Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2013, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nia_48215.html

Insultare i seguaci più incalliti della concorrenza ha garantito a Samsung di divenire uno dei marchi più diffusi e ricchi al mondo, lo dice un dirigente della stessa società

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 12:07   #2
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nia_48215.html

Insultare i seguaci più incalliti della concorrenza a garantito a Samsung di divenire uno dei marchi più diffusi e ricchi al mondo, lo dice un dirigente della stessa società

Click sul link per visualizzare la notizia.
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 12:25   #3
Atom73
Member
 
L'Avatar di Atom73
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Messaggi: 295
ogni volta che li insulto io gli utenti di iphone mi sospendono dal forum.... ma è comunque un atto di responsbilità farlo
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 12:31   #4
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Nino Grasso
Samsung ed Apple godono di oltre il 100% dei profitti
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 12:34   #5
SonoJack
Senior Member
 
L'Avatar di SonoJack
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 326
MA E' POSSIBILE??

Ma è possibile????? Un "Ha" senza l'acca nel sottotitolo, Samsung e Apple che godono di OLTRE IL 100% DEI PROFITTI, ma che cacchio state fumando ragazzi?

Sveglia!!!!
SonoJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 12:35   #6
Kouta
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 145
@Atom73 il fatto è che non sono insulti, gli si dice solo la verità. Purtroppo non sono in grado di comprenderla...

Quote:
Originariamente inviato da SonoJack Guarda i messaggi
Ma è possibile????? Un "Ha" senza l'acca nel sottotitolo, Samsung e Apple che godono di OLTRE IL 100% DEI PROFITTI, ma che cacchio state fumando ragazzi?

Sveglia!!!!
epic fail!

Ultima modifica di Kouta : 14-08-2013 alle 12:40.
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 12:40   #7
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da SonoJack Guarda i messaggi
Ma è possibile????? Un "Ha" senza l'acca nel sottotitolo, Samsung e Apple che godono di OLTRE IL 100% DEI PROFITTI, ma che cacchio state fumando ragazzi?

Sveglia!!!!
Ci sono anche un congiuntivo non messo e un verbo coniugato male, se proprio dobbiamo stare a controllare tutto. Ho letto di peggio dai. Resta nella media degli articoli dedicati all'hardware.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 13:00   #8
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6022
Non difendo la qualità dell'italiano che si trova generalmente in questi articoli, ma in questo caso leggete bene prima di ridere e commentare con epic fail vari...
Quote:
Samsung ed Apple godono di oltre il 100% dei profitti generati dall'industria relativa alla telefonia mobile se consideriamo i valori in perdita degli altri concorrenti.
Cioè... considerando anche i segni negativi relativi agli utili delle altre compagnie, la somma non fa 100 ma più di 100.

Esempio: gli utili totali nel settore smartphone sono uguali a 100 milioni di euro.
55 li fa Samsung
50 li fa Apple
-5 li fa Nokia

Totale: Samsung + Apple superano il 100% di 100 milioni.

E contorto, ma il senso è quello.
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 13:24   #9
Atom73
Member
 
L'Avatar di Atom73
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Messaggi: 295
ragazzi 100% dei profitti significa semplicemente che apple e samsung hanno utili di oltre 100 (qualsiasi unità di misura essa sia) per ogni 100 spesi.
Quindi un oggetto che a samsung ed apple costa 100 gli fa guadagnare più di 100, molto semplice e lineare
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 13:25   #10
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
Non difendo la qualità dell'italiano che si trova generalmente in questi articoli, ma in questo caso leggete bene prima di ridere e commentare con epic fail vari...


Cioè... considerando anche i segni negativi relativi agli utili delle altre compagnie, la somma non fa 100 ma più di 100.

Esempio: gli utili totali nel settore smartphone sono uguali a 100 milioni di euro.
55 li fa Samsung
50 li fa Apple
-5 li fa Nokia

Totale: Samsung + Apple superano il 100% di 100 milioni.

E contorto, ma il senso è quello.
Il senso sarà anche quello ma è un obrobrio
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 13:25   #11
overnoise
Junior Member
 
L'Avatar di overnoise
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Johannesburg
Messaggi: 27
Adoro gli sfidanti

Perchè per sfidare il pezzo da 90, devono proporre prodotti migliori a prezzi a volte inferiori.

I pezzi da 90 spesso si cullano sugli allori mentre gli sfidanti sono sempre in "accelerazione".
overnoise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 13:40   #12
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3917
Mi sono fidato di Samsung, o meglio ho voluto provare qualche suo prodotto e sinceramente è molto fumo agli occhi, non hanno mai raggiunto la soddisfazione e lungo termine che ho avuto con i prodotti Apple. Perchè la vera soddisfazione la senti quando continui ad utilizzare un prodotto negli anni (come ad esempio un Mac) e non senti la necessità di cambiare nulla.

