Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2018, 10:12   #21
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
ordinato settimana scorsa l' 8/128.

mi da il 18 giugno come data d'arrivo. boh.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 20:32   #22
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
ordinato settimana scorsa l' 8/128.

mi da il 18 giugno come data d'arrivo. boh.
Amazon?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 08:23   #23
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Amazon?
la penso come te. ho preferito aspettare, piuttosto che prenderlo dal sito ufficiale. lo feci con il nexus 6 con il Google store, ma per carità, amazon in quanto ad assistenza e/o rma non ha assolutamente rivali.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 10:28   #24
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
la penso come te. ho preferito aspettare, piuttosto che prenderlo dal sito ufficiale. lo feci con il nexus 6 con il Google store, ma per carità, amazon in quanto ad assistenza e/o rma non ha assolutamente rivali.
Il bello è che il 64/6 è disponibile sempre dal dayone ma era ovvio che per 50€ la gente si prende il doppio di memoria e 2gb di ram in più
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 12:53   #25
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il bello è che il 64/6 è disponibile sempre dal dayone ma era ovvio che per 50€ la gente si prende il doppio di memoria e 2gb di ram in più
pensa che nemmeno me ne ero accorto.

ma è chiaro che il 6gb sia lo specchietto per abboccare all'8gb vista la differenza di prezzo minima.

piuttosto se abbiamo novità fronte amazon, magari postiamole
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 13:04   #26
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
pensa che nemmeno me ne ero accorto.

ma è chiaro che il 6gb sia lo specchietto per abboccare all'8gb vista la differenza di prezzo minima.

piuttosto se abbiamo novità fronte amazon, magari postiamole
Il mio consiglio resta quello di acquistare dal sito ufficiale.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 18:58   #27
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Preso da Amazon in versione 8/128 Midnight Black. Ce l'ho da 5 giorni, mi sta stupendo in generale.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 23:28   #28
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Il mio consiglio resta quello di acquistare dal sito ufficiale.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
In base a cosa?
Il sito ufficiale non da la garanzia di Amazon, ovvero se ti arriva con un problema prima devi spedire a loro, controllano e poi ti spediscono il nuovo.
Con amazon se ti arriva con un problema in 3 secondi apri il guasto in chat e il giorno dopo ti spediscono il sostituto mentre tu hai molto tempo per rispedire il guasto.
Se ti riferisci al buono per gli accessori da 20€... non vale la differenza detta sopra.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 23:57   #29
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
In base a cosa?
Il sito ufficiale non da la garanzia di Amazon, ovvero se ti arriva con un problema prima devi spedire a loro, controllano e poi ti spediscono il nuovo.
Con amazon se ti arriva con un problema in 3 secondi apri il guasto in chat e il giorno dopo ti spediscono il sostituto mentre tu hai molto tempo per rispedire il guasto.
Se ti riferisci al buono per gli accessori da 20€... non vale la differenza detta sopra.
In base ai tempi di consegna.
L'ho ordinato martedì sera scorso,e l'ho ricevuto venerdì mattina.
Su Amazon avevo fatto il preordine il 20 maggio,e lo avrei ricevuto il 18 giugno.
Anche ordinando sul sito ufficiale,ammesso che tu debba rispedirlo indietro e attendere il ritorno del sostituto,faresti comunque prima di Amazon...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 08:57   #30
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
In base ai tempi di consegna.
L'ho ordinato martedì sera scorso,e l'ho ricevuto venerdì mattina.
Su Amazon avevo fatto il preordine il 20 maggio,e lo avrei ricevuto il 18 giugno.
Anche ordinando sul sito ufficiale,ammesso che tu debba rispedirlo indietro e attendere il ritorno del sostituto,faresti comunque prima di Amazon...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
L'assistenza fulminea e "senza domande" di Amazon, val benissimo 2-3 settimane di attesa in più. Per quanto mi riguarda, senza se e senza ma. Non esiste un sito ufficiale che abbia la velocità e la totale disponibilità di Amazon, c'è poco da fare.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 10:40   #31
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
In base ai tempi di consegna.
L'ho ordinato martedì sera scorso,e l'ho ricevuto venerdì mattina.
Su Amazon avevo fatto il preordine il 20 maggio,e lo avrei ricevuto il 18 giugno.
Anche ordinando sul sito ufficiale,ammesso che tu debba rispedirlo indietro e attendere il ritorno del sostituto,faresti comunque prima di Amazon...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Si ma non è la fretta di averlo il punto.
Il punto (per me) è che se spendo 570€ e c'è un difetto, voglio avere il prodotto nuovo entro 2 giorni (amazon) e non aspettare chissà quanto con il sito ufficiale dato che prima devono riceverlo, controllarlo e poi ti fanno sapere... in tutto 10 giorni se ne vanno sicuri.
Sto problema l'ho avuto con il Motorola attuale (arrivato guasto il lunedi, mercoledi alle 9.00 avevo in mano il nuovo).
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 11:27   #32
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma non è la fretta di averlo il punto.
Il punto (per me) è che se spendo 570€ e c'è un difetto, voglio avere il prodotto nuovo entro 2 giorni (amazon) e non aspettare chissà quanto con il sito ufficiale dato che prima devono riceverlo, controllarlo e poi ti fanno sapere... in tutto 10 giorni se ne vanno sicuri.
Sto problema l'ho avuto con il Motorola attuale (arrivato guasto il lunedi, mercoledi alle 9.00 avevo in mano il nuovo).
ma più che altro, non solo in riferimento al prodotto guasto in partenza. ma a malfunzionamenti da qui a 2 anni.

