Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Percorrere l'Italia da nord a sud in 11 giorni, usando una Tesla Model 3 Long Range senza mai ricaricare ad un Supercharger? E' possibile, nonostante la diffusione delle soluzioni di ricarica pubbliche non così capillari come vorremmo. Ecco il racconto delle mie vacanze: 4.000km in elettrico
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Dopo il clamoroso successo riscontrato su PS4, Ghost of Tsushima approda su PlayStation 5 con la Director's Cut, riedizione che introduce diverse migliorie - non solo tecniche - e un'espansione nuova di zecca. Un pacchetto che farà gola a molti utenti che non hanno ancora vestito i panni di Jin Sakai, ma anche a chi ha già sviscerato, e amato, l'avventura dello Spettro.
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Ha diverse peculiarità, Xiaomi 11T Pro, ma fatica a fare breccia in chi lo usa. Potenza da vendere e ricarica fulminea sono due doti molto interessanti, ma la tendenza al surriscaldamento rappresenta un sensibile compromesso per chi vuole un'esperienza d'uso senza sacrifici. Il prezzo di acquisto, specie al day-one, è interessante, ma in seguito il listino diventa troppo elevato per quello che offre lo smartphone. Eppure la stessa Xiaomi offre già proposte più convenienti a un prezzo più accattivante. Ecco la nostra recensione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2021, 11:45   #1921
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 4.1 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1918

Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Per completare le informazioni per la Snapshot il problema del blocco della sincronizzazione della versione Desktop riguarda anche quella Android.

Resta da capire perchè, anche se ne sono a conoscenza, hanno rilasciato entrambe le versioni con questo problema almeno per me molto fastidioso, d'accordo è una versione diciamo beta però non potevano aspettare a rilasciare il tutto e con la sincronizzazione dei preferiti funzionante? cioè dico implementano mille mila cose di cui è ancora da stabilire l'utilità e poi tralasciano un'aspetto importantissimo per non dire basilare in un browser?....mah....
L'hanno rilasciata perché non ne erano a conoscenza, il problema è stato riscontrato dopo la pubblicazione della 2339.3 e aggiunto successivamente nei problemi noti.
Forse non stai usando la versione corretta, se usi la Stabile la sincronizzazione è funzionante.
Le Snapshot sono per la ricerca dei problemi, a volte insignificanti ma a volte molto fastidiosi. Se non sei disposto a questo non è la versione più indicata da usare giornalmente.

Ci stanno lavorando ma è più complesso del previsto, appena sarà nuovamente sicura sarà riabilitata.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 14:25   #1922
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Inserito rilascio della versione 4.0 per desktop e mobile (mancano alcune immagini ma ho superato il limite massimo per post) e tutti gli aggiornamenti MU per desktop e mobile. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1855
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Old 04-07-2021, 20:27   #1923
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
L'hanno rilasciata perché non ne erano a conoscenza, il problema è stato riscontrato dopo la pubblicazione della 2339.3 e aggiunto successivamente nei problemi noti.
Forse non stai usando la versione corretta, se usi la Stabile la sincronizzazione è funzionante.
Le Snapshot sono per la ricerca dei problemi, a volte insignificanti ma a volte molto fastidiosi. Se non sei disposto a questo non è la versione più indicata da usare giornalmente.

Ci stanno lavorando ma è più complesso del previsto, appena sarà nuovamente sicura sarà riabilitata.
Come non ne erano a conoscenza?? cioè fammi capire questi rilasciano una release senza neanche averla testata almeno quel minimo che è necessario? no perchè il problema è talmente macroscopico che se appunto ci fosse stata una minima attività di testing se ne sarebbero accorti praticamente all' istante, cosa che evidentemente non è stata fatta con le conseguenze che vediamo e per la cronaca non è una versione Alpha o analoga ma dovrebbe essere una Beta quindi scevra da problemi macroscopici come questo.

Poi, grazie per il consiglio di usare la stabile ma per la cronaca utilizzo Firefox Beta giornalmente da anni senza mai aver avuto un problema di questo tipo, al netto che essendo una Beta che ci sia qualcosa che non funziona ci sta, ma certo non la sincronizzazione che è un'elemento basilare di un browser, forse piuttosto che implementare mille mila features tra l'altro spesso ridondanti e dalla dubbia utilità farebbero meglio a concentrarsi sulle cose basilari, anche perchè a memoria, tra l'altro, non è la prima volta che succede unitamente ad altri problemi, come quello dell'aggiornamento.

