Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2020, 14:58   #21
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ironizzavo in modo innocente. per me da quando esistono gli smartphone esiste solo e soltanto iphone, soddisfa a pieno le mie esigenze (ma non soddisfa il mio portafoglio )
Si infatti non ti ho attaccato Il problema sta nel fatto che commentando in quel modo attiri i soliti spara cagate e troll... infatti appena dopo il tuo messaggio...
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 15:21   #22
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Si infatti non ti ho attaccato Il problema sta nel fatto che commentando in quel modo attiri i soliti spara cagate e troll... infatti appena dopo il tuo messaggio...
Anche quella era una battuta con tanto di faccina, ed infatti anche il destinatario ha capito benissimo l'innocente ironia, solo chi ha la coda di paglia ha pensato ad un attacco al suo feudo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 15:30   #23
ethan86
Member
 
L'Avatar di ethan86
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
Messaggi: 247
Ci vediamo a Settembre, per pensionare il mio iPhone X
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 15:36   #24
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
vediamo....

iPhone XS ma era il Q1 '19.....

nel Q3 '19:
- iPhone 11
- Watch 5
- AirPods 2
- iPad 10,2"
- servizi (iCloud 200Gb e Apple Music)

il mio l'ho fatto
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 18:13   #25
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
io solo phone 11 e Watch 5, credo mi scriveranno una lettera di protesta da Cupertino
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 20:25   #26
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
L'iFon lo compri il giorno 1 oppure dopo 2/3 anni e lo paghi sempre caro, sul fatto che sia eccellente ci sarebbe da discutere ma nel caso specifico non ci interessa, i top di gamma Android costano tanto appena usciti, di solito meno della controparte Apple e si deprezzano fino alla metà o più del valore in un anno, ecco io preferisco aspettare, spendere meno per avere un telefono "imperfetto" e tenermi in tasca la differenza; come me tanti altri.

Ovviamente ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
Insomma acquisteresti una macchina quando esce il modello successivo o poco prima dell’uscita vero? Così sei sicuro di acquistare una cosa già vecchia.

Che poi obsoleto o vecchio può essere soggettivo mi sta bene, ma andare a prendere per direi ora un s10 ANCHE se a metà prezzo, beh o mi tengo il vecchio smartphone o aspetto e prendo il nuovo. Se sono povero non prendo un s10/s20 appena esce ma un s10 lite o huawei presentato da poco...
Con gli iPhone per ora anche se sono acquistati da qualche anno tengono botta ancora.
Sfato due miti, nessuno ha voglia di spendere quei soldi per un iPhone o prodotto apple, e secondo: anche ios ha molti bug sperimentati in prima persona
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 09:05   #27
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
huawei qualità? com'è che io su due telefoni (un p8 e poi un p20) dopo 1 ano esatto si sono ingialliti i bordi dello schermo da soli!! e sono sempre stati tenuti benissimo!
p10 lite da 3 anni bianco e non vedo ingiallire nulla.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:24   #28
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13086
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
Insomma acquisteresti una macchina quando esce il modello successivo o poco prima dell’uscita vero? Così sei sicuro di acquistare una cosa già vecchia.

Che poi obsoleto o vecchio può essere soggettivo mi sta bene, ma andare a prendere per direi ora un s10 ANCHE se a metà prezzo, beh o mi tengo il vecchio smartphone o aspetto e prendo il nuovo. Se sono povero non prendo un s10/s20 appena esce ma un s10 lite o huawei presentato da poco...
Con gli iPhone per ora anche se sono acquistati da qualche anno tengono botta ancora.
Sfato due miti, nessuno ha voglia di spendere quei soldi per un iPhone o prodotto apple, e secondo: anche ios ha molti bug sperimentati in prima persona
"iphone6s verrà aggiornato a ios14" e "iphone6s ha le app principali ottimizzate" (smartphone del 2015), basta questo per capire perchè io prendo iphone. ognuno prende lo smartphone in base alle proprie necessità, lo smartphone migliore in assoluto non esiste ah il motorola razr mi fa impazzire a livello estetico :P
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:29   #29
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Fa ridere il confronto i brand cinesi
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 11:32   #30
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
Insomma acquisteresti una macchina quando esce il modello successivo o poco prima dell’uscita vero? Così sei sicuro di acquistare una cosa già vecchia.

