Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2020, 09:22   #1261
lucanotaro
Member
 
L'Avatar di lucanotaro
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Verbania
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@lucanotaro

Essendoci già un firmware compilato per Wind perché hai seguito quella soluzione?
Sinceramente il post l'ho visto solo ora... intendi quello di stamattina delle 06 vero?
Stupido io che non ho riguardato il thread ma ho salvato ieri sera i firmware basandomi sulla guida e sulle prime due pagine.

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Hai seguito alla lettera la procedura di nontiseguo per il caricamento del firmware di transizione?
Hai effettuato il reset come indicato?
Certamente ma credo di dover resettare tutto e ripartire da 0... il mio dolce micio ha deciso di venire sulla tastiera ed ho perso lo screenshot della pagine con la password sip.

attualmente ho installato Firmware 5.13(ABNY.4)C0 nobrand by ventidue (con OPKG)... onestamente non ho nemmeno il telefono fisso in casa per cui il voip non mi servirebbe ma non si sa mai!
__________________
Luca Franceschin
lucanotaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 09:27   #1262
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@lucanotaro

Per favore leggi sempre con attenzione i primi post.
La nota dei firmware di ventidue per brandizzazione Wind c'è da svariati giorni.

Per favore quando posti secondo me sono fondamentali la chiarezza ed i dettagli.

Di firmware di ventidue/desigbari ce ne sono svariate versioni e per ogni versione c'è il firmware con password originali o modificate.

Se hai Wind come operatore puoi provare la versione

ABLZ4.C0_mod-11

a tua scelta con le password originali o modificate.

Ultima modifica di Bovirus : 02-06-2020 alle 11:02.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 10:43   #1263
desigabri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi

@ventidue

Grazie per l'ottimo lavoro.

Alcune proposte.

Nei pacchetti compressi se puoi metti il file versioni compilate in pdf e non il file .ods (che richiede Open office per essere aperto).
OK

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi

Non mi sono chiare alcune cose

nella tabella versioni della versione

ABLZ4.C0_mod-11

sembra indicato che i valori

CONFIG_ZYXEL_FIRMWARE_VERSION="ABLZx.C0_mod-xx" sigla mnemonica della versione del firmware che verrà mostrata:

CONFIG_MRD_MAIN_FEATURE_BIT=1 dovrebbe attivare le caratteristiche principali (default 0)

CONFIG_MRD_DEBUG_BIT=1 dovrebbe attivare il debug nel firmware compilato (default 1)

CONFIG_MRD_COUNTRY_CODE= Zona Europa (default 0xFF USA)

non siano presenti per nessuna delle versioni Mod00/Mod01/Mod11 (non hanno x nel file Versioni compilate)? O no?
mea culpa! Mi dispiace: sono passato all'idea di usare quel file descrittivo più possibilmente in maniera generica, pertanto le x starebbero a significare un determinato valore x differente fra versione e versione a comporre il nome del firmware con la versione specifica. La descrizione del firmware di cosa contiene, invece la vorrei mettere su una tabella da aggiornare volta per volta (ad ogni aggiunta) quindi ad un numero di versione corrisponde la sua configurazione. Ora che i firmware sono singoli (ed è giusto così per non dover scaricare anche quello che non interessa, dovrei andare a modificare file per file la descrizione, mentre mettendoli (successivamente) in un contenitore unico, una cartella e un link da mantenere fisso, ognuno si scarica poi ciò che desidera provare leggendo la tabella che sarà unica ma aggiornata)


Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Da quello che ho capito la

Versione Mod00 = base SDK / no opkg / no customizzazione Wind
Versione Mod01 = base SDK / con opkg / no customizzazione Wind
Versione Mod11 = base SDK / con opkg / con customizzazione Wind

Per il resto le funzioni dovrebbero essere comuni e quindi.

