Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2020, 12:10   #5041
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ps. hanno rotto storm brand+archmage+brand recal...
non era sgravata come herald stack/warcry ma poco ci mancava . hanno anche aggiunto 3 nuove brand skill più una da supporto. vediamo che esce fuori

è molto interessante invece la nuova armatura doryani's prototype. se il range del debuff alla resistenza dei nemici è abbastanza ampio ci potrebbero fare cose interessanti
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 12:11   #5042
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Ma in realtà l'intero subreddit di pathofexile si lamenta delle prestazioni, che sembrano peggiorare ad ogni lega.
Più di una volta sono state chieste patch per fare dei qol invece che continuare ad aggiungere feature, solo che le feature e relative skins portano $$$, qol no, perchè tanto è f2p e comunque ci giochi anche se gira male e rippi perche si freeza tutto.

Io credo, e spero, che stiano andando avanti un pò per inerzia fino all'uscita di POE2.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 01:09   #5043
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Non voglio difendere nessuno, dico semplicemente che se si hanno dei problemi è troppo semplicistico dare la colpa al gioco, sopratutto considerando gli sforzi di sviluppo che la GGG sta facendo su questo titolo e i risultati sono evidenti lega dopo lega.
Ad inizio lega si, delirium era un vero disastro (ne parlavamo ieri su discord con Scappoto), ma ora che i server sono abbondantemente liberi i problemi di lag ecc.. sono quasi inesistenti se non su, come ho detto più volte, su contenuti caricati.
Vulkan dimostra un netto miglioramento sotto questo aspetto e il video che ho linkato ne è la prova inconfutabile.

La cosa che non mi piace di POE sono le boss Fight a fasi in stile Soul, perchè le odio, ma ti assicuro che se hai un build abbastanza performante Sirus lo fai senza grossi problemi appena capici come funziona la fase 3.
Se vuoi ti faccio vedere in game come si fa, ma ti basta semplicemente stargli attaccata e andare da lui non appena si teletrasporta nel tuo angolo cieco (metti il volume al massimo se hai problemi a localizzarlo).
Se sei anti-maim+shock con il panteon è ancora meglio.
Aul e Uber Elder sono più difficili e più belle se piacciono queste sfide.

Ps. hanno rotto storm brand+archmage+brand recal...

No che sfide. Per lavoro sono incazzata nel 100% del tempo, quindi quando sono davanti a un H&S non mi deve rompere e devo tritare tutto senza paturnie.

Ho capito il problema della fase 3 vivendola e devo valutare che pozza cambiare (ho spulciato dei video sul come "gestirlo" e per fortuna non ho avuti grosse noie nelle prime fasi considerato che ho provato una sola volta in tutto).
Per il secondo tentativo però ho necessità di trovare e accoppare gli altri quattro, sono facili ma è tempo da perdere e non mi piace giocare così.

Questa è la prima volta che finisco il gioco con 10 atti, lo avevo scansato dai primi anni in cui erano solo tre e devo dire che è migliorato tantissimo. Ho sbagliato a scegliere la Scion e ho sbagliato due volte con la build Cyclon. La prossima lega farò sicuramente la maghetta, questa la vedo come un tutorial per imparare una marea di cose nuove introdotte negli anni e non mi posso lamentare.


PS: non l'ho vestita male alla fine, TEORICAMENTE sirus dovrei farlo senza problemi.

https://www.pathofexile.com/account/...hts/characters


PS: non ridere, ma visto che parli di audio ti confermo che lo tengo basso e con quasi tutto disattivato (voci incluse). Solo alla fine il buon vecchio tearsduct, che si godeva la scena dalla città, mi ha detto di ASCOLTARE il "DIE". Mi sono sentita molto



Ultima modifica di Rainy nights : 05-06-2020 alle 01:13.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 08:08   #5044
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
PS: non l'ho vestita male alla fine, TEORICAMENTE sirus dovrei farlo senza problemi.

