Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2020, 07:23   #34461
Shear
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 84
Buongiorno,ho contratto TIM a 20Mb, navigo sotto banda garantita certificato Nemesys. Telecom riconosce , solo a voce per telefono, esistenza problemi sulle sue linee. Soluzione in forse perchè troppo costosa per Telecom. Esclusa disdetta contratto da parte mia perchè non ci sono altri fornitori in ULL cosa potrei fare per ottenere il minimo garantito?
A thangos387 chiedo. Come puoi agganciare una portante così elevata a 5 Km dalla centrale e 500metri dal cabinet? Hai la fibra fino al cabinet o sei in ADSL con tutta la tratta in rame?Quanto è la tua attenuazione?
Io sono a 2,5 Km dalla centrale e a 650 metri dal cabinet e ho 42 db di attenuazione. Grazie
Shear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 08:26   #34462
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da Shear Guarda i messaggi
Buongiorno,ho contratto TIM a 20Mb, navigo sotto banda garantita certificato Nemesys. Telecom riconosce , solo a voce per telefono, esistenza problemi sulle sue linee. Soluzione in forse perchè troppo costosa per Telecom. Esclusa disdetta contratto da parte mia perchè non ci sono altri fornitori in ULL cosa potrei fare per ottenere il minimo garantito?
Non puoi fare altro perchè se Tim non agisce puoi solo recedere senza costi e penali per la parte internet.

Infatti https://misurainternet.it/reclamo/
non prevede forzatamente che l'operatore (Tim) debba per forza ripristinare il minino garantito...a tutti i costi.


Soluzioni: affidarti ad una SIM di un gestore mobile in 3G/4G ed usare un modemrouter LTE con slot per SIM per accedere ad internet con i tuoi dispositivi. In alternativa potresti usare uno smartphone da collegare in tethering/hotspot per sfruttarne i GB.
O infine attendere la copertura di altro operatore magari con Open Fiber se sei in area bianca o altre soluzioni in FWA.

Ultima modifica di giovanni69 : 05-08-2020 alle 08:33.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 09:07   #34463
Shear
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 84
Grazie giovanni69.
La tua risposta conferma i miei timori. Open Fiber ha già posato la sua fibra, sono in zona bianca. La vendita dei servizi per FTTH è prevista per giugno/luglio 2021. Sarà scelta obbligata se TIM non attuerà la soluzione tecnica idonea. Un saluto
Shear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 09:23   #34464
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 21:59   #34465
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3635
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E' evidente che se il test su diversi siti di speedtest con cavo si avvicina ai valori mostrati dalla portante nel modem, a meno di un certo overheat (entrando in 192.168.1.1 oppure con app MyTim), mentre il medesimo test in wifi è completamente inferiore, chiaramente il problema sta in quest'ultimo, qualunque sia il dispositivo in wifi utilizzato.
Ciao Giovanni e grazie per la risposta. Il mio problema è cosa fare per migliorare la ricezione wifi del notebook o cosa eventualmente sia possibile settare sul modem tim per migliorare.
E' possibile che il modulo wifi del mio notebook sia così scarso ?
Acquistando una chiavetta dedicata potrebbe migliorare ?

Grazie
Favo
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 06:59   #34466
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ciao, vi riporto il logo eventi del mio router, è normale secondo voi che una volta al giorno si presenti questa cosa?

La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: ______________, server DNS: ________________, gateway: _________________, PoP banda larga: r-sv900
24.08.20
03:12:59
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 72754/21600 kbit/s).
24.08.20
03:12:36
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
24.08.20
03:12:32
Timeout dell'autenticazione PPP.
24.08.20
03:12:31
La connessione Internet è stata chiusa.
24.08.20
03:12:27
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
24.08.20
03:07:41
[Fritz1750] L'impulso di clock del sistema è stato aggiornato dal server temporale ____________.
23.08.20
23:07:51
[Fritz1750] Il server temporale __________________ non risponde.
23.08.20
20:43:06
La velocità di trasferimento DSL è stata adattata. Ulteriori adattamenti dinamici verranno eseguiti automaticamente (senza che vengano menzionati).
23.08.20
16:48:52
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: _____________, server DNS: __________________, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-sv900
23.08.20
16:48:49
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 82265/21600 kbit/s).
23.08.20
16:48:25
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
23.08.20
16:48:21
Timeout dell'autenticazione PPP.
23.08.20
16:48:20
La connessione Internet è stata chiusa.
23.08.20
16:48:16
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
23.08.20
14:19:15
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: ___________________-, server DNS: _______________, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-sv900
23.08.20
14:19:04
Timeout dell'autenticazione PPP.
23.08.20
14:19:04
La connessione Internet è stata chiusa.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 12:02   #34467
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Decoder Tim Vision

