Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2010, 09:54   #41
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,mi iscrivo con un quesito:
Quando apro un link dalla posta (esempio un notifica di risposta ad un thread) ie9 mi manda alla mia precedente risposta e non all'ultimo messaggio non letto,altra cosa è che se rispondo ad un messaggio,al refresh della pagina mi va ad inizio pagina....c'è un workaround momentaneo?
Capita anche a voi?
Confermo, succede anche a me.
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Ciao Ezio... oltre ad aver messo IE9 beta... hai installato il pacchetto Live Essential 2011 e Security Essential 2 Beta?
No non ho ancora provato i pacchetti Live, MSN mi serve per organizzare le partite di calcetto e non vorrei avere problemi con la beta della nuova suite
Security Essential 2 lo installerò in questi giorni, sembra ottimo
Quote:
Originariamente inviato da miracle1980 Guarda i messaggi
Come faccio ad aggiungere google come search provider? Non me lo aggiunge se clicco sulla pagina degli add-on di IE8....
La pagina degli addon non funziona anche a me, ma Google è già presente (con Bing) nei provider di ricerca installati. Forse perchè lo misi già con IE8, non saprei...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 10:39   #42
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Non siamo in molti ad aver provato questa Beta, ma mi sembra che di problemini ne stia dando abbastanza......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 10:59   #43
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Non siamo in molti ad aver provato questa Beta, ma mi sembra che di problemini ne stia dando abbastanza......
Be dai,sono delle piccolezze,dopotutto è pur sempre una beta... ..anzi,per essere innovativa va fin troppo bene.

altra cosa che non è più possibile fare è di pinnare dei collegamenti alla'icona di ie nella barra delle applicazioni,cosa che,invece,si poteva fare con ie8...
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:22   #44
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
E' una beta...se non avesse problemi che beta sarebbe?
Io comunque su 7 64bit con IE9 64bit finora nessun crash e nessun problema

@Ezio
Io ho la suite live in beta da quando è uscita così come MSE2 e non ho ancora riscontrato problemi:l'unica "pecca" è che è in inglese ma poco male
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 12:40   #45
oasis666
Member
 
L'Avatar di oasis666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 194
Ho disinstallato la beta dopo 2 giorni, avevo i seguenti problemi:

1) Passando da una tab ad un'altra, quest'ultima spesso mi veniva mostrata completamente bianca e dovevo cliccare su un'altra tab e quindi tornare su quella di interesse per vederla apparire completamente.

2) Durante il passaggio da una tab ad un'altra, per una frazione di secondo mi venivano mostrati "artefatti grafici" con dentro pezzi di siti visitati in precedenza, come se fossero rimasti caricati nella memoria video.

NOTA: questi 2 problemi scompaiono disattivando l'accelerazione hardware, anche se non ho una scheda vecchissima, ho infatti una HD 3450, che almeno in 2D fa la sua porca figura. Ovviamente aggiornate agli ultimi drivers.

3) Nel menu preferiti non appare la freccetta blu accanto ai singoli preferiti, quella che consente di aprirli in sequenza senza dover richiamare ogni volta il menu, ma appare solo vicino alle cartelle di preferiti.

E quest'ultimo è il problema più fastidioso!!! Come ha fatto la MS a non farci caso!!!

Ho rimesso quindi IE8 per ora.
oasis666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:30   #46
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Test HD 1080p @ IE9 HTML5 vs Flash 10.2





Html5 spacca di brutto su ie9
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:35   #47
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
No non ho ancora provato i pacchetti Live, MSN mi serve per organizzare le partite di calcetto e non vorrei avere problemi con la beta della nuova suite
Vedi te...

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Security Essential 2 lo installerò in questi giorni, sembra ottimo
Ne rimarrai stupefatto!!!
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:49   #48
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
@Ezio
Io ho la suite live in beta da quando è uscita così come MSE2 e non ho ancora riscontrato problemi:l'unica "pecca" è che è in inglese ma poco male
Ah grazie mille, in tal caso farò una prova e male che vada andrò di ripristino
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Vedi te...
Ne rimarrai stupefatto!!!

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Test HD 1080p @ IE9 HTML5 vs Flash 10.2
cut
Html5 spacca di brutto su ie9
Davvero interessante, considerando che si parla pur sempre di una beta.
I bug sono diversi e continuo a preferire Opera, ma la versione finale potrebbe essere una svolta perchè le premesse ci sono tutte, sembra un ottimo browser sotto vari aspetti.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 19:07   #49
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Inscritto! Ie 9 è ancora acerbo, ma rispetto alla versione 8 è un razzo.
Uso chrome dalla prima versione e ora ho installato sempre del canale beta (non dev) la 7.0.517.8 ma non ha l'accellerazione abilitata, @ndrei come hai fatto ad abilitarla? ho letto di un comando da inserire in un collegamento ma non ci sono riuscito
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:20   #50
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Importo il file html con dentro i bookmark e me li ordina come vuole lui non come li ho messi io. Va bene che è una beta ma c'era lo stesso problema anche in IE8. Se al posto delle prestazioni pensassero anche all'usabilità...
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:49   #51
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1427
Quote:
Originariamente inviato da oasis666 Guarda i messaggi
Ho disinstallato la beta dopo 2 giorni, avevo i seguenti problemi:

1) Passando da una tab ad un'altra, quest'ultima spesso mi veniva mostrata completamente bianca e dovevo cliccare su un'altra tab e quindi tornare su quella di interesse per vederla apparire completamente.

