|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Inoltre, che apn usavi sul modem huawei?
![]() |
![]() |
#15462 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15463 | |
Senior Member
|
Quote:
La sim non c'entra nulla.
![]() |
![]() |
#15464 |
Junior Member
|
allora come e` possibile che mettendo la sim nel telefono classico e facendo speedtest mi dia 70, ma se faccio hotspot dal medesimo telefono non mi fa superare 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15465 |
Senior Member
|
Se sul telefono c'è solo un apn, la bts non ha modo di distinguere il traffico hotspot. Sarà qualcosa sul telefono o sulla wifi.
![]() |
#15466 | |
Junior Member
|
Quote:
metto la sim nel telefono e hosto un hotspot non supero 1 mega. metto la sim nell`ipad e hosto un hotspot non supero 1 mega. pero navigando classico dal telefono 80mega. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15467 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
|
Quote:
Quote:
![]() Il tecnico è tornato ed ha installato il registratore di cassa dicendo al negoziante: "Vedi, con la linea fissa è tutto perfetto, è andato al primo colpo; con le saponette non funziona". Peccato che trattasi di saponetta 4G! ![]() Il registratore di cassa collegato con una linea fissa, una linea mobile, un wifi libero ha poca differenza come sicurezza; non avresti nessuna garanzia in qualsiasi caso. Quote:
Comunque la macchina SuperEnalotto l'ha collegata con ADSL PTP, il registratore di cassa con la scatoletta con 2 SIM, le slot machine con un altra scatoletta con SIM. Tre collegamenti diversi nello stesso negozio! ![]() Il tutto senza un apparato serio e funzionante ... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15468 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se tu ti fideresti a farci girare su un servizio fondamentale, buon per te. Quote:
Quote:
![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15469 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque i privati qui nel thread sono anni luce avanti a Sisal soprattutto come hw. Sisal manco riesce a stabilire una connessione. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15470 | |
Junior Member
|
Quote:
quindi ecco li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Sai quanto traffico hai fatto prima di vedere imposto il limite?
![]() |
![]() |
#15472 | |
Junior Member
|
Quote:
____ dal sito wind Eventuali limitazioni della velocità di connessione ad Internet nell'arco della giornata ovvero la fascia oraria interessata e le misure applicate (in linea con il Regolamento (UE) 2015/2120) WINDTRE gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, WINDTRE si riserva di limitare temporaneamente al massimo a 640 Kbit/s la velocità della connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete. La limitazione può essere attuata su tutta l’offerta dati e sarà applicata per 72 ore continuative (intera fascia oraria h 24, ossia 24 ore su 24 di tutti i giorni). Al termine delle 72 ore, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni indicate. Solo per alcune offerte dati la limitazione sarà attuata fino ad un massimo di a 64 Kbit/s, in particolare in caso di sviluppo di volumi di traffico superiori a 2 GB, ogni 96 ore di utilizzo del servizio. La limitazione può essere attuata nel corso delle ore di maggior congestione della rete dati, ovvero, per tutta l’offerta dati ad eccezione dei Piani “3Time Large”,“3Time Medium” e “Superweb Time”, tra le ore 18 e le 24 dal lunedì al venerdì, ovvero tra le ore 12 e le 24 del sabato e la domenica. Per i Piani “3Time Large” “3Time Medium” e “ Superweb Time” la fascia oraria interessata è invece tra le ore 7 e le 24 di tutti i giorni. Ultima modifica di SwissAir : 24-06-2020 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15473 |
Senior Member
|
Se fai 80 Mbit in download è una limitazione del piffero, e il discorso dell'hotspot se non tecnicamente provato, non ha senso.
![]() |
#15474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
L'unica cosa che non ho ancora capito come fare, sto aspettando mi arrivi il router Ho visto qualche tutorial sul tubo che sbloccava le funzioni con un codice javascript da browser pero' magari qualcuno ha una soluzione piu' comoda.
![]() |
![]() |
#15476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Usa LTEInspecteur, trovi il link in prima pagina
![]() |
#15477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15478 |
Senior Member
|
Ho scaricato LTE Inspecteur e anche LTE Watch... seguendo una guida di queste pagine che diceva di attivare su LTE Watch l'opzione di LTE Advance ho sempre i 130/150 in down, ma non credo che questo accorpi le bande giusto?
Devo usare per forza LTE Inspecteur per accorparle? Facendolo dovrei andare di più di quanto vado ora?
![]() |
#15479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Visto le velocità che raggiungi non mi pare che tu abbia bisogno di ulteriori ottimizzazioni, potresti migliorare i valori ma innescare dei problemi di stabilità Io fossi in te lascerei tutto in automatico e brinderei ad avere valori così buoni.
![]() |
![]() |
#15480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.