Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2017, 21:56   #1241
sandro27
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Conessioni FTTCab partono da casa tua su doppino telefonico di rame in Modulation VDSL2 che finisce al Cabinet (FTTCab) sotto in strada o di piccolissima zona ( FTTStreet), a questo punto hanno poi una conversione su Fibra tramite appositi Transceiver, connesione Fibra che poi arriva ad una centrale di Zona a copertura molto ampia.Da li poi i pacchetti Tcp/Ip arrivano ad un Mix di autenticazione MAN e che ripartisce anche la Banda per ogni cliente in arrivo dalla dorsale WEB via Edge Gateway dell'ISP.
Il problema sta li sul Mix di ogni sorta di MAN (Metropolitan Area Network)
La Fibra è solo la connessione sull'ultimo miglio ( o poco prima di arrivare in casa per le FTTCabinet o FTTStreet dove invece termina in VDSL2) ma poi i problemi se l'infrastruttura dietro non eccelle rimangono lo stesso come per le connessioni ultimo miglio in ADSL.
Anche con Fastweb etc spesso accade questo per gli utenti in zone dove non investono a dovere sull'infrastruttura per ovvi motivi di ritorni economici.
A te i problemi di banda download sono appena cominciati.Aspetta 1 o 2 mesi per vedere come e se risolvono potenziando i Mix di cui ti parlavo se magari sono aumentati i clienti connessi e che scaricano.
Grazie, ora ho un idea della situazione
__________________
Super flower 500w | DFI LanParty UT nF4 Ultra-D mod SLI| Amd 3800x2@2900mhz 1.37v| Hyper6+| 2x1024mb G.Skill HZ @264mhz 3437 1T | Nvidia 6800ultra | Maxtor 300gb + Maxtor 80GB
sandro27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:00   #1242
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Un'altra cosa: quando ti attivano la fibra c'è sempre l'Over-Provisioning, ovvero ti danno il massimo ottenibile sul tuo impianto compatibilmente con la tua offerta, in genere 108, 110 agganciabili con 21, 22 in upload. Poi, con il passare del tempo ti livellano le velocità verso il basso e, ovviamente, devi pregare che non ci siano altre attivazioni nel tuo armadietto, altrimenti livellano ulteriormente.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:03   #1243
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
Livellano la velocità verso il basso... che?... sembra che ci sia l'omino che si prende la briga di tagliare la portante per far posto agli altri che arrivano. Ma dai!

per un ripassino che non è certo opera mia ma degli esperti del thread:
Perchè vado a 50/20, speedtest e non 100/20 e... diafonia

Ultima modifica di giovanni69 : 03-01-2017 alle 22:52.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:26   #1244
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Livellano la velocità verso il basso... che?... sembra che ci sia l'omino che si prende la briga di tagliare la portante. Ma dai!

per un ripassino che non è certo opera mia ma degli esperti del thread:
Perchè vado a 50/20 e non 100/20 e... diafonia
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=82963
Guarda che succede realmente così, dopo due mesi vedrai che già si perdono quei 5-6 megabit, anche se non attivano ulteriori linee.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:36   #1245
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
E tu sei andato a vedere di volta in volta nell'armadio ripartilinea che nessun altra attivazione è stata fatta eppure c'erano sistematicamente 5/6Mbps costanti in meno?

Ultima modifica di giovanni69 : 03-01-2017 alle 22:41.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:41   #1246
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E tu sei andato a vedere di volta in volta nell'armadio ripartilinea che nessun altra attivazione è stata fatta eppure ci sono 5/6Mbps costanti in meno?
Io sono passato d 95 a 89 nello speed test con due attivazioni in più nel mio blocco. Eppure pago sempre 49 al mese.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:49   #1247
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Guarda che succede realmente così, dopo due mesi vedrai che già si perdono quei 5-6 megabit, anche se non attivano ulteriori linee.
si vede che il tuo doppino perde
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:50   #1248
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
@Mr.Pikappa:
E questo che c'entra?!
Magari, se credi, leggiti quei links sopra così ti chiarisci con commenti di esperti come funziona il mondo VDSL. E personalmente la chiudo qui, altrimenti mi metto a scherzare come baron.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:53   #1249
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
meglio prenderla a ridere
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 12:08   #1250
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da sandro27 Guarda i messaggi
Grazie, ora ho un idea della situazione



