|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
|
Ho usato UltraISO ...
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ragazzi sono indeciso se acquistare lo switch versione 2015 o il primo modello, avete notizie riguardo la disponibilità del nuovo modello?
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
al momento win10 sullo swin10 mi sta piacendo molto ...
cosmcpdòdùcùxl
![]() |
#1524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Concordo, direi che su questi 2in1 con questa piattaforma hardware, l'aggiornamento è stato abbastanza indolore dal punto di vista driver e per il resto, basta abituarsi... Sullo switch manca ancora il continuum mode, quello che switcha tra modalità tablet e desktop staccandolo dalla tastiera. Credo servirà un aggiornamento bios. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
visto oggi dal vivo lo switch 10e.. mi piace molto come materiali.. se media@ lo metterà ad un buon prezzo (ho un buono da spendere li) magari me lo prendo..
se no aspetterò le versioni 4gb..
![]() |
#1526 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Sapete se esiste un modo per aggiungere un collegamento rapido sul desktop per regolare la luminosità dello schermo? o anche nella tray in basso a destra
Ultima modifica di newuserwifi : 01-08-2015 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Per cambiare luminosità ti basta far uscire il menù a tendina sulla sinistra, é decisamente comodo, e ci sono collegamenti per ogni operazione.
Cmq installato win 10: Sul Tablet va una bomba, soprattutto dopo l'aggiornamento dei driver video, anche lo stesso nuovo browser va decisamente meglio rispetto il passato Explorer, cosi come lo store, il centro notifiche e tutto il resto. La partizione nascosta é stata eliminata durante il passaggio a 10 e dopo aver fatto una pulizia mi ritrovo con ben 18 giga liberi alla memora. Unico appunto il localizzatore di posizione: Mi indica che mi trovo a Napoli, peccato viva a Potenza, circa 160 km più in basso. Su pc rileva il posto giusto (ovviamente anche sul mio lumia 640XL). Secondo voi come mai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
ciao ragazzi vorrei comprare questo terminale, che è in offerta a 205 euro su amazon. è abbastanza fluido? su amazon ci sono parecchie recensioni negative che parlano di malfunzionamenti e mancate accensioni del dispositivo...è vero?
è possibile disabilitando il secure boot avviare sistemi operativi linux da chiavetta? inoltre supporta il caricamento di un sistema operativo da scheda sd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il sistema è fluido e con Windows 10 va molto bene. Tieni presente che alcune recensioni negative su amazon sono rilasciate da persone che vanno in panne anche al più semplice dei blocchi... Per le altre cose che chiedi, in linea di massima ti dico "no"... Questi due in uno non lasciano molta libertà. Però magari qualcuno c'è riuscito. Anche se, con questo hardware, senza le dovute ottimizzazioni dubito avresti prestazioni accettabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Salve gente, ma il problema del BT è stato risolto? Non lo avevo mai usato, l'altra sera ho provato ma non ne vuole sapere. Si associa all'altro dispositivo ma poi si disconnette dopo 2 secondi e non ci sono santi
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
![]() Tapatalkato dal mio Nexus 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
È uscita la recensione di hdblog del nuovo switch 10 E
http://hardware.hdblog.it/2015/08/05...0e-recensione/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
In buona sostanza, mi potreste illuminare con parole semplici su cosa accade effettivamete ![]() Ma scusate....proprio adesso sbirciando in spazio di archiviazione leggo: 333 MB liberi su 20,8 GB con solo 248 MB dimensioni applicazioni: praticamente esaurito lo spazio senza aver scaricato nulla o quasi! C'è una spiegazione? Ultima modifica di oplomaco : 06-08-2015 alle 14:31. Motivo: ulteriore problematica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Ciao,
ho il tablet praticamente nuovo e quindi non ho installato nulla se non browser e poco altro. Stavo per fare l'update a win 10, ma mi chiede almeno 10 gb di spazio libero che non c'è (liberi al momento 7 gb). Voi come avete fatto? Quello che ho messo io occuperà si e no 100 mb EDIT: ho visto che avete aggiunto tutti un hdd o una memoria temporaneamente
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 09-08-2015 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buongiorno ragazzi ho una questione da chiedervi.
Vorrei installare i programmi sulla mia sd disco esterno che ho montato , in diversi programmi ( dove mi era consentita la scelta) ho sempre installato su D senza nessun problema. Di recente su un programma non c'era verso di cmbiare la destinazione di default. allora ho apportato una modifica al Reg di sistema : HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion Modificando la chiave dal valore c.\program files a D:\programmi Risultato il prog. è stato installato nel secondo disco, ma avviandolo si vede il logo iniziale poi non parte. oltretutto qualsiasi programma anche quelli precedentemente installati se avviavo il pc me li cercava sotto la dirctery D dando l'errore che non esistema il collegamento ![]() Ho quindi rimesso tutto come prima, ma non ho risolto nulla !! consigli ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti!!
Ho bisogno urgente di un vostro aiuto! Ho trovato in offerta questo switch 10 in particolare il modello SW501216WK . Sapete dirmi se è la nuova versione con la batteria migliorata ? Non ci sto capendo proprio nulla di questo notebook con tutte le versioni che ci sono! ![]() Questo modello dovrebbe avere la possibilita del 3g, quindi di inserire una sim, potete confermarmelo? Io cerco proprio questa possibilità Attento vostre risposte, grazie in anticipo ![]()
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo nessuno dei due ha la connettività 3g con sim... Dev'esserci uno switch 10 a parte se lo vuoi con la sim ma credo costi sopra i 300 Ultima modifica di Sang Real : 10-08-2015 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
che peccato per il fatto della batteria :/
Tu hai la versione vecchia? se si, come ti trovi con l' autonomia? è veramente bassa? Cmq nel volantino che specifica il modello SW501216WK parla della versione 3g a 269€, penso sia attendibile no?
![]() |
#1540 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente anche che il modello vecchio si carica con caricatore proprietario mentre il nuovo con usb Beh sì se è specificato che è il modello 3g allora sarà così... Anche perché altrimenti sarebbe caro a 269, la versione classica "vecchia" senza 3g si trova a 200 e secondo me non va pagata di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.