|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Andiamo bene, hotmail mi ha messo tra lo SPAM la mail di risposta del supporto Sony
![]() Ma anche quella del supporto Plaion ( che è una presa per il ![]() ![]() Quanto alla risposta di sony mi hanno risposto di fare tutta una serie di prove per verificare di non avere problemi di rete o connessione, inutili e frutto di copiaincolla auto, perchè se si hanno problemi di rete o di porte o di provider li si hanno per tutto il psn non solo ed esclusivamente per due specifici contenuti dlc e tutto il resto funziona perfettamente, comunque le prove son state presto fatte senza riscontrare altro che lo stesso comportamento. Ora gli ho mandato screen dell'errore, forse è la volta buona che ci mettono mano .... ma a sto punto mi sa che mi risponderanno che dipende da terze parti ( Plaion ) e che loro non possono farci nulla, mi sa ![]() Certo tutta sta manfrina per ricevere assistenza, dover passare dall' esperto playstation che ovvio non può nulla e ti manda il link per l'assistenza vera, la trafila di attendere la classica mezz'ora con bot prima di chattare con un operatore, che poi alla fine ti manda solo sta mail.... che lungaggine, però i soldi li hanno presi subito buoni, ma il prodotto non è quello comprato, è la versione liscia senza dlc in questo modo, ok che costava pochissimo ma così non vale ![]() Per la mia esperienza recente l'assistenza Microsoft è NETTAMENTE superiore, più veloce e meno macchinosa di quella Sony, che sostanzialmente è ancora in progress.... le ultime volte che ho avuto a che fare con ms support ho risolto massimo in 24 ore... a volte anche poche ore dopo aver contattato il supporto. ![]()
![]() |
#12622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buonasera, mi affaccio da pochi giorni sul mondo playstation, ed ho un problema con le impostazioni audio.
Premetto che uso un auricolare, vorrei che nel party sentissi solo l'audio dei partecipanti escludendo il gioco . Nelle impostazioni audio ho il cursore tutto verso la cuffia ma continuo a sentire la telecronaca di fc24 🤔 Su xbox funzionava in questo modo, c'è qualche impostazione nascosta ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Le Slim sono buone forse per la memoria quasi raddoppiata da 600 GB a 1 TB .. per il resto non vedo altri vantaggi tangibili :sisi:
![]() |
![]() |
#12625 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
I rumor sulla slim a fine 2023 quindi sono risultati fondati... vedremo se lo saranno anche quelli sulla Pro a fine 2024
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12626 |
|
Domanda, qui c'è qualcuno che ha giocato o sta giocando (come me) a Baldur's Gate 3 su PS5?
|
![]() |
![]() |
#12627 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Non è 825GB sulle FAT? Il sistema occupa così tanto?
![]() |
#12628 |
Senior Member
|
Lo spazio utilizzabile è 664 gb circa da vuota.....
![]()
![]() |
#12629 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è solo il sistema, è anche il fatto che 825gb è considerando 1gb = 1000mb, cosa che non è vera
Ma vale per qualunque dispositivo di archiviazione, non so perché i produttori hanno optato per quello standard, una unità da 256 gb per dire ne ha solo 244
![]() |
![]() |
#12630 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@.ga su cod funziona il bilanciamento, mentre su ea fc nulla 🤔 sento sempre quella maledetta telecronaca anche spostando tutto il cursore verso la cuffia. Dovrei disattivarla dal gioco, bah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
La nuova PS5 dico... panza da birra... più bella la day one
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 12-10-2023 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12632 |
Senior Member
|
Ora sul "bello" di ps5 fat c'è da ridire, ma quantomeno aveva le sue simmetrie, per quanto discutibili e la dimensione mastodontica.
A quanto si vede, la versione disco slim è davvero orrenda, quella senza pare più armoniosa. Ma non è pensabile aggiungere il lettore a parte col ricarico che c'è sul prezzo di listino per l'area euro, che è una vera e prorpria RAPINA, tipica di Sony. SE farò il cambio sarà solo a fronte di un trade in favorevole per la mia d1 e anche se l'espansione m2 della fat sarà installabile nella slim ( presumo di si ) Altrimenti attendo una eventuale pro, visto che la mia ps5 d1 funziona perfettamente, è immacolata e gli faccio manutenzione ogni 5-6 mesi ( smontaggio scocche e pulizia accurata polvere, anche se nel mio caso ce ne trovo sempre pochissima, perchè faccio anche pulizia ordinaria della console e della stanza e non ho animali in giro per case che mollino pelame o quant'altro )
![]() |
#12633 |
Senior Member
|
A me le fat digital piacciono molto, ma mi piace anche la slim digital
Le versioni col disco erano brutte in entrambi in casi, ovviamente sempre e solo verticali
![]() |
![]() |
#12634 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Bella l'idea del lettore staccabile (ne avevamo già parlato qua sul forum tempo fa), nella speranza che: 1. Sia facile da mettere/togliere, perchè sarebbe bello poter avere la console in bella vista senza il bozzo. 2. Che riduca il costo di produzione, e di conseguenza il prezzo di vendita, visto che alla fine il corpo macchina sarà unico.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12635 |
Senior Member
|
The Dark Pictures: Switchback VR è divertentissimo, stra consigliato. Era partito male per la grafica ma l'hanno sistemato di brutto, dicono non sia bello come until dawn rush & blood ma non ho giocato quello
![]() |
![]() |
#12636 |
Senior Member
|
La console slim col disco costerà 550 euro, quindi come il prezzo di listino della attuale fat disco, il che vuol dire che tutti i risparmi e le ottimizzazioni se li intascano loro
Il disco esterno comprato da solo per espandere la digital costerà 120 euro a fronte di un prezzo di listino usa di 80 euro! ![]() Se la vuoi col disco staccabile considerando che la digital costerà 450 euro invece che risparmiare se il disco fosse costato 80 euro come doveva arrivando a 530 euro, ti viene a costare 20 euro di più e paghi 570.... ![]() Solita ladroneria Sony, poi questo prezzo gonfiato del lettore solo in area euro, mah. ![]()
![]() |
#12637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda la versione slim, io non vedo motivo per il cambio con l'attuale. Proprio proprio al max quando arriverà la pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12638 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
da 825 GB a 1 Tera
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12639 |
Senior Member
|
Ricordiamoci che 1tb come spazio utilizzabile reale della console corrisponde a 932gb circa eh.... di cui poi va sempre tolto il sistema operativo, quindi non è che ci sia tutto sto incremento di spazio...
![]()
![]() |
#12640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.