Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2007, 16:13   #101
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ecco una bozza di una config alla quale sto lavorando per il PC dell'ufficio:

Chiusa:

http://img146.imageshack.us/img146/1239/01he7.png

Aperta:

http://img146.imageshack.us/img146/4171/02fm2.png

Commenti, critiche e sufferimenti come sempre sono ben accetti!
Che input usi per aprirla?
Mouseover, mouse enter config, left click?
Perchè ho notato che è un po' buggatino il configslider.
Ovvero se io clicco mentre si sta aprendo, poi per chiuderlo devo aspettare che trascorrano un tot di minuti ( se ho impostato che dopo x secondi deve tornare alla propria posizione iniziale ).
Succede anche a voi? C'e' modo di risolvere?

@AntonioPin: Appena ho un attimo di tempo ci provo
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 17:57   #102
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
commenti:
LA VOGLIO
critiche:
LA VORREI.
sufferimenti:
DAMMELA.


Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Che input usi per aprirla?
Mouseover, mouse enter config, left click?
Perchè ho notato che è un po' buggatino il configslider.
Ovvero se io clicco mentre si sta aprendo, poi per chiuderlo devo aspettare che trascorrano un tot di minuti ( se ho impostato che dopo x secondi deve tornare alla propria posizione iniziale ).
Succede anche a voi? C'e' modo di risolvere?

@AntonioPin: Appena ho un attimo di tempo ci provo
A me no, perchè non imposto il rientro automatico dopo "n" secondi...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:14   #103
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi


A me no, perchè non imposto il rientro automatico dopo "n" secondi...
Ma a te non capita di non poterla più ritrarre se ci clicchi sopra prima che si sia aperta?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 09:56   #104
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma a te non capita di non poterla più ritrarre se ci clicchi sopra prima che si sia aperta?
Sinceramente non riesco neanche a cliccarci prima che sia aperta... va troppo veloce...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:11   #105
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
mi sono permesso di convertire la guida di Beelze in PDF:

Guida Beelze Slide Samurize
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:14   #106
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ecco una bozza di una config alla quale sto lavorando per il PC dell'ufficio:

Chiusa:



Aperta:



Commenti, critiche e sufferimenti come sempre sono ben accetti!
Hola! ... molto bella ... infatti dopo aver seguito la tua guida (con la quale ho ottenuto il risultato voluto in un nanosecondo! ) avevo proprio intenzione di creare una cosa simile a quella che stai elaborando ...

Ma... mi chiedevo ... non è possibile creare le slide nella stessa configurazione senza dover per forza creare il link con istance manager?

non esisteva il configregion?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:44   #107
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
mi sono permesso di convertire la guida di Beelze in PDF:

Guida Beelze Slide Samurize
First Post Updated ^^

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Hola! ... molto bella ... infatti dopo aver seguito la tua guida (con la quale ho ottenuto il risultato voluto in un nanosecondo! ) avevo proprio intenzione di creare una cosa simile a quella che stai elaborando ...

Ma... mi chiedevo ... non è possibile creare le slide nella stessa configurazione senza dover per forza creare il link con istance manager?

non esisteva il configregion?
già, ma come dicono, il BORDELLO per usare il configRegion è tale che si sovrappongono meters e plugin a iosa...
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 10:51   #108
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
già, ma come dicono, il BORDELLO per usare il configRegion è tale che si sovrappongono meters e plugin a iosa...
e vabbè ... se non ho alternative!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 11:04   #109
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
mi sono permesso di convertire la guida di Beelze in PDF:

Guida Beelze Slide Samurize
Grazie infinite, head!!!
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Hola! ... molto bella ... infatti dopo aver seguito la tua guida (con la quale ho ottenuto il risultato voluto in un nanosecondo! ) avevo proprio intenzione di creare una cosa simile a quella che stai elaborando ...

Ma... mi chiedevo ... non è possibile creare le slide nella stessa configurazione senza dover per forza creare il link con istance manager?

non esisteva il configregion?
Grazie! E' ancora in fase embrionale, devo decidere cosa metterci e cosa no... non voglio esagerare ma nemmeno fare una config troppo scarna... Per quanto riguarda il configregion, è decisamente più complesso e in più, non sono ancora riuscito a capire bene il suo funzionamento per ottenere lo stesso effetto dello slider... devi chiedere ad AntonioPin delucidazioni in merito...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 11:31   #110
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Grazie infinite, head!!!


