Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2008, 16:59   #21
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
mah io vedo sempre più gente che degrada la marca solo per sentito dire e perchè segue la folla.
I pochi che provano i kit quasi mai tornano indietro.

poi oh de gustibus.
Provati provati! non comprati per fortuna.. credimi.. con 350 euro si prendono un ampli stereo aeron e due diffusori passivi che sono un'altro PIANETA!
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:02   #22
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
bah se permetti io rimango del mio parere.

ho sentito suonare pure delle indiana line collegate ad un t-amp e il suono era li come qualità.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:04   #23
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
bah se permetti io rimango del mio parere.

ho sentito suonare pure delle indiana line collegate ad un t-amp e il suono era li come qualità.
Per carità! cmq mi sa che le indiana e il t-amp (meglio il TA) non le hai ascoltate nel modo giusto.. poi per quel che mi riguarda si può trovare eccezzionale anche il suono delle trust SP-2200..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:14   #24
zambu87
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 35
Grazie delle tante risposte...
Ora come ora l'ultima domanda che ho da porvi è se alla cifra di 300 euro circa il logitech sia l'impiato migliore per una stanza di medie dimensioni con parecchi mobili per vedere film e sopratutto per far rendere bene l'effetto 5.1 dei giochi,oppure alla stessa cifra c'e' un impianto ancora migliore per il mio tipo di utilizzo??
zambu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:15   #25
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
per 300 euro e con la stanza che rende difficile il collocamento vai di logitech.. a mio parere.. poi ognuno dica la sua..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:26   #26
Daniel80
Senior Member
 
L'Avatar di Daniel80
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
per 300 euro e con la stanza che rende difficile il collocamento vai di logitech.. a mio parere.. poi ognuno dica la sua..
Quoto anch'io... per consolle , Pc, e anche lettore Dvd è uno dei migliori in Giro, se non il migliore...

piccolo consiglio... acquistalo nuovo non ti fidare dei sistemi di seconda mano!!! per vari motivi...
Daniel80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:52   #27
Tyreal
Member
 
L'Avatar di Tyreal
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
Messaggi: 86
io ho ascoltato tutti e due gli impianti in negozio e IMHO le bose hanno un suono incredibile ^^....superiore alle logitech sicuramente....

Comunque per la tua situazione credo valga chiaramente la pena prendere le logitech, attaccate ad una playstation 3 sono incredibili per la cifra che vai a spendere!..
Saluti!...^^
__________________
Essere o non Essere...
Una linea tenue come la nebbia
che svanisce al mattino
Tyreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:16   #28
CubeDs
Senior Member
 
L'Avatar di CubeDs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3233
Personalmente, credo che per il tuo utilizzo siano meglio le logitech, le companion (che tra l'altro avevo preso in considerazione) non mi convincono molto.... io direi vai di logitech.
__________________
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 07:50   #29
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da Tyreal Guarda i messaggi
io ho ascoltato tutti e due gli impianti in negozio e IMHO le bose hanno un suono incredibile ^^....superiore alle logitech sicuramente....

Comunque per la tua situazione credo valga chiaramente la pena prendere le logitech, attaccate ad una playstation 3 sono incredibili per la cifra che vai a spendere!..
Saluti!...^^
A me che interessa la pulizia del suono più che la potenza forse sarebbe preferibile orientarmi sulle Bose allora...tanto il prezzo è più o meno lo stesso...ammazza che dubbione che m'avete fatto venire!!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:08   #30
Daniel80
Senior Member
 
L'Avatar di Daniel80
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
A me che interessa la pulizia del suono più che la potenza forse sarebbe preferibile orientarmi sulle Bose allora...tanto il prezzo è più o meno lo stesso...ammazza che dubbione che m'avete fatto venire!!
Ciao allora diciamo che per l'ascolto della music sicuramente le Bose sono un tantino migliori, perchè le logitech soffrono un pò con i toni medi... dipende anche da che tipo di musica si preferisce ascoltare... se ti piace il Jazz oppure la classica e giù di li meglio bose se ti piace la Tecno, il rock duro, etc meglio Logitech... Gli acquisti vanno fatti per quello che serve...
Io per esempio voglio mettere un sistema 5.1 alla mia 360 per cui andrò sicuramente di Logitech, inoltre posso attaccarci anche il lettore e in futuro il pc... vedi delle Bose non mene farei niente...

Ciao
Daniel80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:24   #31
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da Daniel80 Guarda i messaggi
Ciao allora diciamo che per l'ascolto della music sicuramente le Bose sono un tantino migliori, perchè le logitech soffrono un pò con i toni medi... dipende anche da che tipo di musica si preferisce ascoltare... se ti piace il Jazz oppure la classica e giù di li meglio bose se ti piace la Tecno, il rock duro, etc meglio Logitech... Gli acquisti vanno fatti per quello che serve...
Io per esempio voglio mettere un sistema 5.1 alla mia 360 per cui andrò sicuramente di Logitech, inoltre posso attaccarci anche il lettore e in futuro il pc... vedi delle Bose non mene farei niente...

Ciao
No no, aspè, per la musica ho già un'impianto hi-fi composto da ampli Nad e casse B&W, ero intenzionato a comprare le Logitech 5500 (o appunto il Bose) solo per la visione di film in dvd tramite pc...dalla tua risposta quindi deduco che nel mio caso sia meglio optare per le 5500!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:28   #32
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
No no, aspè, per la musica ho già un'impianto hi-fi composto da ampli Nad e casse B&W, ero intenzionato a comprare le Logitech 5500 (o appunto il Bose) solo per la visione di film in dvd tramite pc...dalla tua risposta quindi deduco che nel mio caso sia meglio optare per le 5500!
se hai già l'impianto stereo di quel livello perchè vorresti prendere le bose?
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:10   #33
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
se hai già l'impianto stereo di quel livello perchè vorresti prendere le bose?
Mi serviva un set di casse per godermi appieno i dvd e, in seguito, i blue-ray!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:13   #34
Daniel80
Senior Member
 
L'Avatar di Daniel80
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
Mi serviva un set di casse per godermi appieno i dvd e, in seguito, i blue-ray!
e alora vai di z-5500... se le prendi facci sapere la tua opinione su come suonano...
Daniel80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:20   #35
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
Mi serviva un set di casse per godermi appieno i dvd e, in seguito, i blue-ray!
beh allora direi che non dovresti proprio avere dubbi.. i logitech hanno anche le decodifica esterna dei segnali digitali..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 12:28   #36
zambu87
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 35
OK PRENDERO' LE LOGITECH!!!ORMAI MI AVETE CONVINTO!!!
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!!
zambu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v