Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2021, 10:02   #41
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Lo sbaglio è pensare che la più grossa innovazione (e origine di valore) di bitcoin sia la blockchain.

Nonostante quello che ti raccontano, la blockchain, da sola, non è nulla di che.

E' solo una delle tante forme di struttura dati, come una matrice, un foglio di calcolo, un database relazionale....
si ma BTC basato su un normale db decentralizzato non varrebbe nulla....

una blockchain è tale se ben diffusa e decentralizzata altrimenti, sono d'accordo, è solo un esperimento fine a se stesso....ma come Internet anche....

questa cosa che una "blockchain in fondo non è nulla di che" non si può leggere.....anche la ruota in fondo è solo un oggetto circolare....eppure...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 10:44   #42
Ut0NtU
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 69
Le Coinz sono il futuro!

Sarò io scemo probabilmente, però continuo a leggere di sostenitori del mondo Crypto che ti vogliono convincere della bontà di questi investimenti, e dall'alto dei loro lauti guadagni, hanno tempo da perdere per fare il login su hwupgrade per cercare di far cambiare idea a chi è contro.

Ma non avete di meglio da fare con tutti i vostri soldi guadagnati senza fare un mazz, tipo che ne so, andare in vacanza, guardare serie TV, videogiocare con i vostri mega PC con un dual di 3090, fare del sesso con donne vere, drogarvi, alcolizzarvi?

Ma io davvero se avessi un introito fisso mensile senza fare nulla non mi metterei qui a commentare su un forum di un sito di tecnologia...

Boh... è un mondo strano questo, non ci sono più i valori di una volta...
Ut0NtU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 11:00   #43
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ut0NtU Guarda i messaggi
Sarò io scemo probabilmente, però continuo a leggere di sostenitori del mondo Crypto che ti vogliono convincere della bontà di questi investimenti, e dall'alto dei loro lauti guadagni, hanno tempo da perdere per fare il login su hwupgrade per cercare di far cambiare idea a chi è contro.

Ma non avete di meglio da fare con tutti i vostri soldi guadagnati senza fare un mazz, tipo che ne so, andare in vacanza, guardare serie TV, videogiocare con i vostri mega PC con un dual di 3090, fare del sesso con donne vere, drogarvi, alcolizzarvi?

Ma io davvero se avessi un introito fisso mensile senza fare nulla non mi metterei qui a commentare su un forum di un sito di tecnologia...

Boh... è un mondo strano questo, non ci sono più i valori di una volta...

è proprio questo il motivo per cui la maggior parte dei vincitori alle lotterie dopo pochi anni torna al punto di partenza


io non cerco di convincere nessuno, anche perchè dire che il 98% è fuffa non vedo come possa convincere qualcuno, io scrivo quello che so e che penso, spesso rispondendo a post di disinformati pieni di luoghi comuni, semplicemente perchè è un argomento che mi appassiona e anche perchè per me scrivere su questo forum è un po' come uno sfogo, un diario, un hobby....si, mi distrae un po', anche quando si litiga alla fine, sinceramente, mi diverto

detto che non sono diventato milionario (per ora ) grazie alle crytpo...non vedo perchè, anche avendo meno da fare durante la giornata, non dovrei passare qualche minuto a fare qualcosa che mi distrae e diverte....probabilmente lo farei di piu, probabilmente comprerei hwupgrade e lo rinominerei in cryptoupgrade solo per farmi due risate ...questo farebbe un cryptomiliardario annoiato


e comunque non appartengo alla categoria dei vincitori di lotteria medio...non penso proprio che incasserei tutto e mi metterei a fare un caz dalla mattina alla sera, sarebbe proprio da miserabili...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 11:14   #44
Ut0NtU
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
è proprio questo il motivo per cui la maggior parte dei vincitori alle lotterie dopo pochi anni torna al punto di partenza


io non cerco di convincere nessuno, anche perchè dire che il 98% è fuffa non vedo come possa convincere qualcuno, io scrivo quello che so e che penso, spesso rispondendo a post di disinformati pieni di luoghi comuni, semplicemente perchè è un argomento che mi appassiona e anche perchè per me scrivere su questo forum è un po' come uno sfogo, un diario, un hobby....si, mi distrae un po', anche quando si litiga alla fine, sinceramente, mi diverto

detto che non sono diventato milionario (per ora ) grazie alle crytpo...non vedo perchè, anche avendo meno da fare durante la giornata, non dovrei passare qualche minuto a fare qualcosa che mi distrae e diverte....probabilmente lo farei di piu, probabilmente comprerei hwupgrade e lo rinominerei in cryptoupgrade solo per farmi due risate ...questo farebbe un cryptomiliardario annoiato


e comunque non appartengo alla categoria dei vincitori di lotteria medio...non penso proprio che incasserei tutto e mi metterei a fare un caz dalla mattina alla sera, sarebbe proprio da miserabili...
Penso sia proprio questo il punto, a cosa serve fare quella che tu chiami "controinformazione" ai commenti disinformati e pieni di luoghi comuni?
Perché questi discorsi li devi fare tu, che penso sia una persona comune, ed invece non sono i governatori di banche centrali e private, ministri dell'economia, professori di prestigiose università ad informare sulla bontà delle Crypto?

