Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2019, 16:58   #23701
CTWM
Senior Member
 
L'Avatar di CTWM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
probabilmente i evcchi tracker inseriti dentro il download station sono stati tutti segati, prova a vedere se riesci ad aggiungerne di nuovi
leggendo qui
https://www.synology.com/en-global/k...download_setup
Ciao,
ho lo stesso problema. Ho già controllato ma i plugin di ricerca sono tutti aggiornati e poi almeno uno dovrebbe funzioanre.

La cosa è successa in concomitanza del cambio di modem. Sono passato ad una VDSL ed ho dovuto mettere il modem dedicato, un Technicolor TG789vac v2.

Gli scarichi dei torrent vanno, qualcuno sa se sia un problema del NAS (DS215J) o un problema del router?
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 17:27   #23702
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da CTWM Guarda i messaggi
Gli scarichi dei torrent vanno, qualcuno sa se sia un problema del NAS (DS215J) o un problema del router?
Quei motori di ricerca torrent funzionano usati da pc? perché può essere un problema di DNS, anche QNAP usa per la download station dei tracker non raggiungibili dall'Italia con i DNS dei provider, es. piratebay.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 17:42   #23703
CTWM
Senior Member
 
L'Avatar di CTWM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Quei motori di ricerca torrent funzionano usati da pc? perché può essere un problema di DNS, anche QNAP usa per la download station dei tracker non raggiungibili dall'Italia con i DNS dei provider, es. piratebay.
Si, non è un problerma di DNS
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 22:13   #23704
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Ragazzi una domanda: ho un DS213j e riprodurre video dallo smartphone utilizzando video station mi è praticamente impossibile, ci mette un'eternità a caricare anche solo le anteprime, per non parlare della riproduzione vera e propria. È un problema di connessione o è proprio il nas che non ce la fa? Con DS218play potrei risolvere?
Guardandoli dalla shield o dal pc senza usare video station li riproduce senza problemi però...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:01   #23705
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Ciao a tutti, ho una domanda.
Sto configurando un DS215J con 2 hard disk da 3TB l'uno, volevo fare un RAID1 per avere il dato memorizzato in entrambi i dischi.
Durante l'installazione iniziale non mi fa scegliere nulla di particolare e quando arrivo a configurazione completa vedo che ha impostato da solo il SHR.
Ora vi chiedo, posso trasformarlo in RAID?
Ha senso trasformarlo in RAID?
Se per una sfortuna mi salta un disco (cosa che è successa un mese fa e per questo sto riconfigurando tutto con i dischi nuovi), con il SHR posso recuperare i dati collegando ad un pc? o questo funzionerebbe solo con il raid?
Grazie
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 23:16   #23706
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una domanda.

Sto configurando un DS215J con 2 hard disk da 3TB l'uno, volevo fare un RAID1 per avere il dato memorizzato in entrambi i dischi.

Durante l'installazione iniziale non mi fa scegliere nulla di particolare e quando arrivo a configurazione completa vedo che ha impostato da solo il SHR.

Ora vi chiedo, posso trasformarlo in RAID?

Ha senso trasformarlo in RAID?

Se per una sfortuna mi salta un disco (cosa che è successa un mese fa e per questo sto riconfigurando tutto con i dischi nuovi), con il SHR posso recuperare i dati collegando ad un pc? o questo funzionerebbe solo con il raid?

Grazie

Occhio che così facendo (raid o shr) la rottura contemporanea di due dischi ti fa perdere tutto, se non hai un backup (ripeti con me: il raid non è un backup 🤣 ).

Comunque, qui una risposta a ciò che chiedi https://www.synology.com/it-it/knowl...ion_using_a_PC
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 20-03-2019 alle 23:24.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 07:48   #23707
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Occhio che così facendo (raid o shr) la rottura contemporanea di due dischi ti fa perdere tutto, se non hai un backup (ripeti con me: il raid non è un backup 🤣 ).

Comunque, qui una risposta a ciò che chiedi https://www.synology.com/it-it/knowl...ion_using_a_PC


Grazie, quindi posso lasciare shr direi.
Il backup lo faccio tramite dvd di quello che effettivamente mi serve, foto e documenti principalmente.
Grazie della risposta rapidissima 😀

Edit: per curiosità, visto che non ci sono riuscito, come si fa a passare dal shr al raid1? Ho provato da gestione archiviazione ma non mi da la possibilità di fare il raid, sicuramente sbaglio qualche passaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite

Ultima modifica di dibe92 : 21-03-2019 alle 08:16.
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:20   #23708
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
shr è già un raid, è solo un termine proprietario di synology
se vedi che dice SHR con protezione dei dati, in pratica è un raid1 flessibile nel senso che ci puoi anche mettere dischi di dimensione diversa
qui il solito link per capire di cosa parlo
https://www.synology.com/it-it/support/RAID_calculator

qui la definizione di shr
https://www.synology.com/it-it/knowl...ybrid_RAID_SHR
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 10:15   #23709
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Si avevo intuito che era già una sorta di raid1, quello che mi interessava sapere è se con shr che è un sistema proprietario dopo posso recuperare i file anche senza per forza usare un sistema synology. Magari collegando il disco sopravvissuto al pc.
La risposta si perché ho letto i link che mi avete postato.
Tutto qui, era partito con la convinzione che essendo il raid 1 un sistema universale era diverso dal shr di synology, ma visto che non è così posso stare tranquillo. 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 10:19   #23710
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Si avevo intuito che era già una sorta di raid1, quello che mi interessava sapere è se con shr che è un sistema proprietario dopo posso recuperare i file anche senza per forza usare un sistema synology.
Non è tanto un problema di raid, quanto un problema di che tipo di file system viene usato e se c'è un pc con un SO in grado di leggerlo.
Anche per quello è meglio avere un backup, si fa prima a recuperare i dati da quello che a stare a scartabellare con formattazioni particolari.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 12:35   #23711
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Si avevo intuito che era già una sorta di raid1, quello che mi interessava sapere è se con shr che è un sistema proprietario dopo posso recuperare i file anche senza per forza usare un sistema synology. Magari collegando il disco sopravvissuto al pc.
La risposta si perché ho letto i link che mi avete postato.
Tutto qui, era partito con la convinzione che essendo il raid 1 un sistema universale era diverso dal shr di synology, ma visto che non è così posso stare tranquillo. ��


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'eco-sistema Synology (parlo del SO) è basato su un kernel Linux riadattato e customizzato, da cui è nato DSM. Per intenderci, collegandosi da console Putty in modalità SSH si vede il contenuto di tutto il NAS, SO compreso e la struttura è esattamente quella di una distro Linux.
Conseguentemente, i file system che puoi usare sono EXT4 (tipico di qualsiasi distro Linux) oppure BTFRS, quest'ultimo caldamente suggerito per poter sfruttare tutte le potenzialità e app del NAS.
Quindi, come scriveva @emb tutto sta nella capacità di lettura di quel file system.
La situazione che descrivi tu (che spero non si presenti mai, nè a me, nè a te ) è un po' una rogna perché credo che pochi di noi abbiano un pc con Linux (o al più Mac OS) installato, il che consentirebbe di collegare il disco alla scheda madre per poi vederne comodamente il contenuto o recuperalo, come faremmo su un ambiente Windows.
Dico comodamente perché per chi possiede Windows non è una operazione impossibile, solo più complessa e richiede qualche conoscenza in più se si vuole recuperare il contenuto o anche solo visualizzarlo (accesso tramite SSH su macchina virtuale, LiveCD Ubuntu...).
Alla fine, come suggerito da @emb, la cosa migliore è farsi un backup off-site mediante USB3; chiaro che è anche la soluzione più costosa e magari non sempre percorribile, soprattutto se si hanno TB di dati salvati.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:57   #23712
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Incredibile, mi sono accorto che nelle vmm di windows 10 non funziona correttamente il tasto alt-gr. Con il risultato che non funziona la digitazione di @ € [ ] #

__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 18:59   #23713
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Non è tanto un problema di raid, quanto un problema di che tipo di file system viene usato e se c'è un pc con un SO in grado di leggerlo.

Anche per quello è meglio avere un backup, si fa prima a recuperare i dati da quello che a stare a scartabellare con formattazioni particolari.

Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
L'eco-sistema Synology (parlo del SO) è basato su un kernel Linux riadattato e customizzato, da cui è nato DSM. Per intenderci, collegandosi da console Putty in modalità SSH si vede il contenuto di tutto il NAS, SO compreso e la struttura è esattamente quella di una distro Linux.
Conseguentemente, i file system che puoi usare sono EXT4 (tipico di qualsiasi distro Linux) oppure BTFRS, quest'ultimo caldamente suggerito per poter sfruttare tutte le potenzialità e app del NAS.
Quindi, come scriveva @emb tutto sta nella capacità di lettura di quel file system.
La situazione che descrivi tu (che spero non si presenti mai, nè a me, nè a te ) è un po' una rogna perché credo che pochi di noi abbiano un pc con Linux (o al più Mac OS) installato, il che consentirebbe di collegare il disco alla scheda madre per poi vederne comodamente il contenuto o recuperalo, come faremmo su un ambiente Windows.
Dico comodamente perché per chi possiede Windows non è una operazione impossibile, solo più complessa e richiede qualche conoscenza in più se si vuole recuperare il contenuto o anche solo visualizzarlo (accesso tramite SSH su macchina virtuale, LiveCD Ubuntu...).
Alla fine, come suggerito da @emb, la cosa migliore è farsi un backup off-site mediante USB3; chiaro che è anche la soluzione più costosa e magari non sempre percorribile, soprattutto se si hanno TB di dati salvati.

