Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Se Sony Xperia 1 II erano uno smartphone rivolto a utenti molto esigenti in fatto di "creatività", Xperia 5 II è meno estremo e punta a un pubblico più vasto. Rispetto al modello più costoso ha anche qualche feature aggiuntiva e l'assenza del supporto al 4K non si fa sentire più di tanto. Rimangono affidabilità e prestazioni, il tutto impreziosito dai 120Hz che mancavano su Xperia 1 II. Ecco la nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Dimensioni molto compatte, raffreddamento completamente passivo e silenzioso e bel design: queste le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Book S, notebook che si contraddistingue dai concorrenti per l'utilizzo di un processore Intel Core della famiglia Lakefield con architettura ibrida. Il consumo contenuto non permette però di far registrare prestazioni allineate alla media dei notebook sottili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2005, 15:46   #1921
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
Vorrei tentare di sapere mediante programma le persone che mi hanno bloccato su Msn, come posso fare?

La risposta è e sarà sempre la stessa...NON SI PUO SAPERE SE SI E STATI O MENO BLOCCATI. E anzi non scaricate nessun programma che promette
di riuscirci perche...non esiste!!!!!!!!!!!!
in base a quale principio?
Old 03-09-2005, 17:18   #1922
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
raga ho appena creato un accaunt su msn registrano il mio indirizzo di posta alice.

Apro il programma, inserisco user e pass scelte in fase di registrazione ma non mi fa accedere.
Dice: accesso non riuscito. il servizio è temporanemante non disponibile, riprova in seguito.

da che dipende?
Foxlady è offline  
Old 03-09-2005, 17:51   #1923
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
raga ho appena creato un accaunt su msn registrano il mio indirizzo di posta alice.

Apro il programma, inserisco user e pass scelte in fase di registrazione ma non mi fa accedere.
Dice: accesso non riuscito. il servizio è temporanemante non disponibile, riprova in seguito.

da che dipende?
1)hai risp alla mail di notifica?
2)potrebbe anke essere un problema di msn
SSLazio83 è offline  
Old 03-09-2005, 19:27   #1924
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
1)hai risp alla mail di notifica?
2)potrebbe anke essere un problema di msn

Si, ma mi dice questo:

Impossibile elaborare la richiesta

Il collegamento che stai cercando di utilizzare non è corretto o si sono verificati problemi tecnici in Passport Network.

Procedi in uno dei seguenti modi:

* Torna al messaggio di posta elettronica originale contenente il collegamento e fai di nuovo clic su di esso.
* Seleziona e copia l'intero collegamento, quindi incollalo nella barra degli indirizzi del browser e premi INVIO sulla tastiera.
* Se il problema persiste, attendi e riprova oppure contattaci.
Foxlady è offline  
Old 03-09-2005, 19:50   #1925
Foxlady
Senior Member

può dipendere da qualche servizio di windowsxp disattivato?
Foxlady è offline  
Old 03-09-2005, 19:54   #1926
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

forse nn hai eseguito correttamente la procedura di iscriz...riprova a kiedere l'email di attivaz
SSLazio83 è offline  
Old 03-09-2005, 21:03   #1927
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da groot
in base a quale principio?
c'era scritto su mess.ber il perche ed ora n mi viene ma cmq credo proprio che n si possa fare, se no a quale pro questa funzione?

sPer l'altro utente, se non riesci a trovare l'msn space del tuo amico anche cliccando nella scheda vuol dire che n ha creato una sua pagina msn space

SSL che dovemo fa? pubblichi sta roba mia o no?
Jedi82 è offline  
Old 03-09-2005, 21:04   #1928
Foxlady
Senior Member

niente, non funziona.

HO provato a far partite la risoluzione problemi di connessione di messenger e mi mette il punto interrogativo accanto a impostazione modalità non in linea di IE e Porte... questo programma avrà vita breve sul mio pc...
Foxlady è offline  
Old 03-09-2005, 21:09   #1929
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:

si,mandami un pvt
SSLazio83 è offline  
Old 03-09-2005, 23:22   #1930
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
c'era scritto su mess.ber il perche ed ora n mi viene ma cmq credo proprio che n si possa fare, se no a quale pro questa funzione?

sPer l'altro utente, se non riesci a trovare l'msn space del tuo amico anche cliccando nella scheda vuol dire che n ha creato una sua pagina msn space

Old 03-09-2005, 23:32   #1931
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
c'era scritto su mess.ber il perche ed ora n mi viene ma cmq credo proprio che n si possa fare
basta che installi gaim, ti logghi su msn e semplicemente appoggi il cursore del mouse sul contatto di cui ti interessa l'informazione: ti dice se sei iscritto nella sua lista e se lui ti ha bloccato o no...

