Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-07-2008, 14:32   #261
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
il sito di antivir è free-av.com?
lupin87 è offline  
Old 26-07-2008, 16:19   #262
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
il sito di antivir è free-av.com?
Sì.
A tutti quelli che "non notano" differenze, CI SONO! Ma bisogna avere occhio certosino ed esperienza per rendersene conto perché sembra sempre tutto "normale", o almeno questo crede un utente che installa un AV e si aspetta un minimo di rallentamento. Comunque è evidente nel momento in cui si disinstalla Avast e si usa Vista senza AV dopo una 10ina di minuti quanto l'HD lavora meno e il sistema è più responsivo.
Gli AV per Vista che pare non intacchino le prestazioni e non fanno grattare l'HD quando non dovrebbe (Superfetch etc.) per il momento sembrano solo Antivir e NOD32, tutti gli altri compresi AVG e Kaspersky rallentano anche se forse non quanto Avast....
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 26-07-2008 alle 16:23.
hexaae è offline  
Old 26-07-2008, 16:27   #263
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì.
A tutti quelli che "non notano" differenze, CI SONO! Ma bisogna avere occhio certosino ed esperienza per rendersene conto perché sembra sempre tutto "normale", o almeno questo crede un utente che installa un AV e si aspetta un minimo di rallentamento. Comunque è evidente nel momento in cui si disinstalla Avast e si usa Vista senza AV dopo una 10ina di minuti quanto l'HD lavora meno e il sistema è più responsivo.
Gli AV per Vista che pare non intacchino le prestazioni e non fanno grattare l'HD quando non dovrebbe (Superfetch etc.) per il momento sembrano solo Antivir e NOD32, tutti gli altri compresi AVG e Kaspersky rallentano anche se forse non quanto Avast....
Si ma non ho capito perchè One Care tutti se lo scordano
 
Old 26-07-2008, 18:21   #264
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Si ma non ho capito perchè One Care tutti se lo scordano
forse perche fa schifo?
http://www.av-comparatives.org/seite...se_2008_02.php
lupin87 è offline  
Old 26-07-2008, 18:24   #265
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì.
A tutti quelli che "non notano" differenze, CI SONO! Ma bisogna avere occhio certosino ed esperienza per rendersene conto perché sembra sempre tutto "normale", o almeno questo crede un utente che installa un AV e si aspetta un minimo di rallentamento. Comunque è evidente nel momento in cui si disinstalla Avast e si usa Vista senza AV dopo una 10ina di minuti quanto l'HD lavora meno e il sistema è più responsivo.
Gli AV per Vista che pare non intacchino le prestazioni e non fanno grattare l'HD quando non dovrebbe (Superfetch etc.) per il momento sembrano solo Antivir e NOD32, tutti gli altri compresi AVG e Kaspersky rallentano anche se forse non quanto Avast....
io ho avast professional e quando da emule scarico eseguibili infetti avast me lo segnala al momento stesso...antivir fa la stessa cosa?cioè,antivir è un buon antivirus solo quando faccio la scansione dell' hard disk oppure è un buon antivirus anche in tempo reale e me li rileva nel momento stesso in cui mi entrano i virus?
lupin87 è offline  
Old 26-07-2008, 19:28   #266
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
Il link non porta da nessuna parte,

cmq non so perchè tu possa affermare fa schifo o in base a cosa,

Io sonos tato per piu di un anno senza AV, adesso per questioni di manutenzione ho installato One Care (assolutamente indispensabile)

ed il mio PC non conosce malware ne virus vari.

PS. ora one care è arrivato alla versione 2.5

Valutate la versione free 3 mesi e poi parlate.
 
Old 26-07-2008, 21:41   #267
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
io ho avast professional e quando da emule scarico eseguibili infetti avast me lo segnala al momento stesso...antivir fa la stessa cosa?cioè,antivir è un buon antivirus solo quando faccio la scansione dell' hard disk oppure è un buon antivirus anche in tempo reale e me li rileva nel momento stesso in cui mi entrano i virus?
Veramente è il migliore in real-time...
Chissà perché molti credono sia scadente quando è meglio persino di Kaspersky.
Le uniche scelte sensate sono Antivir (free) o NOD32 (a pagamento). OneCare non l'ho mai provato ma non esce molto bene dalle comparatives che avevo visto, per ora. Anche se ho letto in giro che è notevolmente migliorato e va in crescendo...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 27-07-2008, 10:23   #268
mouseEater
Member
 