Ok chiaro, grazie delle info. Tengo SHR e via.
Domanda... Visto che mi avanza un hard disk è possibile impostare un backup di certe cartelle del nas in una cartella condivisa su un pc? Per non acquistare un hard disk esterno aggiuntivo.. o sto dicendo una cosa senza senso..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 19:14   #23714
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Ok chiaro, grazie delle info. Tengo SHR e via.
Domanda... Visto che mi avanza un hard disk è possibile impostare un backup di certe cartelle del nas in una cartella condivisa su un pc? Per non acquistare un hard disk esterno aggiuntivo.. o sto dicendo una cosa senza senso..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo, ma avrebbe piu' senso impostare l'operazione su un pc, perche' se e' spento la copia non va a buon fine.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:18   #23715
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Incredibile, mi sono accorto che nelle vmm di windows 10 non funziona correttamente il tasto alt-gr. Con il risultato che non funziona la digitazione di @ € [ ] #

Prova con CTRL + ALT + simbolo.
Visto che hai una VM con windows 10, che driver usi per la VGA?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:41   #23716
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Certo, ma avrebbe piu' senso impostare l'operazione su un pc, perche' se e' spento la copia non va a buon fine.


Ottimo e come posso fare impostandolo dal pc? Esiste un software che potrebbe farlo in automatico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:50   #23717
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Ottimo e come posso fare impostandolo dal pc? Esiste un software che potrebbe farlo in automatico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se penso al lavoro che Synology ha fatto per creare il sito...

https://www.synology.com/it-it/knowl...y_applications
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:59   #23718
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Se penso al lavoro che Synology ha fatto per creare il sito...

https://www.synology.com/it-it/knowl...y_applications


Ahhh sorry.. grazie delle info mi leggo le guide 😀😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 22:11   #23719
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Prova con CTRL + ALT + simbolo.
Visto che hai una VM con windows 10, che driver usi per la VGA?
E quale simbolo?
Si fa in altri modi, ma e' scomodo. Ho provato a visualizzare la tastiera a schermo e quanto premo alt-gr invece di lluminarsi il tasto corrispondente, cominciano a lampeggiare vari tasti, in pratica sembra impazzire la tastiera. Sara' un errore del driver.
Per la vga uso quello che mi ha caricato automaticamente, vga standard mi pare.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 07:50   #23720
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E quale simbolo?
il simbolo che ti interessa:

''CTRL + ALT + #'' o ''CTRL + ALT + @'' etc.

comunque dev'essere un bug del Qemu, l'emulatore della VM, anche QNAP lo usa per la Virtualization Station ed ha lo stesso problema.

Poi dipende anche da cosa si usa per accedere alla VM.
Dalla console dedicata nella pagina di gestione del NAS (parlo di QNAP) quella combinazione funziona.
Da software terzi dipende, su PC uso soprattutto il Viewer di RealVNC, comodissimo perché in due click sei nella VM, però da RealVNC Viewer per Windows la combinazione di tasti non funziona, da smartphone invece si (RealVNC Viewer per Android).

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si fa in altri modi, ma e' scomodo. Ho provato a visualizzare la tastiera a schermo e quanto premo alt-gr invece di lluminarsi il tasto corrispondente, cominciano a lampeggiare vari tasti, in pratica sembra impazzire la tastiera. Sara' un errore del driver.
Si, puoi farlo anche con i codici ASCII (se accedo alla VM da PC lo faccio tutt'ora perché è l'unico modo per avere quei caratteri usando RealVNC Viewer):

ALT 0128 -> €
ALT 91 -> [
ALT 93 -> ]
ALT 64 -> @
ALT 35 -> #

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Per la vga uso quello che mi ha caricato automaticamente, vga standard mi pare.
eh, ho una VM con windows 7 e volevo capire se passando a windows 10 c'è un boost di prestazioni, i driver per le periferiche sono standard o hai installato i virtio?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v