CONFIG_ZYXEL_FIRMWARE_VERSION="ABLZx.C0_mod-xx"
CONFIG_MRD_MAIN_FEATURE_BIT=1
CONFIG_MRD_DEBUG_BIT=1
CONFIG_MRD_COUNTRY_CODE=
Ok: Ci sono ulteriori opzioni di brandizzazione che avevo già provato in precedenza anche se non ho condiviso perchè stavo testando, e come avevo riportato non riesco a percepire sul firmware installato e operativo delle differenze estetiche e di funzionamento.

1) tutti i firmware che vorrei fare sono per installazione diretta su Home&Life senza necessità di modifiche hardware o interventi necessari per la installazione;

2) Seguendo questo concetto gli 0x non avranno brandizzazione specifica

3) Seguendo questo concetto al momento gli 1x saranno quelli con brandizzazione Wind. Non vuole essere limitativo: è una prima discriminante ma l'importante è che ci sia una corrispondenza tabellare.



Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi

dovrebbero esserci (ad avere una x nel file Versioni compilate)
Il file versioni compilate in PDF e in open office sembrano siano versioni diverse.


I nomi degli archivi se sono più dettagliati secondo me è meglio. Esempio

Zyxel_VMG-8825_Firmware_5.13.ABLZ4.C0_Wind_mod-11_by_ventidue.zip
Ok, Vorrei fare questo quando li metterò insieme in una unica cartella, al momento ho paura di dover continuamente intervenire a rinominare e quindi poi a dover modificare i riferimenti sui post del forum.


Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Come mai ha compilato il firmware sia per la versione ABLZ2.C0 che per la ABLZ4.C0?

Non conviene lavorare direttamente sulla più recente?
Beh avevo bisogno di qualche feedback per capire cosa può interessare, magari qulcuno non si fida ancora della v4 oppure magari con l'utilizzo poi si scoprirà qualche difetto rispetto alla v2...
Al momento sto utilizzando la V4, certo che se non ci sono interessi, risparmierei un pò di tempo a compilare solo quella.

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
E magari visto che la build è per Wind fare solo due versioni: Con preset Wind senza opkg / con preset Wind e con OPK
Si, mi può andare bene, basta capire quali sono le discriminanti di interesse ad esempio:

V2 vs V4
NON OPKG vs CON OPKG
NO BRAND vs BRAND WIND
DRIVER WIRELESS v2 vs DRIVER WIRELESS 3

Poi le combinazioni diventerebbero numerose quindi mi baserei primadi tutto sulle mie idee e poi sugli eventuali feedback
desigabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 06:30   #1264
desigabri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Quello mi manca, effettivamente. Appena posso lo farò, ma avevo già fatto il reset prima e dopo il flash, e poi ripristinato la configurazione. Purtroppo penso di dover chiedere le credenziali voip a Wind, non credo le abbia salvate col backup delle impostazioni....

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
hai risolto con il VOIP?
desigabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 07:46   #1265
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@desigabri

in merito alle richieste

V2 vs V4 -> io direi V4

NON OPKG vs CON OPKG -> per me meglio con OPKG
Dipende se l'installazione del modulo OPKG ha punti negativi rispetto alle funzionalità del modem (meno memoria etc)

NO BRAND vs BRAND WIND -> dipende
L'aggiunta del modulo personalizzazioni Wind impedisci l'uso del modem con altri operatori?
Le personalizzazioni Wind limitano il modem in qualche modo?
Io cambierei il nome della mod im mod-z01 (Zyxel) e mod-w01 (Wind) a seconda se non contengono le personalizzazioni Wind (Zyxel) e contengono le personalizzazioni Wind.

DRIVER WIRELESS v2 vs DRIVER WIRELESS 3 -> dipende
I driver originali quali sono?
E gli altri da dove arrivano?
Quali migliorie e incompatibilità hanno i diversi driver?

File versioni
Il file versioni lo integrerei in modo testo nel file readme/leggimi e non in un file separato.

