Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2012, 22:12   #201
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Domanda: ma mica si apre il thread ufficiale quando esce il gioco? Non mi pare sia uscito GW2
il gioco non è uscito ma chi l'ha già ordinato può giocare a tutte le beta...

Ultima modifica di RoUge.boh : 18-06-2012 alle 08:09.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 08:00   #202
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Domanda: ma mica si apre il thread ufficiale quando esce il gioco? Non mi pare sia uscito GW2
Come ha detto RoUge.boh il gioco è già acquistabile e giocabile in beta, senza contare che si sanno già parecchie cose, anche di quelle che ancora non sono state mostrate (di fatto chi gioca la beta non sta "scoprendo" cosa offre il gioco, ma sta "verificando" che le cose annunciate siano realmente presenti).

Tieni conto che anche di DOTA 2 (anch'esso in beta) han fatto il thread ufficiale e l'hanno spostato in questa sezione; anzi, le chiavi per la beta li son in numero molto più limitato. Il caso di questo thread quindi non è una cosa strana od isolata.
Avrei aspettato a chiedere lo spostamento del thread in questa sezione, ma si stavano creando problemi tra questo topic e quello "provvisorio d'attesa" che era stato aperto in precedenza (si stava continuando a postare anche su quello, creando non pochi problemi); ho chiesto quindi se era possibile chiudere il vecchio, e già che c'ero ho chiesto lo spostamento di questo.

Il gioco è già in una versione abbastanza stabile, molte cose son state implementate e funzionano, ed ArenaNet fornisce inoltre anche chiavi aggiuntive per permettere l'accesso alla beta anche a chi non ha pre-acquistato. Il client è scaricabile da tempo da chiunque ed è costantemente aggiornato.


Tirando le somme mi è sembrato abbastanza logico aprire e chiedere lo spostamento del thread qui. D'altro canto ho chiesto io stesso ai mod la possibilità di spostare qui questo thread e di chiudere l'altro, ed hanno accolto la mia richiesta (senza nessuna tangente ).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 08:10   #203
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
l'unica cosa che onestamente non mi è piaciuta tanto in gw2 sono le skill secondarie..troppe poche... dovrebbero metterne di più..spero vivamente nell'implementazione di queste ultime
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 08:53   #204
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Se fanno come per GW1, aggiungeranno skill ad ogni espansione.

Comunque mediamente su Prophecies (il primo uscito di GW) c'erano 70 skill per professione (elite comprese); con 6 professioni si contavano quindi 420 skill circa. Ma di queste diverse non erano pressochè mai utilizzate.

Se non erro su GW2, skill delle armi escluse, siamo sulle 30-35 skill per professione. Col discorso delle skill legate alle armi usate e col fatto che ogni professione fa uso di un diverso numero di armi, il numero di skill totali tra le varie professioni varia di molto.

Facendo però un calcolo "alla bona", l'ingegnere (che è quello con meno armi in assoluto) ha Rifle (5 skill), Pistol mano primaria (3), Pistol mano secondaria (2), Shield (2), Harpoon gun (5) = 17 skill. Quindi all'incirca 50 skill totali.

Il guerriero è quello con più armi in assoluto: Hammer (5), Greatsword (5), Longbow (5), Rifle (5), Axe (3), Sword (3), Mace (3), Shield (2), Warhorn (2), Axe mano secondaria (2), Sword mano secondaria (2), Mace mano secondaria (2), Harpoon gun (5), Spear (5) = 49 skill. Quindi all'incirca 80 skill totali.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:00   #205
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
non so se è gia stato segnalato da qualche parte..ma gw2 ha l'applicazione per la g19.. nel ultima beta appena ho lanciato il game mi è apparso il simbolo del gioco nel display e una volta in game mi dava un sacco di info.. stats del pg, e anche le statistiche di esplorazione delle varie mappe.. pure i punteggi del pvp se non sbaglio, ma di queste ultime non ne sono sicurissimo però.
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:05   #206
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
l'unica cosa che onestamente non mi è piaciuta tanto in gw2 sono le skill secondarie..troppe poche... dovrebbero metterne di più..spero vivamente nell'implementazione di queste ultime
Ho già detto tanto su questo argomento nella vecchia discussione.

La cosa che veramente non dovrebbe piacere è che non c'è una barra di attivazione delle abilità, cioè non sai che skill sta usando il tuo avversario e\o compagno.
Il resoconto di come sei morto è utile, ma lo sarebbe ancora di più se comparissero le descrizioni delle abilità. Non ho visto se si potevano ordinare cronologicamente.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:06   #207
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
non so se è gia stato segnalato da qualche parte..ma gw2 ha l'applicazione per la g19.. nel ultima beta appena ho lanciato il game mi è apparso il simbolo del gioco nel display e una volta in game mi dava un sacco di info.. stats del pg, e anche le statistiche di esplorazione delle varie mappe.. pure i punteggi del pvp se non sbaglio, ma di queste ultime non ne sono sicurissimo però.
Ah si si e vero io ho la g510 mi dava il simbolino di gw2

cronos1990 su questo hai ragione ma io ho visto solo 4/5 skill elittè--
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:23   #208
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Le skill elite sono 3 per professione, almeno stando alla Wiki:

http://wiki.guildwars2.com/wiki/Elite

più altre 3/4 derivanti dalla razza.

Puntualizzo: non sto dicendo se son poche o tante, sto semplicemente riportando i numeri per quel che sono.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:44   #209
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
a mio parere meglio poche ma ben bilanciate! che poi poche nn sono
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:47   #210
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Le skill elite sono 3 per professione, almeno stando alla Wiki:

http://wiki.guildwars2.com/wiki/Elite

più altre 3/4 derivanti dalla razza.

Puntualizzo: non sto dicendo se son poche o tante, sto semplicemente riportando i numeri per quel che sono.
Lo so però la mia era un mio pensiero...cioè che sono poche
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:46   #211
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quando c'è il prossimo beta we?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:48   #212
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quando l'annuncieranno Non si sa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:42   #213
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quando l'annuncieranno Non si sa.
Si sbrigassero, speravo D3 riuscisse a placare la scimmia ma non vale (spero) un centesimo di GW2...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:00   #214
Hugoboss1234567890
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Si sbrigassero, speravo D3 riuscisse a placare la scimmia ma non vale (spero) un centesimo di GW2...
Tecnicamente sono 2 giochi diversi.......... cmq è vero che GW2 è diversi livelli sopra.. anche io in realtà pensavo fosse stato fatto meglio sto diablo III
Hugoboss1234567890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:12   #215
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Hugoboss1234567890 Guarda i messaggi
Tecnicamente sono 2 giochi diversi.......... cmq è vero che GW2 è diversi livelli sopra.. anche io in realtà pensavo fosse stato fatto meglio sto diablo III
infatto l'ho lasciato dove è D3
se mai aspetto DOTA2
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 08:56   #216
otacu
Member
 
L'Avatar di otacu
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Lo so però la mia era un mio pensiero...cioè che sono poche
Sono poche anche perchè si devono lasciare spazio per le espansioni dove sicuro 1-2 skill elite per classe le introducono.

Come gli sviluppatori hanno già rivelato aggiungeranno nuove armi (e relative skills) quando gli hanno fatto notare che in gioco manca un'ascia a due mani.

Insomma anche loro devono tenersi qualcosa da parte per aggiungerlo in futuro
otacu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:08   #217
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
ok
Se volete vedere la loro postazione di lavoro...
tutto HW è marchiato DELL
http://www.facebook.com/media/set/?s...6714208&type=1
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:58   #218
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
ok
Se volete vedere la loro postazione di lavoro...
tutto HW è marchiato DELL
http://www.facebook.com/media/set/?s...6714208&type=1
Mica male il posto
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:07   #219
shingo
Senior Member
 
L'Avatar di shingo
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Messaggi: 7302
Mi son letto (quasi) tutto il thread e ho idea di prenderlo, solo una domanda: il non aver giocato al 1° GW può essere uno svantaggio?
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:37   #220
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Mi son letto (quasi) tutto il thread e ho idea di prenderlo, solo una domanda: il non aver giocato al 1° GW può essere uno svantaggio?
assolutamente no.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v