Ciao a tutti, chiedo vostro aiuto per questo: da qualche giorno sul decoder Tim Vision quando seleziono i canali Eurosport mi apre un canale qualsiasi del dig. terrestre. Ho provato ad aggiornare il software, riavviare il decoder, rifare ricerca canali ma il problema non si è risolto.

Quelli del 187 dicono che bisogna procedere al reset del decoder ma prima di adottare questa soluzione volevo sapere se c'è un'altra strada che mi permetta di non dover reinstallare poi tutto (account, app, ecc).

Grazie
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 13:02   #34468
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
ho strani problemi oggi di connessione ( lenta impacciata tipo XD ) voi ne riscontrate pure? sembra anche chrome coinvolto...abito in provincia di Reggio Calabria...altri riscontri? dallo speed test ( Ookla) ho fatto i soliti risultati di sempre 82dl 20ul e 25 ping ( ho la 100 mega ) grazie

Ultima modifica di ibra_89 : 30-08-2020 alle 13:04.
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 14:25   #34469
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ho strani problemi oggi di connessione ( lenta impacciata tipo XD ) voi ne riscontrate pure? sembra anche chrome coinvolto...abito in provincia di Reggio Calabria...altri riscontri? dallo speed test ( Ookla) ho fatto i soliti risultati di sempre 82dl 20ul e 25 ping ( ho la 100 mega ) grazie
Stessa cosa per me da circa un'oretta, provincia di Caserta. Per alcuni siti è lentissima, per altri non sono raggiungibili. Speed test a volte mi dice che non ho connessione (ma non è vero in quanto contemporaneamente posso guardare video sul tubo), poi quando va, funziona normalmente. La mia 100 mega di solito è sui 91/20. Sul router tutto ok. Sarà uno dei soliti problemi di Telemmerda.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 16:11   #34470
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Senza specificare IP di destinazione e DNS primario e secondario, serve a poco.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 16:29   #34471
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Senza specificare IP di destinazione e DNS primario e secondario, serve a poco.
Serve solo a capire se c'è un problema generalizzato o no, a meno che non ci sia qualcuno qui che che se gli diamo IP e DNS non sia in grado di risolvere il problema. Allora si che servono

Comunque a me il problema è rientrato, funziona di nuovo come dovrebbe.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 14:11   #34472
HypBeer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 46
Fattura giugno non emessa da pagare

Ciao a tutti ho un problema con la fattura di giugno non emessa da pagare con un importo di 68 euro.
Io dal 14 Maggio 2020 sono attivo con l'offerta Tim Super con tecnologia FTTC e fin qui nessun problema se non che il 30 giugno ricevo un sms ed email di un problema con l' emissione della fattura di Giugno perché in fase di controllo. Alla fine Luglio ricevo la fattura di luglio con l'importo da 34,90 come stabilito da contratto e con la voce che dice il 06/07/2020 non c'erano fatture scadute da saldare.Mentre su questa di agosto c'è la fattura giugno da pagare ed infatti io non l'ho pagata perchè non l'ho ricevuta e non risulta neanche nella sezione fatture del sito Mytim(nuovo) nel su mytimfisso(vecchio).Però su quest'ultimo nella sezione pagamento trovo invece la fattura da pagare.
Ecco l'immagini:
Mytimfisso
https://imgur.com/ZNL24vJ
https://imgur.com/0Qd1akA

Mytim nuovo
https://imgur.com/1HytF0x

Come dovrei procedere?Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
HypBeer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:42   #34473
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da Favo Guarda i messaggi
Ciao Giovanni e grazie per la risposta. Il mio problema è cosa fare per migliorare la ricezione wifi del notebook o cosa eventualmente sia possibile settare sul modem tim per migliorare.
E' possibile che il modulo wifi del mio notebook sia così scarso ?
Acquistando una chiavetta dedicata potrebbe migliorare ?

