Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2015, 22:18   #2041
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ne abbiamo parlato nelle ultime pagine, non lo metto fino a quando qualcuno non ne fa una recensione, per ora non è in mano a nessuno o quasi, sembra però che la batteria sia troppo piccola per un uso decente, ma appunto attendiamo che lo recensiscano prima di consigliarlo o sconsigliarlo. Inoltre il prezzo sarebbe 249 anche se su un sito italiano si trova a 199, ma se quello finisce le scorte... il device esula da questa discussione avendo un prezzo alto

Al 99% gli auricolari BT hanno tutti i tasti funzionanti anche su Android, il problema sono le cuffiette classiche a filo


Grazie messo il link in pagina 1 tra Moto G e Moto E
Peccato se il p8 lite avesse avuto la stessa batteria del honor 4x sarebbe stato un must buy.tanto tra un pó si troverà costantemente sui 200€
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 22:59   #2042
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Infatti, questo prodotto è sicuramente un fail, hanno già la prevendita del P8000 quindi li curano davvero "molto", circa 2 settimane e poi addio. Il P6000 resta a mio avviso l'unico loro prodotto valido.
UMI Emax e Bluboo X550 questo P7000 se lo divorano, aspetto qualche recensione di questi 2 e poi sicuramente saranno inseriti tra i 5,5" se non vengono fuori stranezze ma questa volta UMI ha fatto le cose bene per la batteria (fatta da TCL) e Bluboo pure non delude lato autonomia, ma ovviamente sono pesanti
Elephone dovrebbe perdere il brutto vizio di sfornare uno smartphone dopo l'altro, molti pressoché uguali ai precedenti, con software fatti male (il cui supporto verrà abbandonato poco dopo) e con batterie palesemente inventate.

Ma ormai in Cina c'è la moda di far uscire un cellulare nuovo ogni due settimane, guai a non seguirla..

C'è da dire che sembra aver perso il vizio di fare svariati cellulari diversi con lo stesso nome (leggasi P3000S), piccolo miglioramento..

Io intanto sto rivedendo un po' le mie priorità, mi ha fatto un po' riflettere il fatto che il P6000 non sia marchiato CE e ha un po' abbattuto le mie sicurezze su di lui. Non so quanto fidarmi di Elephone (e, beh, dei cinesi in generale) per quanto riguarda le radiazioni, quando già smartphone controllati come gli iPhone arrivano a 1.2 W/kg.
Non che sia un grosso problema, non tengo quasi mai il cellulare all'orecchio e mai in tasca, ma mi scoccia abbastanza come cosa.

Sto davvero meditando sullo ZTE Blade A430, per quel che uso io il cellulare (Hotspot WiFi, Tapatalk e applicazioni/giochi poco pesanti) andrebbe più che bene. Anche il gb di ram dovrebbe bastare, sono abituato a 700mb circa e non ho particolari problemi (riavvii della Sense a parte).
Certo, il dubbio che magari con più potenza/ram lo stresserei di più c'è, ma non ne sento particolarmente il bisogno.
Spiace un po' per lo schermo, ha una risoluzione pure minore di quella che ho io ora.

Diciamo che se esce una cover in silicone decente, mi convinco del tutto e vado per quello; nel frattempo aspetto, si sa mai che i cinesi tirino fuori una sorpresona..

PS: su etotalk danno 0.5 W/kg di SAR per il P6000... sarò prevenuto io, ma non mi fido granchè..
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;

Ultima modifica di Solir : 03-06-2015 alle 23:04.
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 23:03   #2043
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
io intanto ho aggiunto UMI EMAX 5,5" octacore 2GB Unibody platicoso nel post 2, qualitativamente un passo indietro notevole rispetto al Hammer ma lato batteria un notevole passo in avanti
Poi io ovviamente le piastrelle non le considero ma è doveroso inserirle per chi li riesce a maneggiare queste bestie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 23:12   #2044
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Elephone dovrebbe perdere il brutto vizio di sfornare uno smartphone dopo l'altro, molti pressoché uguali ai precedenti, con software fatti male (il cui supporto verrà abbandonato poco dopo) e con batterie palesemente inventate.