Comunque per capire meglio la tua situazione devi provare a fare test di Download ripetuti durante la giornata ogni tot ore ...ma non tanto sui server OOkla di Speedtest.net nella tua zona che spesso sono intasati e possono fuorviare il risultato ....ma scaricando col Browser quel file. zip che ti hanno già linkato nei post precedenti ieri sera..... quà:
http://stat.ngi.it/test.zip

e scrivere a quanti MByte/sec scarichi usando sia la finestra Download del Borwser che ti da l'indicazione, sia col misuratore più preciso sulla scheda di rete e sempre come ti hanno già suggerito ieri sera,ovvero con NetWorkx Portable ( non necessita nemmeno di essere installato...solo decompattato e lanciato)
https://www.softperfect.com/download...x_portable.zip

Lancia il download di quel .zip più volte al giorno e scrivi poi qua i risultati alle varie ore coi relativi Mbytes/sec..in più verifica sempre che la portante VDSL2 che hai sul baracchino VDSL2 di TIM sia @ 100Mbit/sec et similia e non sia scesa come valore per problemi in questo caso di pura portante VDSL2 tra casa tua ed il Cabinet in strada ove risiede poi il Transceiver in Fibra.

PS: ovviamente il tutto NON usando connessione WIFI che potrebbe agganciarti Bitrate Wireless inferiori e quindi fare da collo di bottiglia in casa ... ma con computer cablato via solita porta Ethernet staccando/scollegando tutti gli altri dispositivi che hai.

Ultima modifica di LorenzAgassi : 04-01-2017 alle 18:03.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 13:13   #1251
sandro27
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Comunque per capire meglio la tua situazione devi provare a fare test di Download ripetuti durante la giornata ogni tot ore ...ma non tanto sui server OOkla di Speedtest.net nella tua zona che spesso sono intasati e possono fuorviare il risultato ....ma scaricando col Browser quel file. zip che ti hanno già linkato nei post precedenti ieri sera..... quà:
http://stat.ngi.it/test.zip

e scrivere a quanti MByte/sec scarichi usando sia la finestra Download del Borwser che ti da l'indicazione, sia col misuratore più preciso sulla scheda di rete e sempre come ti hanno già suggerito ieri sera, ovvero col programmino NetWorkx Portable ( non necessita nemmeno di essere installato...solo decompattato e lanciato)
https://www.softperfect.com/download...x_portable.zip

Lancia il download di quell .zip più volte al giorno e scrivi poi qua i risultati alle varie ore coi relativi Mbytes/sec..in più verifica sempre che la portante VDSL2 che hai sul baracchino VDSL2 di TIM sia @ 100Mbit/sec et similia e non sia scesa come valore per problemi in questo caso di pura portante VDSL2 tra casa tua ed il Cabinet in strada ove risiede poi il Transceiver in Fibra.

PS: ovviamente il tutto NON usando connessione WIFI che potrebbe aggangiarti Bitrate Wireless inferiori e quindi fare da collo di bottiglia in casa ... ma con computer cablato via solita porta Ethernet staccando/scollegando tutti gli altri dispositivi che hai.
Grazie a tutti per l'interesse
Da stamattina la situazione sembra essere ritornata alla normalità. Su quasi tutti i server ookla sparsi in italia ho un down di 94 mega fissi. Un nuovo tecnico si è presentato in mattinata e dopo aver verificato tramite speedtest.net che la velocità era ritornata normale ha decretato "guasto autoestinto" chiudendo la segnalazione e senza riuscire a fornirmi una spiegazione dell'accaduto.
Tornando a noi, monitorando la connessione con NetWorx, il file test.zip lo scarico a 2,1Mb/s. Ho provato poi a scaricare una iso di ubuntu via torrent ed ho rilevato 11,8Mb/s, quindi banda piena.
Mi chiedo quanto sia affidabile la prova effettuando il download del file test.zip.
Chiaramente tutto questo con un unico pc cablato, wifi disattivato e portante a circa 104000kbps.
Farò qualche altro download del file test.zip nel corso della giornata...
__________________
Super flower 500w | DFI LanParty UT nF4 Ultra-D mod SLI| Amd 3800x2@2900mhz 1.37v| Hyper6+| 2x1024mb G.Skill HZ @264mhz 3437 1T | Nvidia 6800ultra | Maxtor 300gb + Maxtor 80GB
sandro27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 13:22   #1252
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da sandro27 Guarda i messaggi
Tornando a noi, monitorando la connessione con NetWorx, il file test.zip lo scarico a 2,1Mb/s. Ho provato poi a scaricare una iso di ubuntu via torrent ed ho rilevato 11,8Mb/s, quindi banda piena.
..