2) Durante il passaggio da una tab ad un'altra, per una frazione di secondo mi venivano mostrati "artefatti grafici" con dentro pezzi di siti visitati in precedenza, come se fossero rimasti caricati nella memoria video.
Confermo, anche io ho i medesimi problemi ed infatti la cosa mi lascia perplesso.. i driver sono proprio gli ultimi.. quindi, o aspetto la nuova beta/release ufficiale oppure i nuovi driver di ottobre..
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 00:47   #52
oasis666
Member
 
L'Avatar di oasis666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Confermo, anche io ho i medesimi problemi ed infatti la cosa mi lascia perplesso.. i driver sono proprio gli ultimi.. quindi, o aspetto la nuova beta/release ufficiale oppure i nuovi driver di ottobre..
Non credo proprio dipenda dai drivers, ma da una cattiva implementazione dell'accelerazione hardware, che in configurazioni particolari porta a questi difetti. Ho segnalato il problema alla microsoft con relativo screenshot.

Aspettiamo la prox beta... anche se a questo punto quasi quasi aspetto la definitiva.
oasis666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 01:02   #53
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Inscritto! Ie 9 è ancora acerbo, ma rispetto alla versione 8 è un razzo.
Uso chrome dalla prima versione e ora ho installato sempre del canale beta (non dev) la 7.0.517.8 ma non ha l'accellerazione abilitata, @ndrei come hai fatto ad abilitarla? ho letto di un comando da inserire in un collegamento ma non ci sono riuscito

Su dev 7.0.517.8 non mi parte, invece su Canary 7.524.0 si
--enable-accelerated-compositing --enable-accelerated-2d-canvas
--enable-webgl
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 10:56   #54
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 5284
internet explorer 9 beta

Ciao a tutti, ho installato I.E 9 beta italiano per windows 7 64bit.

Ma perchè pur essendo italiana tutti i menu strumenti sono in inglese?

Grazie in anticipo a chi mi chiarirà le idee.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair HXi 1000W CPU INTEL i7-13700K, MB Asus ROG Z690 Strix-F Gaming, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 4800 C40 1.1v, Video Nvidia Geforce RTX 4080 Super, M2 2 x Sabrent Rocket Nvme pcie 4.0 500gb, SSD Samsung Evo 850 500Gb , HD Seagate Barracuda 2 Tb, Monitor Samsung Odissey G7 27 1000R, S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:12   #55
C0rs41r
Senior Member
 
L'Avatar di C0rs41r
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
Messaggi: 1298
E' strano. A me funziona tutto in italiano.
Il tuo S.O. è originale ?
C0rs41r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:15   #56
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 5284
Quote:
Originariamente inviato da C0rs41r Guarda i messaggi
E' strano. A me funziona tutto in italiano.
Il tuo S.O. è originale ?
si si, ultimate x64 italiana. Tra l'altro l'installer parte in italiano, quindi non capisco proprio.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair HXi 1000W CPU INTEL i7-13700K, MB Asus ROG Z690 Strix-F Gaming, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 4800 C40 1.1v, Video Nvidia Geforce RTX 4080 Super, M2 2 x Sabrent Rocket Nvme pcie 4.0 500gb, SSD Samsung Evo 850 500Gb , HD Seagate Barracuda 2 Tb, Monitor Samsung Odissey G7 27 1000R, S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:19   #57
C0rs41r
Senior Member
 
L'Avatar di C0rs41r
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
Messaggi: 1298
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
si si, ultimate x64 italiana. Tra l'altro l'installer parte in italiano, quindi non capisco proprio.
Anche io ho la Ultimate X64 ovviamente in ita e ho messo la beta di IE9 64 bit ma è tutto in italliano.
Magari c'è qualcosa che hai fatto precedentemente nel S.O. che ti ha cambiato qualche impostazione ma la cosa comunque è strana. Non so come aiutarti. Mi spiace.
C0rs41r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:25   #58
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 5284
Quote:
Originariamente inviato da C0rs41r Guarda i messaggi
Anche io ho la Ultimate X64 ovviamente in ita e ho messo la beta di IE9 64 bit ma è tutto in italliano.
Magari c'è qualcosa che hai fatto precedentemente nel S.O. che ti ha cambiato qualche impostazione ma la cosa comunque è strana. Non so come aiutarti. Mi spiace.
risolto! Praticamente lanciando l'installazione dalla pagina principale di microsoft probabilmente scaricava la versione inglese. Sono andato in download ed ho selezionato manualmente la release italiana. Adesso tutto ok.

P.s è una scheggia questo browser. Per essere una beta è eccellente, la grafica generale (caratteri compresi) e la fluidità sembra nettamente migliore.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair HXi 1000W CPU INTEL i7-13700K, MB Asus ROG Z690 Strix-F Gaming, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 4800 C40 1.1v, Video Nvidia Geforce RTX 4080 Super, M2 2 x Sabrent Rocket Nvme pcie 4.0 500gb, SSD Samsung Evo 850 500Gb , HD Seagate Barracuda 2 Tb, Monitor Samsung Odissey G7 27 1000R, S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 19-09-2010 alle 11:30.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:32   #59
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
chiamasi BETA.
io aspetto la definitiva. ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:47   #60
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 5284
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
chiamasi BETA.
io aspetto la definitiva. ^^
si so benissimo cos'è una beta

Però è molto stabile, vale la pena provarla secondo me. Può avere sicuramente ancora qualche piccolo problema ma sempre meglio di I.E 8 è

In accoppiata alla nuova versione di flash player 10.2 e ai drivers catalyst 10.9 va una meraviglia
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair HXi 1000W CPU INTEL i7-13700K, MB Asus ROG Z690 Strix-F Gaming, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 4800 C40 1.1v, Video Nvidia Geforce RTX 4080 Super, M2 2 x Sabrent Rocket Nvme pcie 4.0 500gb, SSD Samsung Evo 850 500Gb , HD Seagate Barracuda 2 Tb, Monitor Samsung Odissey G7 27 1000R, S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 19-09-2010 alle 11:49.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v