Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2018, 04:12   #61
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Dyson e Folletto ...
Le marche più sopravvalutate del mercato, roba media ( o anche scarsa ) venduta a prezzi di strumenti professionali.


Che per cambiare un sacco bastano 2 minuti e non sporchi, per svuotare e pulire un ciclonico ci metti mezz' ora e fai una nuvola di polvere che dopo sembri un minatore
Straquoto anche io sono stato fregato dal marketing Dyson che pubblicizzava che bastava premere il pulsantino e tutta la sporcizia per MAGIA cadeva nel secchio dell'immondizia, in realtà mezz'ora di lotta con polvere peli e capelli arrotolatoti con sporcizia in ogni dove ed un secondo aspirapolvere per pulir il Dyson....


Ultima modifica di rokis : 10-11-2018 alle 04:16.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 04:21   #62
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Aspirapolvere senza sacco.

Aspettativa: https://youtu.be/DsepyM2m0ps?t=21
Realtà: https://youtu.be/WxH31mOZKsA
Esattamente quello che mi ha fatto incaxxare come una iena e mi ha fregato in pieno come un allocco!
Magia del marketing.....
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 04:27   #63
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
Bhè poi lì uno si organizza...un sacchetto del pattume che man mano si riempie, in casa lo hanno tutti. Si usa quello.
Il sacchetto dell'aspirapolvere, una volta pieno, non lo butteresti forse dentro quello del pattume? Quindi sono due sacchetti...
Il vantaggio di quelli "senza sacco" è che primo non hai costi aggiuntivi e poi, secondo me, a parità di potenza l'aspirazione che si ottiene è migliore.
Per mia esperienza è falso, paragone tra un Dyson baall, e un semplice Rowenta.
Il Rowenta aspira il doppio del Dyson con lo stesso consumo elettrico.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 08:07   #64
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13343
Tempo fa si vedevano in giro quelli a filo con il contenitore che andava riempito con un paio di litri d'acqua e poi svuotato tutto insieme (acqua e polvere aspirata)... non ne ho sentito più parlare, erano una boiata?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 08:19   #65
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
io ho avuto 3 dyson senza filo,tutti non passavano i 10 minuti di autonomia, e non ho notato gosse differenze di potenza ed autonomia col passare delle generazioni,il v10 e' tuttaltra cosa,ho chiuso l'aspirapolvere col filo in uno scatolone e l'ho portato in garage,non mi serve piu'.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 08:52   #66
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Tempo fa si vedevano in giro quelli a filo con il contenitore che andava riempito con un paio di litri d'acqua e poi svuotato tutto insieme (acqua e polvere aspirata)... non ne ho sentito più parlare, erano una boiata?
Funzionano e anche abbastanza bene, soprattutto filtrano la polvere in maniera eccellente, per chi è allergico sono un must.
Costano cari però
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 10:42   #67
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Mia madre ha un folletto che avrà 30 o 40 anni e ha una cosa che ho sempre ritenuto ottima: l'aria aspirata non passa per il motore.
Non ne fanno altri in quel modo?
Sono tutti fatti in quel modo. Negli aspirapolvere ciclonici l'aria aspirata va direttamente nel cilindro dello sporco e lì viene separata dallo sporco e fatta fuoriuscire.
Il Folletto è una cinesata da 100 euro venduta a prezzi folli solo per sostenere il multi level marketing su cui si poggia la sua vendita.
E' equivalente alla Imetec Piuma Force da 60 euro citata sopra (anzi, forse questa è meglio, visto che i vecchi Folletti a scopa erano tutti con sacco).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 11:40   #68
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
No, l'aria aspirata passa prima nel filtro, ciclonico o a sacchetto che sia e poi passa nel motore per raffreddarlo.
Il folletto di cui parlo invece ha il motore raffreddato separatamente.


No... L'aria "sporca" passa solo nella camera e poi viene espulsa. Il motore si raffredda con l'aria esterna "pulita", che viene immessa nella camera e crea "il risucchio".
Il filtro si trova come ultimo stadio dell'aria "sporca", ovviamente.