Ad ogni modo ho disinstallato tutto, sia sul desktop che sullo smartphone, la mia avventura con questo browser finisce qui.

Buona continuazione del thread.
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 21:32   #1924
Qarboz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Come non ne erano a conoscenza?? cioè fammi capire questi rilasciano una release senza neanche averla testata almeno quel minimo che è necessario? no perchè il problema è talmente macroscopico che se appunto ci fosse stata una minima attività di testing se ne sarebbero accorti praticamente all' istante, cosa che evidentemente non è stata fatta con le conseguenze che vediamo e per la cronaca non è una versione Alpha o analoga ma dovrebbe essere una Beta quindi scevra da problemi macroscopici come questo.

Poi, grazie per il consiglio di usare la stabile ma per la cronaca utilizzo Firefox Beta giornalmente da anni senza mai aver avuto un problema di questo tipo, al netto che essendo una Beta che ci sia qualcosa che non funziona ci sta, ma certo non la sincronizzazione che è un'elemento basilare di un browser, forse piuttosto che implementare mille mila features tra l'altro spesso ridondanti e dalla dubbia utilità farebbero meglio a concentrarsi sulle cose basilari, anche perchè a memoria, tra l'altro, non è la prima volta che succede unitamente ad altri problemi, come quello dell'aggiornamento.

Ad ogni modo ho disinstallato tutto, sia sul desktop che sullo smartphone, la mia avventura con questo browser finisce qui.

Essendo una beta non c'è nessuna garanzia che tutto funzioni correttamente; chi utilizza tali release dev'essere consapevole che qualcosa, qualunque cosa, può non funzionare o funzionare in modo parziale o in modo sbagliato, e magari i problemi si presentano in particolari combinazioni hw/sw/os. E comunque lo scopo delle beta/snapshot è proprio quello di fare emergere i difetti per correggerne il più possibile nella versione stabile.

Quote:
...la sincronizzazione che è un'elemento basilare di un browser...
Direi proprio di no. Gli elementi fondamentali di un browser web riguardano la navigazione, il rendering delle pagine, la capacità di interpretare gli script, l'aderenza agli standard, ecc. La sincronizzazione è un comodo accessorio, come lo sono le tab, le estensioni e tanto altro; ma se non ci fosse la navigazione (scopo di un browser), non ne è minimamente influenzata. Non per niente in passato i browser non ne erano nemmeno provvisti, ed in pochi ne sentivano la mancanza (ok, all'epoca non c'erano smartphone/tablet; al massimo qualche fortunato aveva due pc, fisso e portatile)
Old 04-07-2021, 22:34   #1925
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Quote:

Potrei approfondire ulteriormente ma sarebbe solo tempo sprecato, la risposta di @Qarboz è già più che sufficiente, buona continuazione con Firefox.

Ultima modifica di Folgore 101 : 04-07-2021 alle 22:37.
Old 05-07-2021, 22:29   #1926
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Nuovo aggiornamento Stabile MU5 Desktop 4.0 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1855

Ultima modifica di Folgore 101 : 06-07-2021 alle 15:56.
Old 25-07-2021, 17:47   #1927
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Nuovo aggiornamento Stabile MU6 Desktop e Stabile MU3 Mobile 4.0 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1855

Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 4.1.2350.3 - 2352.3 - 2355.3 - 2358.15 - 2367.3 - https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1918

Nuovo aggiornamento Snapshot Mobile 4.1.2350.3 - 2352.3 - https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1919
Old 13-08-2021, 17:52   #1928
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Quote:
Potrei approfondire ulteriormente ma sarebbe solo tempo sprecato, la risposta di @Qarboz è già più che sufficiente, buona continuazione con Firefox.
Perchè tempo sprecato? un' approfondimento è sempre una cosa interessante specie se serve a chiarirsi le idee e magari evitare, e per questo chiedo venia, di agire di impulso e non in base a logiche diciamo così tecniche.

