Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2021, 07:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...acy_96771.html

Il Garante della Privacy chiede al social network di adottare misure per limitare i rischi e avverte che l'uso dei dati provenienti dalla violazione è illecito. Gli utenti sono invitati a prestare attenzione a possibili anomalie sui propri telefoni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 07:25   #2
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Boh, non mi tornano i numeri.
Italia in seconda posizione prima anche degli Stati Uniti con 6 volte la nostra popolazione.
35 milioni di profili é un numero enorme.
La Tunisia é presente due volte con numeri molto diversi.
Poi non capisco perché 35 milioni ma l'email é presente solo per 2,5 e il numero di telefono per tutti?!? Semmai dovrebbe essere il contrario...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 07:50   #3
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Multe esemplari quando?

L'UE quando si farà seriamente rispettare da Facebook, Amazon, Google, ... ?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 08:26   #4
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1177
Ci sono alcune cose che non tornano. La mail credo che sia obbligatoria per registrarsi, quindi dovrebbe esserci per tutti. Mente il cell no, ma in realtà è presenti per tutti.
Io credo che in realtà FB ha raccolto il numero di telefono attraverso l'app mobile, magari attraverso messanger.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 08:37   #5
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Ci sono alcune cose che non tornano. La mail credo che sia obbligatoria per registrarsi, quindi dovrebbe esserci per tutti. Mente il cell no, ma in realtà è presenti per tutti.
Io credo che in realtà FB ha raccolto il numero di telefono attraverso l'app mobile, magari attraverso messanger.
O tramite whatsapp dato che è sempre proprietà di facebook.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 08:38   #6
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Ci sono alcune cose che non tornano. La mail credo che sia obbligatoria per registrarsi, quindi dovrebbe esserci per tutti. Mente il cell no, ma in realtà è presenti per tutti.
Io credo che in realtà FB ha raccolto il numero di telefono attraverso l'app mobile, magari attraverso messanger.
esatto, o magari da whatsapp...

comunque riporto anche qui che anche il numero di ZUCK è finito nel leak, ben gli sta:
https://www.telefonino.net/notizie/m...il-suo-numero/
e ora giù di insulti (da numeri anonimi ovviamente)

anche lui usa signal, mica whatsapp, per le cose serie
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 07-04-2021 alle 08:42.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 08:53   #7
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Multe esemplari quando?
L'UE quando si farà seriamente rispettare da Facebook, Amazon, Google, ... ?
In generale sono d'accordo con te, ma un incidente non comporta necessariamente la multa.

Le multe sono previste per chi non rispetta la legge, non per chi ha incidenti. Le due cose possono andare a braccetto o no, come per un incidente in auto: se esci di strada per avere forato una gomma non paghi, ma se esci per eccesso di velocità e abbatti un cartello, qualche multa ti arriva. Nel caso del GDPR, se Facebook ha adottato difese ragionevoli e ha avvisato dell'incidente sia il garante sia gli utenti, probabilmente non verrà multata. Il mese scorso il garante della privacy italiano ha multato alcune strutture italiane per avere subito incidenti, ma non sono sicuro che abbia interpretato correttamente la legge.

D'altro canto neanche gli enti pubblici rispettano alla lettera i regolamenti. Quando la UE ha emesso il GDPR, ci ha messo una clausola per cui non si applicava a sé stessa. La UE si è adeguata solo due anni dopo (con il regolamento 2018/175) e solo in parte (in pratica non è soggetta a multe). Per esempio il sito EPSO per candidarsi a posizioni UE non permette di cancellare l'account per due anni dopo la candidatura con la scusa che devono mantenere i dati per gestire eventuali reclami. Gli ho spiegato che le due cose non sono direttamente legate, ma non le hanno risolte e non c'è nessuno più in alto a cui fare reclamo.

Avendo lavorato come consulente per alcuni anni per un ente europeo, non ho fiducia che le cose cambieranno a breve. Godono di impunità, sono poco trasparenti e fanno i regolamenti senza tenere conto degli sforzi richiesti a privati e PMI. Secondo me si fanno anche influenzare e/o hanno paura di confrontarsi con i grandi colossi come Google, Facebook e Amazon. Per esempio hanno lasciato che evadessero miliardi di tasse per anni e hanno imposto limiti assoluti alle multe del GDPR (una PMI può fallire mentre Google e Facebook pagano al massimo quelle che per loro sono briciole).

