Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2021, 21:12   #361
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Io gioco con il pad xbox 360 e mi trovo bene... il gioco è difficile ma non arduo.

Inoltre settando il pad al meglio la risposta ai comandi è ottima.
Io uso questi settaggi , ma mettendo 90 al posto del 97 nella steering sensitivity.
https://steamcommunity.com/sharedfil...?id=1668535147
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 13:26   #362
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io gioco con il pad xbox 360 e mi trovo bene... il gioco è difficile ma non arduo.

Inoltre settando il pad al meglio la risposta ai comandi è ottima.
Io uso questi settaggi , ma mettendo 90 al posto del 97 nella steering sensitivity.
https://steamcommunity.com/sharedfil...?id=1668535147
Con il volante è carino solo con le auto meno potenti, le altre sono inguidabili e strane.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 17:06   #363
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Col volante o col pad?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 17:13   #364
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Penso intendesse con il pad.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 17:25   #365
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Col volante è più divertente però
Non credo che alcune auto siano strane. Semplicemente sono troppo potenti.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2021, 11:44   #366
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Col volante è più divertente però
Non credo che alcune auto siano strane. Semplicemente sono troppo potenti.
Si Troppo potenti al punto dal renderle inguidabili, quindi anche strane se inserite in un gioco perchè non divertenti e non usabili.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2021, 11:51   #367
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671


Tipo?!

Le uniche che trovo davvero ingestibili (e ripeto: io gioco con la tastiera!!!) sono un paio di rGT, ma per le altre non c'è davvero nessun problema, una volta che si capisce come reagiscono ai comandi...

ps: il gioco mette a disposizione comunque anche aiuti di controllo trazione e stabilità, che possono essere utili, almeno all'inizio...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2021, 17:27   #368
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Infatti il gioco è molto scalabile come difficoltà...
Credo che usando il pad non sia certo un disonore usare gli aiuti controllo stabilità e trazione, che vanno da 1 a 5.
Io attualmente uso 3 per entrambi, poi magari abbasserò a 2 la stabilità e a 1 la trazione.

Sto facendo un rally storico con la Fulvia e mi diverto molto, guidabilità molto buona e spettacolo visivo di prim'ordine.
Anche i danni e la sporcizia sulla carrozzeria sono fantastici!

I migliori settaggi di assetto e rapporti cambio dove si trovano? Non avendo il gioco il workshop, c'è un sito dove si trovano settaggi ben fatti per modello di auto e superficie?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 13:43   #369
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io gioco con il pad xbox 360 e mi trovo bene... il gioco è difficile ma non arduo.

Inoltre settando il pad al meglio la risposta ai comandi è ottima.
Io uso questi settaggi , ma mettendo 90 al posto del 97 nella steering sensitivity.
https://steamcommunity.com/sharedfil...?id=1668535147
fatto un giretto ieri notte giusto per vedere se migliorava la guidabilità via pad

direi ottimo come settaggio (ho provato direttamente col 90 al posto dei 97), mille grazie per la dritta

mi piacerebbe averci più tempo da dedicare ma niente... non ne esce proprio
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 14:03   #370
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Infatti il gioco è molto scalabile come difficoltà...
Credo che usando il pad non sia certo un disonore usare gli aiuti controllo stabilità e trazione, che vanno da 1 a 5.
Io attualmente uso 3 per entrambi, poi magari abbasserò a 2 la stabilità e a 1 la trazione.

Sto facendo un rally storico con la Fulvia e mi diverto molto, guidabilità molto buona e spettacolo visivo di prim'ordine.
Anche i danni e la sporcizia sulla carrozzeria sono fantastici!

