Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2013, 07:16   #2041
Todi
Member
 
L'Avatar di Todi
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 70
Sto provando ad intallare l'8.1 ma nonostante abbia creato l'usb avviabile con "avvio avanzato" non mi mostra mai il pulsante per scegliere l'avvio da usb?
Avete idea di come risolvere?
Todi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:41   #2042
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Todi Guarda i messaggi
Sto provando ad intallare l'8.1 ma nonostante abbia creato l'usb avviabile con "avvio avanzato" non mi mostra mai il pulsante per scegliere l'avvio da usb?
Avete idea di come risolvere?
Inserisci la pendrive e accendi il PC tenendo premuto vol - e poi scegli la pendrive come avvio spostandoti con i tasti volume. Poi conferma con il tasto soft window.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:46   #2043
Todi
Member
 
L'Avatar di Todi
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 70
Ok, grazie, cosa devo impostare per NON cancellare la partizione di ripristino?
Todi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:44   #2044
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Todi Guarda i messaggi
Ok, grazie, cosa devo impostare per NON cancellare la partizione di ripristino?
Formatta solo l'unità del s.o. si dovrebbe intuire. Se ricordo bene l'unità del ripristino si dovrebbe chiamare recovery o qualcosa del genere

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:54   #2045
Todi
Member
 
L'Avatar di Todi
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 70
Certo, chiedevo per sicurezza visto che ogni tanto le unità di ripristino le chiamano con nomi strani e magari sono più di una partizione. Grazie!

Installato, direi bene a parte il fix per l'icona della batteria che non si trova più on line.

Ultima modifica di Todi : 27-08-2013 alle 14:44.
Todi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 17:26   #2046
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Todi Guarda i messaggi
Certo, chiedevo per sicurezza visto che ogni tanto le unità di ripristino le chiamano con nomi strani e magari sono più di una partizione. Grazie!

Installato, direi bene a parte il fix per l'icona della batteria che non si trova più on line.
Vai a scansione nuovo hardware da gestioni periferiche e ti installa il driver per l'icona della batteria

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 13:40   #2047
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Oggi l'ho finalmente provato per la prima volta in un centro commerciale e ne sono rimasto veramente colpito.
Purtroppo non c'era la connessione internet ma per il resto l'ho trovato molto fluido e solido.
Una cosa che mi preoccupava era il touch nel reparto desktop, ma l'ho trovato anche li molto reattivo.
Ora aspetterò un altro mesetto per prenderlo visto che con l'uscita a breve dei nuovi tablet sicuramente risparmierò qualcosa.
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:27   #2048
juanplb
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 2
Salve a tutti, da 1 giorno che ho questo bellissimo tablet, comprato usato a 250 Euro, ovviamente ho gia avuto problemi con i driver dopo i primi update, pero tutto risolto grazie ai driver di prima pagina. Per installarli ci vuole un minimo di esperienza su windows, e la solita procedura di sempre, potete leggere qua una mini guida su come farlo:
http://acer-it.custhelp.com/app/answ...o-in-windows-8

in questo caso e sulla acer, pero ovviamente vale per qualisiasi PC con windows.

saluti
juanplb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 16:22   #2049
alfdib
Senior Member
 
L'Avatar di alfdib
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Messaggi: 421
ordinato ora... mi arriverà fine prossima settimana! Vi faccio saepere.
B-)
__________________
CPU: Dual Core; RAM: 4Gb PC6400 DDR3 800MhZ; MB: Asus P5q Pro; Scheda Video: Saphire HD4850 1Gb DDR3; HD: 500Gb sata 150;; LCD 19" benq 8ms
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 13:03   #2050
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Todi Guarda i messaggi
Ok, grazie, cosa devo impostare per NON cancellare la partizione di ripristino?
Puoi anche cancellarla,una volta installato w8 non asus,sei vuoi ripristinare,non la vede!!Almeno a me
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:42   #2051
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Ormai venduto il mio ASRock, sono alla ricerca di questo Tablet ma nella mia zona non si riesce a trovare nulla se non con back cover in bianco che a me non piace.
Dovrò optare a questo punto per l'acquisto online che preferisco, ma se lo trovavo in uno shop fisico avevo la possibilità di portarlo via in villeggiatura.
A questo punto ho visto che molti shop online propongono la versione solo wifi con vari codici, sapete fornirmi indicazioni certe di che differenza ci sia tra i vari codici.
Ho cercato qui nella discussione con il "cerca" ed ho letto qualche intervento in cui si faceva riferimento alla differenza di colore e di garanzia (Europa o Italia), ma in realta ci sono codici differenti anche tra tablet dello stesso colore e garanzia.....!?!
Ciao.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++

Ultima modifica di gagias : 29-08-2013 alle 15:52.
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:45   #2052
Angi92
Senior Member
 
L'Avatar di Angi92
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Messaggi: 3043
Sono con il telefono, quindi non riesco a linkarti niente. Poco più indietro c'era un mio intervento. Comunque per sapere tutto con precisione la cosa migliore è guardare sul sito asus.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
__________________
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 08:10   #2053
andy.bert
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 6
ciao a tutti!
come altri non ho resistito ad installare w 8.1 rtm sul mio vt smart!
l'ho installato come aggiornamento; funziona tutto,c'è anche l'icona della carica senza problemi eccc...
l'unica cosa è che per ora dovrei mettere la mia key originale windows 8 per attivarlo completamente...ma come ovvio non ce l'ho!

come posso ovviare a questo spinoso problema???

