Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2017, 00:02   #1
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
HP OMEN 17-W204NL

Ciao a tutti, ho trovato su mediaw... (e non solo, anche altrove con lo stesso prezzo) questo notebook dell'HP.

Qualcuno ne è in possesso in modo da darmi qualche info di prima mano?

Le caratteristiche sono:

- Processore Intel® Core™ i7-7700HQ (2,8 GHz, fino a 3,8 GHz con tecnologia Intel® Turbo Boost, 6 MB di cache, 4 core)
- SATA da 1 TB (7200 rpm)
- 256 GB PCIe NVMe M.2 SSD
- RAM 16 GB di SDRAM DDR4-2400 (2 x 8 GB)
Slot totali: 2 accessibili all'utente
- Scheda grafica nVidia GeForce GTX 1070 (8 GB dedicata)
- Display 17,3" Schermo FHD IPS UWVA antiriflesso con retroilluminazione WLED, diagonale di 43,9 cm (17,3”; 1920 x 1080) con Tecnologia NVIDIA G-SYNC™ a 75 Hz.
- Combo Intel 802.11b/g/n/ac (2x2) Wi-Fi e Bluetooth 4.2 (compatibile con Miracast) + LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
- Porte:
1 HDMI
1 uscita cuffia
1 ingresso microfono
3 USB 3.1 Gen 1
1 Mini DisplayPort
1 RJ-45
1 lettore di schede di memoria multiformato SD
- Webcam: Fotocamera HP Wide Vision HD con microfono digitale dual array
- Tipo batteria: Ioni di litio, 95,8 Wh - Batteria: 6 celle - Autonomia (h): 7,25
- Windows 10


Il prezzo attuale è di 1499,00 Euro (il valore senza questo sconto è di 2199,00 Euro).

Ora con il tipo di hardware che monta credo che il prezzo sia buono. Mi resta solo qualche dubbio:

1) la scheda video da qualche parte è segnata come 1070A, in altre 1070, sarebbe tanta la differenza?
2) tende a surriscaldarsi facilmente, ma credo sia abbastanza normale per portatili di questo livello, inoltre pare che le ventole siano un po' rumorose, pensate che una di quelle pedane con le ventole possano essere utili per migliorare il raffreddamento?
3) come ponete gli Omen nei confronti di altre marche come Asus Rog o MSI o Alienware? (queste ultime tutte più costose al momento)


Alla luce di tutto ciò ritenete valido il prodotto? Pensate che un 5 anni possa essere sufficiente per giocarci (e non solo) decentemente? (al momento pare che tenga ad ultra tutti i giochi presenti sul mercato a quanto ho letto).

Grazie per l'aiuto.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 08:41   #2
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
ecco una review
https://www.notebookcheck.net/HP-Ome....181824.0.html

2199 euro è un prezzo totalmente campato in aria ed estremamente sovraprezzato e che nessuno sano di mente pagherebbe mai per quell'hp quindi non prenderei come riferimento quella cifra. il prezzo di mercato è stato sempre sui 1600/1700 euro e probabilmente l'hai trovato scontato perchè si è in attesa delle nuove cpu 8750h/8850h a febbraio e cercano di far fuori le scorte.

1) La A dovrebbe stare per Asus a quanto dicono in giro. trovi i benchmark di quel portatile nella review che ti ho postato. Le più potenti sono quelle MXM su cui si può agire tramite programmer andando ad incrementare le prestazioni ma non è questo il caso di quell'hp che è tutto saldato

2) la gtx1070 è una gpu che scalda con i suoi 120W di TDP, trovi gli stress test sempre in review. certo puoi prendere un pad ma non fanno miracoli

3)non farei una classifica per brand che non ha molto senso ma a livello di modelli. Ad oggi la classifica 17" con gtx1070 è questa secondo me:
-msi gt72vr 7re
-clevo p775tm
-alienware 17 r4
-asus g752vs
-hp omen 17
molto difficile che fra 5 anni possa giocarci ad alti livelli perchè è molto probabile che la gpu sarà obsoleta. il discorso cambia se vai su qualcosa con gpu mxm
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 10:16   #3
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Innanzitutto grazie per la risposta.

Il modello della review non è lo stesso, anche se l'equipaggiamento mi pare in linea di max quello, comunque ne esce decentemente mi pare di vedere.

Anche se non sono un esperto, immaginavo che la cifra di oltre 2000 euro fosse abbastanza gonfiata e fuori mercato, in ogni caso fino a 2-3 mesi fa il prezzo dell'omen in questione (in verità del precedente il W203-nl) era sui 1700 euro sia su amazon che su ebay. Quando usciranno i nuovi processori saranno di certo abbinati ad hardware ancora superiori e costeranno sicuramente un rene e mezzo

- La A invece mi pareva di aver capito che si riferisse alla versione per portatili con una frequenza minore, ma probabilmente mi sbaglio.

- Si purtroppo so che la 1070 scalda molto, quindi vale anche per gli altri portatili che mi hai postato temo.

- Guardando velocemente noto che i prezzi degli altri da te segnalati (avevo già "indagato" su alcuni di quegli stessi modelli), al momento partono dai 1900\2000 a salire (compresi ovviamente quelli con gpu mxm) e purtroppo anche per questi ho letto alcune recensioni di clienti non proprio entusiastiche chi per le temperature chi per altro, insomma pare che tutti hanno un problema e nessuno ne esce completamente immacolato.

Io avevo adocchiato l'omen per il prezzo in primis e semplicemente perchè pensavo di tenerlo ogniqualvolta andassi fuori o anche in casa quando non mi andava di accendere il fisso, giusto per giocare un po', ora ad ultra e nei prossimi 4-5 anni almeno a dettagli alti o medio alti; in realtà a gennaio (ormai rimando da oltre un anno dato che aspettavo i ryzen) devo acquistare anche il desktop da tavolo, in sostituzione del mio vecchio che è ormai preistorico e non ci gira più niente da un po', ergo le maggiori risorse le sto tenendo per quest'ultimo

Comunque tornando a noi, domandona finale : tu acquisteresti questo portatile a quel prezzo, in base anche al tipo di utilizzo che vorrei farne io (sicuramente secondario rispetto al futuro desktop)? lo ritieni un portatile quantomeno da sufficienza piena sul quale investire quei soldini? altrimenti mi metto l'anima in pace e comprerò "solo" il fisso a gennaio.

Grazie ancora per la disponibilità

Ultima modifica di Freddy74 : 16-12-2017 alle 10:34.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 10:36   #4
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per la risposta.

Il modello della review non è lo stesso, anche se l'equipaggiamento mi pare in linea di max quello, comunque ne esce decentemente mi pare di vedere.

Anche se non sono un esperto, immaginavo che la cifra di oltre 2000 euro fosse abbastanza gonfiata e fuori mercato, in ogni caso fino a 2-3 mesi fa il prezzo dell'omen in questione (in verità del precedente il W203-nl) era sui 1700 euro sia su amazon che su ebay. Quando usciranno i nuovi processori saranno di certo abbinati ad hardware ancora superiori e costeranno sicuramente un rene e mezzo

- La A invece mi pareva di aver capito che si riferisse alla versione per portatili con una frequenza minore, ma probabilmente mi sbaglio.

- Si purtroppo so che la 1070 scalda molto, quindi vale anche per gli altri portatili che mi hai postato.

- Guardando velocemente noto che i prezzi degli altri da te segnalati (avevo già "indagato" su alcuni di quegli stessi modelli), al momento partono dai 1900\2000 a salire (compresi ovviamente quelli con gpu mxm) e purtroppo anche per questi ho letto alcune recensioni di clienti non proprio entusiastiche chi per le temperature chi per altro, insomma pare che tutti hanno un problema e nessuno ne esce immacolato a quanto pare.

Io avevo adocchiato l'omen per il prezzo in primis e semplicemente perchè pensavo di tenerlo ogniqualvolta andassi fuori o anche in casa quando non mi andava di accendere il fisso, giusto per giocare un po', ora ad ultra e nei prossimi 4-5 anni almeno a dettagli alti o medio alti; in realtà a gennaio (ormai rimando da oltre un anno dato che aspettavo i ryzen) devo acquistare anche il desktop da tavolo, in sostituzione del mio vecchio che è ormai preistorico e non ci gira più niente da un po', ergo le maggiori risorse le sto tenendo per quest'ultimo

Comunque tornando a noi, domandona finale : tu acquisteresti questo portatile a quel prezzo? lo ritieni un portatile quantomeno da sufficienza piena sul quale investire quei soldini? altrimenti mi metto l'anima in pace e comprerò "solo" il fisso a gennaio.

Grazie ancora per la disponibilità
l'unica cosa a cambiare rispetto a quello della review è la cpu che è comunque praticamente identica perchè intel si è limitata semplicimente ad overclockare le skylake e questo porta a scaldare maggiormente.

No semmai in giro mettono la N per identificare la versione notebook non certo la A. Ad ogni modo i chip sui notebook sono identici alle versioni desktop ma girano un po più in basso per abbassare il TDP.
Problemi di temperatura sui MSI GT?! dubito fortemente che chi ha scritto quella roba sappia realmente di cosa stia parlando
stesso discorso sul clevo P775 che addirittura riesce a gestire una gtx1080 con un TDP di 150W+ quindi una 1070 non è proprio un problema.

ecco il sistema di dissipazione del gt72vr che non è proprio paragonabile a quello dell'HP

c'è un gt73vr 7re a 1800 euro su amazon.es al momento e anche l'msi gt72vr 7re fino a qualche giorno fa stava sui 1800 sempre su amazon.es

Ah io non lo toccherei nemmeno con la canna da pesca quell'HP a quella cifra

Ultima modifica di sicily428 : 16-12-2017 alle 11:04.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 10:50   #5
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
l'unica cosa a cambiare rispetto a quello della review è la cpu che è comunque praticamente identica perchè intel si è limitata semplicimente ad overclockare le skylake e questo porta a scaldare maggiormente.

No semmai in giro mettono la N per identificare la versione notebook non certo la A. Ad ogni modo i chip sui notebook sono identici alle versioni desktop ma girano un po più in basso per abbassare il TDP.
Problemi di temperatura sui MSI GT?! dubito fortemente che chi ha scritto quella roba sappia realmente di cosa stia parlando
stesso discorso sul clevo P7xx che addirittura riesce a gestire una gtx1080 con un TDP di 150W+ quindi una 1070 non è proprio un problema.

ecco il sistema di dissipazione

c'è un gt73vr 7re a 1800 euro su amazon.es al momento e anche l'msi gt72vr 7re fino a qualche giorno fa stava sui 1800 sempre su amazon.es

Ah io non lo toccherei nemmeno con la canna da pesca quell'HP a quella cifra
eh addirittura

mmm non ci vado mai sugli "altri" amazon, ma ho fatto ora una ricerca per rilevanza di prezzo e questo costa 2872,36 € (anche se ha 32 GB ed un processore i7-7820HK):

MSI GT73VR 7RE-671ES i7-7820HK / GTX1070 / 32GB / 256GB SSD+1Tb / 17.3" / W10 - Portátil

mentre questo, stesso hardware dell'omen, sempre mettendo i prezzi più bassi in cima, 1805,59 € (senza sistema operativo tra l'altro) :

MSI Titan GT73EVR 7RE-871XES - Ordenador portátil de 17.3" FHD (Kabylake i7-7700HQ, RAM de 16 GB DDR4, HDD de 1 TB y SSD de 256 GB, Nvidia GeForce GTX 1070, sin sistema operativo) color negro
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 10:57   #6
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
eh addirittura

mmm non ci vado mai sugli "altri" amazon, ma ho fatto ora una ricerca per rilevanza di prezzo e questo costa 2872,36 € (anche se ha 32 GB ed un processore i7-7820HK):

MSI GT73VR 7RE-671ES i7-7820HK / GTX1070 / 32GB / 256GB SSD+1Tb / 17.3" / W10 - Portátil

mentre questo, stesso hardware dell'omen, sempre mettendo i prezzi più bassi in cima, 1805,59 € (senza sistema operativo tra l'altro) :

MSI Titan GT73EVR 7RE-871XES - Ordenador portátil de 17.3" FHD (Kabylake i7-7700HQ, RAM de 16 GB DDR4, HDD de 1 TB y SSD de 256 GB, Nvidia GeForce GTX 1070, sin sistema operativo) color negro
Si si quell'HP l'avevo trovato diversi mesi fa a 800 euro (già proprio cosi a OTTOCENTO) su amazon.fr e l'avevo preso a occhi chiusi ma mi hanno annullato l'ordine. Per quanto mi riguarda a 1500/1700 euro non lo prenderei nemmeno sotto tortura

il GT73VR è un altro mondo completamente rispetto a quell'HP e i 300 euro in più li vale tutti IMO
basta solo guardare il sistema di dissipazione per rendersene conto

HP Omen



MSI GT73VR


ti invito anche a dare un'occhiata agli speaker

edit
GT73EVR 7RE-871XES è proprio quello di cui parlavo. win10 pro lo prendi con 10 euro siu ebay

Ultima modifica di sicily428 : 16-12-2017 alle 10:59.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 11:27   #7
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
800 euro? mi pare strano, sul .it fino a 2 mesi fa stava a 1700 e rotti, ma non andando come detto sugli altri amazon probabilmente mi perdo occasioni e non le conosco.

non metto in dubbio la bontà dell'MSI, vedendo le foto la differenza la noto anche io anche se sono un profano in materia, 300 euro pensavo fossero un buon risparmio comunque, tutto qui

l'altro non lo prendo proprio in considerazione, dovendomi fare un desktop a gennaio da oltre 3500 euro, non spenderei nemmeno sotto tortura quasi 2900 per un portatile, soprattutto per il tipo di utilizzo che ne farei io
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 11:38   #8
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
800 euro? mi pare strano, sul .it fino a 2 mesi fa stava a 1700 e rotti, ma non andando come detto sugli altri amazon probabilmente mi perdo occasioni e non le conosco.

non metto in dubbio la bontà dell'MSI, vedendo le foto la differenza la noto anche io anche se sono un profano in materia, 300 euro pensavo fossero un buon risparmio comunque, tutto qui

l'altro non lo prendo proprio in considerazione, dovendomi fare un desktop a gennaio da oltre 3500 euro, non spenderei nemmeno sotto tortura quasi 2900 per un portatile, soprattutto per il tipo di utilizzo che ne farei io
si si 800 euro su amazon.fr e l'avevamo preso in tanti qui sul forum. poi ordine annullato

si guardati amazon.de, amazon.es, amazon.co.uk e amazon.fr che si beccano bei prezzi di tanto in tanto basta tenerli d'occhio
Neppure io li spenderei 2900 euro per quell'msi gt73vr visto che in giro si trovano già i clevo con le nuove cpu coffee lake 6-core
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 11:46   #9
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
si si 800 euro su amazon.fr e l'avevamo preso in tanti qui sul forum. poi ordine annullato

si guardati amazon.de, amazon.es, amazon.co.uk e amazon.fr che si beccano bei prezzi di tanto in tanto basta tenerli d'occhio
Neppure io li spenderei 2900 euro per quell'msi gt73vr visto che in giro si trovano già i clevo con le nuove cpu coffee lake 6-core
ho fatto ora un giro su.fr, ma nessuna offerta al momento purtroppo, omen con le caratteristiche come il mio (non lo stesso modello che non c'è), costano sui 1700 eurucci, speriamo a sto punto che possano riproporre qualcosa di interessante.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 09:50   #10
Levax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 372
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
ho fatto ora un giro su.fr, ma nessuna offerta al momento purtroppo, omen con le caratteristiche come il mio (non lo stesso modello che non c'è), costano sui 1700 eurucci, speriamo a sto punto che possano riproporre qualcosa di interessante.
Giusto per fare chiarezza l'offerta dell'hp a 800 euro era un errore di prezzo, infatti hanno annullato tutti gli ordini (ci avevo provato anche io), per cui non aspettarti di vederne di analoghe. Io non seguo molto il mercato estero ma non ricordo di aver mai visto un portatile con 1070 sotto i 1500 euro.
__________________
You will die, mortal
Levax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 20:15   #11
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Levax Guarda i messaggi
Giusto per fare chiarezza l'offerta dell'hp a 800 euro era un errore di prezzo, infatti hanno annullato tutti gli ordini (ci avevo provato anche io), per cui non aspettarti di vederne di analoghe. Io non seguo molto il mercato estero ma non ricordo di aver mai visto un portatile con 1070 sotto i 1500 euro.
In effetti questo prezzo aveva colpito anche me, in genere le controparti con pari hardware costano minimo minimo 300-400 euro in più, poi magari come materiali sono migliori, non metto in dubbio... resta un ottimo prezzo però questo Omen, che nemmeno io avevo mai visto.

l'unica cosa che mi fa un po' paura nell'acquisto col notebook è avere qualche problema di termal throttling, che però pare essere un problema comune di moltissimi portatili per ovvie ragioni; per tale ragione pensavo che una base di raffreddamento poteva darmi una mano in tal senso.

Ultima modifica di Freddy74 : 18-12-2017 alle 20:20.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 21:19   #12
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi

l'unica cosa che mi fa un po' paura nell'acquisto col notebook è avere qualche problema di termal throttling, che però pare essere un problema comune di moltissimi portatili per ovvie ragioni; per tale ragione pensavo che una base di raffreddamento poteva darmi una mano in tal senso.
No quello è un problema solo dei laptop sottili con hardware eccessivo o dei laptop mal progettati.
gli msi GT e i clevo p7xx (con cpu liscia o cpu k deliddata) non hanno problemi di quel tipo con la gtx1070
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 21:21   #13
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Levax Guarda i messaggi
Giusto per fare chiarezza l'offerta dell'hp a 800 euro era un errore di prezzo, infatti hanno annullato tutti gli ordini (ci avevo provato anche io), per cui non aspettarti di vederne di analoghe. Io non seguo molto il mercato estero ma non ricordo di aver mai visto un portatile con 1070 sotto i 1500 euro.
msi gt72vr 7re a 1400 euro su amazon.it qualche mese fa
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 00:47   #14
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
No quello è un problema solo dei laptop sottili con hardware eccessivo o dei laptop mal progettati.
gli msi GT e i clevo p7xx (con cpu liscia o cpu k deliddata) non hanno problemi di quel tipo con la gtx1070
al momento però questi qui costano un po' troppo per le mie esigenze, in attesa di qualche bella offerta max 1600 euro con le stesse caratteristiche dell'omen, vuol dire che mi concentrerò solo sull'acquisto del pc da tavolo per gennaio, devo ancora scegliere bene tutti i componenti
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 00:49   #15
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Altra curiosità, e se scendessi di GPU? nel senso una 1060 da 6GB? magari qualche buona offerta proveniente da MSI o clevo...

ha senso alle soglie del 2018 puntare ancora ad una 1060 pur se in un portatile? (sul desktop sicuramente punterò ad una 1080TI ovviamente)

la serie GL e Ge degli msi come le vedi? e i lenovo per curiosità?

ho visto questo : Notebook MSI ge72mvr 7rg-066 i7-7700hq - 16 GB-GTX 1070 - 256gb SSD + 1tb

su ebay (proviene dalla germania) lo danno a 1582 + 24,90 sp.

Ultima modifica di Freddy74 : 19-12-2017 alle 01:24.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 07:44   #16
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Altra curiosità, e se scendessi di GPU? nel senso una 1060 da 6GB? magari qualche buona offerta proveniente da MSI o clevo...

ha senso alle soglie del 2018 puntare ancora ad una 1060 pur se in un portatile? (sul desktop sicuramente punterò ad una 1080TI ovviamente)

la serie GL e Ge degli msi come le vedi? e i lenovo per curiosità?

ho visto questo : Notebook MSI ge72mvr 7rg-066 i7-7700hq - 16 GB-GTX 1070 - 256gb SSD + 1tb

su ebay (proviene dalla germania) lo danno a 1582 + 24,90 sp.
Dei GE63/73 con gtx1060 se ne parla bene in giro. Io comunque rinvierei l'acquisto a febbraio per le nuove cpu
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 09:40   #17
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
Dei GE63/73 con gtx1060 se ne parla bene in giro. Io comunque rinvierei l'acquisto a febbraio per le nuove cpu
speriamo non costino un occhio della testa, cosa avranno in più o meglio rispetto alle ultime? cpu amd?

e di quel portatile in offerta su ebay cosa ne pensi?

sarebbe questo, spero si possa postare, giusto per farti capire:

http://www.ebay.it/itm/Notebook-MSI-...0AAOSwVNxaEtHg

non conosco il tedesco, non ho ben inteso se la tastiera è in ita, lo schermo non credo sia ips e con tecnologia gsync.

Ultima modifica di Freddy74 : 19-12-2017 alle 09:46.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 11:12   #18
mike00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 225
il problema è anche la sobrietà di questi laptop con 1070...comunque il l'omen è sceso a 1499...
__________________
Desktop: Intel core I7-4970 4 ghz, Asus z97pro, Ram 16gb , Gpu Asus r7 370 4gb, Windows 7 64bit
mike00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 12:52   #19
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
speriamo non costino un occhio della testa, cosa avranno in più o meglio rispetto alle ultime? cpu amd?

e di quel portatile in offerta su ebay cosa ne pensi?

sarebbe questo, spero si possa postare, giusto per farti capire:

Link eshop (vietato dal regolamento)

non conosco il tedesco, non ho ben inteso se la tastiera è in ita, lo schermo non credo sia ips e con tecnologia gsync.
Amd presenterá le Ryzen mobile e Intel le Coffee lake 6-core mobile

Quel ge72 sará un forno
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 00:06   #20
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da mike00 Guarda i messaggi
il problema è anche la sobrietà di questi laptop con 1070...comunque il l'omen è sceso a 1499...
sì, come ho scritto nel primo post quell'omen ha questo prezzo da metà mese di dicembre, ecco perchè mi aveva stuzzicato, ma a quanto pare non è tanto eccelso nei materiali.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v