https://www.pathofexile.com/account/...hts/characters


PS: non ridere, ma visto che parli di audio ti confermo che lo tengo basso e con quasi tutto disattivato (voci incluse). Solo alla fine il buon vecchio tearsduct, che si godeva la scena dalla città, mi ha detto di ASCOLTARE il "DIE". Mi sono sentita molto


si con la build che hai sirus lo fai tranquillamente. devi solo far pratica con l'ultima fase . le prime volte che si fa è problematico per tutti ma una volta capito come e quando schivare le abilità che fa è veramente semplice.

visto che hai preso la classe scion , se vuoi provare qualcosa stile mago potresti provare herald stack. un po' ti rovinerà l'esperienza visto che scioglierai tutto però prima che la nerfano va provata
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 08:49   #5045
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Si con quella build dovresti scioglierlo Sirus, come dice Tommella è una questione di pratica una volta capito il pattern è una fight come le altre.

Le pozze non servono, alla massimo quella della velocità per scansare i meteoriti (e vita visto che sei life based)

Diciamo che per iniziare hai scelto la build giusta ma classe sbagliata (era meglio Slayer o Champion) e ti consiglio di spulciare Poe.Ninjia per vedere che usano anche gli altri filtrando per item/classe ecc.. perchè secondo me perdi un mare di danno per come hai messo l'albero vedi qui

Prossima lega fatti gli zombi così hai un build rotta a costo nullo che ti permette di imparare tanto.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 05-06-2020 alle 09:19.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 10:58   #5046
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
L'albero sono partita dalla build base con modifiche per aumentare vita e mana (anche se non era necessario) visto che quando schiatto mi altero.
Ho fatto un po' di testa mia dal livello 85 in su diciamo



Prossima lega, prendo la build più sgrava in assoluto e vado dritta da Sirus.

Ho finito tutti i soldi al momento, quindi non ho modo di provare altre build. Strano perché nell'ultima fase di farming selvaggio non ho trovato più nulla che valesse qualche exalted (ho temuto a casini del filtro oggetti, ma l'ho controllato più volte). Insomma, sono al verde!

PS: la scion prima per DPS (non tanto più alto del mio) ha il mio albero base (https://poe.ninja/challenge/builds/c...ill%3DCyclone). Ovviamente lei ha i cluster, che io non ho potuto mettere per mancanza di voglia nel 99are e ha qualche jewel diverso, io sono rimasta su quelli classici. Potrei cambiarne qualcuno in effetti.

Ultima modifica di Rainy nights : 05-06-2020 alle 11:02.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 11:33   #5047
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
L'albero sono partita dalla build base con modifiche per aumentare vita e mana (anche se non era necessario) visto che quando schiatto mi altero.
Ho fatto un po' di testa mia dal livello 85 in su diciamo



Prossima lega, prendo la build più sgrava in assoluto e vado dritta da Sirus.

Ho finito tutti i soldi al momento, quindi non ho modo di provare altre build. Strano perché nell'ultima fase di farming selvaggio non ho trovato più nulla che valesse qualche exalted (ho temuto a casini del filtro oggetti, ma l'ho controllato più volte). Insomma, sono al verde!

PS: la scion prima per DPS (non tanto più alto del mio) ha il mio albero base (https://poe.ninja/challenge/builds/c...ill%3DCyclone). Ovviamente lei ha i cluster, che io non ho potuto mettere per mancanza di voglia nel 99are e ha qualche jewel diverso, io sono rimasta su quelli classici. Potrei cambiarne qualcuno in effetti.
Quella build che hai postato sfrutta dei meccanismi particolari dovuti dall'HH+IL+Soltisce Vigil+Wretched+Enchant, guarda le altre 2 che sono più vicine alla tua
Ps. se vuoi fare soldi basta che vendi tutto quello che hai in inventario che non usi/non ti serve, qualsiasi cosa che hai è currency.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 08:30   #5048
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Ragazzi voi avete già in mente che pg e build usare per la nuova lega?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 10:22   #5049
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ragazzi voi avete già in mente che pg e build usare per la nuova lega?
Quando usciranno le path note, solitamente 2-3 giorni prima dell'uscita della lega, ci si potrà fare un idea di tutti i cambiamenti e quindi delle eventuali starter build.