Grazie! E' ancora in fase embrionale, devo decidere cosa metterci e cosa no... non voglio esagerare ma nemmeno fare una config troppo scarna... Per quanto riguarda il configregion, è decisamente più complesso e in più, non sono ancora riuscito a capire bene il suo funzionamento per ottenere lo stesso effetto dello slider... devi chiedere ad AntonioPin delucidazioni in merito...
ok ... mi informerò

Altra domandina ... c'è un sistema veloce per impostare i link a programmi o è necessario caricare ogni volta immagine e testo e creare un link?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 11:58   #111
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
ok ... mi informerò

Altra domandina ... c'è un sistema veloce per impostare i link a programmi o è necessario caricare ogni volta immagine e testo e creare un link?
Che io sappia la procedura è sempre quella... Per velocizzare, puoi passare gli elementi da una config all'altra tramite l'editor, con un semplice copia/incolla, per non fare sempre tutto da zero...

Posto una prima immagine del desktop "da lavoro"... purtroppo il monitor è un 15" con risoluzione massima 1024x768... Ho aggiunto i link in alto a destra e lo sfondo... le slide sono pressochè invariate, vedrò di farmi venire in mente qualcosa... così non mi soddisfa...

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:01   #112
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Grazie infinite, head!!!
Se serve posso abbellirla con il tuo Avatar in cima alla Guida
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:05   #113
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Se serve posso abbellirla con il tuo Avatar in cima alla Guida
Se hai proprio voglia di sbatterti...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:32   #114
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Che io sappia la procedura è sempre quella... Per velocizzare, puoi passare gli elementi da una config all'altra tramite l'editor, con un semplice copia/incolla, per non fare sempre tutto da zero...

Posto una prima immagine del desktop "da lavoro"... purtroppo il monitor è un 15" con risoluzione massima 1024x768... Ho aggiunto i link in alto a destra e lo sfondo... le slide sono pressochè invariate, vedrò di farmi venire in mente qualcosa... così non mi soddisfa...

Alla fine è il metodo migliore ...

per il desk: a me piace, semplice e pulito! link allo sfondo?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:38   #115
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Alla fine è il metodo migliore ...

per il desk: a me piace, semplice e pulito! link allo sfondo?
Lo sfondo lo trovi nell'apposito thread. Il desk per ora non mi esalta, però almeno ho gettato le basi, poi si vedrà...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:39   #116
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se hai proprio voglia di sbatterti...
La posto nel pomeriggio

Buon pranzo a tutti
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:59   #117
lyllo
Senior Member
 
L'Avatar di lyllo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 890
salve gente.
sto moddando il desktop ed ho un problema di interazione tra objectdock e samurize.

1) se imposto HIDE TASKBAR mi sparisce anche samurize ed le impostazioni del config che dovrebbe caricare, come posso fare per evitarlo?
2) vorrei che il programmino ToggleIconDesktop venisse lanciato all'avvio del computer per nascondere le icone che non voglio siano visualizzate direttamente sul desktop, come posso fare?
3) sapete come si può gestire, se c'è un plugin, per l'inserimento della penna USB?

grazie.
__________________
lsdFamily | lsdTolkien | lsdFreetime | lsdBlogs | Session Keeper Online | lsdForum |
lyllo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 13:09   #118
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sinceramente non riesco neanche a cliccarci prima che sia aperta... va troppo veloce...
Ah vabbe, ma questo perchè hai impostato un valore di STEP troppo basso.
Io di solito metto 25 - 50
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 15:46   #119
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da lyllo Guarda i messaggi
2) vorrei che il programmino ToggleIconDesktop venisse lanciato all'avvio del computer per nascondere le icone che non voglio siano visualizzate direttamente sul desktop, come posso fare?
per ora posso risponderti solo alla 2:
click col destro sul desktop -> disponi icone per-> togli la spunta a "mostra icone sul desktop".

e altri programmini non servono
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 15:49   #120
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Allora tu prima crei il plugin mailcount e te lo configuri, poi gli dai la funzione fetch e clicchi su cambia parametri, controlli quel percorso ke esce nel primo campo e nel secondo ci metti 1. Questo meter pero non visualizza nulla, devi creare tanti active script quant'è il numero delle mail in arrico ke vuoi visualizzare (ad esempio le ultime 2, e te ne crei due) con script ke sarà inifiles.vbs, con funzione getinistring e subito cambia parametri, inserendo il tipo di server della mail e il numero 1 se è stato il primo ad essere memorizzato come account in mailcount (ad esempio io ne ho salvato solo uno di alice, quindi ho messo POP1) poi va il numero dell'header da visualizzare, quindi header1 per la prima mail header2 per la seconda e via di segiuto... Al ke usciranno le informazioni come le hai inserite nella configuazione del plugin mailconut nell'area riservata agli header.
Ok, credo di essere riuscito a far qualcosa.
Sono arrivato fino a configurare il fetch, mi manca la parte degli active script.
Cosa devo fare?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v