Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2007, 11:02   #61
Zuzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 14
@ bongo74

il supporto alle 9200 è terminato con i Catalyst 6.5: installa quelli.
la x200 usa gli stessi driver della x300: puoi installare gli ultimi ma non sperare in un aumento fantasmagorico delle prestazioni :-)
Zuzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:32   #62
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Umm umm..
a vedere i test di tom's coi 7.9 sicuramente non si sono avuti i miglioramenti auspicati con i drivers,
la gtx è abbondantemente sopra la mia personale soglia psicologica dei 400 euro, le ultra manco le guardo.
Rispetto alla gts 320 o 640 mi pare la tabella price/performance si debba leggere al contrario visto che paghi solo 0.184 euro a frame per second per una 8600gt e le 8800gts da 320 o 640 sono sempre più convenienti ma al di sopra di certe risoluzioni vengono superate dalla 2900xt.. quindi la convenienza è più che altro a risoluzioni medie
quindi per chi gioca a risoluzioni medio alte con vista la scelta si fa dura,
certo che se la 2900xt dovesse guadagnare quei punti percentuali allora si farebbe allettante se non preferibile in questa fascia
Sulla fascia medio-bassa per chi col pc ci vede i film secondo me uvd delle ati fa la differenza e fa pendere l'ago da quella parte.
Mi sarei comunque aspettato molto di più
ma è chiaro che queste sono schede di transizione e che giocare col pc
si sta facendo sempre di più un qualcosa di dettato dal caso per l'utente medio che a ogni giro spende sempre di più.
Fatevi una console
potresti prendere una 2900pro ed overcloccarla magari ad xt
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 20:48   #63
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
potresti prendere una 2900pro ed overcloccarla magari ad xt
Con le H2950XT e PRO dietro l'angolo, non consiglierei di prendere la HD2900 neppure al mio peggior nemico...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 21:36   #64
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Con le H2950XT e PRO dietro l'angolo, non consiglierei di prendere la HD2900 neppure al mio peggior nemico...
esagerato...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 21:57   #65
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
esagerato...
Bhe, forse sì... però il rischio di rosikamento è piuttosto alto, sopratutto se vengono confermate non tanto le prestazioni quanto tutte le nuove feature.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 22:01   #66
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Bhe, forse sì... però il rischio di rosikamento è piuttosto alto, sopratutto se vengono confermate non tanto le prestazioni quanto tutte le nuove feature.
io aspetto dicembre...poi si vede...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 07:54   #67
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ho fatto un pò di test ma non è che abbia notato chissà quale grande cambiamento...probabilmente perchè per fare dei buoni test andrebbe formatto il pc!!
http://www.pcper.com/article.php?aid=463
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:12   #68
offzanni
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 12
ati radeon 1950pro 512agp problema driver

Quote:
Originariamente inviato da ultimate_sayan Guarda i messaggi
Riguardo ai problemi tra Catalyst 7.9 e X1950 AGP si sa nulla? Nelle note non c'è alcun riferimento ma mi sembra assurdo pensare che non vi abbiano messo mano...
Ciao sono nuovo del forum, anch'io ho una ati radeon x1950pro 512agp
e con i driver 7.9 avevo penso i tuoi stessi problemi, al riavvio del sistema,dopo installazione driver schermata nera e successivamente dopo qualche secondo schermata blue con relativo errore del driver ati.
Ho provato i nuovi ati catalyst 7.10 e il problema si è risolto magnificamente
con il sistema win xp che si avviava normalmente dopo l'installazione dei nuovi driver. è da un giorno che li provo e funzionano senza problemi.
offzanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 19:00   #69
Vikingen
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1
ATI Radeon X1950 Pro 512MB PCIe

..attualmente uso CCC e Driver della versione 7.9 ma apparentemente ATI non è ancora in grado di far funzionare a dovere questa scheda malgrado una CPU Intel Pentium 4 da 3.4 GHz montato su una scheda madre Gigabyte 965P-S3 con 2GB di RAM DDR2 da 667. Benchmark come 3DMark03-05 o 06si piantano regolarmente con intermittenze sul Display oppure con un "VPU Recover". Che faccio di sbagliato??? Può la versione 7.10 risolvere il problema?? Scrivo quì perchè ho provato pèiù volte ad inoltrare il tutto ad ATI, malgrado la mia registrazione con loro, ma senza successo. Le mail generate automaticamente per l'inoltra ad ATI tornano regolarmente indietro da Postmaster perchè non consegnabili...
E' gradito qualunque aiuto atto a chiarire il problema.
Vikingen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1