Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2022, 11:28   #7701
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Io non ho chiesto la migrazione del numeto, tanto il fisso non lo uso più da quasi 10 anni. Magari la pratica, così, è più veloce

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:29   #7702
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Si può attivare senza iliadbox

https://www.iliad.it/offerta-senza-iliadbox.html

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ho visto, grazie, ma io ho un Fritz 7590 (non e' cartificato nel loro elenco) e necessito poter:

1) gestire le telefonate direttamente dal Fritz (e su questo dovrei riuscire collegando l'uscita telefonica del modem iliad a quella in ingresso del 7590)

2) riuscire ad entrare nel 7590 da fuori casa (e potrei mettere il 7590 in cascata... ma non ho la garanzia che sia visibile da fuori... per cui aspetto di sentire pareri da altri utenti AVM)


Se riesco cambio anche io al volo, ho ancora la prima offerta a 5,99€ (e ne sono entusiasta) con 21,98€ avrei fisso e mobile
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:31   #7703
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Io non ho chiesto la migrazione del numeto, tanto il fisso non lo uso più da quasi 10 anni. Magari la pratica, così, è più veloce

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Stessa cosa anche io magari mi lasciano il numero provvisorio che è facile

io vorrei il manuale della iliadbox
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:33   #7704
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Occhio

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Io non ho chiesto la migrazione del numeto, tanto il fisso non lo uso più da quasi 10 anni. Magari la pratica, così, è più veloce
Occhio alla disdetta col vecchio Gestore!!!

Se fai migrazione (quasi) sicuramente iliad da' lei disdetta, ma se fai linea nuova il vecchio gestore non riceve un bel nulla!!

E dico quasi perche' nel cambio di tecnologia (da ADSL o FTTC a FTTH) alle volte si deve comunque dare disdetta per PEC o Raccomandata (con migrazione da Fasteb FTTC a WindtTre FTTH un amico ha dovuto fare cosi'... o meglio se ne e' accorto dopo una bolletta che ha dovuto pagare DOPPIA)
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:36   #7705
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ma a me han chiesto il codice di migrazione... Vabbeh manderò comunque disdetta in caso.

Edit: io sono già su FTTH

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:37   #7706
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Occhio alla disdetta col vecchio Gestore!!!

Se fai migrazione (quasi) sicuramente iliad da' lei disdetta, ma se fai linea nuova il vecchio gestore non riceve un bel nulla!!

E dico quasi perche' nel cambio di tecnologia (da ADSL o FTTC a FTTH) alle volte si deve comunque dare disdetta per PEC o Raccomandata (con migrazione da Fasteb FTTC a WindtTre FTTH un amico ha dovuto fare cosi'... o meglio se ne e' accorto dopo una bolletta che ha dovuto pagare DOPPIA)
C'è un passaggio in cui ti chiede" sei coperto da una linea? SI vuoi che diamo disdetta NOI? " e si flagga e si chiede codice migrazione.

Quindi alla fine, per come l'ho intesa, se ci pensano loro meglio. Nel caso mando PEC per assicurmi della cessazione.


Più che altro alcuni operatore applicano tiraffe diverse in caso di migrazione/cessazione della linea prima di non fare portabilità ho verificarto sul sito della Tiscali cosa riporatava: "https://assistenza.tiscali.it/informazioni/contratto/guida/costi-disattivazione/" che migrazione e cessazione hanno gli stessi importi quindi
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:38   #7707
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Se riesco cambio anche io al volo, ho ancora la prima offerta a 5,99€ (e ne sono entusiasta) con 21,98€ avrei fisso e mobile
Idem, ho anche io quella a 5,99 fatta appena sono arrivati in Italia, era "dormiente" ma da poco avevo atttivato il rinnovo automatico..
21.98€ al mese è tanta roba, soprattutto perchè è PER SEMPRE
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Occhio alla disdetta col vecchio Gestore!!!