Che poi obsoleto o vecchio può essere soggettivo mi sta bene, ma andare a prendere per direi ora un s10 ANCHE se a metà prezzo, beh o mi tengo il vecchio smartphone o aspetto e prendo il nuovo. Se sono povero non prendo un s10/s20 appena esce ma un s10 lite o huawei presentato da poco...
Con gli iPhone per ora anche se sono acquistati da qualche anno tengono botta ancora.
Sfato due miti, nessuno ha voglia di spendere quei soldi per un iPhone o prodotto apple, e secondo: anche ios ha molti bug sperimentati in prima persona
Per quale motivo (parte in grassetto) dovrei prendermi un prodotto sovrapprezzato (all'uscita lo sono tutti in quanto novità) e pagarlo tanto nonostante in un anno (ma anche meno per gli smartphone Android) il suo valore tecnologico non è diventato improvvisamente nullo?
A mio avviso il tuo ragionamento ha senso esclusivamente se il primo obiettivo è quello di pavoneggiarsi piuttosto che utilizzare veramente ciò che si acquista.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 12:02   #31
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
se il primo obiettivo è quello di pavoneggiarsi piuttosto che utilizzare veramente ciò che si acquista.
è esattamente quello che fanno il 99% degli acquirenti iphone
1k e passa euro per fare qualche chiamata e usare whatsapp il tutto potendo esibire la mela

gli "smanettoni" in genere comprano android

e non parliamo di sovrapprezzo perchè apple è la n.1 su questo, la tenuta del valore è solo una questione di moda-brand

Ultima modifica di no_side_fx : 31-01-2020 alle 12:09.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 12:12   #32
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
"iphone6s verrà aggiornato a ios14" e "iphone6s ha le app principali ottimizzate" (smartphone del 2015), basta questo per capire perchè io prendo iphone. ognuno prende lo smartphone in base alle proprie necessità, lo smartphone migliore in assoluto non esiste ah il motorola razr mi fa impazzire a livello estetico :P
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 12:16   #33
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
è esattamente quello che fanno il 99% degli acquirenti iphone
1k e passa euro per fare qualche chiamata e usare whatsapp il tutto potendo esibire la mela

gli "smanettoni" in genere comprano android

e non parliamo di sovrapprezzo perchè apple è la n.1 su questo, la tenuta del valore è solo una questione di moda-brand
Per me ci può stare che spendi anche 1700 euro per un cellulare (che effettivamente costa lo stesso prezzo al Day one come a pochi giorni prima dell'uscita del nuovo modello).
Il mio discorso era riferito ai top di gamma Android che non diventano improvvisamente inutili solo perchè è passato qualche mese o sta per uscire la nuova versione.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:00   #34
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Per me ci può stare che spendi anche 1700 euro per un cellulare (che effettivamente costa lo stesso prezzo al Day one come a pochi giorni prima dell'uscita del nuovo modello).
Il mio discorso era riferito ai top di gamma Android che non diventano improvvisamente inutili solo perchè è passato qualche mese o sta per uscire la nuova versione.
non ho capito bene...diventano inutili o non diventano? nel primo caso non è proprio così, se prendo oggi un s10 che hanno già annunciato s20 non è che fra due mesi vale 50€ ed è inutile

il problema è che al giorno d'oggi il telefono è diventato un oggetto da ostentare per necessità che non esistono e apple è quella si approfitta maggiormente di questa mentalità
è come uno che spende 3k euri per un pc solo per usare il browser, leggere le mail e usare office però si può atteggiare dicendo il mio pc è più potente del tuo

Ultima modifica di no_side_fx : 31-01-2020 alle 13:11.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1