Grazie.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 08:19   #1266
desigabri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@desigabri

in merito alle richieste

V2 vs V4 -> io direi V4

NON OPKG vs CON OPKG -> per me meglio con OPKG
Dipende se l'installazione del modulo OPKG ha punti negativi rispetto alle funzionalità del modem (meno memoria etc)

NO BRAND vs BRAND WIND -> dipende
L'aggiunta del modulo personalizzazioni Wind impedisci l'uso del modem con altri operatori?
Le personalizzazioni Wind limitano il modem in qualche modo?
Io cambierei il nome della mod im mod-z01 (Zyxel) e mod-w01 (Wind) a seconda se non contengono le personalizzazioni Wind (Zyxel) e contengono le personalizzazioni Wind.
-opkg richiede qualche kb di aumento dimensioni del firmware e nulla di più in termini di memoria.

-bene per distinzione sigle


Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@desigabri
DRIVER WIRELESS v2 vs DRIVER WIRELESS 3 -> dipende
I driver originali quali sono?
E gli altri da dove arrivano?
Quali migliorie e incompatibilità hanno i diversi driver?
-non ne ho idea: ci sono 3 driver sarebbero da provare in particolare da parte di coloro che ne fanno un uso discreto. Potrebbe essere una sperimentazione successiva

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@desigabri
File versioni
Il file versioni lo integrerei in modo testo nel file readme/leggimi e non in un file separato.
Grazie.[/quote]

Ok provo a seguire queste indicazioni

segnalo che ho trovato un repository Barrier Braker funzionante: https://gitlab.crans.org/nounous-arc...er-breaker.git

installabile con il comando : $ git clone https://gitlab.crans.org/nounous-arc...er-breaker.git [nome desiderato es: BB]
desigabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 09:23   #1267
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@desigabri

Grazie delle info.

Sai dirmi quali sono le versioni dei driver wireless?
Non esiste la possibilità di includerli tutti e poterli poi selezionare da menu?

Esistono per caso nei sorgenti anche versioni diverse dei driver DSL?
Se si quali versioni sono?

Per favore quando puoi e hai rifatto la compilazione usando la sigla mod-zxx / mod wxx e aggiornato le info del file readme includendo lo specchietto per le versioni posta i nuovi archivi e io aggiorno i primi post con i nuovi link.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 19:28   #1268
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Ciao, anzitutto un grazie alle locomotive di questa "stanza". Mi offro come betatester se ci fosse bisogno. Mi piacerebbe poter installare un QoS, possibilmente.....
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 19:35   #1269
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da desigabri Guarda i messaggi
hai risolto con il VOIP?
Non ho avuto tempo, purtroppo... Dovevo sistemare il PC del salotto che era un anno fermo. Devo provare a fare la richiesta per le credenziali, e vedere anche se mi fa entrare nel menù... Al momento resta la rotella che gira.... Ieri ero tutta la sera senza linea, prima di scoprire che il gatto ha spento la ciabatta... Cose da non credere....

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 22:24   #1270
ItalianGamer91
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 29
Albz1 default Wind 3

Come trovo la password root e la pass supervisore? Non riesco seguo la guida ma niente?
ItalianGamer91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 00:01   #1271
desigabri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da ItalianGamer91 Guarda i messaggi
Come trovo la password root e la pass supervisore? Non riesco seguo la guida ma niente?

albz1 sarebbe il firmware che hai installato?
default cosa vorrebbe significare? che lo hai resettato?
immagino che sia seccante per te completare la descrizione ma siamo in tanti qui il contesto più preciso riesci a descriverlo?

il firmware è standard?

nella pagina principale del firmware che versione del firmware leggi?

Informazioni di Sistema
Nome Modello VMG8825-B50B
Versione Firmware XXXXXXXXX

se ti sposti nella pagina Manutenzione -> Salvataggio e Ripristino, leggendo nell'ultima sezione della pagina: "Torna alle impostazioni di fabbrica"

Clicca su Ripristina per cancellare tutte le informazioni di configurazione inseriti dall'utente e tornare alle impostazioni di fabbrica.

- la password sarà xxx COSA LEGGI AL POSTO DELLE XXX?