I migliori settaggi di assetto e rapporti cambio dove si trovano? Non avendo il gioco il workshop, c'è un sito dove si trovano settaggi ben fatti per modello di auto e superficie?
Io non li ho mai usati gli aiuti con il pad su dirt1.0 in quanto era peggio, forse in dirt 2.0 hanno sistemato qualcosa per venire piu incontro a chi lo usa, perchè sul primo con il pad era impossibile vincere con la maggiorparte del parco auto, e non ho mai voluto scendere di difficoltà dell'IA altrimenti era troppo facile pur arrivando con l'auto sfasciata.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 21:31   #371
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
C'è il gioco base a 1,99 su Fanatical... è da ritenersi monco? meglio aspettare un bundle completo?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 21:59   #372
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
C'è il gioco base a 1,99 su Fanatical... è da ritenersi monco? meglio aspettare un bundle completo?
Si,devi prendere la Goty.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 09:06   #373
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
C'è il gioco base a 1,99 su Fanatical... è da ritenersi monco? meglio aspettare un bundle completo?
Il completo mi pare di averlo preso a poco meno di 5€ sempre su fanatical... e comunque mi pare sia andato già in bundle almeno una volta

La differenza è abissale e i DLC da soli costano uno sproposito
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 10:19   #374
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
fatto un giretto ieri notte giusto per vedere se migliorava la guidabilità via pad

direi ottimo come settaggio (ho provato direttamente col 90 al posto dei 97), mille grazie per la dritta

mi piacerebbe averci più tempo da dedicare ma niente... non ne esce proprio
Sì, settando così il pad si guida molto bene...

A me piace moltissimo il modello di guida di Dirt Rally 2.0... mi sembra in assoluto il migliore mai provato fra tutti i giochi di guida.

E' proprio un bel giocone (parlo della GOTY), pieno zeppo di auto e di tracciati.
Inoltre si possono importare anche alcune livree che sono eccezionali.
https://forums.codemasters.com/topic...-here/?page=44
https://www.racedepartment.com/downl...rally-2-0.184/

Ah, per i settaggi delle auto per vari rally ho trovato questo sito:
https://wrcsetups.com/dirt-rally-2-0/setups?q=
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 11:26   #375
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, settando così il pad si guida molto bene...

A me piace moltissimo il modello di guida di Dirt Rally 2.0... mi sembra in assoluto il migliore mai provato fra tutti i giochi di guida.
Si, modello di guida decisamente piaciutissimo anche a me (seppure provato troppo poco!).

Ho dato un occhio ai link postati... FONDAMENTALI!
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 14:07   #376
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Son l'unico che prova un flebile barlume di interesse (o quantomeno speranza che con EA la serie Dirt Rally non sia andata del tutto in vacca) per il nuovo WRC?

https://youtu.be/nICW6VlLPvk

Anche se, ad esser sincero, non è solo EA sotto al cofano a preoccuparmi, ma anche UE5 che non mi convince più di tanto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 15:11   #377
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Son l'unico che prova un flebile barlume di interesse (o quantomeno speranza che con EA la serie Dirt Rally non sia andata del tutto in vacca) per il nuovo WRC?

https://youtu.be/nICW6VlLPvk

Anche se, ad esser sincero, non è solo EA sotto al cofano a preoccuparmi, ma anche UE5 che non mi convince più di tanto
Guarda, io spero sia almeno al livello del predecessore. Anzi spero sia migliore ma non voglio illudermi.

Riguardo l'UE5 non credo sia necessariamente un male. Vedendo il bel Assetto Corsa Competizione, fatto con l'UE4, il bel lavoro si può fare lo stesso.

Spero in bene. Vedremo le prime recensioni...
Certo come hai detto tu, adesso Codemaster è sotto EA. Di solito EA rovina sempre tutto quello che tocca...

PS: dal video che hai postato sembra promettere bene, almeno così mi sembra.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4

Ultima modifica di piond : 22-09-2023 alle 15:18.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 15:38   #378
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Wow, bene!
Io ci sono, Ulukaii, anche e soprattutto dopo che un mese fa mi son comprato nella vita reale la Hyundai i20 N-Performance.