Un TV samsung 32" full HD LCD comprato neanche 3 anni fa, è gia da buttare, con un piedistallo pericolante e software che si impalla dopo anche mille sintonizzazioni ...

"Se ci pensate bene, siamo una compagnia coreana che ha iniziato a pasticciare con l'ordine delle cose."

questo la dice lunga sulla visione di questa azienda.

Ci sono aziende che dicono SI a tutto, e aziende che non cadono nella tentazione di fare tutto e si concentrano solo su poche grandi cose..
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 13:48   #13
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
In quale parte dell'articolo originale compare che Samsung abbia insultato gli utenti apple ? Io leggo un "mocking", forse l'aticolista legge altro o forse lo ha fatto apposta per aizzare gli animi.

Neanche iSpazio si era spinta cosi in basso, ed infatti il titolo che danno è "Samsung: ‘Prendere in giro i clienti Apple ha fatto meraviglie’"

__________________
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 13:58   #14
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Mi sono fidato di Samsung, o meglio ho voluto provare qualche suo prodotto e sinceramente è molto fumo agli occhi, non hanno mai raggiunto la soddisfazione e lungo termine che ho avuto con i prodotti Apple. Perchè la vera soddisfazione la senti quando continui ad utilizzare un prodotto negli anni (come ad esempio un Mac) e non senti la necessità di cambiare nulla.
Ogni prodotto ha pregi e difetti...
Non essere in grado di ammettere i difetti di un prodotto che si ha acquistato ha un nome, si chiama sindrome di "ogni scarrafone è bello a mamma sua", che generalmente coincide con una scarsa onestà intellettuale

Purtroppo questa tendenza è direttamente proporzionale al valore dell'oggetto acquistato, i prodotti Apple sono irragionevolmente ed esageratamente costosi in rapporto a quanto offrono (e questo è un dato di fatto), ecco perchè questa "sindrome" colpisce un così grande numero di loro acquirenti.

PS: non dare per scontato che chi usa un Mac si trovi bene a prescindere, io conosco parecchie persone a cui è stato dato un Mac e da allora la loro vita si è trasformata in pianto e stridore di denti, supplicando poi di tornare a macchine modulari e veramente adatte ad un utilizzo reale piuttosto che a vetrina fashion...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 14-08-2013 alle 14:00.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 14:32   #15
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

PS: non dare per scontato che chi usa un Mac si trovi bene a prescindere, io conosco parecchie persone a cui è stato dato un Mac e da allora la loro vita si è trasformata in pianto e stridore di denti, supplicando poi di tornare a macchine modulari e veramente adatte ad un utilizzo reale piuttosto che a vetrina fashion...
Gente alla quale probabilmente gli è stato messo a lavoro senza un minimo di corso, si certo puo succedere. Ma il 90% delle persone che hanno fatto lo switch, non hanno più voglia di usare un plasticoso acer o di ritrovarsi davanti Windows, te lo posso assicurare. E tra questa tipologia di utenti, almeno nel mio campo di ingegneria, ho trovato moltissimi estimatori entusiasti del Mac, e parlo appunto di utenti con skill molto elevato e non del bimbetto che gioca con il PC.

Per quel che concerne il prezzo, non mi sembra una somma elevata 1129€ per un macbook air da 12 ore di autonomia se confrontato con altri ultrabook di fascia alta con il penoso windows 8 installato.

Detto questo, quella che ho espresso nel mio post è la mia esperienza che ho ritrovato nel tempo essere anche quella di altri professoinisti.
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 15:00   #16
Zifnab
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
PS: non dare per scontato che chi usa un Mac si trovi bene a prescindere, io conosco parecchie persone a cui è stato dato un Mac e da allora la loro vita si è trasformata in pianto e stridore di denti, supplicando poi di tornare a macchine modulari e veramente adatte ad un utilizzo reale piuttosto che a vetrina fashion...
Io ho visto di peggio. Una mia amica che ha tanto insistito per avere l'Imac perchè "è figo" (aggiungo, inizialmente non volevo spendere più di 500 euro per cambiare il notebook e alla fine ne ha spesi 1200!!!) e adesso l'Imac è lì a prendere polvere perchè 1) non trova i software che vuole 2) giochi per Mac Os ce ne sono ben pochi 3) non sa nemmeno come si installano i programmi.
Se questa è la cultura media degli utenti Apple allora siamo a posto, puoi dargli un nokia 3310 con la scocca del futuro Iphone 6 e sarebbero capaci di dire che la Apple ha fatto un nuovo Iphone strafico che sa di retrò
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 15:19   #17
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Kouta Guarda i messaggi
@Atom73 il fatto è che non sono insulti, gli si dice solo la verità. Purtroppo non sono in grado di comprenderla...
non sapevo che c'era tra noi un illuminato
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 15:27   #18
red5lion
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 331
Alla faccia della "Etica professionale"...