L'Avatar di mouseEater
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi

Ho letto solo ora questa discussione, io uso avast è il pc è velocissimo, mai un minimo rallentamento (ho il computer in firma). A questo punto mi sà che tolgo avast , mi trovavo benissimo
scusami, ma se il pc è velocissimo con avast perchè lo vuoi togliere?
Secondo me vi siete fatti tutti influenzare da hexaae
mouseEater è offline  
Old 27-07-2008, 10:44   #269
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da mouseEater Guarda i messaggi
scusami, ma se il pc è velocissimo con avast perchè lo vuoi togliere?
Secondo me vi siete fatti tutti influenzare da hexaae
Guarda, il problema è che per tutti il proprio sistema è veloce. Io prima di capire quanto gravasse sulle prestazioni ho usato Avast felicemente per oltre 6 mesi.
Come ho già spiegato la scelta dell'AV viene generalmente fatta subito da un utente e perciò da lì in poi inizia la sua esperienza... Il problema è questo: ben pochi sanno come sarebbe il sistema SENZA AV e/o con Antivir o NOD32 e sono scettici... Ai caricamenti e al frullio di HD all'apertura di directory, caricamento di programmi etc. nessuno in genere fa caso ma c'è una gran differenza se Avast è ahimè in azione, con Vista.
Io non ho influenzato nessuno, nel forum ci sono state decine di conferme spontanee con tanto di ringraziamenti. Se questa di per sé non è già una prova...
...e al di là di tutto, cambiare Avast per Antivir è solo un vantaggio dato che è migliore e più leggero.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 27-07-2008 alle 10:52.
hexaae è offline  
Old 27-07-2008, 11:41   #270
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Il link non porta da nessuna parte,

cmq non so perchè tu possa affermare fa schifo o in base a cosa,

Io sonos tato per piu di un anno senza AV, adesso per questioni di manutenzione ho installato One Care (assolutamente indispensabile)

ed il mio PC non conosce malware ne virus vari.

PS. ora one care è arrivato alla versione 2.5

Valutate la versione free 3 mesi e poi parlate.
http://www.av-comparatives.org/

vai nella sezione comparatives di questo link e poi click sulla sezione
On-demand comparative di febbraio 2008


Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Veramente è il migliore in real-time...
Chissà perché molti credono sia scadente quando è meglio persino di Kaspersky.
Le uniche scelte sensate sono Antivir (free) o NOD32 (a pagamento). OneCare non l'ho mai provato ma non esce molto bene dalle comparatives che avevo visto, per ora. Anche se ho letto in giro che è notevolmente migliorato e va in crescendo...
quindi in realtime sei sicuro che è migliore di avast pro...allora proverò antivir

Quote:
Originariamente inviato da mouseEater Guarda i messaggi
scusami, ma se il pc è velocissimo con avast perchè lo vuoi togliere?
Secondo me vi siete fatti tutti influenzare da hexaae
per farlo andare ancora più veloce
lupin87 è offline  
Old 27-07-2008, 11:51   #271
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
quindi in realtime sei sicuro che è migliore di avast pro...allora proverò antivir
Assolutamente sì, anzi è talmente efficace che potrebbe trovarti qualche falso positivo

Quote:
per farlo andare ancora più veloce
Esatto! Non ha senso non usare un AV migliore perché si è "affezionati" al vecchio.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 27-07-2008, 12:27   #272
grigor91
Senior Member
 
L'Avatar di grigor91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
Messaggi: 717
ma avir è quello free a cui ci stiamo riferendo vero?
__________________
Intel i5 6600K MSI RX 480 Gaming X 8G ASRock Z170 Gaming K4 Windows 10 Pro RAM 8GBx2 Kingston HyperX Fury DDRIV 2400 MHz Dual Channel SSD Samsung 850 EVO 250 GB HD seagate 7200.12 2 TB case Corsair Carbide 200R
grigor91 è offline  
Old 27-07-2008, 12:44   #273
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da grigor91 Guarda i messaggi
ma avir è quello free a cui ci stiamo riferendo vero?
è quello che sta qui e che è free:www.free-av.com
lupin87 è offline  
Old 27-07-2008, 14:00   #274
borwin
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 6