Ad ogni modo chiaramente non ho disinstallato Vivaldi e continuo ad utilizzarlo come sempre con l'accortezza però di usare la versione stabile per scopi lavorativi mentre ho riservato la Snapshot per il sistema personale, tra l'altro è uscita ieri una nuova Snapshot Mobile, la Vivaldi Android Browser snapshot 2387.3.
Old 15-08-2021, 13:49   #1929
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Quote:
Perchè tempo sprecato? un' approfondimento è sempre una cosa interessante specie se serve a chiarirsi le idee e magari evitare, e per questo chiedo venia, di agire di impulso e non in base a logiche diciamo così tecniche.

Ad ogni modo chiaramente non ho disinstallato Vivaldi e continuo ad utilizzarlo come sempre con l'accortezza però di usare la versione stabile per scopi lavorativi mentre ho riservato la Snapshot per il sistema personale, tra l'altro è uscita ieri una nuova Snapshot Mobile, la Vivaldi Android Browser snapshot 2387.3.
Tempo sprecato per il tipo di approccio che hai utilizzato. Non ti offendere ma ti sei posto in un modo semplicistico e arrogante.
Comunque come già detto da @Qarboz la Snapshot è una versione per cercare i bug e quindi prendersela perché ci sono dei bug mi sembra già una cosa strana, e da qui il mio suggerimento di usare la Stabile.
Te ne sei uscito con: "Come non ne erano a conoscenza?? cioè fammi capire questi rilasciano una release senza neanche averla testata almeno quel minimo che è necessario? no perchè il problema è talmente macroscopico che se appunto ci fosse stata una minima attività di testing se ne sarebbero accorti praticamente all' istante, cosa che evidentemente non è stata fatta con le conseguenze che vediamo e per la cronaca non è una versione Alpha o analoga ma dovrebbe essere una Beta quindi scevra da problemi macroscopici come questo."
Qui, senza sapere in che condizione si presentava il bug, dai per scontate molte cose senza sapere in realtà come funziona la fase di test. Devi sapere che in realtà i test li fanno, ci sono quelli automatici, quelli fatti dagli sviluppatori, quelli dei Sopranos e poi se hanno tempo e voglia quelli fatti dai traduttori che hanno accesso alla versione Verde. Nonostante tutto ciò il bug è passato perché si presentava solo su determinate configurazioni e per sicurezza hanno disabilitato la sincronizzazione, come giustamente dedotto da @Qarboz.

Mentre qui: "Poi, grazie per il consiglio di usare la stabile ma per la cronaca utilizzo Firefox Beta giornalmente da anni senza mai aver avuto un problema di questo tipo, al netto che essendo una Beta che ci sia qualcosa che non funziona ci sta, ma certo non la sincronizzazione che è un'elemento basilare di un browser, forse piuttosto che implementare mille mila features tra l'altro spesso ridondanti e dalla dubbia utilità farebbero meglio a concentrarsi sulle cose basilari, anche perchè a memoria, tra l'altro, non è la prima volta che succede unitamente ad altri problemi, come quello dell'aggiornamento."
Dai per scontato che la sincronizzazione sia fondamentale mentre in realtà è una funzione che a molti non interessa, io l'ho attivata solo per curiosità sulla Snapshot che uso come predefinita, sulla Stabile e sulla Sopranos è disabilitata, e non sono l'eccezione.
Per le altre funzioni che a te non interessano sono diventate ovviamente subito "dalla dubbia utilità" mentre per altri potrebbero essere molto più utili della sincronizzazione, ogni utente ha le proprie abitudini quindi bisognerebbe avere l'umiltà di non considerare il proprio metodo di navigazione come l'unico giusto, per fortuna non stiamo usando Chrome, qui si può scegliere.Se Google si è messo a copiare funzioni di Vivaldi forse tanto inutili non sono.
Poi paragoni il team di Vivaldi con quello di Firefox, sei andato a vedere quanti sono gli sviluppatori di Vivaldi? Dalla risposta penso proprio di no, comunque sono circa 30 mentre per Firefox, non ho controllato, sono probabilmente quelli di Vivaldi moltiplicati per 10, ovviamente senza considerare quelli che sviluppano solo il motore di rendering che saranno altri 150/200 persone.

Spero che ora ti sia più chiaro come funzioni.