Prima o poi lo capirai che il Folletto è una truffa...

p.s. le immagini non le ho fatte io.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 12:06   #69
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Scusa ma nelle immagini il motore dove sta?
Non ho detto che bisogna comprare il folletto, ho solo detto che mia madre ne aveva uno fatto così.
In tale modello il motore è affianco alle ruote, direttamente collegato con l'asse della ventola. Un motore elettrico preleva potenza elettrica dalla rete di casa a 230V AC e la trasforma in potenza meccanica atta a ruotare ad altissimi giri tale ventola.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 13:01   #70
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Il problema è che i residui di calcinacci sono molto abrasivi ed il sistema di filtraggio è a singolo stadio o semplice, significa che è fatto per le polveri più grosse ( quelle domestiche) mentre per le polveri più sottili non è idoneo perchè rischiano di finire nel motore grippandondolo o rovinando l'indotto-spazzole o similare.
Idem per le ceneri ( che sono ancora più sottili).
Probabilmente usi solo legna di faggio o qualche altro legno dolce, ma se bruci legna con alto contenuto di silice fa una brutta fine probabilmente pure il ghibbli difatti esistono apposta gli aspira cenere.
Ti dico questo perchè l'ho provato sulla mia pelle per fortuna con aspiratutto econimico, ma resta lo stesso problema con tutti gli aspiratori ad uso domestico.
Per avere conferma prova ad andare da un falegname e chiedi cosa consuma più le lame da taglio se il faggio ( legno duro) o il tanganika ( legno semiduro ma molto più tenero del faggio). con la stessa lama sul faggio fai più del doppio di tagli che sul tanganika, per dire.

Per gli altri, mia moglie ha una folletto, e lavora bene e dura, ma si è convinta pure lei che è sovraprezzata anche avendo come paragone il mio aspiratutto (usa e getta) che lavora molto di più, aspira similmente e lo uso per tutto ( polveri di lavorazioni e toner inclusi) pagato solo 50€ e con 6 anni alle spalle ( il suo gemello ne è durato 5 ma si è arreso dopo aver finito di aspirare la cartegiatura del tonachino su muro praticamente grezzo).
A conti fatti 50€ senza spesa sacchetti sono 10€ l'anno, per il mio uso ( mi durerebbe uguale (o forse meno) un aspiratutto da 300€, sono un ottimo investimento.

Edit, il tuo ghibli è un giocattolo, pensavo intendessi questo ( mio fratello in officina ha il modello precedente) questo ti stacca davvero le mattonelle se non stai attento.
grazie delle dritte.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 21:43   #71
tony359
Senior Member
 
L'Avatar di tony359
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 384
A chi sostiene che il Dyson è equivalente ad un aspirapolvere senza sacco qualsiasi da 70 euro io dico: non hai mai avuto un Dyson.

Ho un Dyson DC23 che uso in garage. Una volta l'ho collegato alla scartatrice e ho preso un filmato.

E' polvere fina di MDF. Un aspirapolvere con sacco si intasa dopo 18 secondi. Uno senza sacco implode dopo 15. Il DC23 non perde un briciolo di aspirazione (ascolta il rumore del motore ad inizio e fine filmato). Il filtro interno si sporca un po' - non è certo pensato per fare questa cosa! - e niente di più. Lo scuoto/lavo e torna nuovo.

Ripeto: se ritieni il Dyson equivalente ad un aspirapolvere senza sacco da 70 euro, non hai mai usato un Dyson e non sai quello che dici. Il Ciclone del Dyson funziona, non è marketing.

Filmato qui su Dropbox
tony359 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 22:16   #72
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da tony359 Guarda i messaggi
A chi sostiene che il Dyson è equivalente ad un aspirapolvere senza sacco qualsiasi da 70 euro io dico: non hai mai avuto un Dyson.

Ho un Dyson DC23 che uso in garage. Una volta l'ho collegato alla scartatrice e ho preso un filmato.

E' polvere fina di MDF. Un aspirapolvere con sacco si intasa dopo 18 secondi. Uno senza sacco implode dopo 15. Il DC23 non perde un briciolo di aspirazione (ascolta il rumore del motore ad inizio e fine filmato). Il filtro interno si sporca un po' - non è certo pensato per fare questa cosa! - e niente di più. Lo scuoto/lavo e torna nuovo.