Ma ormai in Cina c'è la moda di far uscire un cellulare nuovo ogni due settimane, guai a non seguirla..

C'è da dire che sembra aver perso il vizio di fare svariati cellulari diversi con lo stesso nome (leggasi P3000S), piccolo miglioramento..

Io intanto sto rivedendo un po' le mie priorità, mi ha fatto un po' riflettere il fatto che il P6000 non sia marchiato CE e ha un po' abbattuto le mie sicurezze su di lui. Non so quanto fidarmi di Elephone (e, beh, dei cinesi in generale) per quanto riguarda le radiazioni, quando già smartphone controllati come gli iPhone arrivano a 1.2 W/kg.
Non che sia un grosso problema, non tengo quasi mai il cellulare all'orecchio e mai in tasca, ma mi scoccia abbastanza come cosa.

Sto davvero meditando sullo ZTE Blade A430, per quel che uso io il cellulare (Hotspot WiFi, Tapatalk e applicazioni/giochi poco pesanti) andrebbe più che bene. Anche il gb di ram dovrebbe bastare, sono abituato a 700mb circa e non ho particolari problemi (riavvii della Sense a parte).
Certo, il dubbio che magari con più potenza/ram lo stresserei di più c'è, ma non ne sento particolarmente il bisogno.
Spiace un po' per lo schermo, ha una risoluzione pure minore di quella che ho io ora.

Diciamo che se esce una cover in silicone decente, mi convinco del tutto e vado per quello; nel frattempo aspetto, si sa mai che i cinesi tirino fuori una sorpresona..

PS: su etotalk danno 0.5 W/kg di SAR per il P6000... sarò prevenuto io, ma non mi fido granchè..
Cosa cambia in sicurezza tra elephome zte? Cinese l'uno...cinese l'altro...come iPhone tra l'altro...del resto non mi fido dei marchi europei
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 23:18   #2045
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Cambia che il Blade A430 è ufficialmente in Italia, quindi ZTE deve obbligatoriamente indicare il livello di SAR del dispositivo.
Sul sito ufficiale si trova un pdf di 300 pagine sui test SAR e il massimo che raggiunge è 0.964 W/kg, quindi rientra ampiamente nei limiti.
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 00:50   #2046
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Anzi, Samsung, Huawei, Apple non hanno mai fatto un test tanto preciso e certosino sul SAR dei loro device, probabilmente i test di tutti i loro modelli presi assieme fanno le 300 pagine dello ZTE, che ha ovviamente anche marchio CE vero
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 08:35   #2047
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ne abbiamo parlato nelle ultime pagine, non lo metto fino a quando qualcuno non ne fa una recensione, per ora non è in mano a nessuno o quasi, sembra però che la batteria sia troppo piccola per un uso decente, ma appunto attendiamo che lo recensiscano prima di consigliarlo o sconsigliarlo. Inoltre il prezzo sarebbe 249 anche se su un sito italiano si trova a 199, ma se quello finisce le scorte... il device esula da questa discussione avendo un prezzo alto

Al 99% gli auricolari BT hanno tutti i tasti funzionanti anche su Android, il problema sono le cuffiette classiche a filo


Grazie messo il link in pagina 1 tra Moto G e Moto E
grazie a te!
per quello che ne capisco, motorola sta cercando di monetizzare visto che dopo l'estate (settembre?) dovrebbero uscire le nuove versioni di moto e, moto g e moto x (però questo modello sarà sicuramente ot rispetto a questa discussione).
ora, quindi, gli utenti dovranno decidere se prendere il modello vecchio scontato o aspettare i nuovi (di cui molto si scrive sul web) ad un prezzo sicuramente maggiore!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 08:39   #2048
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Si ma il discorso era quanto ci tutela in marchio ce? Quanto è vero che tutti i prodotti venduti rispettano le specifiche? Un es. L'Europa obbliga i produttori di automobili a dichiarare il consumo sulla base di test specifici che non sono assolutamente assimilabili a vere condizioni d'uso. Risultato i consumi dichiarati sono dal 40-al 50% inferiori a quelli reali . tutta l'azienda automobilistica è portata a costruire motori più piccoli e turbo che consumano meno solo nelle condizioni specifiche dei test....o ancora che validità hanno le varie 'etichette' appiccicate sui pneumatici (quello sul consumo e rumore?)....nei telefonini il marchio ce viene concesso sulla base di cosa ? L'esame a campione ogni tanto? Oppure l'esame su un singolo esemplare all'inizio della commercializzazione? Nel secondo caso mi sembra che il marchio ci tuteli ben poco....vorrei sapere in cosa differisce costruttivamente un zte per il mercato europeo rispetto a quello cinese...
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 08:55   #2049
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22608
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Si ma il discorso era quanto ci tutela in marchio ce? Quanto è vero che tutti i prodotti venduti rispettano le specifiche? Un es. L'Europa obbliga i produttori di automobili a dichiarare il consumo sulla base di test specifici che non sono assolutamente assimilabili a vere condizioni d'uso. Risultato i consumi dichiarati sono dal 40-al 50% inferiori a quelli reali . tutta l'azienda automobilistica è portata a costruire motori più piccoli e turbo che consumano meno solo nelle condizioni specifiche dei test....o ancora che validità hanno le varie 'etichette' appiccicate sui pneumatici (quello sul consumo e rumore?)....nei telefonini il marchio ce viene concesso sulla base di cosa ? L'esame a campione ogni tanto? Oppure l'esame su un singolo esemplare all'inizio della commercializzazione? Nel secondo caso mi sembra che il marchio ci tuteli ben poco....vorrei sapere in cosa differisce costruttivamente un zte per il mercato europeo rispetto a quello cinese...
in effetti non hai tutti i torti.. il marchio CE è cmq una autocertificazione e in quanto tale soggetta a tutte le variabili del caso!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 09:53   #2050
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
in effetti non hai tutti i torti.. il marchio CE è cmq una autocertificazione e in quanto tale soggetta a tutte le variabili del caso!
no, non è sempre un'autocertificazione. soprattutto non per gli apparecchi radiotrasmittenti, che necessitano (se nulla è cambiato) una certificazione da organismo terzo (le prove di tipo)
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 09:56   #2051
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Siccome non volevo sporcare questo Thread, e inoltre il mio budget è superiore ai 200€ volevo far presente che ho aperto una discussione, dove richiedo dei consigli!

Se avete voglia ecco il link.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post42543343
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 09:57   #2052
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Si è una autocertificazione ma sopratutto in campo elettronico o dei giocattoli per bambini tutta la documentazione che ci sta dietro è notevole, per esempio posso anche dire di essere a norma senza esserlo ma in quel caso la ditta chiude viste le penali che pagherà agli stati membri e i vertici societari finiscono in galera (in uno degli stati dell'unione in cui è commercializzato, mica solo qui in Italia che tanto va in prescrizione durante il processo), quindi i test SAR, quelli sui materiali non nocivi ... devono essere fatti, la cosa costa e si ripercuote sul prezzo e i cinesi preferiscono vendere a meno in Cina e India che qua che è un mercato decisamente inferiore come utenti. Se poi qualche pezzo arriva in Europa e le dogane fanno finta di non vedere il marchio ChinaExport è per evitare che l'utente perda il prodotto già pagato ad un esportatore cinese (prodotto che a norma dovrebbe essere distrutto in dogana).
ZTE ha accordi di commercializzazione coi vari Tim, Vida, Wind.... e per quei prodotti deve garantire la conformità alle norme europee con tanto di test SAR ben fatto, magari il prodotto potrebbe farne uno simile per la Cina e costerebbe 30 dollari perchè non ha questi costi dietro.
La normativa è questa
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...9L0005:IT:HTML
le certificazioni e controlli da fare ad opera del costruttore sono in fondo negli Allegati e sono ovviamente rigorosi controlli con costi notevoli.
C'è comunque da dire che tutti i telefoni cinesi passano i controlli della TENA che magari saranno meno stringenti di quelli EU (che sono più stringenti di quelli FCC americani) ma comunque non è che ci si porta addosso una centrale termo nucleare

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-06-2015 alle 10:15.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 18:37   #2053
maremotus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 215
ciao a tutti
vorrei acquistare un cellulare per mia moglie
poche applicazioni
molta autonomia FONDAMENTALE
non troppo grande

sistema operativo android!!!!!!!!!!!!!!