PS: per gli arretrati cercherò di mettermi in pari appena riesco.
Old 15-08-2021, 17:50   #1930
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Quote:
Spero che ora ti sia più chiaro come funzioni.
Condenso in questa frase il tuo interessante intervento con cui sono d'accordo solo in parte, ovviamente non mi sono affatto offeso, dal momento che il modo di usare un browser è dichiaratamente soggettivo piuttosto che oggettivo, quindi di conseguenza guardo le cose che sono importanti per me piuttosto che quelle che lo sono per altri e su queste faccio le mie valutazioni che, proprio perchè mie, non hanno alcuna velleità di essere prese come riferimento in generale.

Detto questo, per quanto mi riguarda reputo la sincronizzazione dei preferiti importante ma lo è ancora di più il fatto che disabilitarla dall'oggi al domani per tutti gli utenti, pur con tutte le attenuanti del caso considerato appunto che stiamo parlando di una versione beta, perchè su alcune configurazioni non funzionava non lo trovo corretto nei confronti degli utenti di cui sopra, meno che mai poi il discorso che implica la perdita contestuale dei preferiti già in essere, e se uno magari con molti preferiti non si è premunito di fare un beckup degli stessi cosa fa si attacca e amici come prima? mi pare oggettivamente un fare discutibile anche se si parla di una beta che per inciso non è una versione dev ma precede la versione stabile, poi chiaramente ognuno ha giustamente il suo pensiero sulla questione.

Per il discorso delle mille mila funzioni di dubbia utilità anche qui riguarda le esigenze personali e quindi quello che si ritiene utile, o meno, in un browser, per dire a me della gestione, peraltro oramai diventata elefantiaca con mille mila opzioni, delle schede mi interessa relativamente mentre ad esempio mi interessa molto di più avere il menu nella barra degli indirizzi settabile a piacimento per le icone delle funzioni come in un' altro noto browser piuttosto che altro come ad esempio il richiamare i siti nella cronologia con un solo click invece di due, opzione peraltro presente nei preferiti, ognuno ha giustamente le proprie esigenze e non è che perchè altri ne hanno altre allora devono essere considerate come figlie di un Dio minore, al netto che non mi pare di avere scritto che le mie sono scontate o superiori come importanza rispetto a quelle di altri, ergo non capisco molto questo discorso dell' umiltà perchè non vedo cosa c'entri con l'esporre dei punti di vista personali che, come ripeto, non hanno certamente la pretesa ci mancherebbe di essere assunti come la verità assoluta.

Per il discorso team di sviluppo a mio avviso non è tanto una questione di numeri quanto di intenti e di come si lavora, ora se hanno implementato le mille mila funzioni per la gestione delle schede evidentemente risorse e tempo non mancano, vedi l'implementazione del client di posta piuttosto che altro che non mi pare cosa facile, resta da capire perchè non trovano il tempo per aggiungere quelle funzioni, come quelle sopracitate, che renderebbero Vivaldi forse meno "ricco" di funzioni ma certamente più usabile.
Old 21-08-2021, 09:10   #1931
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Nuova Snapshot Desktop:

Quote:
Translate selected text – Vivaldi Browser snapshot 2392.3
In today’s snapshot you can now translate selections of text. Select some text, right click and choose translate!
Old 22-08-2021, 21:27   #1932
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Quote:
Condenso in questa frase il tuo interessante intervento con cui sono d'accordo solo in parte, ovviamente non mi sono affatto offeso, dal momento che il modo di usare un browser è dichiaratamente soggettivo piuttosto che oggettivo, quindi di conseguenza guardo le cose che sono importanti per me piuttosto che quelle che lo sono per altri e su queste faccio le mie valutazioni che, proprio perchè mie, non hanno alcuna velleità di essere prese come riferimento in generale.
Ma non ho nessuna obbiezione sul fatto che ogni utente abbia delle funzioni a cui è più interessato e altre a cui non è assolutamente interessato. Però, da come ti eri espresso in quel post, non sembravano affatto pareri personali ma verità assolute.

