Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro punta ad offrire un'esperienza d'uso da top di gamma ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto alle proposte di Apple e Samsung, senza farsi però mancare nulla. Presenti a listino (ma non in dotazione, sono da acquistare separatamente), una comoda cover-tastiera dedicata e un pennino capacitivo.
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4
Abbiamo trascorso le ultime giornate nel mondo post-apocalittico di The Last of Us: Parte II, approfittandone per trarre le nostre opinioni circa il lavoro svolto dal team capitanato da Neil Druckmann. Oggi possiamo condividere con voi le prime impressioni, spostando la lente d'ingrandimento su una determinata sezione del gioco.
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione
TCL 10 Pro è uno smartphone che sorprende, migliorando drasticamente l'approccio nella categoria rispetto alle precedenti incursioni del produttore. Il display è finalmente in linea con le aspettative che suscita il brand, e l'esperienza d'uso è generalmente molto buona. Peccato per l'hardware integrato e il prezzo di listino: a nostro avviso si poteva osare di più per aggredire davvero il segmento medio del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 11:10   #91301
eserfo
Member

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Tralasciando discorso LED, io continuo a consigliare Argus Monitor per la gestione delle ventole/Temp e monitoraggio del PC su parecchi aspetti.
Lo uso per gestire 6 ventole e una pompa D5 che non sono sotto Aquaero.
Funziona egregiamente, disegni le tue curve per ogni singola ventola/pompa, definendo la temp da seguire... soprattutto non succhia risorse in BG. Lo ritengo molto meglio dei software dei vari brand, paragonabile a Afterburner per la VGA.

Provatelo per 30 gg, poi se vi interessa si acquista la licenza a 8.90 euro per un anno 18.90 per tre anni... i rinnovi costano meno 6.90 / 12.50

LINK
Bello, sembra uno speedfan migliorato!
Io uso quest'ultimo e mi trovo molto bene.
Ci controllo due canali pwm, uno per la d5 e l'altro per tutte le ventole; se avesse un'isteresi in salita (ce l'ha solo in discesa) per me sarebbe perfetto.
Poi vabé, mi piacerebbe poter impostare come temperatura di riferimento quella del liquido invece che dei componenti, ma quello dipende dalla scheda madre che non ha il connettore per il sensore
eserfo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:11   #91302
talas36
Senior Member

L'Avatar di talas36

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bello si, soprattutto considerando che i 5,25 sono morti, lamptron non si arrende

ma solo io ormai voglio ridurre al minimo assoluto i cavi nel case?
già con tutta la richiesta extra di connettori per le amenità rgb ci manca un altro fan controller...

nonostante abbia ormai eliminato pure i dischi/ssd usando solo gli M2 direttamente su MB, mi rendo conto che sembrano farlo apposta a voler aggiungere cavi e cavetti in ogni dove, senza una reale necessità tecnica
anche io cerco di eliminare tutti i cavi possibili...per gli ssd al momento sto ancora usando un pò di quelli 2.5" che avevo in giro, però l'idea sarebbe quella di usare solo .m2
il problema sono tutti gli ammenicoli rgb...ed è per questo che cerco di evitare anche quelli...sono troppo minimal
Old Oggi, 11:38   #91303
talas36
Senior Member

L'Avatar di talas36

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Tralasciando discorso LED, io continuo a consigliare Argus Monitor per la gestione delle ventole/Temp e monitoraggio del PC su parecchi aspetti.
Lo uso per gestire 6 ventole e una pompa D5 che non sono sotto Aquaero.
Funziona egregiamente, disegni le tue curve per ogni singola ventola/pompa, definendo la temp da seguire... soprattutto non succhia risorse in BG. Lo ritengo molto meglio dei software dei vari brand, paragonabile a Afterburner per la VGA.