sono indeciso fra LG L90 e ZTE Blade A430

oggi pomeriggio al massimo domani devo prenderglielo, il suo si è rotto....

grazie
maremotus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 19:09   #2054
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da maremotus Guarda i messaggi
ciao a tutti
vorrei acquistare un cellulare per mia moglie
poche applicazioni
molta autonomia FONDAMENTALE
non troppo grande

sistema operativo android!!!!!!!!!!!!!!

sono indeciso fra LG L90 e ZTE Blade A430

oggi pomeriggio al massimo domani devo prenderglielo, il suo si è rotto....

grazie
io darei una leggera preferenza per ZTE perchè costa meno ed è LTE che magari ora ti sembra una cosa che non serve ma tra un anno potrebbe servire con i provider che si stanno organizzando per darla gratis (wind e 3) o a poco prezzo.
LG ha dalla sua una rom molto più curata e ricca di opzioni (mentre ZTE è android puro) che magari rendono le cose più semplici a tua moglie e ha anche uno schermo migliore, oltre a Lollipop tramite aggiornamento ufficiale LG.
Se il display dello ZTE te lo fai vedere prima di aquistarlo e ti sembra decente (è una cosa soggettiva ed è il suo vero tallone d'achille con angoli di visuale scarsi) andrei su quello ma appunto prima fattelo vedere da acceso.
Con uso basso penso che entrambi facciano 2 giorni in 3G o quasi, di più difficile, non si trovano device sul mercato europeo con autonomie superiori ai 2 gg in questa fascia di prezzo.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 14:36   #2055
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Ciao a tutti e buona domenica, ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto per la scelta di uno Smartphone pero non per me ma per mia cugina, budget max 130-140 € (pero meglio meno visto che li distrugge sempre xD) l unica cosa che gli interessa oltre alla,fluidità e la fotocamera, io avevo pensato al lumia 535, avete qualche,altro suggerimento?
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 16:47   #2056
maremotus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 215
grazie per il consiglio!!!!
maremotus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 18:04   #2057
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buona domenica, ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto per la scelta di uno Smartphone pero non per me ma per mia cugina, budget max 130-140 € (pero meglio meno visto che li distrugge sempre xD) l unica cosa che gli interessa oltre alla,fluidità e la fotocamera, io avevo pensato al lumia 535, avete qualche,altro suggerimento?
se preso da amazon vai tranquillo di 535 così fosse un esemplare della prima infornata col ghost touch te lo cambiano, altrimenti come il tuo 640 lo hanno gli stockisti a 145 euro che è davvero un ottimo prezzo ed è decisamente meglio lato fotografia e non solo, come tu sai bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 20:03   #2058
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
se preso da amazon vai tranquillo di 535 così fosse un esemplare della prima infornata col ghost touch te lo cambiano, altrimenti come il tuo 640 lo hanno gli stockisti a 145 euro che è davvero un ottimo prezzo ed è decisamente meglio lato fotografia e non solo, come tu sai bene

Azz e sceso cosi tanto il 640... Del trekstore winphone 4.7 che ne pensi? A me sembra un po meglio di 535
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 20:32   #2059
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22608
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
Azz e sceso cosi tanto il 640... Del trekstore winphone 4.7 che ne pensi? A me sembra un po meglio di 535
Lascia perdere, se vai di lumia sei apposto sia come assistenza che come upgrade..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 23:18   #2060
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
Azz e sceso cosi tanto il 640... Del trekstore winphone 4.7 che ne pensi? A me sembra un po meglio di 535
io di quella "marca" presi un HD portatile, che appena messo su non veniva riconosciuto non solo sul mio pc ma pure su tutti quelli del lavoro che erano almeno 30 tipi differenti di pc Riportato indietro e preso altro, con me hanno chiuso. Sono i Mediacom tedeschi prendono cinesate e ci piazzano un bel made in germany per dargli una patina di finta qualità

Prendile il 640 degli stockisti di colore diverso dal tuo e bona, ho visto che qualche tinta è esaurita ma altre sono disponibili ma penso non per molto, ne avran venduti a pacchi a quel prezzo.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-06-2015 alle 23:21.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v