Grazie
Favo
Le impostazioni wifi possono essere migliorabili nel notebook ma non sono un esperto. In ogni caso, non credo che questo sia il thread adatto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:45   #34474
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
@HypBeer: dal momento che l'ultima pagata è del periodo 01/06--30/06, pagherei quella in scadenza il 14/09 da 35.79 che riguarda la periodicità di luglio.

Ma prima chiamerei il 187 tasto 1 per chiarimenti riguardo a quel fantomatico residuo da saldare da 68.15€ perchè in effetti tu non hai pagato nulla in precedenza in "scadenza luglio" (periodo 1-31 maggio) e forse quella è in arretrato ed è stata incorporata con quella in scadenza settembre . Per differenza, sembrebbe di €32.36.

Ultima modifica di giovanni69 : 31-08-2020 alle 16:50.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 20:29   #34475
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chiedo vostro aiuto per questo: da qualche giorno sul decoder Tim Vision quando seleziono i canali Eurosport mi apre un canale qualsiasi del dig. terrestre. Ho provato ad aggiornare il software, riavviare il decoder, rifare ricerca canali ma il problema non si è risolto.

Quelli del 187 dicono che bisogna procedere al reset del decoder ma prima di adottare questa soluzione volevo sapere se c'è un'altra strada che mi permetta di non dover reinstallare poi tutto (account, app, ecc).

Grazie

Up
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 22:40   #34476
HypBeer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@HypBeer: dal momento che l'ultima pagata è del periodo 01/06--30/06, pagherei quella in scadenza il 14/09 da 35.79 che riguarda la periodicità di luglio.

Ma prima chiamerei il 187 tasto 1 per chiarimenti riguardo a quel fantomatico residuo da saldare da 68.15€ perchè in effetti tu non hai pagato nulla in precedenza in "scadenza luglio" (periodo 1-31 maggio) e forse quella è in arretrato ed è stata incorporata con quella in scadenza settembre . Per differenza, sembrebbe di €32.36.
Va bene contatto il 187 e vedo che sta succedendo.
HypBeer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 16:00   #34477
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Buona sera a tutti.
E' tutto oggi che ricevo disconnessioni sulla mia ADSL, zona Torino. Qualcuno di voi ha lo stesso problema mio??

Ma a parte questo, volevo capire una cosa: Dal 1° di ottobre vi risulta che con TIM ci sarà l'obbligo del passaggio da adsl a fibra ottica??

Grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 19:06   #34478
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Buona sera a tutti.
E' tutto oggi che ricevo disconnessioni sulla mia ADSL, zona Torino. Qualcuno di voi ha lo stesso problema mio??

Ma a parte questo, volevo capire una cosa: Dal 1° di ottobre vi risulta che con TIM ci sarà l'obbligo del passaggio da adsl a fibra ottica??

Grazie

se ti hanno detto così qualche call center ma anche 187 , probabile truffa in vista.. il rame sparirà per il 2023, punto.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 00:02   #34479
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Dal 1° di ottobre vi risulta che con TIM ci sarà l'obbligo del passaggio da adsl a fibra ottica??
Nessun obbligo ma, come da bolletta:



"COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI - INTEGRAZIONE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
TIM ha in corso un piano di innovazione tecnologica della propria rete fissa, che prevede la progressiva sostituzione delle piattaforme di rete tradizionali, basate sull’utilizzo del doppino in rame, con quelle di nuova generazione, che utilizzano la fibra ottica.
A partire dal 1° ottobre 2020, per esigenze tecniche connesse al mutamento delle piattaforme di rete, nonché al fine di consentire una compiuta attuazione del suddetto piano di innovazione, si rende necessario integrare le vigenti “Condizioni Generali di Contratto Offerta ADSL” e “Condizioni generali di contratto Offerta Fibra”, integrando l’articolo 3 (Accesso al Servizio) con il seguente comma.
Il Cliente prende atto e accetta che TIM si riserva il diritto di adeguare la tecnologia dell’impianto telefonico del Cliente e fornire il Servizio mediante la migliore architettura di rete disponibile presso la sede ove detto impianto è ubicato. L’adeguamento tecnologico dell’impianto telefonico del Cliente non comporterà modifiche peggiorative delle condizioni economiche applicate o dei servizi forniti al Cliente. TIM si farà carico degli oneri connessi alla realizzazione dell’intervento di adeguamento tecnologico dell’impianto telefonico del Cliente, nonché dell’eventuale sostituzione del modem utilizzato dal Cliente, qualora lo stesso fosse incompatibile con la nuova configurazione impiantistica. Il Cliente sarà informato sulle modalità di adeguamento del proprio impianto telefonico con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla data prevista di effettuazione del relativo intervento tecnico. In ogni caso il Cliente può dotarsi di modem compatibili da lui autonomamente scelti oppure esercitare il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione.
Qualora non intendessi accettare la variazione contrattuale sopra indicata, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal Contratto anche passando ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 30 settembre 2020, secondo le modalità indicate nell’apposito paragrafo sottostante “MODALITA’ PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DELL’ART. 70, COMMA 4 DEL CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE”.
Per maggiori informazioni sulla variazione delle condizioni contrattuali sopra illustrate puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 187, andare sul sito tim.it o recarti presso i negozi TIM."
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:02   #34480
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Sperando sia il thread giusto vi chiedo supporto su problematiche che sto avendo nel passaggio a TIM.

Per mia madre, attualmente cliente Wind/Infostrada per la linea fissa, ho visto la settimana scorsa l'offerta per passare a TIM a 24,90€ senza modem (e senza chiamate illimitate).
Teoricamente il passaggio era possibile solo online, ma chissà perchè la procedura di richiesta del passaggio si concludeva sistematicamente con un pop-up riportante un errore generico e la richiesta di fornire il numero per essere richiamati oppure di chiamare un numero verde, cosa che alla fine ho fatto.

Al telefono una operatrice mi propone di sottoscrivere un contratto diverso, con condizioni quasi identiche (senza modem, chiamate a consumo ma con prezzi più alti, non Disney+ in regalo per 3 mesi, ...) a 19,90€. Alla fine accetto ed effettuo la registrazione via telefono del contratto.

Il giorno stesso della registrazione mia madre riceve un primo SMS che la informa che l'offerta è in via di attivazione.
Ieri invece arriva un primo SMS che dice che la linea casa non può essere attivata (senza specificarne il motivo) e qualche ora dopo arriva un ulteriore SMS che ripete che l'offerta è in via di attivazione, ma che riporta un numero d'ordine diverso dal primo SMS ricevuto.
Contestualmente a questo SMS arriva una mail che contiene il dettaglio dell'ordine in atto e che ha un costo di 34,90€ al mese (compresi 5€ per il modem che non avevo chiesto) ed inoltre riporta che non è stata richiesta la domiciliazione bancaria, cosa falsa perchè ho fornito l'IBAN del conto bancario in fase di attivazione.

A questo punto chiamo il 187 e l'operatrice mi dice che è sicuramente un errore perchè lei vede il prezzo di 19,90€, ma anche lei mi dice che non abbiamo chiesto la domiciliazione.
Di fronte alle mie richieste di mandarmi una mail che confermi quanto mi diceva a voce per avere la certezza che le cose fossero esattamente come richiesto in fase di attivazione e non come risultava dalla mail, mi ha detto che non poteva farlo.

Questi messaggi, questa mail non mi lasciano tranquillo. Come posso fare per essere certo che non mi abbiano cambiato le condizioni contrattuali ancora prima che attivino la linea?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v