bene, la storia è più convoluta di quello che ci si potrebbe aspettare, con flashback vari rimanendo facile da seguire e i personaggi hanno le loro motivazioni, più o meno. E' come se non avesse grosse aspirazioni e riuscisse meglio di altre cose più pretenziose.
C'è da dire che i capitoli finali del torneo sono stati immensi, almeno imho.
Poi son di parte, è quello che mi ha fatto appassionare ai webtoons e ci sono affezionato.
guarda potrebbe anche essere quello, HLW lo si legge pensando sia una cosa leggera e stupida, cosa che fa spiccare di più la buona, ma non eccelsa, qualità. Concordo che gli ultimi capitoli siano abbastanza interessanti ma
Spoiler:
sta cosa dell'essere soprannaturale che ha "creato" il mondo di gioco mi ha dato molto fastidio, vediamo come la sfruttano nel finale, ma per ora quasi preferivo non ci fosse stata
Old 21-06-2019, 15:17   #607
Jon Irenicus
Senior Member

Quote:
magician mi manca, la metto in coda . Un altra che stavo seguendo è DICE, buona qualità e con picchi molto alti di qualità e i personaggi mi sembrano tutti funzionali

guarda potrebbe anche essere quello, HLW lo si legge pensando sia una cosa leggera e stupida, cosa che fa spiccare di più la buona, ma non eccelsa, qualità. Concordo che gli ultimi capitoli siano abbastanza interessanti ma
Spoiler:
sta cosa dell'essere soprannaturale che ha "creato" il mondo di gioco mi ha dato molto fastidio, vediamo come la sfruttano nel finale, ma per ora quasi preferivo non ci fosse stata
Specifico solo che con ultimi capitoli del torneo, intendo proprio quelli del torneo prima che si decretasse il vincitore
Spoiler:
personalmente mi ha divertito un sacco vedere HCLW ownare tutti di cattiveria, soprattutto dopo esser tornato di livello 1.
Poi il resto è strano, son curioso anche di vedere come sarà sfruttata la cosa.
Dice ce l'ho in lista, grazie della conferma che vale la pena seguirla.
Old 21-06-2019, 16:15   #608
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Specifico solo che con ultimi capitoli del torneo, intendo proprio quelli del torneo prima che si decretasse il vincitore
Spoiler:
personalmente mi ha divertito un sacco vedere HCLW ownare tutti di cattiveria, soprattutto dopo esser tornato di livello 1.
Poi il resto è strano, son curioso anche di vedere come sarà sfruttata la cosa.
Dice ce l'ho in lista, grazie della conferma che vale la pena seguirla.
ah ok, si la parte in spoiler è piaciuta molto anche a me, per il resto aspettiamo. Aggiungo che, essersi letto tutto di fila può aver migliorato le cose
dice è particolare ma mi sembra abbastanza logica. i disegni sono buoni ma il carachter design del protagonista è troppo esagerato, doveva essere un ragazzino basso e poco attraente ma lo hanno reso più come un bambino che va alle superiori
 Rispondi

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
Enterprise Defender, la nuova soluzione ...
Computer controllati con la mente e sens...
Instagram rimuove il numero di Mi Piace:...
Rimodulazioni telefonia Estate 2019: qua...
Apple pronta a riproporre il logo iconic...
Sony MRW-S3: nuovo smart hub USB per i p...
Maggiolino: dopo 21 milioni di esemplari...
Samsung e Android Q: quali smartphone si...
Windows 10, aggiornamento automatico all...
Le app che stanno cambiando la lotta al ...
Vodafone: ecco chi può attivare l...
Windows 10, nuove patch cumulative a sor...
Lotus Evija: il primo modello elettrico ...
Wiko View3: ottima autonomia ma l'esperi...
Fifa 20: la Juventus si chiamerà Piemont...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET