Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10 è una fotocamera compatta, capace di entrare nel taschino, ma che nasconde al suo interno un sensore APS-C da 24 megapixel. In accoppiata all'ottica 18,5mm F2.8 (28mm equivalenti) scatta immagini con grande nitidezza e microcontrasto. Proposta a 519€ di listino può essere un'alternativa interessante per unire qualità e portabilità.
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Arriva in un momento cruciale per l’azienda sud coreana che deve rafforzare il suo dominio sul mercato degli smartphone, ultimamente attaccabile dagli altri concorrenti. Arriva dopo dieci anni esatti dal primo Galaxy S della storia. Il nuovo Galaxy S10+ non è un “upgrade” come molti credono ma un concentrato di novità tecnologiche capace di far innamorare da subito l’utente non appena si accende il display. Vediamo allora i motivi di tutto ciò.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2019, 18:25   #1
carmine19
Senior Member

L'Avatar di carmine19

Iscritto dal: May 2012
(AL-VC) PS4 PRO + Garanzia estesa + Giochi

Come da titolo vendo suddetta console presa appena uscita ma mai usata.

La console è una ps4 pro nera , avrà si è no 3 giorni di gioco , è perfetta in ogni sua parte , il pad non è stato mai usato in quanto ,anche sulla vecchia ps, usavo una adattatore per usare il pad xbox one.

Codesta ha garanzia estesa di altri 2 anni che copre ogni sua parte, perfino il pad con sostituzione immediata.

Con la console vendo gli unici 2 giochi che ho preso e giocati poco e niente :

Overwatch ed COD BO3

Il prodotto è perfetto e completo del suo bundle.

Dalle immagini si può vedere che è veramente nuova.

Do precedenza a chi è in zona.

La console ha scatola, scontrino e garanzia estesa, è stata compara il giorno della sua uscita e quindi é in garanzia fino al 11 novembre 2020.

Per chi vuole può provarla in ogni sua parte e per il tempo che ritiene opportuno , nessun problema , anzi preferisco che proviate ciò che state acquistando.

Sono una persona seria basta vedere le alte mie vendite , mai un problema ne ad acquistare ne a vendere.

Prezzo 250 + ss

Regole

- Per favore, niente perditempo.

- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM

- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.

- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.

- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".

- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.

- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.

- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.

- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.

- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.

- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.

- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PostePay. Eventuali commissioni a vostro carico.

- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia

- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.

- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.

- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...

- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli.

- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati.

- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.

- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.

- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.

- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.

-Non fornisco alcun tipo di garanzia post-vendita.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di carmine19 : 21-02-2019 alle 23:53.
carmine19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 23:01   #2
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Coda a mano, dove si potrebbe fare la consegna?
Garanzia fino al 2021 corretto?
un saluto
CASE: Corsair Obsidian 750D CPU: i5-4690K COOLER: NH-U14S MOBO: MSI Z97-G45 GAMING RAM: Corsair Vengeance 16gb DDR3 1866mhz GPU: EVGA GTX 1080 Ti FTW3 DISPLAY: AOC G2460PG PSU: Corsair HX850i High Performance PSU 80+Platinum SSD: Samsung 860 PRO 250GB HDD: Western Digital Red 3TB 3.5" KEYBOARD: Corsair K70 Rapidfire RGB MOUSE: Mad catz R.A.T. 6
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo

Ultima modifica di Loregux : 21-02-2019 alle 23:04.
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 23:14   #3
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Coda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 37 |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 23:55   #4
carmine19
Senior Member

L'Avatar di carmine19

Ragazzi ho aggiornato l annuncio , per chi me lo ha chiesto la console ha scatola ,garanzia estesa e scontrino ,ho appena controllato e la garanzia e valida fino al 11 novembre 2020.

Mi avete scritto in tanti,mettevi in coda ,sto rispondendo a tutti.

Grazie

Old 22-02-2019, 08:09   #5
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Io dovrei essere il primo in coda, mi dai un tuo cellulare per accordi sul ritiro? Grazie
CASE: Corsair Obsidian 750D CPU: i5-4690K COOLER: NH-U14S MOBO: MSI Z97-G45 GAMING RAM: Corsair Vengeance 16gb DDR3 1866mhz GPU: EVGA GTX 1080 Ti FTW3 DISPLAY: AOC G2460PG PSU: Corsair HX850i High Performance PSU 80+Platinum SSD: Samsung 860 PRO 250GB HDD: Western Digital Red 3TB 3.5" KEYBOARD: Corsair K70 Rapidfire RGB MOUSE: Mad catz R.A.T. 6
Old 22-02-2019, 14:13   #6
arkmaster92
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Interessato alla sola console
arkmaster92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 14:34   #7
polipetto86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
coda se arriva il mio turno
polipetto86 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 14:55   #8
carmine19
Senior Member

L'Avatar di carmine19

Venduta,grazie a tutti.
Old 22-02-2019, 15:31   #9
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Segnalo l'utente in quanto ha pensato bene, sebbene abbia confermato alle sue condizioni e quindi primo in coda, di vendere ad altri adducendo la scusa assurda che non gli ho risposto di notte, facendo scadere le sue 6 (SEI non ventimila) ore di coda messa apposta per permettergli di eludere il regolarmente, come le altre sue regolette ridicole di cui sopra.
Old 22-02-2019, 21:34   #10
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.

anche questa è contro il regolamento
Old 22-02-2019, 22:06   #11
carmine19
Senior Member

L'Avatar di carmine19

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
Segnalo l'utente in quanto ha pensato bene, sebbene abbia confermato alle sue condizioni e quindi primo in coda, di vendere ad altri adducendo la scusa assurda che non gli ho risposto di notte, facendo scadere le sue 6 (SEI non ventimila) ore di coda messa apposta per permettergli di eludere il regolarmente, come le altre sue regolette ridicole di cui sopra.
Ti sei messo in coda alle 23 e mi hai mandato il primo pm alle 9 circa,le sei ore sono passate e la tua coda e scaduta.

Perché ti sei messo in coda se le regole non ti andavano bene ?

Andavi avanti e stop.

Ultima modifica di carmine19 : 22-02-2019 alle 22:16.
Old 22-02-2019, 22:07   #12
carmine19
Senior Member

L'Avatar di carmine19

Quote:
Originariamente inviato da CoMa666 Guarda i messaggi

anche questa è contro il regolamento
Se ritengo la merce abbia un problema o io stesso abbia un problema per non creare ulteriori problemi la ritiro, non porto avanti un annuncio se so che non posso più farlo.

Poi se vuoi creare flame con il tuo amico è un altro conto visto che non eri né in coda né ci siamo sentiti ,se avete dei problemi segnalatemi ,ci sono i mod che dovrebbero giudicare ,farò lo stesso io.

Ultima modifica di carmine19 : 22-02-2019 alle 22:13.
Old 22-02-2019, 22:31   #13
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Comunque io ero il secondo in coda ed ero pronto per concludere. Non sapevo che il primo utente era saltato.
Ora solo per curiosità a chi hai venduto la consolle visto che hai saltato pure me?..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
i7-8700k 4,7ghz |16gb ddr4 3200 corsair |msi z370 carbon pro gaming |Asus strix rtx2080 |psu corsair hx850i |case Thermaltake view 37 |liquid loop custom |ssd 512gb samsung evo |ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb |hd 2tb wd 7200rpm |Acer predator xb271hu |Logitech g502 |Logitech g910 Orion spectrum |Logitech g920
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 22:46   #14
carmine19
Senior Member

L'Avatar di carmine19

Avevo l annuncio anche su altre piattaforme, ho dato priorità per lo scambio a mano nella mia zona ,la console l ha comparata un ragazzo della mia stessa città.

Ho anche specificato che avrei dato priorità per uno scambio a mano nella mia zona.

Alle 11 ci siamo visti,ha verificato che ci fosse il tutto,mi ha pagato e fine della transazione.

Rispondi

moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e ...
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel...
AWS sta rivoluzionando lo sport e non ce...
A Nadav Kander l'Outstanding Contributio...
Google celebra Bach con il primo Doodle ...
Motorola One Vision: smartphone con SoC ...
5 offerte da non perdere su Amazon: scon...
Volvo utilizzerà telecamere in-ca...
Trend Micro ci ha mostrato come è...
Su Gearbest una moltitudine di sconti su...
Poly: il marchio nato da Plantronics e P...
Google: gli utenti Android potranno sceg...
Control: il nuovo action game di Remedy ...
Ricerca PayPal: operare online garantisc...
Wind Smart 50 Flash+ a 6,99 Euro con 50G...
MotoE, annullate le prime due gare in ca...
Correre una maratona con Huawei Watch GT...
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
K-Lite Codec Tweak Tool
NTLite
SiSoftware Sandra Lite
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack