|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Tutto dipende dall'uso che ne fai. Se non consumi più di 40GB di dati al mese IMHO non ha senso prendere una tariffa con più Giga che non useresti. E a fine anno hai risparmiato 36 euro che equivalgono ad una pizza per due e ti avanza ancora qualcosa. Se poi la tua priorità è il 5G allora non hai scelta e devi per forza fare la 9.99
![]() |
#7322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A casa ho la fibra... del 5G non saprei cosa farmene al momento... ergo mi sembra di caprie che forse è meglio andare di 6,99
P.s: ultimo mese consumato 2 GB... il resto tutto in wifi (a lavoro e casa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Dipende sempre da te del resto. A meno che non stai fuori casa tutto il giorno con uso continuo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7324 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Buongiorno,
attualmente ho iliad 50gb a 7,99€ ma vorrei cambiare piano a quello 100gb in 5g a 9,99€ ! Ho letto che Iliad non prevede il cambio tariffa, quindi l'unico modo è attraverso la triangolazione. Praticamente vado a ritirare in edicola la sim Ho. pagando 6.99€ faccio manualmente la portabilità con l'app ed aspetto 2/3 giorni. Appena la sim iliad non funziona più , faccio subito la seconda portabilità per ritornare ad Iliad, giusto? Oppure mi conviene aspettare qualche giorno in più? Dopodiché vado al totem di Iliad, ed eseguo le operazioni guidate per fare la portabilità, e mi verrà consegnata una nuova sim 5g , sceglierò l'offerta 100gb 5g a 9,99€ ed in questo caso dovrò aspettare altri 2/3 giorni . È tutto corretto o mi sfugge qualcosa? Lo chiedo perché vorrei essere sicuro , non sono pratico di queste cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.