Secondo me è inutile accanirsi con Facebook per un incidente di sicurezza. Facebook (e Google e quelli come loro) è un problema per la privacy. Per il resto non è diversa dalle centinaia di grosse aziende che hanno subito furti di dati negli ultimi anni.
enos76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 09:26   #8
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
In generale sono d'accordo con te, ma un incidente non comporta necessariamente la multa.

Le multe sono previste per chi non rispetta la legge, non per chi ha incidenti. Le due cose possono andare a braccetto o no, come per un incidente in auto: se esci di strada per avere forato una gomma non paghi, ma se esci per eccesso di velocità e abbatti un cartello, qualche multa ti arriva. Nel caso del GDPR, se Facebook ha adottato difese ragionevoli e ha avvisato dell'incidente sia il garante sia gli utenti, probabilmente non verrà multata. Il mese scorso il garante della privacy italiano ha multato alcune strutture italiane per avere subito incidenti, ma non sono sicuro che abbia interpretato correttamente la legge.

D'altro canto neanche gli enti pubblici rispettano alla lettera i regolamenti. Quando la UE ha emesso il GDPR, ci ha messo una clausola per cui non si applicava a sé stessa. La UE si è adeguata solo due anni dopo (con il regolamento 2018/175) e solo in parte (in pratica non è soggetta a multe). Per esempio il sito EPSO per candidarsi a posizioni UE non permette di cancellare l'account per due anni dopo la candidatura con la scusa che devono mantenere i dati per gestire eventuali reclami. Gli ho spiegato che le due cose non sono direttamente legate, ma non le hanno risolte e non c'è nessuno più in alto a cui fare reclamo.

Avendo lavorato come consulente per alcuni anni per un ente europeo, non ho fiducia che le cose cambieranno a breve. Godono di impunità, sono poco trasparenti e fanno i regolamenti senza tenere conto degli sforzi richiesti a privati e PMI. Secondo me si fanno anche influenzare e/o hanno paura di confrontarsi con i grandi colossi come Google, Facebook e Amazon. Per esempio hanno lasciato che evadessero miliardi di tasse per anni e hanno imposto limiti assoluti alle multe del GDPR (una PMI può fallire mentre Google e Facebook pagano al massimo quelle che per loro sono briciole).

Secondo me è inutile accanirsi con Facebook per un incidente di sicurezza. Facebook (e Google e quelli come loro) è un problema per la privacy. Per il resto non è diversa dalle centinaia di grosse aziende che hanno subito furti di dati negli ultimi anni.
*


Ben poche cose hanno un utilità pratica nella attuale GDPR...è li per rompere le palle senza risolvere nulla...poi vai in comune e fanno lo streaming dell assemblea senza chiedere consenso ai partecipanti...comico.

Parliamo dei cookie...miliardi di siti costretti a mettere un banner inutile e fastidiosi...non potevano imporre agli sviluppatori di browser un pannello di controllo disponibile agli utenti per gestire velocemente e in modo chiaro i cookie utilizzati dai siti visitati???? Per me in questo caso hanno mostrato di non conoscere profondamente la materia su cui legiferarano...tragicomico.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 09:52   #9
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20556
GIA'...
Mettiamola così, sbagliando si impara.

Coglione io che su una cosa cretina ed effimera come FB ci ho messo il mio nome ed il telefono come metodo per verifica di sicurezza.. così giustamente poi sfondano il faccialibro e si fottono il mio nome, cognome, mail e numero di cell.

Così ora bene che vada mi becco una ulteriore ondata di call center e phishing..

Ormai è tardi.. ma ho tolto dal profilo il cell e cambiato nome con uno pseudonimo. Almeno se ricapita sto sereno.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 10:18   #10
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6917
beh che facebook fosse un colapasta in tenuta dei dati si era palesato da tempo
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 10:59   #11
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
In generale sono d'accordo con te, ma un incidente non comporta necessariamente la multa.

