Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2024, 07:47   #181
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Apple intelligence confermato nel 2025 anche in italiano !!!
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_130889.html
...e voi saltate il 16 così imparano. Mi pare il minimo.
Intel® Core™ i5-13600KF || ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WiFi D4 || 32GB CORSAIR Vengeance 3200mhz || PALIT NVIDIA GeForice RTX 4080S Jetstream || Corsair RM850x || Samsung Odyssey OLED G8 Monitor 34" || Corsair K95 RGB Platinum || Logitech Performance MX
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 07:48   #182
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Ragazzi HELP! HELP!
Domanda ai sapienti che hanno già ordinato i nuovi iPhone con consegna in Apple Store.
Sulla mia Amex il prelievo dei soldini da parte di Apple Italy Kiosk è segnalato in data 15/09 ma non è ancora avvenuto.
(ogni spesa appare subito ma la vera contabilizzazione è solo due giorni dopo)
Amex interpellata mi tranquillizza e mi dice che forse Apple si comporta come Amazon che blocca i soldi ma li incassa solo ad avvenuta spedizione.

Ma ...
Su Apple Store il mio ordine risulta ancora in elaborazione e ciò mi pare un pò strano perchè per domani è previsto il ritiro a Firenze alle 16,30.
Hanno il magazzino a Trento, usano Corrieri razzo su Ferrari?
Non vorrei farmi 180+180 km con gli agguati di 14 Autovelox dalla costa tirrenica ai Gligli di Firenze per poi essere preso a pedate dai Genius con scarponi col marchio della mela sulle suole.
E' tutto normale ciò che mi sta succedendo?

Aggiornamento
Support Apple post vendita tranquillissimo mi dice che il denaro lo prelevano alla spedizione, che il mio ordine è regolare, che è in elaborazione e che domani sarà ai Gigli. (evidentemente con un drone volante)
Rimango mooolto inquieto perchè quando ritiravo in Apple Store Le Gru (Torino) la spedizione avveniva un paio di giorni prima del ritiro.
Questi usi e costumi del Centro Italia mi lasciano perplesso.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-09-2024 alle 08:32.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 07:59   #183
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Apple intelligence confermato nel 2025 anche in italiano !!!
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_130889.html
Veramente Apple ha solamente confermato che nel corso del 2025 Apple Intelligence supporterà anche l'Italiano non che verrà sbloccata nei Paesi UE e di conseguenza anche in Italia. Il problema per noi e tutti gli altri Paesi UE è di carattere legale con le leggi e regolamenti comunitarie su cui Apple vuole la massima chiarezza.
Quindi anche se ad un certo punto dell'anno prossimo l'IA di Apple capirà l'italiano, non è assolutamente scontato il fatto che la si potrà usare.
Old 19-09-2024, 08:33   #184
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Hanno il magazzino a Trento usano Corrieri razzo su Ferrari?
Solo per dire, a titolo informativo, che in Italia ogni corriere PUO' fare consegna next day, tranne nelle isole. Ovviamente dipende dal servizio pagato e quindi a volte impiega di più, ma sono questioni economiche e non di strada
Quindi da Trento, arriva a Firenze di notte e tu puoi stare tranquillo.
Old 19-09-2024, 09:04   #185
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Solo per dire, a titolo informativo, che in Italia ogni corriere PUO' fare consegna next day, tranne nelle isole. Ovviamente dipende dal servizio pagato e quindi a volte impiega di più, ma sono questioni economiche e non di strada
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-09-2024 alle 09:35.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 09:51   #186
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Veramente Apple ha solamente confermato che nel corso del 2025 Apple Intelligence supporterà anche l'Italiano non che verrà sbloccata nei Paesi UE e di conseguenza anche in Italia. Il problema per noi e tutti gli altri Paesi UE è di carattere legale con le leggi e regolamenti comunitarie su cui Apple vuole la massima chiarezza.
Quindi anche se ad un certo punto dell'anno prossimo l'IA di Apple capirà l'italiano, non è assolutamente scontato il fatto che la si potrà usare.
infatti la discussione con la EU è in corso, e l'esito è ancora da vedersi.
Pare che, non appena disponibile, la Ai sarà abilitata su macOS Sequoia, ma non su iOS
Old 19-09-2024, 10:24   #187
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
infatti la discussione con la EU è in corso, e l'esito è ancora da vedersi.
Pare che, non appena disponibile, la Ai sarà abilitata su macOS Sequoia, ma non su iOS
Per la quota di mercato che macOS ha in UE non rientra nei parametri del DMA...
Old 19-09-2024, 12:14   #188
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Segnalo che mi hanno spedito gli ordini, consegna prevista domani.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 13:00   #189
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi

Ma probabilmente i nuovi iPhone sono stoccati negli Apple Store già da giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Old 19-09-2024, 13:01   #190
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Anche secondo me
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 14:27   #191
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Ordini su Amazon: sia Apple Watch che iPhone 16 Pro in consegna Sabato 21 Settembre
Old 19-09-2024, 14:44   #192
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Ma probabilmente i nuovi iPhone sono stoccati negli Apple Store già da giorni

Ma ovvio, mica lo hanno spedito oggi per domani se si fa ritiro fisico in negozio.

Come proteggi schermo, voi cosa utilizzate/utilizzerete?
I belkin in AS sono ancora una rapida a mano armata inutile? Non li ho mai trovati migliori rispetto una spigen o qualsiasi altra marca di vetri temprati disponibili su amazon ad 1/4 del costo.

Ultima modifica di Ludus : 19-09-2024 alle 14:46.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 14:51   #193
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Ma ovvio, mica lo hanno spedito oggi per domani se si fa ritiro fisico in negozio.
In caso di furto nel centro commerciali li voglio vedere
Non è di certo ovvio visto che le logistiche hanno date molto stringenti per le spedizioni di oggetti con una data di uscita.
Old 19-09-2024, 15:24   #194
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

I belkin in AS sono ancora una rapida a mano armata inutile? Non li ho mai trovati migliori rispetto una spigen o qualsiasi altra marca di vetri temprati disponibili su amazon ad 1/4 del costo.
in Apple Store tutto è una rapina, di solito.
Old 19-09-2024, 15:24   #195
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
In caso di furto nel centro commerciali li voglio vedere
Non è di certo ovvio visto che le logistiche hanno date molto stringenti per le spedizioni di oggetti con una data di uscita.
Gli iPhone 16 sono gli unici oggetti di valore dentro un apple store?
I telefoni li hanno probabilmente da inizio settimana, quando hanno spedito anche le cover e gli altri accessori che sono stati resi disponibili alla vendita.

In ogni caso se si è acquistato il prodotto con ritiro in negozio per il giorno e orario X, è inutile starsi a preoccupare se ci sarà o meno il telefono visto che ci sarà per forza.
Old 19-09-2024, 15:24   #196
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
[Thread Ufficiale] iPhone 16 / iPhone 16 Plus / iPhone 16 Pro / iPhone 16 Pro Max

Quote:

Io mi farò rapinare domani in AS😂

Old 19-09-2024, 15:25   #197
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Io mi farò rapinare domani in AS😂

Ma quali vantaggi hai a dargli 40€ per un vetro identico a quelli cinesi da 4€?
Old 19-09-2024, 15:36   #198
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Ma quali vantaggi hai a dargli 40€ per un vetro identico a quelli cinesi da 4€?
Immagino zero sbattimento, installazione perfetta a fatica zero, vetro subito presente dopo l’apertura.

Che tutto questo uno sia o meno disposto a pagarlo quanto chiedono dipende…

Detto da me che vetri non ne uso nemmeno se mi pagano, e che non li ho mai visti di persona…magari ci sono anche differenze di qualità ma non saprei
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 15:46   #199
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Immagino zero sbattimento, installazione perfetta a fatica zero, vetro subito presente dopo l’apertura.
Io ultimamente prendo i vetri con la dima per installarli. Installazione perfetta e zero sbattimenti. Di solito ordino vetro e custodia prima, così da averli una volta che mi arriva il telefono.
Old 19-09-2024, 16:04   #200
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Io ultimamente prendo i vetri con la dima per installarli. Installazione perfetta e zero sbattimenti. Di solito ordino vetro e custodia prima, così da averli una volta che mi arriva il telefono.
Sì chiaro, ma devi capire quale prendere, ordinarli e poi metterli…è diverso.

La fanno tutto loro e devi solo portarti il telefono a casa. Poi ripeto: che questo valga il prezzo richiesto non ne ho idea e dipende da persona a persona…però sono comunque due cose ben diverse
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP