Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2019, 17:54   #1741
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
bisogna però valutare diversi aspetti, perchè qui stiamo parlando delle tariffe a 5€, è vero, ma non dimentichiamoci che 1) parliamo di ricaricabili 2) parliamo dei virtuali. Non so come funzionano le cose all'estero, ma se il nostro virtuale 5€ - operatore principale 15€ - offerta con smartphone 30€ lo rapportiamo alle cifre che dici tu avremmo virtuale 15€ - operatore principale 45€ - offerta con smartphone 90€. ok che magari i tedeschi e i norvegesi sono più ricchi di noi, ma non sono mica fessi
Fessi no, ma un impiegato di banca tedesco ne guadagna 15k al mese, 30 al mese li spende ed un buon cellulare da 300€ lo compra e lo tiene per 2 anni.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 18:08   #1742
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Fessi no, ma un impiegato di banca tedesco ne guadagna 15k al mese, 30 al mese li spende ed un buon cellulare da 300€ lo compra e lo tiene per 2 anni.
mah, francamente non sono d'accordo. cioè mi sembra impossibile che UN SEMPLICE IMPIEGATO, possa guadagnare 15k€ al mese così come non sono tutti impiegati di banca. che le nostre tariffe sono le più basse non ci piove, ma che in europa sono tutti paperoni che possono permettersi una tariffa base da 30€ mi sembra improbabile. per dire, o2 propone la tariffa con 60gb a 22.49€ al mese, che non è tanto distante dalla kena da 70gb a 14€
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 18:12   #1743
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Ovviamente non sono tutti paperoni, però ti ho parlato dell'impiegato di banca che magari maga 2000€ di asilo per darti la misura.
30€ di telefono li spendi.

Forse dovremmo parlare di stipendio medio ma anche di quanto costino i beni di prima necessità altrove.
Perché se il latte lo pago dieci centesimi mentre un altro lo paga un euro, è chiaro che i 90 centesimi di differenza li posso spendere per beni voluttuari(il latte a 10 cent è un esempio).

Scusate ma sono ricaduto nell'OT.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 07:22   #1744
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1638
Help

Ciao a tutti,
ieri ho fatto richiesta di passaggio a Kena ma ho un problema.
C'e' qualche "interno" di Kena che frequenta questo thread ?
Nel caso puo' mandarmi un PM per favore?
Diciamo che al momento la parte assistenza lascia un po' a desiderare....
chiamo il 181, attesa infinita e nulla, apro la chat mi chiedono un numero di telefono per richiamarmi e nulla,
infine scrivo alla mail di assistenza e ancora nulla.....
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 11:26   #1745
adarkar
Senior Member
 
L'Avatar di adarkar
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Sarà, ma io personalmente sono poi riuscito a farmi telefonare da Amazon.
Fermo restando che se fai bene a cambiare se hai le tue ragioni.
Però io con amazon poi ho avuto modo di parlare(mi hanno chiamato loro).
potresti dirmi che procedura hai seguito per farti chiamare?
__________________
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così!
Hardware in aggiornamento...
adarkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 11:34   #1746
Kena Mobile
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Kena Mobile
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ieri ho fatto richiesta di passaggio a Kena ma ho un problema.
C'e' qualche "interno" di Kena che frequenta questo thread ?
Nel caso puo' mandarmi un PM per favore?
Diciamo che al momento la parte assistenza lascia un po' a desiderare....
chiamo il 181, attesa infinita e nulla, apro la chat mi chiedono un numero di telefono per richiamarmi e nulla,
infine scrivo alla mail di assistenza e ancora nulla.....
Ciao, ti invitiamo a contattarci sui nostri canali social (Facebook, Twitter, Instagram) esponendoci la problematica riscontrata. Ti forniremo l'assistenza necessaria al fine di poterla risolvere tramite il supporto dei nostri operatori. Grazie, Stefano
Kena Mobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 12:39   #1747
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da Kena Mobile Guarda i messaggi
Ciao, ti invitiamo a contattarci sui nostri canali social (Facebook, Twitter, Instagram) esponendoci la problematica riscontrata. Ti forniremo l'assistenza necessaria al fine di poterla risolvere tramite il supporto dei nostri operatori. Grazie, Stefano
Grazie per la risposta, ma come vedi è da ieri che provo con i canali ufficiali:
telefono (181) chat e mail.
Facebook, Instagram e Twitter non li uso.
Anche stamattina ho lasciato il mio numero in chat e nessuno mi ha contattato.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 17:18   #1748
xolix
Senior Member
 
L'Avatar di xolix
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 384
Connessione dati non funzionante all'estero