Le multe sono previste per chi non rispetta la legge, non per chi ha incidenti. Le due cose possono andare a braccetto o no, come per un incidente in auto: se esci di strada per avere forato una gomma non paghi, ma se esci per eccesso di velocità e abbatti un cartello, qualche multa ti arriva. Nel caso del GDPR, se Facebook ha adottato difese ragionevoli e ha avvisato dell'incidente sia il garante sia gli utenti, probabilmente non verrà multata. Il mese scorso il garante della privacy italiano ha multato alcune strutture italiane per avere subito incidenti, ma non sono sicuro che abbia interpretato correttamente la legge.

D'altro canto neanche gli enti pubblici rispettano alla lettera i regolamenti. Quando la UE ha emesso il GDPR, ci ha messo una clausola per cui non si applicava a sé stessa. La UE si è adeguata solo due anni dopo (con il regolamento 2018/175) e solo in parte (in pratica non è soggetta a multe). Per esempio il sito EPSO per candidarsi a posizioni UE non permette di cancellare l'account per due anni dopo la candidatura con la scusa che devono mantenere i dati per gestire eventuali reclami. Gli ho spiegato che le due cose non sono direttamente legate, ma non le hanno risolte e non c'è nessuno più in alto a cui fare reclamo.

Avendo lavorato come consulente per alcuni anni per un ente europeo, non ho fiducia che le cose cambieranno a breve. Godono di impunità, sono poco trasparenti e fanno i regolamenti senza tenere conto degli sforzi richiesti a privati e PMI. Secondo me si fanno anche influenzare e/o hanno paura di confrontarsi con i grandi colossi come Google, Facebook e Amazon. Per esempio hanno lasciato che evadessero miliardi di tasse per anni e hanno imposto limiti assoluti alle multe del GDPR (una PMI può fallire mentre Google e Facebook pagano al massimo quelle che per loro sono briciole).

Secondo me è inutile accanirsi con Facebook per un incidente di sicurezza. Facebook (e Google e quelli come loro) è un problema per la privacy. Per il resto non è diversa dalle centinaia di grosse aziende che hanno subito furti di dati negli ultimi anni.
Per me non è normale che gli Stati si facciano scavalcare dalle aziende private.

Lo Stato può emanare leggi, che deve fare rispettare. Queste mega-società vanno spezzettate, come venne fatto un secolo fa con le compagnie del petrolio americane, stanno diventando colossi ingombranti e con troppo, troppo potere.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 11:30   #12
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Queste mega-società vanno spezzettate, come venne fatto un secolo fa con le compagnie del petrolio americane, stanno diventando colossi ingombranti e con troppo, troppo potere.
Sulla carta hai ragione, ma nella pratica non si può fare, se non vuoi soccombere contro società di stati che non applicano leggi antitrust.

Per essere più diretti. Alcune società cinesi operano, con supporto statale, avendo di fatto budget illimitato. Spezzare le società occidentali vorrebbe dire indebolirle, rendendole preda delle aziende cinesi, oppure lasciare loro il mercato, forti dell'aiuto statale.

Ci vorrebbe una antitrust globale, prima o poi ci si arriverà, ma non nei prossimi decenni.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 11:45   #13
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Mente il cell no, ma in realtà è presenti per tutti.
Dai, questo non è vero in alcun modo.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 11:58   #14
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Parliamo dei cookie...miliardi di siti costretti a mettere un banner inutile e fastidiosi...non potevano imporre agli sviluppatori di browser un pannello di controllo disponibile agli utenti per gestire velocemente e in modo chiaro i cookie utilizzati dai siti visitati???? Per me in questo caso hanno mostrato di non conoscere profondamente la materia su cui legiferarano...tragicomico.
Si, poteva essere un breve allegato tecnico al GDPR e avrebbe potuto includere anche una standardizzazione delle licenze in stile tosdr. In generale a me piace l'impostazione "di alto livello" del GDPR ma dovevano farla più semplice e chiara. Nella UE lavora molta gente in gamba, purtroppo la combinazione di specializzazione, burocrazia e politica non è sempre ottimale.