Perché la finanza che fa girare il mondo reale non sta adottando in massa le Crypto, visto che sono così superiori in tutto e per tutto alle monete tradizionali?

O forse il fatto che solo un minuscolo stato sull'orlo della bancarotta e del fallimento le abbia adottate come valuta da dare in pasto ad una popolazione povera e poco istruita, è un buon indicatore del loro effettivo utilizzo nel mondo reale della finanza?

Che qualcuno ci possa speculare e guadagnare e fuori da ogni dubbio, ma vale lo stesso discorso che viene fatto per i venditori di metodi infallibili per vincere ai casinò... se si riesce a diventare milionari dal nulla, perché diffondere quel metodo a tutti indistintamente?

Ipotizzando che tutta la popolazione smetta di lavorare e produrre beni reali, come pensi possa sostenersi una società basata sul guardare uno schermo per seguire l'andamento delle Crypto? Come si può pensare che un'economia globale possa essere basata sulle Crypto, visto che i guadagni sarebbero così appetibili da spingere la gente a smettere di lavorare?
Ut0NtU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 11:23   #45
nardustyle
Senior Member
 
L'Avatar di nardustyle
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2303
Magari potessi investirci abbastanza da avere un incasso passivo decente, ma sono un poveraccio
Magari avessi un super pc, sono ancora preso con un amd fx
per il sesso lasciamo perdere mi dirai quando sarai sposato come me

le cripto sono un passatempo, come stare qui sul forum, solo che pagano qualcosa a differenza del forum, quest' anno sono 1,5 euro al giorno, fra un po di anni magari ci paghero' il mutuo , speriamo
__________________
AMD FX 9590 - 5.0 Ghz - AMD Radeon Memory 32Gb 2133 - AMD Radeon 6700XT - AMD Radeon 7 SSD - Foto - L'unico pc Full AMD in Europa
AMD Ryzen 3900x - GSkill 64Gb 3600mhz - AMD 5700 Msi - Aorus M2 pci4.0 - Foto - La macchina da lavoro
nardustyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 11:24   #46
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ut0NtU Guarda i messaggi
Penso sia proprio questo il punto, a cosa serve fare quella che tu chiami "controinformazione" ai commenti disinformati e pieni di luoghi comuni?
Perché questi discorsi li devi fare tu, che penso sia una persona comune, ed invece non sono i governatori di banche centrali e private, ministri dell'economia, professori di prestigiose università ad informare sulla bontà delle Crypto?

Perché la finanza che fa girare il mondo reale non sta adottando in massa le Crypto, visto che sono così superiori in tutto e per tutto alle monete tradizionali?

O forse il fatto che solo un minuscolo stato sull'orlo della bancarotta e del fallimento le abbia adottate come valuta da dare in pasto ad una popolazione povera e poco istruita, è un buon indicatore del loro effettivo utilizzo nel mondo reale della finanza?

Che qualcuno ci possa speculare e guadagnare e fuori da ogni dubbio, ma vale lo stesso discorso che viene fatto per i venditori di metodi infallibili per vincere ai casinò... se si riesce a diventare milionari dal nulla, perché diffondere quel metodo a tutti indistintamente?

Ipotizzando che tutta la popolazione smetta di lavorare e produrre beni reali, come pensi possa sostenersi una società basata sul guardare uno schermo per seguire l'andamento delle Crypto? Come si può pensare che un'economia globale possa essere basata sulle Crypto, visto che i guadagni sarebbero così appetibili da spingere la gente a smettere di lavorare?
mi spinge lo stesso motivo per cui ti sto per rispondere ora...

penso che tu stai vedendo tutta la questione con una prospettiva non corretta.

potrei anche non spiegarti il perchè e sbattermene ma qualcosa mi spinge a provarci almeno....penso sia solo passione, semplicemente...però ti prego di notare e considerare che, trattandosi di un "hobby" e non un lavoro, sarò abbastanza sintetico, perchè penso che se vuoi capire lo farai, altrimenti "amen"