P.S. attivazione telefonica non ha funzionato
andy.bert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 14:34   #2054
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da andy.bert Guarda i messaggi
ciao a tutti!
come altri non ho resistito ad installare w 8.1 rtm sul mio vt smart!
l'ho installato come aggiornamento; funziona tutto,c'è anche l'icona della carica senza problemi eccc...
l'unica cosa è che per ora dovrei mettere la mia key originale windows 8 per attivarlo completamente...ma come ovvio non ce l'ho!

come posso ovviare a questo spinoso problema???

P.S. attivazione telefonica non ha funzionato
La key della 8 non va sul 8.1

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 16:46   #2055
Gabriele_90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
Ormai venduto il mio ASRock, sono alla ricerca di questo Tablet ma nella mia zona non si riesce a trovare nulla se non con back cover in bianco che a me non piace.
Dovrò optare a questo punto per l'acquisto online che preferisco, ma se lo trovavo in uno shop fisico avevo la possibilità di portarlo via in villeggiatura.
A questo punto ho visto che molti shop online propongono la versione solo wifi con vari codici, sapete fornirmi indicazioni certe di che differenza ci sia tra i vari codici.
Ho cercato qui nella discussione con il "cerca" ed ho letto qualche intervento in cui si faceva riferimento alla differenza di colore e di garanzia (Europa o Italia), ma in realta ci sono codici differenti anche tra tablet dello stesso colore e garanzia.....!?!
Ciao.
Da quanto ho capito leggendo in giro per la rete, i codici dovrebbero funzionare così:

ME400C-xxxyyy

"xxx"
1A0 VERSIONE BIANCA
1B0 VERSIONE NERA

"yyy"
13W GARANZIA ITALIA SU COLORE NERO
08W GARANZIA ITALIA SU COLORE BIANCO
16W GARANZIA EUROPA
11W GARANZIA FRANCIA (credo)
12W GARANZIA GERMANIA (credo)
99W GARANZIA ITALIA E CONTIENE OFFICE 2013 PREINSTALLATO

Ci tengo a precisare che ovviamente questo vale SOLO per la versione WiFi. La versione con anche il 3G dovrebbe avere altri codici che però non conosco, dato che non mi interessava quella versione non mi sono informato a riguardo. Spero sia d'aiuto.
Gabriele_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 11:20   #2056
juanplb
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 2
Dopo qualche giorno posso dare il mio mini review sulla tablet. Windows 8 su questa tablet e velocissimo, lho comprata per lavoro, office 2013 funziona benissimo url] ). Anche i programmi di adobe ( uso Photoshop e Acrobat Pro) senza grafici troppo pesanti tipo 3d. Finalmente Wordfast e Trados SDL ( 2 programmi che uso per traduzioni) vanno velocissimo.
I giochi nuovi sicuramente non andranno bene visto le limitazioni del sistema. Pero per chi vuole provare emulatori vanno bene molti, quelli che piacciono a me ( Project 64, PSX, MAME, Dolphin-solo i giocchi 2d, etc)
Ho comprato una custodia per ebay che calza a pennello insieme a una pellicola protettiva e una pennino touch ( tutto 14 Euro). Settimana prossima mi arriva l adattatore mini hdmi, un hub usb e un adattatore usb a RJ45( vedremo se funziona bene). Mentre avevo gia un usb OTG comprato per il mio nexus 7 che uso per collegare un mouse normale, tastiera, chiavette usb, stampante e tutto quel che serva. Provato anche un hdd usb 2.0 alimentazione esterna, anche lui va bene.

Grazie e saluti a tutti

Grazie e saluti a tutti

Ultima modifica di juanplb : 01-09-2013 alle 15:07.
juanplb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 23:02   #2057
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1323
Salve, sono molto interessato a questo tablet. Ho solo qualche dubbio, in quanto utilizzerei molto per lavoro e vorrei sostituire il mio portatile con questo, ma devo prima sapere se:
1) ha architettura x86, quindi è possibile installare i normali programmi per windows che installerei sul portatile?
2) per il mio lavoro, faccio manutenzione su delle macchine che devo collegare al pc tramite porta usb(e quindi devo sapere se i driver come per i portatili si possono installare), e con un programmino devo gestire tali macchine (il programma in questione al momento lo sto facendo girare su win7.
So per certo che questi programmi su un portatile con win8 funzionano se caricati come amministratore.
grazie mille
__________________
Iphone 7 128gb - Samsung S7 - PS4Pro - Ipad 3th 3g+wifi
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 08:41   #2058
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
Salve, sono molto interessato a questo tablet. Ho solo qualche dubbio, in quanto utilizzerei molto per lavoro e vorrei sostituire il mio portatile con questo, ma devo prima sapere se:
1) ha architettura x86, quindi è possibile installare i normali programmi per windows che installerei sul portatile?
2) per il mio lavoro, faccio manutenzione su delle macchine che devo collegare al pc tramite porta usb(e quindi devo sapere se i driver come per i portatili si possono installare), e con un programmino devo gestire tali macchine (il programma in questione al momento lo sto facendo girare su win7.
So per certo che questi programmi su un portatile con win8 funzionano se caricati come amministratore.
grazie mille
sì per entrambe le domande, ti prendi un adattatore USB OTG ed hai a disposizione una normale presa per farci quello che vuoi come un qualsiasi pc
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:32   #2059
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1323
ottimo, lo prendo subito, sperando di trovare quello con modulo 3g
__________________
Iphone 7 128gb - Samsung S7 - PS4Pro - Ipad 3th 3g+wifi
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 13:03   #2060
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1323
Scusate, ma se devo far partire dei programmi come amministratore mi assicurate che non ci sono problemi e che lo fa tranquillamente?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
__________________
Iphone 7 128gb - Samsung S7 - PS4Pro - Ipad 3th 3g+wifi
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v