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Per me non è normale che gli Stati si facciano scavalcare dalle aziende private.
Intendi che non è normale, o che non è giusto? La maggioranza dei politici pensa alle poltrone invece che alla gente. La gente accetta qualsiasi idiozia i social mettano nelle licenze d'uso e preferisce gli scandali alla politica vera. I social usano la loro influenza per fornire poltrone ai politici (e per imbonire i nerd), chiudendo il cerchio. Non sarà giusto, ma normale è normale.
enos76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 13:38   #15
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Dai, questo non è vero in alcun modo.
A parte che ho scaricato i file e ho dato una scorsa veloce. E poi come no? Anche nell'articolo è scritto "l'email è associata a solo 2,5 milioni delle utenze diffuse".
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 13:43   #16
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
A parte che ho scaricato i file e ho dato una scorsa veloce. E poi come no? Anche nell'articolo è scritto "l'email è associata a solo 2,5 milioni delle utenze diffuse".
Errore mio nella lettura veloce , pensavo ti stessi riferendo al fatto che ogni utente facebook lasci per forza da qualche parte, nel profilo e/o post/chat del social, il proprio num. tel.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 13:47   #17
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2592
Io lo ripeto in molti miei post:

«eventuali anomalie connesse alla propria utenza telefonica: come, ad esempio, l'improvvisa assenza di campo in luoghi dove normalmente il cellulare ha una buona ricezione. Un tale evento potrebbe essere il segnale che un criminale si è impossessato del nostro numero di telefono per usarlo a scopo fraudolento»

Nessuno qui ha sottolineato la perdita di molti soldi?

Il Garante mi pare l'abbia fatto. Infatti la SIM Swap che il Garante ha in poche parole descritto serve a una cosa in particolare: Rubare i soldi dal conto corrente che abbiamo nel telefonino. Non basta la sim swap ma è il passo più importante per il furto.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 14:05   #18
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
Nel caso del GDPR, se Facebook ha adottato difese ragionevoli e ha avvisato dell'incidente sia il garante sia gli utenti, probabilmente non verrà multata.
Mi sfugge quando Facebook avrebbe avvertito le vittime del furto...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 14:24   #19
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Errore mio nella lettura veloce , pensavo ti stessi riferendo al fatto che ogni utente facebook lasci per forza da qualche parte, nel profilo e/o post/chat del social, il proprio num. tel.
E quì scatta la prima anomalia. Anche io la penso come te. Ma credo che non ci siano 35 milioni di italiani unici che abbiano lasciato il telefono... e comunque come detto da qualcuno quì sul forum, c'è chi l'ha messo e poi tolto, e si è ritrovato lo stesso con il suo numero in mostra. come se FB non avesse rpovveduto alla sua effettiva cancellazione dal suo DB.
Le indagini faranno luce per capire se erano dati raccolti in modo sibillino, attraverso le autorizzazioni delle varie app (FB, messanger, WA, IG) oppure per la mancata cancellazione dal DB a fronte di un cancellazione del numero da parte dell'utente, oppure tali dati sono frutto di una raccolata dati non dichiarata.

Ultima modifica di Ago72 : 07-04-2021 alle 14:54.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 14:27   #20
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
Si, poteva essere un breve allegato tecnico al GDPR e avrebbe potuto includere anche una standardizzazione delle licenze in stile tosdr. In generale a me piace l'impostazione "di alto livello" del GDPR ma dovevano farla più semplice e chiara. Nella UE lavora molta gente in gamba, purtroppo la combinazione di specializzazione, burocrazia e politica non è sempre ottimale.
incastrare discipline che esistono da millenni con le "ultime" teconlogie è sempre un impresa...

pero non capisco, faccio veramente fatica...dovevano imporre ai gestori dei siti l'embed di un XML standard a specificare cookie utilizzati e termini vari, ai creatori di browser un pannello utente per la lettura facile degli stessi e accettazione con contestuale blocco dei cookies non dichiarati/accettati...questo avrebbe permesso anche facilmente il crawl degli stessi a verifica del rispetto delle normative...invece un minestrone senza senso e che ognuno interpreta a modo suo....io non capisco, non ce la faccio.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1