1) un adozione di massa può essere decisa solo dal mercato..
2) con un adozione di massa la volatilità che permette guadagni e perdite da capogiro si ridurrebbe molto e quindi anche tutta l'illusione dei soldi facili facendo nulla
3) parlo di illusione perchè pur essendo oggi ancora possibile ottenere grandi rendimenti, lo è esattamente come per una nuova azione che tra 10 anni esploderà tipo Tesla....voi non capite proprio che asset su cui investire per guadagnare tanto senza fare nulla ci sono sempre stati, ma, guarda un po', in pochi hanno avuto le palle di rischiarci dei soldi e di rimanere decisi anche nei momenti di crisi di mercato....questo proprio non volete capirlo....voi vedete solo il +99999999% di oggi e pensate che chi ci ha guadagnato avesse la sfera magica a garantire un simile rendimento futuro....ecco, non è cosi, chi ci ha guadagnato ci ha anche rischiato parecchio ed ha passato anche momenti difficili...ma voi con la stessa superficialità con cui valutate tutto il fenomeno vedete solo il +999999%.....



MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 11:29   #47
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
si ma BTC basato su un normale db decentralizzato non varrebbe nulla....

una blockchain è tale se ben diffusa e decentralizzata altrimenti, sono d'accordo, è solo un esperimento fine a se stesso....ma come Internet anche....

questa cosa che una "blockchain in fondo non è nulla di che" non si può leggere.....anche la ruota in fondo è solo un oggetto circolare....eppure...
Bitcoin senza blockchain non potrebbe esistere, invece la blockchain senza bitcoin purtroppo esiste ed infatti esistono anche blockchain non decentralizzate, anzi sono la stragrande maggioranza.

Gruppi di dati legati tra loro da hash crittografici. Capirai.
Quelli che vogliono tracciare la filiera dei pomodori con la blockchain vi stanno solo prendendo per il c.
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 11:34   #48
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Bitcoin senza blockchain non potrebbe esistere, invece la blockchain senza bitcoin purtroppo esiste ed infatti esistono anche blockchain non decentralizzate, anzi sono la stragrande maggioranza.

Gruppi di dati legati tra loro da hash crittografici. Capirai.
Quelli che vogliono tracciare la filiera dei pomodori con la blockchain vi stanno solo prendendo per il c.
spero tu non pensi che per me quello è un progetto serio/sensato...


sulle blockchain senza BTC che esistono invece per me dovresti rassegnarti al fatto che alcune hanno molto valore.


P.S:
posseggo molto piu in BTC che in tutte le altre crytpo messe insieme. Ma sono realista.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 11:50   #49
Ut0NtU
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
mi spinge lo stesso motivo per cui ti sto per rispondere ora...

penso che tu stai vedendo tutta la questione con una prospettiva non corretta.

potrei anche non spiegarti il perchè e sbattermene ma qualcosa mi spinge a provarci almeno....penso sia solo passione, semplicemente...però ti prego di notare e considerare che, trattandosi di un "hobby" e non un lavoro, sarò abbastanza sintetico, perchè penso che se vuoi capire lo farai, altrimenti "amen"

1) un adozione di massa può essere decisa solo dal mercato..
2) con un adozione di massa la volatilità che permette guadagni e perdite da capogiro si ridurrebbe molto e quindi anche tutta l'illusione dei soldi facili facendo nulla
3) parlo di illusione perchè pur essendo oggi ancora possibile ottenere grandi rendimenti, lo è esattamente come per una nuova azione che tra 10 anni esploderà tipo Tesla....voi non capite proprio che asset su cui investire per guadagnare tanto senza fare nulla ci sono sempre stati, ma, guarda un po', in pochi hanno avuto le palle di rischiarci dei soldi e di rimanere decisi anche nei momenti di crisi di mercato....questo proprio non volete capirlo....voi vedete solo il +99999999% di oggi e pensate che chi ci ha guadagnato avesse la sfera magica a garantire un simile rendimento futuro....ecco, non è cosi, chi ci ha guadagnato ci ha anche rischiato parecchio ed ha passato anche momenti difficili...ma voi con la stessa superficialità con cui valutate tutto il fenomeno vedete solo il +999999%.....



Stai quindi affermando che questa "speculazione" sia temporanea, in attesa che il mondo, o il mercato, si decida ad adottare in massa le Crypto ed abbandonare dollaro, euro e compagnia bella.

Come fanno questi due concetti così diversi l'uno dall'altro a coesistere?
- rivoluzione tecnologica causata dall'adozione in massa delle crypto --> benessere diffuso per tutto il mondo?
- speculazione finanziaria volta al guadagno personale.