Quote:
Detto questo, per quanto mi riguarda reputo la sincronizzazione dei preferiti importante ma lo è ancora di più il fatto che disabilitarla dall'oggi al domani per tutti gli utenti, pur con tutte le attenuanti del caso considerato appunto che stiamo parlando di una versione beta, perchè su alcune configurazioni non funzionava non lo trovo corretto nei confronti degli utenti di cui sopra, meno che mai poi il discorso che implica la perdita contestuale dei preferiti già in essere, e se uno magari con molti preferiti non si è premunito di fare un beckup degli stessi cosa fa si attacca e amici come prima? mi pare oggettivamente un fare discutibile anche se si parla di una beta che per inciso non è una versione dev ma precede la versione stabile, poi chiaramente ognuno ha giustamente il suo pensiero sulla questione.
E che cosa avresti fatto una volta a conoscenza del problema? La disabilitazione serviva appunto per non perdere i preferiti, personalmente non vedo in che altro modi si potesse sistemare diversamente.
Se si usa un programma beta e non si fanno i backup mi spiace ma è inutile prendersela con gli altri, non si è tranquille neppure con quelli stabili e Windows ne è un esempio. Il problema è che nel 2021 i backup non sono ancora una cosa che fanno in pochi.

Quote:
Per il discorso delle mille mila funzioni di dubbia utilità anche qui riguarda le esigenze personali e quindi quello che si ritiene utile, o meno, in un browser, per dire a me della gestione, peraltro oramai diventata elefantiaca con mille mila opzioni, delle schede mi interessa relativamente mentre ad esempio mi interessa molto di più avere il menu nella barra degli indirizzi settabile a piacimento per le icone delle funzioni come in un' altro noto browser piuttosto che altro come ad esempio il richiamare i siti nella cronologia con un solo click invece di due, opzione peraltro presente nei preferiti, ognuno ha giustamente le proprie esigenze e non è che perchè altri ne hanno altre allora devono essere considerate come figlie di un Dio minore, al netto che non mi pare di avere scritto che le mie sono scontate o superiori come importanza rispetto a quelle di altri, ergo non capisco molto questo discorso dell' umiltà perchè non vedo cosa c'entri con l'esporre dei punti di vista personali che, come ripeto, non hanno certamente la pretesa ci mancherebbe di essere assunti come la verità assoluta.
Anche qui come il primo punto, non sembravano opinioni personali e quelle che a tè possono sembrare "ridondanti e dalla dubbia utilità" (da qui il discorso sull'umiltà) per altri sono invece importanti. Ognuno giustamente usa il browser come ritiene più comodo usando le funzioni che più soddisfano le proprie esigenze, credo che non ci sia nessuno che usa contemporaneamente tutte le funzioni di Vivaldi ma molto probabilmente tutte le funzioni sono utilizzate da qualcuno.
Hai provato a vedere sul forum se ci sono già richieste per le funzionalità che ti interessano? Se non ci sono hai creato una nuova richiesta?

Quote:
Per il discorso team di sviluppo a mio avviso non è tanto una questione di numeri quanto di intenti e di come si lavora, ora se hanno implementato le mille mila funzioni per la gestione delle schede evidentemente risorse e tempo non mancano, vedi l'implementazione del client di posta piuttosto che altro che non mi pare cosa facile, resta da capire perchè non trovano il tempo per aggiungere quelle funzioni, come quelle sopracitate, che renderebbero Vivaldi forse meno "ricco" di funzioni ma certamente più usabile.
Si ma per il client di posta ci hanno messo più di 5 anni, si ci stavano già lavorando prima dell'uscita della TP1 del 2015, e non è ancora pronto per la Stabile, nonostante ne fosse stata annunciata l'implementazione alla presentazione della TP1 e molti utenti di Opera 12.18 lo stavano aspettando impazientemente, questo è uno dei limiti nell'avere pochi sviluppatori.
Attualmente ci sono circa 4500 richieste, e molti vorrebbero che fossero implementate subito, oltre a quello che hanno già in mente gli sviluppatori e piano piano cercano di implementare tutto quello che riescono. Qui puoi leggere un post di @Pesala in qui linka un video in cui Jon spiega il loro approccio per scegliere quali funzioni implementare prima. Non l'ho ancora visto quindi non so cosa dice.

Quote:
Nuova Snapshot Desktop:
Si sono rimasto parecchio indietro, cercherò di recuperare il prima possibile.