- l'indirizzo IP del modem sarà 192.168.1.1

- DHCP sarà ripristinato alle impostazioni predefinite

(oppure proprio proprio non riesci ad entrare nel firmware? ma esattamente quale firmware hai installato?)

Ultima modifica di desigabri : 04-06-2020 alle 08:15.
desigabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 20:57   #1272
ItalianGamer91
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da desigabri Guarda i messaggi
albz1 sarebbe il firmware che hai installato?
default cosa vorrebbe significare? che lo hai resettato?
immagino che sia seccante per te completare la descrizione ma siamo in tanti qui il contesto più preciso riesci a descriverlo?

il firmware è standard?

nella pagina principale del firmware che versione del firmware leggi?

Informazioni di Sistema
Nome Modello VMG8825-B50B
Versione Firmware XXXXXXXXX

se ti sposti nella pagina Manutenzione -> Salvataggio e Ripristino, leggendo nell'ultima sezione della pagina: "Torna alle impostazioni di fabbrica"

Clicca su Ripristina per cancellare tutte le informazioni di configurazione inseriti dall'utente e tornare alle impostazioni di fabbrica.

- la password sarà xxx COSA LEGGI AL POSTO DELLE XXX?

- l'indirizzo IP del modem sarà 192.168.1.1

- DHCP sarà ripristinato alle impostazioni predefinite

(oppure proprio proprio non riesci ad entrare nel firmware? ma esattamente quale firmware hai installato?)
Risolto ho messo albz4 albz1 era default sul modem la password lo trovata via qemu
ItalianGamer91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 15:51   #1273
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
... effettivamente se Zyxel ha battezzato questi sorgenti come 5.13(ABNY.4)C0 avrebbe senso rilasciarli sul sito anche in versione compilata...

Giusto per curiosità, e senza pubblicare nessuna parte dei sorgenti in questo forum, che sostanziali bug/enhancement sono stati corretti/introdotti nella versione 5.13(ABNY.4)C0? Tali informazioni di solito sono presenti nel file di "Firmware Release Note" ...

Grazie

Stefano
Ciao a tutti, condivido il documento di Firmware Release Note della versione ABNY.4 che ho ricevuto da Zyxel. Contiene il change log con bigfix e enhancement fatti/introdotti tra tutte le versione di firmware.

Ho chiesto come mai questa versione "C0" non sia pubblicata in versione compilata sul sito.... risposta: è il project manager che decide quando farlo...

Stefano
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 10:16   #1274
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
Ciao a tutti, condivido il documento di Firmware Release Note della versione ABNY.4 che ho ricevuto da Zyxel. Contiene il change log con bigfix e enhancement fatti/introdotti tra tutte le versione di firmware.
Ciao, nel documento ho visto che hanno risolto un problema con l'accesso/uso di periferiche USB... penso sia il malfunzionamento citato da cracker_pazzo e riportato nel secondo post a inizio forum...

Stefano
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 15:41   #1275
desigabri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 163
Note suelle configurazioni firmware

Ciao,

lascio disponibili le voci di configurazione che risultano SPECIFICHE per board Zyxel ed eventualmente il brand WIND.

L'elenco completo è nel file linkato a fondo messaggio


- In neretto le voci specifiche WIND e ZYXEL:
le UNICHE 5 voci WIND presenti nel file di configurazione ".config" sono

# Customization design for new id
#
# CONFIG_ZYXEL_WIND_NEW_XDSL_BEHAVIOR is not set

questa dovrebbe corrispondere alla configurazione del colore led connessione:
- colore "ambra" = bassa velocità
- colore "verde" = alta velocità


# ZyXEL Features
#
# CONFIG_BRCMSDK416L05_ZYXEL_WIND_ITALY_CUSTOMIZATION is not set
...
questo DOVREBBE impostare dei settings della rete wifi specifici per WIND; non so quali ma potrei SUPPORRE ad esempio "AP_STEARING" che guardando nel thread del modem VMG8823 è impostato per WIND mentre non è impostato per Zyxel


# Wind
#
#CONFIG_WIND_CUSTOMIZATION is not set
#CONFIG_WIND_ITALY_CUSTOMIZATION is not set
#CONFIG_WIND_ITALY_DONT_DELETE_HOST_BEFORE_LEASE_EXPIRED is not set


queste impostazioni già utilizzate sugli utlimi firmware non mostrano agli effetti pratici delle evidenti modificazioni di comportamento quindi non saprei che dire...

