Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2008, 01:18   #41
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
...... premetto che ho stima di te come di altri per il lavoro che svolgete continuamente.
Sirio, la stima è ricambiata non fosse per altro che, il lavoro che viene svolto è ampiamente condiviso: da quel che vedo, anche tu, sotto questo aspetto, sul forum, non scherzi.
Quote:
Io non ho nulla da dire rispetto la guida anzi direi che è fatta e scritta molto bene, se ho fatto notare (come altri) a murack83pa che mancava una spiegazione sul tool era per migliorare la guida non per denigrarla (che è quello che avrei gradito anche io per la mia guida, ma nessuno ha fatto).
Inizialmente, non era nelle mie intenzioni realizzare una Guida, ma limitarmi ad una semplice descrizione delle funzionalità della nuova versione di FindAWF.
Quello che è venuto fuori alla fine è ciò che è stato pubblicato da Murack, ed è tolamente diverso da ciò che inizialmente, volevo realizzare.
La tua osservazione era corretta opportuna: rientra nella logica con la quale si scrive una Guida, anche in considerazione del fatto che, non si può, a priori, ritenere che, colui che legge, sappia cosa sia ed a cosa serva un software (è stata una mia mancanza).
Quote:
Il tuo pensiero sulle guide chiuse potrebbe essere una buona idea, però da quello che ho constatato personalmente tenendola aperta si offre un maggior aiuto a tutti gli utenti e comunque penso che il discuterne approfondisca la conoscenza del programma
La mia è una opinione personale e tale deve restare; posso solo dire che, generalmente, sugli altri Forum, le Guide pubblicate, vengono chiuse e viene aperta la relativa discussione di riferimento.
Questo consente di tenere la Guida pulita e sempre in evidenza.
Quote:
Dimenticavo... a te non li ho ancora fatti, complimenti per la guida.
Non sono quelli che cerco e, comunque vanno estesi a tutti coloro che, in qualche maniera, hanno dato il loro contributo.
Un ringraziamento particolare, al contrario, lo devo io, a Murack.
Per il resto, che la Guida resti qui o venga spostata, mi è indifferente; anche se resto dell'opinione che la sottosezione più adatta sia quella dove vengono raccolte tutte le Guide.

Ultima modifica di Riverside : 08-03-2008 alle 01:21.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 03:15   #42
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
ti ringrazio river, ma sottolineo che il grosso del lavoro l'hai fatto tu

notte

ps: oggi è il mio compleanno e sono appena tornato a casa un po fuso
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 03:22   #43
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
eh!eh!eh!eh!..e si soci...è venuta davvero bene complimenti!!!

Socio auguri!!! (quanto hai bevuto?? eh!eh!eh!eh!)
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 09:16   #44
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Auguri
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:17   #45
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Mi sembra che la Guida, in questo senso sia chiara (come fa notare Nuz).
Due cose:
1) questa è una Guida all'uso del programma, non una discussione ufficiale da utilizzare per risolvere il problema della eventuale infezione: per questo, c’è un thread apposito, sul forum;
2) per quale ragione la Guida in questione, non è, ancora, stata linkata nella apposita sottosezione: Guida all'uso dei programmi??
Quote:
Personalmente (e sottolineo, personalmente), penso questo:
quanto viene pubblicata una Guida all'uso di un software, questa dovrebbe:
● essere spostata nella apposita Sezione;
● depurata di tutti gli interventi che si sono susseguiti.
● il relativo thread andrebbe, dal Moderatore di sezione, chiuso per evitare che gli utenti vi possano postare;
● nel caso in cui si dovessero apportare delle modifiche alla Guida, chi la ha realizzata/postata, potrebbe, in PM, chiedere al Moderatore di sezione di riaprire la discussione per il tempo necessario alla esecuzione delle modifiche;
● se non esistesse sul Forum, una discussione attinente alla tematica trattata dalla Guida, questa andrebbe aperta da chi ha realizzato la Guida ed il relativo link dovrebbe essere indicato nella Guida stessa, in maniera che la discussone sia raggiungibile anche dalla Guida (cosa che, in questa Guida, è stata fatta).
datte na' calmata
e cmq semmai andrà a fare compagnia ad Antivir Rescue Disk e Gmer
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:25   #46
Lazza84
Senior Member
 
L'Avatar di Lazza84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Messaggi: 1634
Auguri murack83pa !!!!
__________________
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction-
S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1
Lazza84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:40   #47
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
oggi è il mio compleanno
Stai invecchiando, Avvocato auguri, anche da me, Mark.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:10   #48
ShoShen
 
Messaggi: n/a
auguri a murack anche da parte mia
mi aggiungo anche ai complimenti fatti agli autori della guida
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:35   #49
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
ti ringrazio river, ma sottolineo che il grosso del lavoro l'hai fatto tu

notte

ps: oggi è il mio compleanno e sono appena tornato a casa un po fuso
BUON COMPLEANNO TIRATARDI !!!

(sentiti onorato... è l'unico post che ho fatto e farò in tempo a scrivere tra oggi e domani )

ps: @gabry
ciao gabry
ps del ps: secchione lo dici poi a qualcun'altro
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 19:06   #50
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
@ murack83pa

BUON COMPLEANNO!!! Visto che ormai sono le 7 di sera ti auguro una nottata con tante belle sorprese.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 19:08   #51
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
@ Riverside

...certo, i miei complimenti erano rivolti a tutti, ...mi ha fatto piacere fare due chiacchiere con te...
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 23:32   #52
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
[b] ...mi ha fatto piacere fare due chiacchiere con te...
Il piacere è condiviso Sirio e, spero, di leggerti più spesso in questa sottosezione: considerato che siamo davvero in pochi a fare assistenza, qui c'è bisogno di tutti.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 10:04   #53
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
ti ringrazio river, ma sottolineo che il grosso del lavoro l'hai fatto tu

notte

ps: oggi è il mio compleanno e sono appena tornato a casa un po fuso


un po in ritardo ma auguroni........
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:02   #54
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Il piacere è condiviso Sirio e, spero, di leggerti più spesso in questa sottosezione: considerato che siamo davvero in pochi a fare assistenza, qui c'è bisogno di tutti.
Hai ragione.. faccio quello che posso ma il tempo libero a disposizione è veramente poco.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:27   #55
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Ciao murack, auguri.

Purtoppo hai ancora la cartella dei pvt piena, così il messaggio te lo scrivo qui, visto che comunque è inerente alla guida.

C'è una piccola imprecisione, come xcdegasp faceva notare:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=35

bisognerebbe modificare questo:

● la rimozione delle cartelle bak vuote

perchè in realtà abbiamo visto che non vengono svuotate, perchè l'operazione 2 si limita ad un copia&incolla.
Ciao.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 13:58   #56
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Nuz:

grazie della precisazione, e in effetti ti volevo chiedere info su questo passaggio, xchè osservando il 3d su istant access nn mi capacitavo di questo punto....credevo c fosse qulakosa di sbagliato o addirittura una nuova variate..


ok, modifico il punto e lo preciserò meglio questo passaggio

ciao
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:49   #57
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
spostato in area "tutorial/how-to/faq" e linkato nei Thread Importanti
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 10:53   #58
gerrynap
Junior Member
 
L'Avatar di gerrynap
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4
ciao murak

scusa la mia ignoranza
premetto che la tua guida e davvero esauriente e molto semplice da seguire . ....solo che io non riesco a fare un passaggio!!!!!
quando devo passare dalla prima fase della guida con find awf: spiegami una cosa io salvo ma non mi esce nessuno script mi salva una pagina block note con lo stesso messaggio che esce quando termina di cercare i file bak!! spero di esser stato chiaro...... forse no...... mi salva questo file:
Fid awf report....ecc
bak folders found
duplicate files of bak...
end of report
penso che ora sono stato piu chiaro forse
allora per favore dimmi va bene cosi??? xchegli altri possono postare tutte quelle scritte mentre io no???
e poi io nella mia ignoranza ho continuato seguendo la tua guida al secondo punto mi ha dato un "report" Option 2 run successfully
ho continuato seguendo il terzo e poi il quarto punto...... ma ora mi kiedo sono riuscito a togliere sto maledetto malaware??? come posso fare a scoprire tuto cio???
ti prego rispondimi almeno mi fai capire dove sbaglio ..... e se sbaglio(penso proprio di si!!!!)
voglio farti presente che io uso vista senza SP1 sul mio pc. non so se puo dipendere da questo
Ti ringrazio in anticipo attendo una tua risposta
gerrynap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:39   #59
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da gerrynap Guarda i messaggi
scusa la mia ignoranza
premetto che la tua guida e davvero esauriente e molto semplice da seguire . ....solo che io non riesco a fare un passaggio!!!!!
quando devo passare dalla prima fase della guida con find awf: spiegami una cosa io salvo ma non mi esce nessuno script mi salva una pagina block note con lo stesso messaggio che esce quando termina di cercare i file bak!! spero di esser stato chiaro...... forse no...... mi salva questo file:
Fid awf report....ecc
bak folders found
duplicate files of bak...
end of report
penso che ora sono stato piu chiaro forse
allora per favore dimmi va bene cosi??? xchegli altri possono postare tutte quelle scritte mentre io no???
e poi io nella mia ignoranza ho continuato seguendo la tua guida al secondo punto mi ha dato un "report" Option 2 run successfully
ho continuato seguendo il terzo e poi il quarto punto...... ma ora mi kiedo sono riuscito a togliere sto maledetto malaware??? come posso fare a scoprire tuto cio???
ti prego rispondimi almeno mi fai capire dove sbaglio ..... e se sbaglio(penso proprio di si!!!!)
voglio farti presente che io uso vista senza SP1 sul mio pc. non so se puo dipendere da questo
Ti ringrazio in anticipo attendo una tua risposta
Ciao segui questa Guida per il momento allega solo il log di FindAWF come indicato in prima pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651594
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 14:52   #60
gerrynap
Junior Member
 
L'Avatar di gerrynap
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4
ciao

scusami ma non posso postare un bel niente xche al primo punto mi da solo e sempre un file blocco note dove non leggo un bel niente
ho letto pure la guida che tu mi hai detto ed io faccio parte di quelli che stanno nella seconda parte dove 'e scritto ATTENZIONE GUIDA DISINFEZIONE PER INFETTI.
Quindi ho scaricato l'altro programma ATF CLEANER ma mi da un errore O MEGLIO NON MI FA CLICCARE sulla finestra FIREFOX come posso fare????
grazie
gerrynap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v