Al momento potrei immaginare che pg usare tra le solite starter (sabotatori, impale cyclone, minion, totem ecc.) ma finchè non avremo info su tutti i cambiamenti in toto è solo pour parler.

Personalmente non credo di giocarla attivamente la lega se non qualche gg per provare i nuovi contenuti... delirium mi ha sfiancato
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 12:12   #5050
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429


Affilate i Cyclone
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 14:34   #5051
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Molto belli .
Anche le nuove slam skills sembrano molto interessanti. Inoltre ground slam, sunder e earthquake possono essere usate con facebreaker. Chissà cosa uscirà fuori
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 09:05   #5052
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Allora sono uscite tutte le news riguardanti la lega che incomincia domani sera, come vi sembra?

Personalmente sono soddisfatto in linea generale perchè sono stati fatti tanti cambiamenti sull'albero (incredibile), le skill, le armi (l'arco del concilio ).
Non ho letto nessun cambiamento significativo nella qol ma sotto questo aspetto il gioca rasenta quasi la perfezione, hanno nerfato diverse build tra le quali Storm Brand, Herald, e HH Self-curse.

Si vedono diversi buff su i warcry e gli slam ma da qui a dire che saranno le build meta lo vedremo solo dopo un paio di settimane.

Non mi è piaciuta questa tendenza nel nerfare/rompere/ecc le build self-cast (emblematica la spiegazione della modifica dei brand...) e sono rimasto molto deluso dalle poche modifiche nelle ascendenze... avendole provate quasi tutte ho poco interesse a fare qualche pg nuovo di pacca.

Per quanto riguarda le starter league vi consiglio di dare un occhiata a questi 2 link:

Esoros_best_league/

Cutedog_starter_build

EDIT: anche questa sembra interessante https://pastebin.com/kB4eFJc4

Ps. se avete un pò di frammenti dello shaper vi consiglio di farmarvelo entro stasera che l'attuale starforge è OP rispetto a quella che sarà da domani sera
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 18-06-2020 alle 09:17.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 12:14   #5053
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Allora sono uscite tutte le news riguardanti la lega che incomincia domani sera, come vi sembra?

Personalmente sono soddisfatto in linea generale perchè sono stati fatti tanti cambiamenti sull'albero (incredibile), le skill, le armi (l'arco del concilio ).
Non ho letto nessun cambiamento significativo nella qol ma sotto questo aspetto il gioca rasenta quasi la perfezione, hanno nerfato diverse build tra le quali Storm Brand, Herald, e HH Self-curse.

Si vedono diversi buff su i warcry e gli slam ma da qui a dire che saranno le build meta lo vedremo solo dopo un paio di settimane.

Non mi è piaciuta questa tendenza nel nerfare/rompere/ecc le build self-cast (emblematica la spiegazione della modifica dei brand...) e sono rimasto molto deluso dalle poche modifiche nelle ascendenze... avendole provate quasi tutte ho poco interesse a fare qualche pg nuovo di pacca.

Per quanto riguarda le starter league vi consiglio di dare un occhiata a questi 2 link:

Esoros_best_league/

Cutedog_starter_build

EDIT: anche questa sembra interessante https://pastebin.com/kB4eFJc4

Ps. se avete un pò di frammenti dello shaper vi consiglio di farmarvelo entro stasera che l'attuale starforge è OP rispetto a quella che sarà da domani sera
Grazie della segnalazione, ma per avere la build dei primi due bisogna guardarsi il video?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 15:59   #5054
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
io ancora sto decidendo con che build iniziare. sicuramente prenderò shadow e al momento credo di andare con ball lightning mines, a meno che entro domani non trovo qualcos'altro che mi ispiri di più
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 18:01   #5055
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Grazie della segnalazione, ma per avere la build dei primi due bisogna guardarsi il video?
Ciao Polli,
per quello di cutedog mi pare di si ma fondamentalmente è una build scourge arrow mi pare, mentre per quelle di esoro trovi il POB nella descrizione del video sul tubo.