Ahh quanto sono salutari le ferie e potersi dedicare a cio' che ti interessa!!!!!!!
Ero in procinto di tirare la maniglia del water con il portatile dentro. ed ora, dopo un po' di smanettamenti... rissaporo l'utilizzo del tablet!!!
Da vecchio Mod di un forum, (se vogliamo collegato ...) non ringraziero' mai abbastanza gli utenti e le loro esperienze per chi ne trae vantaggio!!!
Apertura di programmi praticamente dimezzata... e parlo di programmi specifici collegati a macchine, quindi non di utilizzo quotidiano... Mannaggia a Avast!, mi sento come I have an affair, ma mi sa che ho gia' divorziato e sposato Avir
borwin è offline  
Old 27-07-2008, 14:26   #275
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da borwin Guarda i messaggi
Apertura di programmi praticamente dimezzata... e parlo di programmi specifici collegati a macchine, quindi non di utilizzo quotidiano... Mannaggia a Avast!, mi sento come I have an affair, ma mi sa che ho gia' divorziato e sposato Avir
per gli scettici che ancora credono che con Avast/Vista sia tutto normale e il computer va velocissimo...

Vedi il lato positivo, con un minimo sforzo hai magicamente un SP-1 che ti raddoppia le prestazioni di Vista da un giorno all'altro. Bello no?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 27-07-2008, 14:30   #276
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
ma poi antivir come lo configurate?io avast ce l' ho con i provider protezione standard e protezione web settati al massimo
lupin87 è offline  
Old 27-07-2008, 15:04   #277
borwin
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Vedi il lato positivo, con un minimo sforzo hai magicamente un SP-1 che ti raddoppia le prestazioni di Vista da un giorno all'altro. Bello no?
Assolutamente si!
Saro' sincero, sui PC multiutente al lavoro, dato che li usano... ehmm come la carta igienica (non mi viene un paragone piu' consono onde evitare il ban ) la funzione di Avast! che riavvia e scansiona senza caricare l' OS quando trova qualche "schifezza" in memoria, mi agevola non poco... In queste macchine non ho problemi di performance, quindi non conoscendo appieno Avir, diciamo che aspetto un periodo di beta testing, ma per il tablet
The did is done!
borwin è offline  
Old 27-07-2008, 15:26   #278
fabri27023
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 967
Voi che tipo di avira consigliate,free,premium o premium security?
Io sarei tentato per la premium voi che mi consigliate?
__________________
Programmare è come fare sesso, un errore e devi fornire supporto per tutta la vita
fabri27023 è offline  
Old 27-07-2008, 16:54   #279
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da borwin Guarda i messaggi
Assolutamente si!
Saro' sincero, sui PC multiutente al lavoro, dato che li usano... ehmm come la carta igienica (non mi viene un paragone piu' consono onde evitare il ban ) la funzione di Avast! che riavvia e scansiona senza caricare l' OS quando trova qualche "schifezza" in memoria, mi agevola non poco... In queste macchine non ho problemi di performance, quindi non conoscendo appieno Avir, diciamo che aspetto un periodo di beta testing, ma per il tablet
The did is done!
Ma i PC al lavoro hanno Vista? Perché il fastidioso gratta-gratta-HD per ogni cosa che fai, dalle testimonianze non succede su XP.
Avira free ha anche l'anti-rootkit cmq...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 28-07-2008, 02:21   #280
kaihiwatari
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 27
Salve a tutti, questo è il mio primo post e lo comincio così!

Da utente di Avast!, alla visione di questo topic mi sono un subito allarmato...
così ho deciso di effettuare un test per assicurarmi che Avast! non sia una Fiat 126, e mi permetto di condividere tale test con voi sperando che possa rassicurare molti utenti.

Notebook Acer Aspire 5920G Intel Core 2 Duo T9300, HD 250GB 5400 RPM Sata, 4 GB DDR2 667 Mhz, Windows Vista x64 SP1 Home Premium, Avast! Home Edition v. 4.8.1229.

Commento sul PC: Il PC fa il suo lavoro tranquillamente, qualsiasi operazione si tratti, senza essermi mai lamentato molto dell'azione dell'antivirus. Gratta soltanto durante e subito dopo l'avvio del sistema operativo se lo lascio totalmente in disuso (ovvero in idle), questo a causa del SuperFetch che carica in memoria i programmi che uso frequentemente, quindi direi che è normale. Se, durante il caricamento dei programmi grazie alla funzionalità SuperFetch, avvio un altro programma o un'altra operazione, il SuperFetch ferma il caricamento dei programmi in SuperFetch per dare priorità al caricamento del programma, che se è già stato caricato dal SuperFetch, viene avviato molto rapidamente.
Dopo la fine del caricamento iniziale del SuperFetch, i programmi che uso frequentemente o che ho già aperto dopo l'avvio del pc non richiedono più la totale lettura dall'HD, per assicurarmi di ciò basta che do un'occhiata al led dell'HD.