Se fai migrazione (quasi) sicuramente iliad da' lei disdetta, ma se fai linea nuova il vecchio gestore non riceve un bel nulla!!
Infatti ho indicato il codice migrazione e il vecchio numero Tim nella scelta della migrazione, Dovrebbero pensare a tutto loro, ma una chiamata a Tim appena sarà venuto il tecnico OF per la linea Iliad, la farò sicuramente, indicado l'avvenuta richiesta migrazione e quindi informarli che non intendo accettare alcune loro offerta di retention
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:43   #7708
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
C'è un passaggio in cui ti chiede" sei coperto da una linea? SI vuoi che diamo disdetta NOI? " e si flagga e si chiede codice migrazione.

Quindi alla fine, per come l'ho intesa, se ci pensano loro meglio. Nel caso mando PEC per assicurmi della cessazione.


Più che altro alcuni operatore applicano tiraffe diverse in caso di migrazione/cessazione della linea prima di non fare portabilità ho verificarto sul sito della Tiscali cosa riporatava: "https://assistenza.tiscali.it/informazioni/contratto/guida/costi-disattivazione/" che migrazione e cessazione hanno gli stessi importi quindi
Ho letto la parte della linea (se ne avevo una) ma non ricordo la parte della disdetta 😳 O mi è sfuggita, o sicuramente ho detto di sì... Spero almeno 😔

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:43   #7709
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Scusatemi ma una cosa non capisco:

Latenza stimata

7 ms


Cosa vuol dire? su che server di riferimento?

Alcune cose dovrebbero esser contestualizzate.
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:44   #7710
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Idem, ho anche io quella a 5,99 fatta appena sono arrivati in Italia, era "dormiente" ma da poco avevo atttivato il rinnovo automatico..

21.98€ al mese è tanta roba, soprattutto perchè è PER SEMPRE



Infatti ho indicato il codice migrazione e il vecchio numero Tim nella scelta della migrazione, Dovrebbero pensare a tutto loro, ma una chiamata a Tim appena sarà venuto il tecnico OF per la linea Iliad, la farò sicuramente, indicado l'avvenuta richiesta migrazione e quindi informarli che non intendo accettare alcune loro offerta di retention
Cosa da non sottovalutare: non ci sono vincoli contrattuali. Se un giorno decidi che vuoi cambiare lo comunichi e basta (non ho però verificato se ci siano costi di disattivazione).

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:46   #7711
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Cosa da non sottovalutare: non ci sono vincoli contrattuali. Se un giorno decidi che vuoi cambiare lo comunichi e basta (non ho però verificato se ci siano costi di disattivazione).

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

In caso di recesso, Iliad può addebitare all’Utente i seguenti costi:
- Costo di disattivazione/trasferimento della linea: 19,00€
- Costo mancata restituzione iliadbox (eventuale): 149,00€
- Costo mancata restituzione iliad wifi extender (eventuale): 79,00€
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:47   #7712
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
C'è un passaggio in cui ti chiede" sei coperto da una linea? SI vuoi che diamo disdetta NOI? " e si flagga e si chiede codice migrazione.

Quindi alla fine, per come l'ho intesa, se ci pensano loro meglio. Nel caso mando PEC per assicurmi della cessazione.


Più che altro alcuni operatore applicano tiraffe diverse in caso di migrazione/cessazione della linea prima di non fare portabilità ho verificarto sul sito della Tiscali cosa riporatava: "https://assistenza.tiscali.it/informazioni/contratto/guida/costi-disattivazione/" che migrazione e cessazione hanno gli stessi importi quindi
Si', ma se metti il codice di migrazione... stai facendo una portabilita' (migri appunto il numero)

Ottima cosa... la cosa in rosso, bisogna verificare!!!

