|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il discorso "prezzi" paragonati ai mac lasciano il tempo che trovano, sono prodotti diversi e presumo chi prenda ipad+tastiera abbia anche un mac quindi non c'è la scelta uno o l'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
A maggior ragione, proprio nel caso di ha già un Mac, il nuovo iPad Air non ha senso... Se deve avere funzione di input per una penna digitale a questo punto molto meglio una tavoletta grafica seria collegata al Mac!!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
posso ipotizzare chi decida di abbinare l'ipad è perchè viaggiando molto trova più immediato interfacciarsi con ipad durante i viaggi... ma senza riscontri diretti di persone con ipad air+tastiera possiamo solo fare supposizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
certo chi ha il pollice veloce e passa tanto tempo sui social a fare swipe si nota di più. mia personale opinione
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ipad 9 pagato 300 euro, sempre parecchio, ma spero nella longevità come i precedenti. Sicuramente tablet android costano anche meno e infatti non mi "serve" l'ho preso per sfizio, ma c'è da dire che mi piace il formato 4:3 e su android è molto poco diffuso per cui c'è poca scelta. Apple intelligence non interessa a tutti. A me , quando stacco dal lavoro, non frega nulla.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi non concordo; per chi fa grafica con la penna il senso esiste, magari noi non lo vediamo e ci sta. Ma non è detto che sia preferibile un MBA + tavoletta. Poi come detto, tolto quell'utilizzo concordo che valga la pena prendere un portatile, sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo fanno cosi per segmentare sempre di più il mercato e spingere gli utenti verso cifre più alte. Ormai c'è la psicosi di avere paura di "avere meno" e tutti a dire "chi più spende meno spende". Mai creduto. Poi magari usi il 2% di quello che hai comprato. Per quello tutti mi dicono sempre dietro quando consiglio di spendere "il meno possibile" per uso generalista, ma qui se non hai TUTTO non va bene. vai a capire
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.