con hw preso su amazon, tra pc ecc, mi è successo già 2-3 volte che alla soia dei 2 anni il prodotto si sia guastato, amazon mi ha ridato i soldi che avevo pagato al centesimo, 10 secondi dopo la telefonata, e ben prima che il prodotto rotto tornasse nei loro magazzini.

questo col sito ufficiale te lo scordi.

oggi in attesa del nuovo ho il vecchio, per cui anche dovesse arrivare guasto ho sempre il vecchio. ma tra un anno o più che il vecchio l'avrò dato via, se mi si guasta il tel non voglio attendere 1-2 settimane senza telefono che me lo riparino.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 12:20   #33
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
ma più che altro, non solo in riferimento al prodotto guasto in partenza. ma a malfunzionamenti da qui a 2 anni.

con hw preso su amazon, tra pc ecc, mi è successo già 2-3 volte che alla soia dei 2 anni il prodotto si sia guastato, amazon mi ha ridato i soldi che avevo pagato al centesimo, 10 secondi dopo la telefonata, e ben prima che il prodotto rotto tornasse nei loro magazzini.

questo col sito ufficiale te lo scordi.

oggi in attesa del nuovo ho il vecchio, per cui anche dovesse arrivare guasto ho sempre il vecchio. ma tra un anno o più che il vecchio l'avrò dato via, se mi si guasta il tel non voglio attendere 1-2 settimane senza telefono che me lo riparino.
Attenzione che Amazon non da su tutto 2 anni di garanzia, anzi sulla maggior parte della roba dopo 30 giorni ti dirotta al produttore.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 12:43   #34
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Attenzione che Amazon non da su tutto 2 anni di garanzia, anzi sulla maggior parte della roba dopo 30 giorni ti dirotta al produttore.
mi è capitato di recente, un paio di cuffie, vendute da "tizio", ho chiamato amazon comunque per sentire cosa dicessero, era passato 1 anno e mezzo, e mi hanno accreditato il rimborso prima ancora di chiudere la telefonata. sarà stato un caso, ad ogni modo, al 99,7% io compro venduto e spedito da Amazon.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 13:03   #35
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
L'assistenza fulminea e "senza domande" di Amazon, val benissimo 2-3 settimane di attesa in più. Per quanto mi riguarda, senza se e senza ma. Non esiste un sito ufficiale che abbia la velocità e la totale disponibilità di Amazon, c'è poco da fare.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma non è la fretta di averlo il punto.
Il punto (per me) è che se spendo 570€ e c'è un difetto, voglio avere il prodotto nuovo entro 2 giorni (amazon) e non aspettare chissà quanto con il sito ufficiale dato che prima devono riceverlo, controllarlo e poi ti fanno sapere... in tutto 10 giorni se ne vanno sicuri.
Sto problema l'ho avuto con il Motorola attuale (arrivato guasto il lunedi, mercoledi alle 9.00 avevo in mano il nuovo).
Non capisco,davvero.
Non vi interessa averlo in poco tempo,ma se arriva difettoso (rarissimo,non só se avete visto il video di Linustechtips sulla fabbrica OnePlus...),lo volete sostituito in tempo zero...
Tra l'altro la vedo dura che vi venga sostituito immediatamente,da Amazon,visto che non ha scorte e quelle che ha sono già preordinate da altri clienti.