Da quello che scrivi ed affermi, si capisce che tu sia davvero convinto della bontà rivoluzionaria delle crypto.
Però dovresti convincere, più che noi comuni peones, chi ha le redini dell'economia.
Ma ho come la sensazione che, senza lo specchietto dei guadagni da capigiro che oggigiorno possono garantire le crypto, se ne parlerebbe molto poco e fregherebbe una mazza alla stragrande maggioranza della popolazione.

Dovresti essere ben felice, tu come chi si loda di guadagnarci grosse somme, che questo mondo rimanga così com'è, una speranza per il futuro per spingere investimenti oggi e guadagnare finché si può.
Ut0NtU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 11:54   #50
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7475
Quote:
Originariamente inviato da Ut0NtU Guarda i messaggi
Ma non avete di meglio da fare con tutti i vostri soldi guadagnati senza fare un mazz, tipo che ne so, andare in vacanza, guardare serie TV, videogiocare con i vostri mega PC con un dual di 3090, fare del sesso con donne vere, drogarvi, alcolizzarvi?
NO! per farlo devi smobilizzare! e invece bisogna HODLARE!
non segui, non ti applichi...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 12:07   #51
Ut0NtU
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
NO! per farlo devi smobilizzare! e invece bisogna HODLARE!
non segui, non ti applichi...
Chiedo venia!
Ut0NtU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 12:15   #52
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ut0NtU Guarda i messaggi
Stai quindi affermando che questa "speculazione" sia temporanea, in attesa che il mondo, o il mercato, si decida ad adottare in massa le Crypto ed abbandonare dollaro, euro e compagnia bella.

Come fanno questi due concetti così diversi l'uno dall'altro a coesistere?
- rivoluzione tecnologica causata dall'adozione in massa delle crypto --> benessere diffuso per tutto il mondo?
- speculazione finanziaria volta al guadagno personale.

Da quello che scrivi ed affermi, si capisce che tu sia davvero convinto della bontà rivoluzionaria delle crypto.
Però dovresti convincere, più che noi comuni peones, chi ha le redini dell'economia.
Ma ho come la sensazione che, senza lo specchietto dei guadagni da capigiro che oggigiorno possono garantire le crypto, se ne parlerebbe molto poco e fregherebbe una mazza alla stragrande maggioranza della popolazione.

Dovresti essere ben felice, tu come chi si loda di guadagnarci grosse somme, che questo mondo rimanga così com'è, una speranza per il futuro per spingere investimenti oggi e guadagnare finché si può.

guarda che non serve che venga abbandonato il dollaro e l'euro o che altro...

adozioni di massa non vuol dire quello per forza, significa avere prodotti e servizi che iniziando ad essere utilizzati globalmente anche dalla gente comune...i soldi di internet in pratica.

quando dico che è il mercato a decidere intendo che le dinamiche che coinvolgono attori, comparse e protagonisti dell'economia globale non sono governate da nessuno se non il mercato che a seconda delle circostanze e delle convenienze portano inevitabilmente in una direzione ben precisa, senza che qualcuno possa mettersi in mezzo ( a meno di mega dittatura interplanetaria, ma la vedo difficile )



"il mercato ha sempre ragione anche quando ha torto"

amen
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 12:57   #53
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ok. Quindi il bitcoin ha valore e non è merda solo perchè c'è gente che ci specula sopra.

Le altre monete benchè anch'esse basate su blockchain non se le incula nessuno e valgono meno di un pezzo di carta con scritto sopra 1€.

Se per ipotesi nel futuro tutti gli stati dovessero rendere illegale il mining e l'uso delle crypto ecco che in un solo istante il bitcoin diventerebbe anche lui una manciata di bit inutili.
Esatto. E' sufficiente proibire agli exchange di registrare cittadini italiani o di rilasciare od impiegare un qualsiasi tipo di carta legata a sta roba.
L'Europa dovrebbe cominciare a muoversi in tal senso.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 13:10   #54
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Esatto. E' sufficiente proibire agli exchange di registrare cittadini italiani o di rilasciare od impiegare un qualsiasi tipo di carta legata a sta roba.
L'Europa dovrebbe cominciare a muoversi in tal senso.
eh si peccato stia facendo il contrario...

e che esistano gia exchange decentralizzati......che sono dapps, che girano come ho descritto prima............
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 13:14   #55
Ut0NtU
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
guarda che non serve che venga abbandonato il dollaro e l'euro o che altro...

adozioni di massa non vuol dire quello per forza, significa avere prodotti e servizi che iniziando ad essere utilizzati globalmente anche dalla gente comune...i soldi di internet in pratica.