Come programmi-cavia per il test ho usato Internet Explorer con home page google.it (attesa fino alla visualizzazione della pagina), Windows Mail (attesa fino alla visualizzazione automatica di un'e-mail di una sola riga di testo), ed il videogioco Assassin's Creed aggiornato all'ultima patch (dalla scomparsa del programma di aggiornamento, attesa del totale caricamento del gioco, ovvero fino all'inizio della musica di Ubisoft, per intenderci).
Questi tre, ultimamente, li ho usati molte volte, così da farli caricare da SuperFetch già dall'avvio del PC.

I test sono stati effettuati 3 volte, prima con Avast! totalmente abilitato, poi con Avast! disabilitato (termina).

-Internet Explorer - Google.it
--Avast! abilitato:
---1°: 2.53 sec.
---2°: 2.25 sec.
---3°: 3.41 sec.
--Avast! disabilitato:
---1°: 2.35 sec.
---2°: 3.30 sec.
---3°: 3.28 sec.

Commento: la differenza è impercettibile, oltretutto i tempi di caricamento di google.it non dipendono quasi per niente da Avast! ma dal traffico che c'è attualmente nei server di Google. Durante l'avvio, l'hard disk non ha per niente grattato ma, il led dell'HD ha lampeggiato 2 volte, in rapida sequenza, in tutti e due i casi, probabilmente imputabili al controllo dei file temporanei di Internet Explorer.


-Windows Mail
--Avast! abilitato:
---1°: 1.16 sec.
---2°: 1.19 sec.
---3°: 1.06 sec.
--Avast! disabilitato:
---1°: 1.07 sec.
---2°: 1.06 sec.
---3°: 1.16 sec.

Commento: Le differenze sono pressocché inesistenti, a favore del fatto che Avast! non intacca le operazioni di SuperFetch. Anche questa volta, come la precedente, il SuperFetch ha fatto il suo lavoro, evitando al pc il gravoso lavoro di input di lettura del programma dall'HD.


-Assassin's Creed
--Avast! abilitato:
---1°: 30.46 sec.
---2°: 29.81 sec.
---3°: 29.74 sec.
--Avast! disabilitato:
---1°: 29.28 sec.
---2°: 29.36 sec.
---3°: 29.39 sec.

Commento: anche in questo caso, SuperFetch ha fatto il suo lavoro tranquillamente, senza essere importunato da Avast!, sicuramente grazie al quantitativo di RAM installata sul notebook. I risultati con Avast! disabilitato sono stati impercettibili. C'è da dire che, durante il caricamento, l'HD non ha grattato, ed è stato letto soltanto pochissime volte.

Commento finale: il SuperFetch, con 2-4 GB di RAM, funziona a piena potenza, e Avast! non disturba totalmente il funzionamento del SuperFetch. Probabilmente con meno di 2 GB di RAM, Avast! ha bisogno di più tempo per controllare i file in quanto non si trovano del tutto in cache, ma questo non lo so perché non ho avuto modo di effettuare test su macchine con quantitativi di memoria basse su Windows Vista.
Il mio parere finale, dando un'occhiata ai risultati che ho ottenuto, è che gli utenti di Avast! possono continuare ad usare il loro antivirus anche su Windows Vista con tranquillità.

Spero che questo benchmark faccia da calmante verso qualche utente!

Per quanto riguarda Avira, è un buon antivirus gratuito e leggero, lo consiglio soprattutto a chi ha PC obsoleti. L'ho usato per un lungo periodo, fino a passare al più accessoriato Avast! che senz'altro occupa più memoria di Avira, ma ciò perché ha più funzioni.
Per quanto riguarda me, non sono affiliato con la ALWIL Software (software house di Avast!), ne con altri: sono soltanto un informatico che è passato di qui! Mi mantengo sempre imparziale quando si tratta di confronti di questo tipo.

Infine, mi scuso per il lungo post!
kaihiwatari è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v