Insomma, l'opensource vince ancora
Keith è offline  
Old 03-09-2005, 23:43   #1932
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Keith
basta che installi gaim, ti logghi su msn e semplicemente appoggi il cursore del mouse sul contatto di cui ti interessa l'informazione: ti dice se sei iscritto nella sua lista e se lui ti ha bloccato o no...
Insomma, l'opensource vince ancora
Gaim sia versione linux che windows.
Old 04-09-2005, 10:44   #1933
Foxlady
Senior Member

nessuno mi sà aiutare?
Foxlady è offline  
Old 04-09-2005, 11:35   #1934
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

Primo quesito, come posso avere tutta la lista dei contatti anche quelli NON connessi!?

Secondo quesito, non vorrei che avete frainteso, da quello che posso vedere c'è l'indicazione se SIAMO nella lista di un contatto e se il contatto è BLOCCATO, ma BLOCCATO da noi, non da lui.

Io ho un contatto bloccato, ma lo vedo connesso, e posizionandomi sul contatto mi dice BLOCCO: SI, ma questo è il mio blocco a lui, sennò ovvio che NON lo vedrei collegato ....

PS ho ricontrollato meglio, purtroppo è come dico, basta dedicarci TRE minuti a queste prove prima di millantare cose che i software non fanno o non dicono

Ultima modifica di caponord : 04-09-2005 alle 11:50.
caponord è offline  
Old 04-09-2005, 11:59   #1935
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da caponord
[...]
Ma infatti anche io su linux ho gaim e non mi risultava questa mirabolante features
Old 04-09-2005, 12:05   #1936
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Primo quesito, come posso avere tutta la lista dei contatti anche quelli NON connessi!?

Secondo quesito, non vorrei che avete frainteso, da quello che posso vedere c'è l'indicazione se SIAMO nella lista di un contatto e se il contatto è BLOCCATO, ma BLOCCATO da noi, non da lui.

Io ho un contatto bloccato, ma lo vedo connesso, e posizionandomi sul contatto mi dice BLOCCO: SI, ma questo è il mio blocco a lui, sennò ovvio che NON lo vedrei collegato ....

PS ho ricontrollato meglio, purtroppo è come dico, basta dedicarci TRE minuti a queste prove prima di millantare cose che i software non fanno o non dicono
e io che leggendo già stavo esultando..
Old 04-09-2005, 12:07   #1937
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
...
Hai ragione, chiedo scusa, ma mi ha tratto in inganno il fatto che nella stessa finestra del contatto indica se sei nella sua lista e dice "non bloccato" e così ho dato per scontato che il blocco si riferisse alla sua lista e non alla mia, anche perchè sinceramente sarebbe una feature di cui non mi interessa per niente.

Ultima modifica di Keith : 04-09-2005 alle 12:10.
Keith è offline  
Old 04-09-2005, 12:41   #1938
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Ho Windows XP Professional,una volta connesso,mi ha chiesto l'aggiornamento a Messenger,l'ho fatto,anche se nella schermata iniziale non visualizzo il pulsante Accedi. Cosa devo fare?
Disinstallarlo?
Se si dove? Perchè in Installazione Applicazioni non compare.
Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline  
Old 04-09-2005, 12:52   #1939
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Ho Windows XP Professional,una volta connesso,mi ha chiesto l'aggiornamento a Messenger,l'ho fatto,anche se nella schermata iniziale non visualizzo il pulsante Accedi. Cosa devo fare?
Disinstallarlo?
Se si dove? Perchè in Installazione Applicazioni non compare.
Grazie

vai su installaz componenti di win
SSLazio83 è offline  
Old 04-09-2005, 13:16   #1940
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Hai ragione, chiedo scusa, ma mi ha tratto in inganno il fatto che nella stessa finestra del contatto indica se sei nella sua lista e dice "non bloccato" e così ho dato per scontato che il blocco si riferisse alla sua lista e non alla mia, anche perchè sinceramente sarebbe una feature di cui non mi interessa per niente.
non c'è problema, l'importante è capire che quella funzionalità non c'è.
volevo chiederti se sai come elencare anche gli utenti OFFLINE, mi sono passato i menu ma vedo solo quelli connessi, vorrei fare un controllo su quelli per capire se sono o NON sono nella loro liste.
ciao

PS non è per nulla chiaro neppure come si SBLOCCA un contatto, per me è fatto un po coi piedi sto GAIN!

Ultima modifica di caponord : 04-09-2005 alle 13:21.
caponord è offline  
 Discussione Chiusa

Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC)...
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusion...
HUAWEI e il Black Friday! Ecco gli scont...
Verso smartphone con schermi sempre pi&u...
I Supercharger V3 di Tesla saranno costr...
Black Friday Amazon 2020: è BOOM ...
Black Friday 2020: ecco gli SCONTI Amazo...
Black Friday 2020 a tutto hardware su Am...
Black Friday 2020 su Amazon: SCONTI anch...
Black Friday, le migliori offerte gaming...
Amazon Black Friday 26-27 speciale fotog...
Black Friday Amazon 2020: ecco tutte le ...
Sony: PlayStation 5 è la pi&ugrav...
OnePlus realizzerà un concerto vi...
Xiaomi cresce in Europa e nel mondo: tri...
Apple iPhone 12 Pro Max: ecco l'unboxing...
Kraken X-3 e Kraken Z-3, novità p...
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Process Lasso