Premetto che sono cliente Samsung da anni. Sia per le TV led che per i galaxy S2 e Tab.

Detto questo, ho ancora l'onestà intellettuale di riconoscere il comportamento profondamente riprovevole da parte della ditta Coreana.

Ricapitolando,
Samsung ha approfittato della propria posizione di fornitore Apple per copiare spudoratamente al proprio cliente.
Il primo galaxy era una copia dell'iphone. E' obiettivamente innegabile, basta guardarlo, non servono sentenze.

Ma qui comincia l'atteggiamento "tifoso" di tanti che piuttosto di ammettere la realtà accampano scuse quali: "ma apple ha copiato per prima, ma apple non ha mai inventato nulla, apple è solo marketing".
Come se ammazzare il figlio di un omicida sia giusto e lecito..

Lascio ad ognuno la propria coscienza. Certamente vi auguro che un vostro fornitore non si comporti mai come Samsung si è comportata nei confronti di Apple...

In secundis, samsung ammette che per avere successo è stato costretta ad INSULTARE i clienti del proprio cliente.
Questa è l'etica? Come è possibile giustificare un comportamento del genere?
E' redditizio, ok. Ma, signori... a tutto c'è un limite...

Allora diciamo che ammazzare e rubare è giusto ed onorevole...

Quello che mi sorprende non è tanto l'atteggiamento eticamente vergognoso di Samsung.
Ha fatto partire una corsa al ribasso. Fatalmente i fornitori cinesi (Mediatek in primis) faranno a Samsung ciò che lei fece ad Apple.
Mi sorprende il fatto che qualcuno qua dentro giustifichi la coreana.

Come se "sconfiggere" apple sia una sorta di guerra santa.
Di più, come se ottenebrati dalla campagna di marketing Samsung, fosse giusto e lecito considerare chiunque osi acquistare Apple un cretino. Un deficiente.

Mi domando chi vi credete di essere. Degli esseri divini? Credete davvero di essere così "superiori" agli utenti apple?
E soprattutto per quale ragione si sentite spinti a dover insultare un utente apple?
C'è forse uno "spingitore" dietro di voi?
O forse semplicemente vi credete, sbagliando, di essere meglio degli altri?
Gli utenti apple non hanno forse, come voi, il diritto a scegliere cosa vogliono senza sentirsi insultati?
Se foste davvero così SUPERIORI come vi credete, dovreste saperlo.

La verità è che Samsung è Marketing anch'essa. E' riuscita a farvi credere che esiste un "bene " ed un "male".
E' riuscita a fregarvi. A farvi pagare 700 euro un prodotto perchè pagarne 700 per un altro significa essere degli stupidi.
Andate a prendere un mediatek di ultima generazione da 150 euro. E meravigliatevi.

Esiste davvero un bene od un male?

Tornando in tema. Un fornitore che ruba, copia ed insulta i clienti dei propri clienti non è una ditta nè seria nè eticamente valida.

Punto.

red5lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 15:28   #19
TripleX
Bannato
 
L'Avatar di TripleX
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da Atom73 Guarda i messaggi
ogni volta che li insulto io gli utenti di iphone mi sospendono dal forum.... ma è comunque un atto di responsbilità farlo

PURA REALTA' E SAGGEZZA...
hardware upgrade una volta non sapevano manco cosa fosse gli utenti apple ... infatti ...
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 15:31   #20
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Zifnab Guarda i messaggi
Io ho visto di peggio. Una mia amica che ha tanto insistito per avere l'Imac perchè "è figo" (aggiungo, inizialmente non volevo spendere più di 500 euro per cambiare il notebook e alla fine ne ha spesi 1200!!!) e adesso l'Imac è lì a prendere polvere perchè 1) non trova i software che vuole 2) giochi per Mac Os ce ne sono ben pochi 3) non sa nemmeno come si installano i programmi.
Se questa è la cultura media degli utenti Apple allora siamo a posto, puoi dargli un nokia 3310 con la scocca del futuro Iphone 6 e sarebbero capaci di dire che la Apple ha fatto un nuovo Iphone strafico che sa di retrò
tralascio i primi due punti che sono veri solo per pochissimi casi ma, permettimi, che nel terzo punto, o quello che dici non è vero o la tua amica ha seri problemi, per installare programmi o ci sono gli installer tali e quali a win oppure devi semplicemente trascinare l'icona.
Poi va bhe giudicare la "cultura media" di qualsiasi raggruppamento di persone basandosi su un mero mezzo informatico, lasciami dire, ma colui che fa queste supposizione non si merita nemmeno di citare la parola cultura
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1