Nel frattempo io vi stó scrivendo dal OnePlus 6...
😂

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 13:05   #36
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
ma più che altro, non solo in riferimento al prodotto guasto in partenza. ma a malfunzionamenti da qui a 2 anni.

con hw preso su amazon, tra pc ecc, mi è successo già 2-3 volte che alla soia dei 2 anni il prodotto si sia guastato, amazon mi ha ridato i soldi che avevo pagato al centesimo, 10 secondi dopo la telefonata, e ben prima che il prodotto rotto tornasse nei loro magazzini.

questo col sito ufficiale te lo scordi.

oggi in attesa del nuovo ho il vecchio, per cui anche dovesse arrivare guasto ho sempre il vecchio. ma tra un anno o più che il vecchio l'avrò dato via, se mi si guasta il tel non voglio attendere 1-2 settimane senza telefono che me lo riparino.
OnePlus,tra spedizione del difettoso,e ritorno del sostituto,ci mette circa 5 gg lavorativi...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 14:55   #37
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Non capisco,davvero.
Non vi interessa averlo in poco tempo,ma se arriva difettoso (rarissimo,non só se avete visto il video di Linustechtips sulla fabbrica OnePlus...),lo volete sostituito in tempo zero...
Tra l'altro la vedo dura che vi venga sostituito immediatamente,da Amazon,visto che non ha scorte e quelle che ha sono già preordinate da altri clienti.


Nel frattempo io vi stó scrivendo dal OnePlus 6...
😂

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Vado per punti:

1. Non esiste "la fabbrica di Oneplus" ma è tutta roba assemblata o che passa da Foxconn, all'interno ci sono varie catene di montaggio per vari brand.

2. Il discorso è semplice, fin quando non ho tirato fuori 570€ non ho problemi ad aspettare, nel momento in cui lo faccio non voglio attendere giorni per qualcosa che ho pagato e deve funzionare

3. Se non ce l'hanno mi fanno il rimborso in 2 giorni lavorativi.

Poi ognuno compra dove meglio crede, ma il discorso è semplice da capire.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 19:12   #38
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Ragazzi da quanto ho capito il VoLTE non è presente per noi italiani perché Oneplus non ha stretto accordi con i vari operatori nel nostro paese, infatti in "Impostazioni SIM e rete" se apro il menù della mia sim Vodafone non vedo nessuna opzione a riguardo. Oggi però mi è arrivata la sim di giffgaff che è un operatore UK (mi sto trasferendo lì) e, sorpresa sorpresa, nel menù di questa sim c'è l'opzione "VoLTE: usa VoLTE quando disponibile", ed è attiva! Quindi in sostanza penso che quando andrò ad usarla in Inghilterra avrò il VoLTE, giusto?

Comunque sia, nel prossimo aggiornamento ci saranno varie modifiche molto richieste tipo la percentuale di batteria, il fix per l'autofocus della fotocamera posteriore (che ho notato essere ballerino), il fix per il suono delle notifiche basso e varie altre cose: link
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB

Ultima modifica di DenFox : 30-05-2018 alle 19:14.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 20:02   #39
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5704
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ragazzi da quanto ho capito il VoLTE non è presente per noi italiani perché Oneplus non ha stretto accordi con i vari operatori nel nostro paese, infatti in "Impostazioni SIM e rete" se apro il menù della mia sim Vodafone non vedo nessuna opzione a riguardo. Oggi però mi è arrivata la sim di giffgaff che è un operatore UK (mi sto trasferendo lì) e, sorpresa sorpresa, nel menù di questa sim c'è l'opzione "VoLTE: usa VoLTE quando disponibile", ed è attiva! Quindi in sostanza penso che quando andrò ad usarla in Inghilterra avrò il VoLTE, giusto?

Comunque sia, nel prossimo aggiornamento ci saranno varie modifiche molto richieste tipo la percentuale di batteria, il fix per l'autofocus della fotocamera posteriore (che ho notato essere ballerino), il fix per il suono delle notifiche basso e varie altre cose: link
Ciao, ho un oneplus 6 con sim Giffgaff nella zona di Nottingham, ma non vedo questa opzione. Sei ancora in Italia? Dipende da che operatore fornisce il roaming probabilmente...
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 20:42   #40
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vado per punti:

1. Non esiste "la fabbrica di Oneplus" ma è tutta roba assemblata o che passa da Foxconn, all'interno ci sono varie catene di montaggio per vari brand.

2. Il discorso è semplice, fin quando non ho tirato fuori 570€ non ho problemi ad aspettare, nel momento in cui lo faccio non voglio attendere giorni per qualcosa che ho pagato e deve funzionare

3. Se non ce l'hanno mi fanno il rimborso in 2 giorni lavorativi.

Poi ognuno compra dove meglio crede, ma il discorso è semplice da capire.
1) Esiste la fabbrica OPPO,ed é dove vengono assemblati gli smartphone OnePlus.
Foxconn gli fà solo le scocche in alluminio (in questo caso la cornice),coi tasti.

2) I soldi te li congelano quasi subito,in preordine.

3) E col rimborso,sei punto e a capo.
Hai i soldi ma non lo smartphone.



Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v