Ciao a tutti,
In questi giorni sono in Austria per lavoro e con la scheda Kena non riesco a far funzionare la connessione dati, mentre per sms e telefonate non c'è problema. Inutile dire che ho già provato a fare la procedura che mi è arrivata per sms appena sono entrato in Austria con messaggio Dati On , ho verificato tutte le impostazioni nel telefono e provato anche con l'assistenza ma niente da fare. Pure il mio collega sempre con scheda Kena e Iphone X è nella stessa situazione, per fortuna almeno i telefoni aziendali con sim Wind vanno senza problemi. Leggendo su internet ho constatato che non sono l'unico con questo problema, spero risolvano altrimenti migrero' altrove.
__________________
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 08:33   #1749
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da xolix Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
In questi giorni sono in Austria per lavoro e con la scheda Kena non riesco a far funzionare la connessione dati, mentre per sms e telefonate non c'è problema. Inutile dire che ho già provato a fare la procedura che mi è arrivata per sms appena sono entrato in Austria con messaggio Dati On , ho verificato tutte le impostazioni nel telefono e provato anche con l'assistenza ma niente da fare. Pure il mio collega sempre con scheda Kena e Iphone X è nella stessa situazione, per fortuna almeno i telefoni aziendali con sim Wind vanno senza problemi. Leggendo su internet ho constatato che non sono l'unico con questo problema, spero risolvano altrimenti migrero' altrove.
tra le applicazioni trovi una chiamata sim kena mobile, clicchi su imposta roaming e vedi se è selezionato su estero, se non lo è cliccaci su.
dopo questa operazione, rimetti l'apn corretto e salva.
riavvia il telefono e dovrebbe funzionare
__________________
Fastweb FTTH 100/50

Ultima modifica di pino dei palazzi : 15-11-2019 alle 08:36.
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:46   #1750
xolix
Senior Member
 
L'Avatar di xolix
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da pino dei palazzi Guarda i messaggi
tra le applicazioni trovi una chiamata sim kena mobile, clicchi su imposta roaming e vedi se è selezionato su estero, se non lo è cliccaci su.
dopo questa operazione, rimetti l'apn corretto e salva.
riavvia il telefono e dovrebbe funzionare
Ciao e intanto grazie per la risposta, il roaming era gia impostato su estero, ho provato comunque a riselezionarlo ho ricontrollato l'Apn che è web.kenamobile.it riavviato ma non cambia niente, connessione dati non va.
__________________
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:11   #1751
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
esco un pochino dal discorso: è vero che per regolamento i giga si possono usare anche all'estero bla bla bla ed è un diritto di chi paga, ma è anche vero che se questa cosa serve per lavoro affidarsi ad un virtuale con la "miseria" che si fanno pagare non è una cosa saggia. se volete la certezza che il servizio funzioni anche all'estero passate ad un operatore principale, pagate il doppio se non il triplo del virtuale e dormite tranquilli. diversamente ci si becca i problemi che possono nascere, si sa che le cose valgono quel che costano
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:35   #1752
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da xolix Guarda i messaggi
Ciao e intanto grazie per la risposta, il roaming era gia impostato su estero, ho provato comunque a riselezionarlo ho ricontrollato l'Apn che è web.kenamobile.it riavviato ma non cambia niente, connessione dati non va.
allora prova ad inserire l'altro APN, quello di Tim: in alcuni casi ho risolto così.

se continua a non andare, devi chiamare quelli di kena, rimettendo il loro APN e loro da sistema devono abilitarti la connessione dati in roaming, perchè a volte il loro sistema non prende gli sms
__________________
Fastweb FTTH 100/50
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 15:03   #1753
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Come mai dalla app di kena mi dice che ho ancora 252 Mb disponibili questo mese ma non riesco più ad andare su internet?
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 15:05   #1754
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
esco un pochino dal discorso: è vero che per regolamento i giga si possono usare anche all'estero bla bla bla ed è un diritto di chi paga, ma è anche vero che se questa cosa serve per lavoro affidarsi ad un virtuale con la "miseria" che si fanno pagare non è una cosa saggia. se volete la certezza che il servizio funzioni anche all'estero passate ad un operatore principale, pagate il doppio se non il triplo del virtuale e dormite tranquilli. diversamente ci si becca i problemi che possono nascere, si sa che le cose valgono quel che costano
Si concordo.
Io me ne fotto e all'estero uso il wi-fi oppure ne faccio a meno.
In ogni caso io sono riuscito a usare i dati all'estero Spagna con Kena
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 15:11   #1755
cagnulein
Bannato
 
L'Avatar di cagnulein
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Come mai dalla app di kena mi dice che ho ancora 252 Mb disponibili questo mese ma non riesco più ad andare su internet?
perchè l'aggiornamento non è in tempo reale di quel contatore.
Con credito finito riesci comunque ad accedere alla pagina delle statistiche?
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 16:12   #1756
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Si concordo.
Io me ne fotto e all'estero uso il wi-fi oppure ne faccio a meno.
In ogni caso io sono riuscito a usare i dati all'estero Spagna con Kena
secondo me (è solo una mia teoria eh, non ho prove in mano) non è tanto "riuscire ad usarlo" ma il momento. mi spiego: prima il roaming si pagava, andavi all'estero e pagavi all'operatore italiano quello che consumavi all'estero, che poi a sua volta pagava quello estero (e non escludo che ci facessero la cresta); ora invece tot servizi sono inclusi nel bundle ma quello che non è cambiato è che l'operatore italiano deve pagare quello estero. il mio pensiero è che fin quando si tratta di operatori principali che si fanno pagare tantissimo e hanno una disponibilità economica enorme non hanno problemi a rispettare le scadenze, mentre i virtuali che non navigano nell'oro magari tardano i pagamenti e quindi si vedono interrotti i servizi

ripeto è una mia supposizione, però se ci pensate è l'unica spiegazione del perchè ad uno funziona e ad un altro no magari anche nella stessa zona
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:27   #1757
xolix
Senior Member
 
L'Avatar di xolix
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
esco un pochino dal discorso: è vero che per regolamento i giga si possono usare anche all'estero bla bla bla ed è un diritto di chi paga, ma è anche vero che se questa cosa serve per lavoro affidarsi ad un virtuale con la "miseria" che si fanno pagare non è una cosa saggia. se volete la certezza che il servizio funzioni anche all'estero passate ad un operatore principale, pagate il doppio se non il triplo del virtuale e dormite tranquilli. diversamente ci si becca i problemi che possono nascere, si sa che le cose valgono quel che costano
Io non voglio fare polemica, ma almeno i messaggi li leggete? Ho anche scritto che il telefono aziendale con sim Wind Business va senza problemi, mica ho detto che quello con Sim Kena è per lavoro, quello è il mio personale e se permetti tengo vita la lavotativa e privata separati. Comunque facciamo che non ho scritto niente e siamo a posto, grazie a chi mi ha risposto e buona continuazione.

P.S. Comunque giusto per informazione ho risolto il problema, in pratica lasciando trovare alla sim Kena in automatico l'operatore di appoggio ( nel mio caso Tmobile e A1 ) si connette solo alla rete 3G, mentre mettendo in manuale e scegliendo gli stesso operatori ma in 4G prende ad andare anche la rete mobile.
__________________
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 16:38   #1758
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da xolix Guarda i messaggi
Io non voglio fare polemica, ma almeno i messaggi li leggete?.
a me sembra invece che la polemica vuoi farla perchè io i messaggi li leggo, e hai scritto:

Quote:
Originariamente inviato da xolix Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
In questi giorni sono in Austria per lavoro e con la scheda Kena non riesco a far funzionare la connessione dati, mentre per sms e telefonate non c'è problema. Inutile dire che ho già provato a fare la procedura che mi è arrivata per sms appena sono entrato in Austria con messaggio Dati On , ho verificato tutte le impostazioni nel telefono e provato anche con l'assistenza ma niente da fare. Pure il mio collega sempre con scheda Kena e Iphone X è nella stessa situazione, per fortuna almeno i telefoni aziendali con sim Wind vanno senza problemi. Leggendo su internet ho constatato che non sono l'unico con questo problema, spero risolvano altrimenti migrero' altrove.
con "lavoro" non si intende solo la vita lavorativa, nel senso che se sei andato in austria PER LAVORO ma la sim kena personale non ti funziona, questo però non cambia che in austria ci sei andato PER LAVORO; inoltre, sei sempre tu che hai scritto che "altrimenti migrerò altrove", dove con altrove penso intendessi ad un operatore principale per non avere gli stessi problemi, da qui il mio discorso (che ho precisato usciva un pò fuori dal tema). quindi prima di fare il permaloso la prossima volta rileggi quello che scrivi comunque buon per te che hai risolto, così non dovrai migrare altrove
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 09:37   #1759
Giannigiogio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 187
Salve a tutti.
Stamattina ho fatto una ricarica tramite app, ma temo che non sia andata a buon fine perché mi è saltata la connessione dopo qualche secondo aver schiacciato ricarica. Dalla postepay risultano trattenuti questi 5€, ma non li visualizzo ancora tra i miei movimenti. Quindi come funziona adesso, devo semplicemente chiamare all'assistenza clienti o aspetto che appaia il movimento sulla mia postepay per fare questa segnalazione via email?

Ultima modifica di Giannigiogio : 18-11-2019 alle 09:46.
Giannigiogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 09:41   #1760
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da xolix Guarda i messaggi

P.S. Comunque giusto per informazione ho risolto il problema, in pratica lasciando trovare alla sim Kena in automatico l'operatore di appoggio ( nel mio caso Tmobile e A1 ) si connette solo alla rete 3G, mentre mettendo in manuale e scegliendo gli stesso operatori ma in 4G prende ad andare anche la rete mobile.
questo è molto interessante
proverò al prossimo viaggio all'estero.
quindi adesso rimane in 4g anche in austria?
e quando ti sposti o riavvii il telefono, non devi selezionare nuovamente l'operatore?
__________________
Fastweb FTTH 100/50
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v