quando dico che è il mercato a decidere intendo che le dinamiche che coinvolgono attori, comparse e protagonisti dell'economia globale non sono governate da nessuno se non il mercato che a seconda delle circostanze e delle convenienze portano inevitabilmente in una direzione ben precisa, senza che qualcuno possa mettersi in mezzo ( a meno di mega dittatura interplanetaria, ma la vedo difficile )



"il mercato ha sempre ragione anche quando ha torto"

amen
Amen a te fratello! E che Dio ti benedica! Posso riferirmi a te come "Testimone di Crypto", per rimarcare la tua nobile intenzione di evangelizzare gli stolti?
Ut0NtU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 13:19   #56
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Ut0NtU Guarda i messaggi
Amen a te fratello! E che Dio ti benedica! Posso riferirmi a te come "Testimone di Crypto", per rimarcare la tua nobile intenzione di evangelizzare gli stolti?
eh va bhe se vuoi capire quello che vuoi tu...

chi è causa del suo mal...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 13:45   #57
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da Ut0NtU Guarda i messaggi
Amen a te fratello! E che Dio ti benedica! Posso riferirmi a te come "Testimone di Crypto", per rimarcare la tua nobile intenzione di evangelizzare gli stolti?
Qui nessuno vuole evangelizzare, se voi nocoiner volete starne fuori fatelo pure, MA non rompete le ba**e di continuo con ponzih fuffah truffah, se avete ragione bene perderò tutti i miei investimenti ma sono fatti MIEI, ho il libero arbitrio di usare i miei soldi come voglio?? voglio spenderli in donnine e feste? voglio comperare tutte le crypto di sto mondo ?? POSSO ? o devo chiedere a voi il permesso ? Voi chiedete il permesso agli altri prima di fare i vostri investimenti ? Lo faccio IO direttamente senza banche, intermediari od altro e me ne prendo le responsabilità, POSSO ??
Io ODIO la apple, ma non per questo vado a trollare nei loro 3d come fate voi ad ogni notizia sulle crypto.
P.S. settimana scorsa è stata avviata la procedura ufficiale per la loro regolamentazione in Europa, "dovrebbe" passare/entrare in vigore per maggio/giugno, prego tutti gli Dei di sto mondo che passi solo per sbattervelo in faccia.
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 14:04   #58
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4652
Quote:
Originariamente inviato da Ut0NtU Guarda i messaggi
Amen a te fratello! E che Dio ti benedica! Posso riferirmi a te come "Testimone di Crypto", per rimarcare la tua nobile intenzione di evangelizzare gli stolti?
Mai un nickname è stato piu appropriato, ottima scelta fratello!!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 14:54   #59
Ut0NtU
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Qui nessuno vuole evangelizzare, se voi nocoiner volete starne fuori fatelo pure, MA non rompete le ba**e di continuo con ponzih fuffah truffah, se avete ragione bene perderò tutti i miei investimenti ma sono fatti MIEI, ho il libero arbitrio di usare i miei soldi come voglio?? voglio spenderli in donnine e feste? voglio comperare tutte le crypto di sto mondo ?? POSSO ? o devo chiedere a voi il permesso ? Voi chiedete il permesso agli altri prima di fare i vostri investimenti ? Lo faccio IO direttamente senza banche, intermediari od altro e me ne prendo le responsabilità, POSSO ??
Io ODIO la apple, ma non per questo vado a trollare nei loro 3d come fate voi ad ogni notizia sulle crypto.
P.S. settimana scorsa è stata avviata la procedura ufficiale per la loro regolamentazione in Europa, "dovrebbe" passare/entrare in vigore per maggio/giugno, prego tutti gli Dei di sto mondo che passi solo per sbattervelo in faccia.
Ma guarda che io non ce l'ho contro le Crypto, ognuno ha il diritto di investire i propri soldi come meglio crede.
Io ce l'ho con "Testimone di Crypto", perché è chiaro che ora come ora è uno strumento speculativo e la maggior parte delle persone si è avvicinato a questo mondo per cercare di guadagnare qualcosa.
Tutto qui, è più che lecito e comprensibile volersi arricchire, del resto a chi piace lavorare gratis?
Ma non chiamiamola rivoluzione, come lo è stato internet per favore...

Come sei permaloso, manco avessero offeso la tua famiglia...
Ut0NtU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 14:56   #60
Ut0NtU
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Mai un nickname è stato piu appropriato, ottima scelta fratello!!
Se io sono un utonto e il predicatore non riesce ad evangelizzare me, figuriamoci con chi deve portare avanti il PIL mondiale!
Ut0NtU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1