- In verde le voci MODIFICATE NECESSARIE configurare il firmware e renderlo installabile senza modifiche direttamente sui modem Home&Life Zyxel:
CONFIG_MRD_MODEL_ID="4543"

- In blue le voci MODIFICATE non necessarie per l'installazione diretta su Home&Life ma descrittive oppure ritenute migliorative:
CONFIG_ZYXEL_FIRMWARE_VERSION="ABLZ4.C0_descrizione"
CONFIG_MRD_MAIN_FEATURE_BIT=1
CONFIG_MRD_COUNTRY_CODE=0xE1


- In rosso le voci riguardanti i driver wireless:

CONFIG_BCM416L05_WIFI_VER_7_14_164_23=y
# CONFIG_BCM416L05_WIFI_VER_7_14_164_20 is not set
# CONFIG_BCM416L05_WIFI_VER_7_14_164_303 is not set
CONFIG_BCM416L05_WIFI_DRIVER="7.14.164.23"

Come si può vedere nel file allegato, le voci zyxel sono moltissime, e sarebbe necessario capire se sono legate all'hardware specifico (infatti sono elencati diversi modelli zyxel), oppure sono proprio scelte di configurazione.

Provare a caso diverse configurazioni potrebbe essere lavoro inutile se sono specifiche per modello e soprattutto se poi nessuno le sperimenta.

Proporrei quindi a ciascuno degli interessati, di studiarsi le sigle per ipotizzare in esse una eventuale utilità da voi ricercata, per poi compilare dei firmware sperimentali da testare. Questo vale per coloro i quali vorrebbero disporre di qualche utilità particolare oltre a quelle già presenti.


Il file è disponibile a questo link: https://drive.google.com/file/d/1nLg...ew?usp=sharing

Ultima modifica di desigabri : 12-06-2020 alle 17:02. Motivo: integrazione descrizioni
desigabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 16:08   #1276
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@desigabri

Grazie per il file.

Quel link richiede che ognuno ti chiede l'autorizzazione.

Forse è meglio poterlo scaricare liberamente.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 16:14   #1277
desigabri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@desigabri

Grazie per il file.

Quel link richiede che ognuno ti chiede l'autorizzazione.

Forse è meglio poterlo scaricare liberamente.
avevo dimenticato di sbloccarlo ...qualche minuto e sarà disponibile...ecco ora dovrebbe andare

Ultima modifica di desigabri : 12-06-2020 alle 16:17.
desigabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 16:33   #1278
desigabri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 163
contenuto eliminato perchè integrato nel precedente (il messaggio non riesco a cancellarlo)

Ultima modifica di desigabri : 12-06-2020 alle 16:40.
desigabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 19:07   #1279
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Edit ha ragione virus... Scusate

Ultima modifica di unnilennium : 13-06-2020 alle 05:20.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 22:03   #1280
desigabri
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
aggiorno il thread, per avere le credenziali ho mandato una pec, e mi hanno risposto che devo chiamare il 159. nel frattempo ho flashato il firmware ultimo ABLZ4.C0_mod-11, ed ho provato a smanettare un pò coi settaggi. in pratica par poter mettere le credenziali, è necessario inserire prima le impostazioni del menu fornitore di servizi, ora se qualche anima buona con la linea funzionante mi posta i settaggi corretti, al momento ho settato così ma non so se è corretto:

io ho queste impostazioni (in questa pagina), ma mi pare di avere capito che sono RELATIVE cioè non valgono per tutti

https://www.hwupgrade.it/forum/attac...1&d=1591995712


pagina SIP modem.jpg
desigabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v