Sono solo esempi perchè anche la Ball Lighting che cita Tommella è molto buona o i minion.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 21:17   #5056
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
da quanto stavano pompando i buff alle 2h sembrava chissà cosa dovessero tirare fuori. praticamente le hanno buffate nerfando il dual wielding
poi mi vanno a distruggere la starforge... praticamente ora shaper di utile droppa solo i frammenti per uber
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 09:37   #5057
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
A me interesserebbe una build che permette semplicemente di fare almeno una volta tutti i contenuti del gioco, ma esistono oppure per poter "completare" il gioco (completare atlas e tutti i boss che ci sono) bisogna prima passare per una starter build?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 10:23   #5058
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Le build sul sito ufficiale talvolta sono delle fregature, per esempio la mia diceva
che con un certo equip si potevano fare mappe t16, ma questo non è neanche
lontanamente vero.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 11:37   #5059
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
A me interesserebbe una build che permette semplicemente di fare almeno una volta tutti i contenuti del gioco, ma esistono oppure per poter "completare" il gioco (completare atlas e tutti i boss che ci sono) bisogna prima passare per una starter build?
Dipende, non ci sono molte build che startate da 0 ti permettono di fare tutti i contenuti di gioco, anche se molte si avvicinano.
Qualcuna è stata nerfata ma è ancora usabile come la Impale Cyclone, qualcuna parrebbe distrutta (vedi i brand) ma con tutte le modifiche che hanno fatto sinceramente non mi stupirebbe che qualche nuova e/o vecchia build sia ancora tranquillamente performante.
Considera più che altro che ahimè i contenuti del gioco li riesci a fare con diverse build, anche non starter alla seconda o terza run, a patto che tu abbia abbastanza tempo da investire in game (o culo in funzione del drop), altrimenti mettiti l'anima in pace ^^

Su due piedi ti consiglierei le minion Build, possibilmente Zombi/Skeletri/Herald of Purity 6-Link e non quella spettri perchè contro UE gli spettri sono un pò squishy. ED/Contagion e VD Necromancer che molti starteranno.

Dai un occhio a tutte queste: https://www.poebuilds.cc/

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Le build sul sito ufficiale talvolta sono delle fregature, per esempio la mia diceva
che con un certo equip si potevano fare mappe t16, ma questo non è neanche
lontanamente vero.
Purtroppo bisogna avere un pò di esperienza in game per capirlo e avere la pazienza di fare qualche modifica di proprio braccio, oltre a capire le meccaniche della build.
Anche io come starter in delirium ho fatto un build (bane-occultist) che ad un certo punto non performava a livelli alti dopo le t8, dopo una pausa usata per tirare su altri pg e un pò di studio sono riuscito a portarla a lv97 e fare tutto fino a Sirius8, senza seguire nessuna build.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 19-06-2020 alle 11:40.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 11:58   #5060
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Su due piedi ti consiglierei le minion Build, possibilmente Zombi/Skeletri/Herald of Purity 6-Link e non quella spettri perchè contro UE gli spettri sono un pò squishy. ED/Contagion e VD Necromancer che molti starteranno.

Dai un occhio a tutte queste: https://www.poebuilds.cc/
Mi sa che aspetterò voi per capire quale usate, sono veramente troppe le build e se non sei un veterano è un casino capirci qualcosa.
Devo però ammettere che il fatto che non è facile "completare" il gioco mi piace, almeno c'è un obiettivo da seguire!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v