Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2019, 17:01   #1601
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
E' un gran telefono il migliore che abbia mai avuto.. tre anni e non sentirli.

L'unica pecca che ha il mio, non so se è dovuta a qualche suo problema o guasto, è che ultimamente fatica a mettere a fuoco le foto in determinate condizioni di luce, anche di giorno. Mi capita di doverle rifare piu' e piu' volte.
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 21:10   #1602
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Se hai ancora la batteria originale, dovresti cambiare anche quella.
E con la spedizione come funzionerebbe?
Boh, soldi permettendo, io lo rottamerei e spenderei i soldi per altro, come l'ormai prossimo redmi note 8 pro, ottime prestazioni anche se MTK, batteria incredibile, prezzo non so, 250/300, se non erro domani dovrebbero presentarlo.
Aperto il 26 RMA, Ieri passato UPS, oggi era in Polonia e mi hanno già fatto il preventivo: 91 euro sostituzione LCD + touch + batteria + manodopera e gestione pratica.

Sarebbe pronto per settimana prossima.

Che fo? Consigli? Sono indeciso, ma un muletto mi servirebbe.....
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 22:02   #1603
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
Aperto il 26 RMA, Ieri passato UPS, oggi era in Polonia e mi hanno già fatto il preventivo: 91 euro sostituzione LCD + touch + batteria + manodopera e gestione pratica.

Sarebbe pronto per settimana prossima.

Che fo? Consigli? Sono indeciso, ma un muletto mi servirebbe.....
se ti serve un muletto, a sto prezzo direi di sì; se puoi farne a meno ..hmmm è sempre na piotta che risparmi
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 17:16   #1604
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Personalmente ritengo i telefoni "usa e getta", massimo 3 anni per colpa della batteria.
Ma se il muletto ti serve adesso, con 90€ difficilmente trovi di meglio.
Se puoi aspettare un pò e soldi permettendo ovviamente, io prenderei il redmi note 8 pro con le prime offerte e mi terrei il 7 come muletto
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 17:33   #1605
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Personalmente ritengo i telefoni "usa e getta", massimo 3 anni per colpa della batteria.
Ma se il muletto ti serve adesso, con 90€ difficilmente trovi di meglio.
Se puoi aspettare un pò e soldi permettendo ovviamente, io prenderei il redmi note 8 pro con le prime offerte e mi terrei il 7 come muletto

In effetti.... Ho visto i prezzi di uscita del note.... Aggiungendo poco ai 90 avrei un telefono nuovo.....

In teoria non ho necessità impellente si un muletto l'idea era con 90 euro di averne uno quasi nuovo....

Per la cronaca però io sono ancora sul mio op3, quello morto é quello di moa.mogle.

Potrei dirottare il mio a muletto e passare io al note 8

Un peccato però.perche con Op mi sono trovato strabene....
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...

Ultima modifica di Markho : 29-08-2019 alle 17:35.
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 11:16   #1606
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Alla fine dopo quasi tre anni e mezzo di onorato servizio, ho cambiatoil mio OP3 per un OP7. Purtroppo avevo l'abitudine di telefonare subito dopo aver fatto la doccia, e l'altoparlante a livello orecchio ormai funzionava davvero male.

Per il resto, il telefono funziona egregiamente ed immagino funzionera' ancora meglio dopo che l'avro' piallato e ripulito.

Prime impressioni OP7 ottime
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 13:54   #1607
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
Alla fine dopo quasi tre anni e mezzo di onorato servizio, ho cambiatoil mio OP3 per un OP7. Purtroppo avevo l'abitudine di telefonare subito dopo aver fatto la doccia, e l'altoparlante a livello orecchio ormai funzionava davvero male.

Per il resto, il telefono funziona egregiamente ed immagino funzionera' ancora meglio dopo che l'avro' piallato e ripulito.

Prime impressioni OP7 ottime
si sente il cambio generazionale?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 14:00   #1608
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
eh si'!

molto piu' veloce e reattivo, ma in questi giorni lo piallo per bene ed immagino che riprendera' a vivere... in 3 anni e mezzo penso di avere fatto un factory reset solo, dopo 6 mesi... poi mille mila aggiornamenti, ma mai reinstall totale
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 08:47   #1609
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Anche io dicevo che lo facevo col mio op3 dopo il cambio tel, ma alla fine l'ho messo nel cassetto senza farlo, non ho voglia di sbattimenti, tanto funziona e in caso di necessità è pronto all'uso ( a parte la batteria che regge poco )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 09:28   #1610
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
si sente il cambio generazionale?
eh bhè!! ce ne è passata di acqua sotto i ponti tra il 3 e il 7....
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 16:28   #1611
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
nì, tra lo snap 820 e l'855 non ci sono stati significati miglioramenti lato user-experience (levando il gaming e le varie app spremiHw).
Avessi sentito la ben minima limitazione del op3 lo avrei frullato già da tempo
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 17:04   #1612
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
nì, tra lo snap 820 e l'855 non ci sono stati significati miglioramenti lato user-experience (levando il gaming e le varie app spremiHw).
Avessi sentito la ben minima limitazione del op3 lo avrei frullato già da tempo
bhè, un conto è dire che non ci sono limitazioni nell'uso attuale di un OP3 (io stesso uso attualmente un OP3 e non ne sento la necessità di cambiarlo) e un altro e dire che non ci sono (significativi) miglioramenti tra il 3 e il 7.

Secondo me ci sono eccome, solo che, purtroppo per OP, hanno reso il 3 ancora attuale
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 17:27   #1613
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
Rispolvero il thread per un quesito:

non riesco a vedere nella galleria del telefono delle foto che ho copiato, sempre dal telefono erano in cartella private di whatsapp.
Ho provato a cancellare la cache dell'app galleria e a riavviare il telefono ma niente, le foto ci sono, ma non le vedo, sia che le metto in una nuova cartella creata da galleria sia che le metto nella cartella di whatsapp.

Qualche consiglio?


Edit: come non detto smanettando da pc collegato via usb ho visto il file .nomedia all'interno della cartella private insieme alle foto. Cancellando il file e copiando l'intera cartella come nuova raccolta le vedo!!
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR

Ultima modifica di Kingdemon : 13-08-2022 alle 17:36.
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v