Ultima modifica di Folgore 101 : 23-08-2021 alle 12:28.
Old 27-08-2021, 10:06   #1933
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Il 23 c.m è uscita la seguente versione mobile:

Quote:
Minor update(2) for Vivaldi Android Browser 4.1
This update includes security fixes from the Chromium project.
Mentre il 26 c.m. è uscita la snapshot sempre mobile:

Quote:
Fixes and a Chromium update – Vivaldi Android Browser snapshot 2402.3
Today’s snapshot includes bug fixes and upgrades Chromium to 93.
Old 30-08-2021, 16:15   #1934
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Uscita oggi nuova Snapshot Desktop:

Quote:
New commands, fullscreen fixes and a Chromium bump – Vivaldi Browser snapshot 2406.4
Old 02-09-2021, 17:28   #1935
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Disponibile la nuova Snapshot Android Mobile:

Quote:
Improvements to Settings – Vivaldi Android Browser snapshot 2409.3
Today’s snapshot includes settings improvements, bug fixes and a minor Chromium bump.
Old 07-09-2021, 14:37   #1936
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Nuova Snapshot Android Mobile:

Quote:
Stabilization – Vivaldi Android Browser snapshot 2414.3
This snapshot starts the process of stabilization for the 4.2 release.
Old 10-09-2021, 15:12   #1937
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Ieri è uscita una nuova Snapshot Desktop:

Quote:
4.2 will arrive soon – Vivaldi Browser snapshot 2406.21
In today’s snapshot we move forwards with stabilization work for 4.2.
E oggi ne è uscita un'altra:

Quote:
More web panels – Vivaldi Browser snapshot 2406.23
Here is a little micro feature for you, the list of web panels is now scroll-able.
Uscita oggi anche la prima candidata alla versione 4.2 della Snapshot Android Mobile:

Quote:
Vivaldi Mobile RC 1 – Vivaldi Android Browser snapshot 2414.21
Today’s snapshot is the first release candidate for Vivaldi Mobile 4.2.
Old 11-09-2021, 08:46   #1938
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Vivaldi è diventato il browser di default nella nota distribuzione Linux Manjaro Cinnamon:

Quote:
Vivaldi is the default browser on Manjaro Linux Cinnamon
The Arch-based Linux distribution Manjaro adds Vivaldi as the default browser in its most popular Community Edition, Cinnamon.
Old 11-09-2021, 17:55   #1939
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Ieri sera a sorpresa è uscita una nuova Snapshot Desktop:

Quote:
Bonus Friday snapshot – Vivaldi Browser snapshot 2406.25
Since it is Friday, here is an extra snapshot with some of the fixes that arrived before the day’s end.
Old 13-09-2021, 19:51   #1940
Tigre.
Member

L'Avatar di Tigre.

Uscita nuova Snapshot Desktop, prima candidata alla versione 4.2 stabile:

Quote:
Vivaldi 4.2 RC 1 – Vivaldi Desktop Browser snapshot 2406.30/33
Today’s snapshot is the first release candidate for 4.2 for desktop and notebooks.
 Rispondi

Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza...
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è paz...
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless ...
Nuova Opel Grandland, primo contatto e test drive: l'ibrido plug-in di Stellantis non delude Nuova Opel Grandland, primo contatto e test driv...
vivo estende la RAM fino a 4GB sui suoi ...
Kioxia presenta FL6, la sua storage-clas...
Apre i battenti un nuovo impianto per la...
IBM X-Force Report: due violazioni su tr...
Gran Turismo 7 sarà always online...
Bitcoin non piace a El Salvador: dato al...
Gli astronauti cinesi della missione She...
Quantcast Platform si aggiorna con nuove...
LEGO Star Wars Battles: ecco la data di ...
Disney+ arriva sui TV Panasonic: retroco...
Le ultime novità su Inspiration4 e le nu...
Clean Motion Re:volt è un nuovo veicolo ...
Cupra Born, tutti i dettagli del lancio ...
Lucid Air stabilisce nuovi record di aut...
Green Pass obbligatorio per tutti i lavo...
LibreOffice 7.2.1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
The GIMP
Dropbox
Windows 10 Manager
Chromium
Advanced SystemCare Ultimate
NTLite
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Trillian