2,1MBytes/sec il file .zip?
Ora sono con una connessione DLS con portante @ 20Mbit/sec e che a più di 17,5Mbit/sec reali sotto PPPoA non puo' andare quindi quando provo a scaricare quel .zip mi satura tutti i 17,5Mbit/sec reali di download ovvero 2,18Mbytes/sec ( escludendo gli Overhead di protocollo altrimenti sono circa 18 Mbit/sec reali)
Sembra strano che quei server non possano andare a oltre.
Prova a fare il download di altri files da siti Web che sai di per certo abbiano sufficiente banda Upload altrimenti non si capirà mai niente...si perchè oltre alla banda donwnload dell'ISP dovete sempre tenere a mente che i server hanno bande Upload (per dare il download a voi) limitate per singola connessione poichè a scaricare non c'è solo una connessioine singola ma N decine nello stesso istante ed i server sul Web non hanno banda Upload infinita quindi devono ripartire anche il "carico" nel modo più equo possibile.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 14:09   #1253
sandro27
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
2,1MBytes/sec il file .zip?
Ora sono con una connessione DLS con portante @ 20Mbit/sec e che a più di 17,5Mbit/sec reali sotto PPPoA non puo' andare quindi quando provo a scaricare quel .zip mi satura tutti i 17,5Mbit/sec reali di download ovvero 2,18Mbytes/sec ( escludendo gli Overhead di protocollo altrimenti sono circa 18 Mbit/sec reali)
Giusto, 2,1MBytes/sec corrispondono a circa 17,5Mbit/sec reali, ma nel mio caso credo che sia il server ngi a fare da collo di bottiglia. Infatti mi chiedevo se fosse attendibile questo test proprio perchè subito dopo ho avviato il download di un torrent ed ho ottenuto 11,8MBytes/sec che corrispondono a circa 94Mbit/sec reali, quindi il linea con una 100/20 piena.

EDIT
Confermo che è una limitazione del server ngi. Se scarico contemporaneamente 6 file test.zip saturo la mia banda in download arrivando a 11,8MBytes/sec, quindi circa 94MBit
__________________
Super flower 500w | DFI LanParty UT nF4 Ultra-D mod SLI| Amd 3800x2@2900mhz 1.37v| Hyper6+| 2x1024mb G.Skill HZ @264mhz 3437 1T | Nvidia 6800ultra | Maxtor 300gb + Maxtor 80GB

Ultima modifica di sandro27 : 04-01-2017 alle 14:24.
sandro27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 14:29   #1254
andre-
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 6
risolto

ho poi scoperto che il problema era circoscritto ad una sola porta ethernet, usando una delle altre 3 la cosa non si presentava.

non sapendo più che pesci pigliare ho fatto un ultimo tentativo resettando completamente e ho la cosa si è risolta.

forse avevo toccato qualcosa di troppo smanacciando in giro per il problema del NAT, mah.

grazie comunque per l'aiuto


Quote:
Originariamente inviato da andre- Guarda i messaggi
ok ho un altro problema:
ho provato ad attaccare il laptop via cavo per trasferire dei grossi backup al nas con la gigabit e non mi identifica la rete. Il wifi del laptop è spento e una volta attaccato il cavo mi si ferma tutto su "identificazione in corso" e non ottiene un ip valido.

premettendo che alle altre porte ethernet sono collegati e funzionano: una stampante, il suddetto nas, un access point wifi dall'altra parte di casa (i cui dispositivi connessi funzionano)

seguendo consigli sparsi sul web, ho provato a:
-riavviare il modem da webUI
-riavviare il modem spegnedolo tramite pulsante sul retro
-riavviare il pc
-disattivare e riattivare la scheda di rete dalla "gestione dispositivi"
-collegare un altro laptop, stessa situazione
-rosario ripetuto innumerevoli volte

qualche altra idea?

grazie a tutti

EDIT: per precisare, le impostazioni della scheda di rete sono su automatico/dhcp
Quote:
Originariamente inviato da andre- Guarda i messaggi
giusto avevo provato anche con l'ip fisso, ma niente da fare

EDIT: ora ho provato anche a fare andare la diagnostica di rete windows dice:

"ethernet" non dispone di una configurazione IP valida - non risolto

impostando un ip fisso e rilanciando:

gateway predefinito non disponibile - non risolto
andre- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 15:28   #1255
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
Come farsi sentire da Tim (bugs e problemi affidabilità)...mediante Technicolor

Se avete problemi con il vostro Technicolor TG789VAC v2 e volete far sentire la vostra voce inascoltata da Tim:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=262

Ultima modifica di giovanni69 : 04-01-2017 alle 15:37.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 15:56   #1256
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2160
Il file di test da ngi.it mi scarica a 11 e rotti su singola connessione, mi trovo in provincia di PD.

Riporto anche qualche anomalia che ho avuto, magari potreste provare anche voi.
Sul router in cascata ho forzato un cambio ip e ne ho ottenuti due balordi di seguito.
Con il primo avevo degli stalli sul browser a causa di timeout di url embeddate nelle pagine che visitavo col browser. mentre col secondo il numero ti connessioni parallele apribile dal p2p sembrava ridotto, col terzo ip nessun problema.
problemi che succedono di rado e anche in adsl, 2 volte di seguito poi capita una volta l'anno....

Ho restituito tutti i modem che avevo in prestito compreso lo scolapasta e sono rimasto solo col baffo fornitomi con la vdsl (eventualmente un tplink senza fonia di scorta), tanto con un router in cascata un modem vale l'altro ma non ho piu' modo di fare prove.

edit: l'ho fatto di mia iniziativa perche' mi sto dedicando ad altri progetti, roba di elettronica e firmware, e non tempo da dedicarci.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 05-01-2017 alle 12:36.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 15:59   #1257
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
....cut..
Ho restituito tutti i modem che avevo in prestito compreso lo scolapasta e sono rimasto solo col baffo fornitomi con la vdsl (eventualmente un tplink senza fonia di scorta), tanto con un router in cascata un modem vale l'altro ma non ho piu' modo di fare prove.

Grazie comunque per tutti i tuoi contributi.
Se riesci vedi di collezionare un po' il tutto.... e vedere post precedente
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 19:23   #1258
tidusuper91
Senior Member
 
L'Avatar di tidusuper91
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Messaggi: 1355
Salve,
appena montato il router in questione brand TIM.

Mi piacerebbe usare il servizio DynHost OVH, che costa meno, al posto dei noti No-IP e DynDNS. Unica cosa è che non riesco a capire cosa devo mettere in Richiesta per avere quanto cerco di fare.

Da quanto emerge da questo script Python consigliato da OVH la query string dovrebbe essere:

Codice:
www.ovh.com/nic/update?system=dyndns&hostname=il.mio.dominio.da.aggiornare&myip=0.0.0.0
Qualcuno ha già avuto modo di configurare una roba simile?
__________________

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 21:38   #1259
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da tidusuper91 Guarda i messaggi
Salve,

appena montato il router in questione brand TIM.



Mi piacerebbe usare il servizio DynHost OVH, che costa meno, al posto dei noti No-IP e DynDNS. Unica cosa è che non riesco a capire cosa devo mettere in Richiesta per avere quanto cerco di fare.



Da quanto emerge da questo script Python consigliato da OVH la query string dovrebbe essere:



Codice:
www.ovh.com/nic/update?system=dyndns&hostname=il.mio.dominio.da.aggiornare&myip=0.0.0.0


Qualcuno ha già avuto modo di configurare una roba simile?


É possibile anche utilizzare i servizi Dundee non elencati come ovh?
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 08:02   #1260
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
La configurazione "Custom" da usare per i servizi che non sono in lista dovrebbe essere uguale un po' per tutti (presumo sia uno standard), quello che cambia è l'indirizzo del server, dove va ovviamente indicato quello del servizio in uso, gli altri dati dovrebbero essere questi:

Port: 80
Request: /nic/update
Update Interval: 0
Retry Interval: 30
Max Retries: 3
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v