Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2007, 13:53   #81
verno10
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 435
aiuto problemi audio scheda tv asus my cinema p7131

Ho acquistato questa scheda da due giorni. A livello video sono abbastanza soddisfatto anche se utilizzo un segnale analogico...il problema rimane sull'audio che gracchia!!! qualcuno ha lo stesso problema??
Come è riuscito a risolvere?? io utilizzo power cinema 5 la versione del driver della scheda è 13.3.5.3...vi prego aiutatemi o la lancio giù in strada!!!
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 16:41   #82
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
A me la scheda arriva domani... ma in teoria non sarebbe meglio usare l'ultima versione di power cinema che è la 7 ?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 20:11   #83
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
Ho acquistato questa scheda da due giorni. A livello video sono abbastanza soddisfatto anche se utilizzo un segnale analogico...il problema rimane sull'audio che gracchia!!! qualcuno ha lo stesso problema??
Come è riuscito a risolvere?? io utilizzo power cinema 5 la versione del driver della scheda è 13.3.5.3...vi prego aiutatemi o la lancio giù in strada!!!
Azz, allora non è un problema di condivisione bus pci... gracchia anche a me ma imputavo la cosa a un problema di quel tipo, avendo una scheda scsi con hd che contiene il SO.
Ciao
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 20:12   #84
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
A me la scheda arriva domani... ma in teoria non sarebbe meglio usare l'ultima versione di power cinema che è la 7 ?
E dove la avresti trovata la versione 7 scusa? A me non risulta che ci sia qualcosa oltre la 5...
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 21:35   #85
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
E dove la avresti trovata la versione 7 scusa? A me non risulta che ci sia qualcosa oltre la 5...
Scusa l'ho confuso con PowerDVD.

In ogni caso potresti scrivere a caratteri cubitali in grassetto, in rosso e sottolineato che questa scheda video ha questo problema.

Ultima modifica di Silversnake : 16-09-2007 alle 21:48.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 21:40   #86
verno10
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 435
Buone nuove!!!!!! ho seguito le istruzioni postate tempo fa su questo forum ed ho installato winfast, ora sia il video che l'audio sono completamente migliorati!!! diciamo che mi ha reso soddisfatto, altrimenti avrei cambiato scheda pensando fosse lì il problema.Dunque buttate powercinema almeno con questa scheda tv!!!
Ricordatevi che se installate winfast per sentire l'audio dovete collegare la scheda pci all'entrata audio della scheda audio oppure se l'avete integrata nella schedamadre all'entrata cd.

Ora, il mio problema è un altro...e riguarda winfast....

ho provato a registrare e funziona tutto!!! ma quando faccio un programma di registrazione mi va in errore e non mi da la possibilità di farlo....qualcuno ha avuto lo stesso problema??
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 21:48   #87
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Ma che vuol dire se l'ho integrata al cd?

Cioè addirittura il lettore audio del cd può influenzare così tanto? e se uno non ha un lettore cd?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 11:59   #88
verno10
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 435
posso essermi spiegato male il cd non centra nulla...

allora la asus p7131 my cinema ha un'uscita audio fatta da un connettore a 4 poli(esso è visibile solo smontando il computer).Per far funzionare l'audio di winfast bisogna collegare questo connettore all'entrata audio del computer.Ora un pc può avere una scheda audio integrata nella scheda madre o una dedicata. Io, avendola integrata ho utilizzato l'entrata del volume cd nella scheda madre(solitamente per questa operazione si utilizza il cavetto che va dal lettore cd alla scheda audio).

Spero di essere stato chiaro!!!

C'è qualcuno conosce bene winfast che può darmi una mano??? Non riesco a fare il programma di registrazione....si blocca e va in errore
grazie!!!!!!!!
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 12:25   #89
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Mi è arrivata oggi la scheda ma per motivi di tempo per ora non posso montarla. Questo cavetto esce con la scheda o devo acquistarlo?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 15:32   #90
verno10
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Mi è arrivata oggi la scheda ma per motivi di tempo per ora non posso montarla. Questo cavetto esce con la scheda o devo acquistarlo?

non è presente nella scatola...probabilmente lo hai già nel pc....dovresti vedere se dal lettore cd ti esce un cavo a quattro poli oltre al cavo ide e all'alimentazione; se ce l'hai puoi usare quello...io ho fatto così
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 17:56   #91
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Potresti trovare su internet una immmagine del suddetto cavo gentilmente?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 07:15   #92
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Potresti trovare su internet una immmagine del suddetto cavo gentilmente?
Era già scritto il problema, ora l'ho messo + grande.
Per la foto basta cercare cavetto audio per CD (immagini) con google e lo trovi alla prima immagine.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 07:30   #93
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Ho trovato la presa sulla scheda madre, ora quindi dovrei cercare sto cavo a attacarlo alla scheda tv(dove l'attacco sta nella parte all'interno del case) no?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 08:42   #94
verno10
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 435
esatto proprio così!!!
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:32   #95
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Winfast è un programma freeware e l'ultima versione la trovo qui -> http://users.cjb.net/bytencoder/wf_remctrl.html ?

Il telecomando funziona con winfast?
Hai ancora il problema della registrazione?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 18:51   #96
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
La scheda mi deve ancora arrivare perche quelli di Bow.it le hanno finite e le devono far arrivare , per quello che ne so il telecomando viene usato al 100% solo con il software powercinema percui con Nero e Winfast vi funzioneranno solo pochi tasti

Vi consiglio comunque di segnalare la cosa alla cyberlink che e la casa che ha fatto powercinema cosi possono fare qualcosa
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 07:30   #97
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
La scheda mi deve ancora arrivare perche quelli di Bow.it le hanno finite e le devono far arrivare , per quello che ne so il telecomando viene usato al 100% solo con il software powercinema percui con Nero e Winfast vi funzioneranno solo pochi tasti

Vi consiglio comunque di segnalare la cosa alla cyberlink che e la casa che ha fatto powercinema cosi possono fare qualcosa

Allora, ho nuovi test:
ieri ho provato ad acquisisre con WinDVR3 e continua a gracchiare, anche peggio rispetto a prima.
Pertanto ho provato per la prima volta ad acquisire l'audio non dalla scheda pci ma dalla scheda audio del pc (line in).
Miracolo, non gracchia più!!!

A questo punto credo sia un problema o di scheda o di driver.
Saluti
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 07:58   #98
verno10
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 435
Con winfast il telecomando funziona solo per le funzioni principali. I tasti cambiano:i numeri servono non per cambiare il canale memorizzato ma per sintonizzarsi su una determinata frequenza, il tasto fullscreen rimane uguale, per cambiare canale alzare e abbassare il volume bisogna usare i tasti direzione quelli attorno all'enter.

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla programmazione di una registrazione analogica di winfast???
Non mi va di usare winfast per vedere la tv e nero home (che non è malaccio ma meglio winfast)x programmare la registrazione....
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 09:22   #99
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Allora, ho nuovi test:
ieri ho provato ad acquisisre con WinDVR3 e continua a gracchiare, anche peggio rispetto a prima.
Pertanto ho provato per la prima volta ad acquisire l'audio non dalla scheda pci ma dalla scheda audio del pc (line in).
Miracolo, non gracchia più!!!

A questo punto credo sia un problema o di scheda o di driver.
Saluti
Ma con quale programma hai provato sempre con windvr3 o anche con powercinema non gracchia?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:33   #100
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Ma con quale programma hai provato sempre con windvr3 o anche con powercinema non gracchia?
Powercinema
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v