(anche io ho Tiscali e cmq farei migrazione del numero, devo solo prima capire sul Fritz...)
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:53   #7713
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Se ho capito bene, correggetemi se sbaglio, non c'è differenza economicamente tra l'offerta con modem in comodato e quella senza, però dovrebbe trattarsi di un buon apparecchio.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:31   #7714
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Se ho capito bene, correggetemi se sbaglio, non c'è differenza economicamente tra l'offerta con modem in comodato e quella senza, però dovrebbe trattarsi di un buon apparecchio.
La differenza non e' economica, ma di installazione di ONT o meno (almeno credo, purtroppo non ho esperienza diretta di FTTH).
iliadbox credo sia collegabile direttamente alla fibra
altri modem router (il mio Fritz 7590, ad esempio) prevedono una conversione del segnale da ottico a digitale e quindi un collegamento ethernet e non ottico
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:32   #7715
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ps: sapete se il router è wifi6?
WiFi 5

... ma non vedo il problema nel mettere un bel router come dio comanda a valle del modem e fare la rete a partire da lì!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:43   #7716
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da mortimer7 Guarda i messaggi
mi sa di no, c'è scritto:
"Se sei utente Mobile iliad CON PAGAMENTO AUTOMATICO, risparmi 8€ sul prezzo della Fibra."
Quindi per pagare 16€ devi avere per forza anche l'abbonamento mobile.
In dettaglio, appena attivato lo sconto di 8€ se in possesso della linea mobile, questo il messaggio ricevuto via email
Quote:
grazie per aver attivato il vantaggio Fibra + Mobile.
Ti ricordiamo che il vantaggio verrà attivato al primo rinnovo utile dell’offerta fibra.

In allegato trovi le condizioni generali della tua offerta fibra, disponibili anche nella tua Area Personale.
Ricordati che la riduzione del costo mensile dell’offerta fibra è condizionata alla titolarità di un’offerta mobile iliad e all’impostazione per entrambe le offerte (fissa e mobile) di un metodo di pagamento automatico (IBAN, carta di credito, carta di debito o carta prepagata).

Per ulteriori informazioni chiama il Servizio Utenti al 177, attivo dal lunedì alla domenica, inclusi giorni festivi, dalle ore 8.00 alle 22.00.

Grazie, team iliad

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:51   #7717
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
WiFi 5



... ma non vedo il problema nel mettere un bel router come dio comanda a valle del modem e fare la rete a partire da lì!
Era solo una curiosità, grazie 🙂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:56   #7718
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
EDIT

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 25-01-2022 alle 13:30.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 13:08   #7719
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1853
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Io direi che su questo ci sono ben pochi dubbi, c'e' scritto in bella evidenza e fino ad ora non e' stata solo una battuta (nel mobile)...

Per cui posso capire nel 2018 la domanda retorica, ma oggi chiedersi se "cambieranno idea" mi sembra ozioso...

peraltro anche nel 2018 a me sembrava una domanda retorica... cioe' entri nel mercato con una promessa e la smentisci dopo pochi mesi?!
Non hai clienti... e quelli fatti li perdi in una manciata di secondi...
Quando ho fatto la domanda non sapevo che l'offerta fosse già sul sito, chiedevo se il "per sempre" fosse stato menzionato nella diretta
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 13:55   #7720
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Iliad box o Freebox POP

https://www.youtube.com/watch?v=MCUwIRGYcSA

Lato connettività, è presente Bluetooth 5.0 low energy e WiFi AC2100 dual band (2.4 e 5 GHz) con tecnologia MU-MIMO (Multiple Input, Multiple Output), ovvero in grado di inviare e ricevere simultaneamente più stream di dati tra router e i dispositivi collegati (che devono essere compatibili).

Sempre lato WiFi, la sicurezza viene garantita dall’ultimo standard WPA 3, che non si basa più su password condivise come con i precedenti, ma sfrutta il sistema DPP (Wi-Fi Device Provisioning Protocol), con cui si abilitano i vari dispositivi alla connessione WiFi tramite l’utilizzo di QR Code o tag NFC.

Il ripetitore supporta WiFi AC2100 MU-MIMO (sempre Dual Band 2.4 e 5 GHz) con protocollo di sicurezza WPA 3. Tecnologia Multi-AP (Mesh), per ottimizzare la velocità di trasmissione tra tutti i dispositivi collegati, una porta ethernet WAN/LAN da 1 Gbps e una porta d’alimentazione Type-C.

fonte


Se ho capito dovrebbe elimanre anche "open fiber ont" ne sarei felice solo per elimianre un dispositivo che mi occupa spazio
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v