Ripeto: se ritieni il Dyson equivalente ad un aspirapolvere senza sacco da 70 euro, non hai mai usato un Dyson e non sai quello che dici. Il Ciclone del Dyson funziona, non è marketing.

Filmato qui su Dropbox
I ciclonici sono tutti così. E' la loro tecnologia che gli permette di farlo. Con quello da 70 euro facevi la stessa cosa. Solo che non è molto intelligente farla con il Dyson perché invece di buttare via 70 euro ne butti via 5 volte tanto. Ti compravi il 70 euro per la casa e il 70 euro per il bidone aspiratutto per il bricolage ed eri un signore. E non prendevi le botte dalla moglie che gli hai fracassato l'aspirapolvere.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 22:40   #73
tony359
Senior Member
 
L'Avatar di tony359
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 384
Quote:
I ciclonici sono tutti così. E' la loro tecnologia che gli permette di farlo. Con quello da 70 euro facevi la stessa cosa.
Assolutamente no. Chiaramente non hai mai usato né un Dyson né un "senza sacco" qualsiasi.

Sì, io li ho provati entrambi, di persona.
Ti prego anche di considerare l'aspetto "filtraggio allergeni" per gli allergici e no, non fai nessuna nuvola di polvere né ti copri di essa quando lo svuoti. Indubbiamente ne fai più che cambiando un sacco ma niente di drammatico, specialmente con quelli più recenti.

(PS, il DC23 l'ho comprato usato a 50 sterline, lo uso solo per il garage. Il DC08 lo uso per casa da 10 anni).

Ultima modifica di tony359 : 11-11-2018 alle 22:43.
tony359 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 00:36   #74
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da tony359 Guarda i messaggi
Assolutamente no. Chiaramente non hai mai usato né un Dyson né un "senza sacco" qualsiasi.
Guarda che con 70 euro intendevo un "senza sacco" alias "ciclonico". Li uso da quando sono usciti. Ne presi uno a 50 euro, uno a 70 euro, un altro a 65 euro. Il primo, un LG, mi si ruppe nel "tubo", il motore ancora funzionava (era un mostro). Gli altri li ho ancora (l'ultimo, il Severin, fa però un po' pena come potenza). Ho anche un ventilatore "bladeless". Il Dyson viene 600 euro, il mio lo pagai 45 euro. Curioso lo smontai per vedere la "magia". Dopodiché lo misi in soffitta e comprai un ventilatore Rowenta a pale. Ma non voglio rovinarvi la sorpresa del perché.
Sostanzialmente la tecnologia alla base è la stessa per tutti, paghi la marca.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 07:04   #75
tony359
Senior Member
 
L'Avatar di tony359
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 384
Sul ventilatore non posso che darti ragione!
Io ho visto alcuni ciclonici e provato di persona un Hoover da 100 euro che era pietoso. Semplicemente non possono copiare la tecnologia Dyson al 100%. Inseriscono un ciclone ‘base’ che filtra i cereali caduti la mattina ma non certo i pollini. E i filtri interni sono progettati per filtrare l’aria per davvero mentre quelli dyson sono lì per rimuovere ‘quello che rimane’.

Mi dispiace ma la mia esperienza è molto diversa e quindi o hai avuto fortuna con ciclonici alternativi molto validi che io non ho mai visto oppure non hai notato la differenza.

Detto questo i dyson sono overpriced e spesso hanno piccoli o grandi difetti, non lo metto in dubbio.
tony359 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 09:08   #76
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
Quote:
Originariamente inviato da tony359 Guarda i messaggi
A chi sostiene che il Dyson è equivalente ad un aspirapolvere senza sacco qualsiasi da 70 euro io dico: non hai mai avuto un Dyson.

Ho un Dyson DC23 che uso in garage. Una volta l'ho collegato alla scartatrice e ho preso un filmato.

E' polvere fina di MDF. Un aspirapolvere con sacco si intasa dopo 18 secondi. Uno senza sacco implode dopo 15. Il DC23 non perde un briciolo di aspirazione (ascolta il rumore del motore ad inizio e fine filmato). Il filtro interno si sporca un po' - non è certo pensato per fare questa cosa! - e niente di più. Lo scuoto/lavo e torna nuovo.