Il gioco, con l'introduzione delle 4 stagioni per tutte le ambientazioni (innovazione straordinaria e incredibilmente snobbata da sempre! ), con un modello di guida che credo e spero non abbia stravolto quello molto buono del predecessore e con le licenze a posto può diventare di gran lunga il gioco di rally migliore di sempre (attualmente lo è Dirt Rally 2)
Uno dei pochi difetti di DR2 era l'eccessiva esiguità di larghezza delle piste di ciascuna location. Ok che molte tappe sono effettivamente "strette" di percorso, però sarebbe tutto più godibile con qualche derapata possibile più larga e qualche variazione in più.
Vediamo se hanno fatto qualcosa in tal senso.

Poi stringiamo le chiappe sul discorso bug e prestazioni/requisiti necessari...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 10:04   #379
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Qualcuno poi l'ha preso?

Io alla fine l'ho preso sul botolo, da una parte lo pagavo una schemata (tra sconti e rewards M$), visto che non mi andava di dar troppi soldi a EA, dall'altra avevo il dubbio che su PC mi chiedesse di installare quella porcheria di client EA (non dovrebbe) e dato che dentro c'ha pure denuvo, sai che festa

Lato pratico, per quel che ho provato finora è un Dirt Rally "quasi" 3.0. Nel senso che il modello di guida/fisico è bene o male quello (infatti usano ancora il loro modello fisico), finalmente ci son carriera e campionati decenti, i tracciati in cui ho corso finora son buoni e ricalcano il lavoro già fatto per i titoli precedenti, ma qui c'è ora più varietà, sia per il discorso delle locations stesse che per lunghezza tappe (brevi/medio/lunghe) e il fattore delle stagioni, anche se devo valutare meglio il fatto della degradazione del manto stradale e del cambio stagione/meteo, ho iniziato da poco la carriera quindi poca roba per il momento. Sonoro ottimo, mentre è sul piano tecnico/visivo che si notano degli alti e bassi.
Imho, non è un titolo nato su Unreal Engine (che non è il 5, ma ancora il 4.27), ma importato dall'EGO in corso sviluppo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 12:07   #380
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Dopo più di 1500 ore su DR2 non potevo non prendere il nuovo WRC... duuunque:

devo dire che il primo impatto non è stato positivissimo, e parlo del puro aspetto grafico. A livello di grafica è circa sullo stesso piano di dirt 2.0, ma se mentre il vecchio capitolo sul mio PC (i7-3770k@4.5Ghz con amd 6800xt) letteralmente VOLA al max dettaglio (120-140 fps) e restituisce una senzione di velocità ottimale, con questo non posso invece andare oltre il medio/alto che i frame vanno subito sotto i 60.
Ma anche a livello medio la sensazione stessa della velocità non è assolutamente paragonabile a dirt... ok, so benissimo che il mio pc ha un processore di 10 anni fa, ma considerando che graficamente non è una rivoluzione (anzi!), secondo me il nuovo motore (unreal engine) è semplicemente troooppo pesante per quello che poi si vede a schermo...
Speriamo in qualche patch...

Comunque, dopo averci giocato un po' devo dire che:
- come guida si vede che è della "famiglia" di dirt rally... i vecchi WRC per fortuna sono solo un brutto ricordo
- se si "tweaka" per bene la grafica, si riesce a trovare un compromesso perlomeno decente. Con dettagli alti ed alcune opzioni a medio/basso con FSR riesco ad avere buoni risultati in termini di fluidità. Resta il rammarico di un motore di gioco che è davvero pesantissimo, senza dare nulla più di quello che dava dr2 in termini di grafica (anzi). L'unreal engine semplicemente NON è adatto per i giochi di guida!
- il navigatore mi piace molto più di dr2
- sonoro sempre al top!

Insomma, mi pare che una base buona ci sia... l'importante è che facciano uscire tutte le patch che servono, ascoltando la community, come i CM sapevano fare...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v