Provatelo per 30 gg, poi se vi interessa si acquista la licenza a 8.90 euro per un anno 18.90 per tre anni... i rinnovi costano meno 6.90 / 12.50

LINK
io ti ringrazio di averlo segnalato perchè ho iniziato a studiarmelo sul pc ad aria in attesa di assemblare il loop sull'altro e mi sembra ben fatto. ho già preso anche la licenza.
Old Oggi, 11:49   #91304
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Se è una X570 o TRX40 non farlo altrimenti il chipset fonde
lo liquido, sperando ci stia poi la vga.
sono in trattativa con la moglie, uno dei prossimi weekend dovrei iniziare a metterci mano
Old Oggi, 12:24   #91305
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da eserfo Guarda i messaggi
Bello, sembra uno speedfan migliorato!
Io uso quest'ultimo e mi trovo molto bene.
Ci controllo due canali pwm, uno per la d5 e l'altro per tutte le ventole; se avesse un'isteresi in salita (ce l'ha solo in discesa) per me sarebbe perfetto.
Poi vabé, mi piacerebbe poter impostare come temperatura di riferimento quella del liquido invece che dei componenti, ma quello dipende dalla scheda madre che non ha il connettore per il sensore
io difatti per pompa e ventole sulla scheda madre, ho collegato anche un sensore al liquido per seguire la sua temperatura

Quote:
Originariamente inviato da talas36 Guarda i messaggi
io ti ringrazio di averlo segnalato perchè ho iniziato a studiarmelo sul pc ad aria in attesa di assemblare il loop sull'altro e mi sembra ben fatto. ho già preso anche la licenza.
di nulla
Cpu i9 9900k@5ghz_AVX Mobo Aorus Z390 Master Ram Aorus 32Gb Gpu RTX 2080 Aorus xtreme Waterforce WB Liquid XSPC RX480v3/Alphacool XT45 240/Black Ice 240GTS-2x D5 PWM-XSPC RayStorm Pro-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 M.2 NVMe Samsung 970 EVO 500Gb - Sabrent 1Tb SSD 2Tb/960Gb/256Gb SSHD 4Tb HDD 2Tb PSU EVGA SuperNOVA 1000 P2 Monitor ROG PG348Q VR Oculus Rift S FOTO

Ultima modifica di Thunder-74 : Oggi alle 12:37.
Thunder-74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:45   #91306
eserfo
Member

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:
io difatti per pompa e ventole sulla scheda madre, ho collegato anche un sensore al liquido per seguire la sua temperatura
Bello bello, non sai quanto mi piacerebbe nella prossima build prendere una scheda madre che abbia i pin per un sensore di temperatura esterno, ma mi sa che su schede sotto ai 200-250€ non si trovano, vero?
eserfo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al ...
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4 The Last of Us: Parte II, le nostre prime impres...
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivede...
iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un ...
OVHcloud Game Server, i server dedicati per giocatori (e non solo) alla prova OVHcloud Game Server, i server dedicati per gioc...
I nuovi moto 360 arrivano in Italia: pre...
MSI MPG Z490 CARBON EK X con monoblocco ...
Epic Games ha riscritto parti dell'Unrea...
LG, vulnerabilità di sicurezza at...
Zoom ha raggiunto il picco ad aprile. La...
5.200 dollari per un orologio Hublot con...
Immuni non funziona su alcuni smartphone...
HighPoint, scheda SSD7202: fino 2 SSD NV...
Elite Dangerous: è l'ora di sgranchirsi ...
Apple: da oggi tutti i negozi aperti in ...
Fiat, l'auto passa in modalità el...
Intel: Core di undicesima generazione de...
Che offerte Amazon oggi: portatile Lenov...
Microsoft Edge, il browser basato su Chr...
AMD: la GPU di fascia alta Big Navi arri...
FurMark
AnyDVD HD
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 68
Avast! Free Antivirus
Firefox Portable
Firefox 77
Chromium
GPU Caps Viewer
PeaZip
IObit Software Updater
NTLite