Ripeto: se ritieni il Dyson equivalente ad un aspirapolvere senza sacco da 70 euro, non hai mai usato un Dyson e non sai quello che dici. Il Ciclone del Dyson funziona, non è marketing.

Filmato qui su Dropbox

Sara il vostro dyson che e' supersonico. Ho qui un Bosch Easyy sensorbagless technology ultralight and superstrong hispinmotor 2200w di targa (che significa lo sanno solo loro).
In confronto al siemens 1400w col sacco che ho in casa, questo non tira una cippa, ne da vuoto ne da pieno. Il mio ( http://i.ebayimg.com/images/i/111777...-1/s-l1000.jpg ) sia da vuoto che da pieno aspira 3 volte di piu. E non sto nemmeno esagerando.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 10:35   #77
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Niente quando uno è abbagliato dal marketing e convinto che in un oggetto ci sia chissà quale tecnologia magica non c'è modo di convincerlo del contrario.
Che Dyson sia un buon ciclonico e che di altre marche si possa trovare qualcosa di buono come cose pessime siamo tutti d'accordo, ma che nei Dyson ci sia qualcosa di magico e non replicabile in altri marchi è pura fantasia.


Tra l'altro per uso hobbystico si trovano mille guide online per costruirsi da se un separatore ciclonico ben più comodo e capiente dello scatolino di qualsiasi aspirapolvere casalingo.
Magari da mettere in cascata con un bidone karcher o simili.
Eh, ma anche i filtri Dyson vuoi mettere?

Ho conosciuto un'azienda che produce il materiale dei filtri sia per uso car che per cucine che per aspirapolveri, produce bobine da 2mt di lunghezza per 1,50 di diametro, credete che questo materiale vada a finire solo nei Dyson?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 18:07   #78
tony359
Senior Member
 
L'Avatar di tony359
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 384
Quote:
Niente quando uno è abbagliato dal marketing e convinto che in un oggetto ci sia chissà quale tecnologia magica non c'è modo di convincerlo del contrario
Ho postato un video e ho posseduto un altro ciclone. Puoi esprimere la tua opinione ovviamente ma i lettori possono farsi un’opinione. Quando posterai il tuo video del tuo ciclonico da 70 euro che tira su polvere di cartongesso ne riparliamo

Il ciclone che si costruisce da soli: certo. Ma non ho tanto spazio da buttare. Mi è convenuto un Dyson usato. E comunque non è quello il punto.

Turbo: è esattamente quello che sostengo. Un senza sacco da due soldi non regge il confronto nemmeno per un secondo con un aspirapolvere con il sacco anche mediocre. Il Dyson non ha alcuna magia, semplicemente delle tecnologie che altri non possono copiare.
tony359 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 18:38   #79
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da tony359 Guarda i messaggi
Il Dyson non ha alcuna magia, semplicemente delle tecnologie che altri non possono copiare.
Ahahaha sei serio? Il Dyson è un involucro con le ruote che contiene una ventola azionata da un motore elettrico asincrono che soffia dentro a un contenitore di plastica. La "tecnologia magica" non è altro che una forma particolare del contenitore di plastica che filtra l'aria.
I cinesi riescono a copiare un Range Rover Evoque e non credi siano in grado di copiare un cilindro in plastica con dei conetti di plastica (oggetti che peraltro fanno loro, quindi non serve neanche che copino, basta facciano gli stampi di un altro colore)?
Su.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 19:57   #80
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da tony359 Guarda i messaggi
Ho postato un video e ho posseduto un altro ciclone. Puoi esprimere la tua opinione ovviamente ma i lettori possono farsi un’opinione. Quando posterai il tuo video del tuo ciclonico da 70 euro che tira su polvere di cartongesso ne riparliamo
imho, negli ultimi anni sta passando sempre più il messaggio che i marchi cinesi offrano le stesse caratteristiche di marchi più blasonati ad un prezzo più basso; quello che non capiscono è che semplicemente stanno rinunciando a delle peculiarità non sempre visibili; che il dyson lo paghi più del dovuto ormai è appurato; ma paragonarlo a dei cinesoni come dibea, xiaomi et similia sostenendo che usano sempre i cicloni, è come dire che chi compra una dacia è furbo, mentre chi gira col bmw è fesso
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1