Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2021, 11:19   #641
geminiII
Senior Member
 
L'Avatar di geminiII
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da geminiII Guarda i messaggi
Ciao,
grazie a Luke sono riuscito ad avere accesso al TG1100.
Ora però sono rimasto impastato perchè non so come configurare il router via telnet.
In pratica quello che vorrei fare è far si che la porta WAN (ora ha un modulo SPF RJ45) sia collegata alla mia rete interna su cui è già presente un DHCP.
Sulla LAN/WIFI vorrei invece avesse la sua rete e da questa navigare.
Qualcuno mi sa guidare?
Aggiornamento: sono riuscito a sistemare, mancava la regola NAT. Ora funziona tutto, ma temo che il file user.ini sia un pò impastato dopo le varie prove. Qualche anima pia pensa di poterci dare un occhio e vedere se c'è da sistemarlo?
__________________
_____________________________________
_¸,.»¬=椺²°`¯ ¯`°²º¤æ=- -=椺²°`¯ ¯`°²º¤æ=¬«.,¸_
geminiII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 19:58   #642
valerioraikkonen
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 40
Salve signori, come va?

Vorrei avere un consiglio sulla seguente situazione, per piacere.

Voglio cambiare gestore perché pago troppo.
Voglio restare con adsl per motivi personali.

Ho fatto un sondaggio per vodafone e vorrei fare il contratto con loro, però non voglio la vodafone station.

Sapete che c è il modem libero, giusto?

Ho letto i parametri che vodafone riporta sul suo sito e cioè



Velocità di connessione fino a 20Mbps
STANDARD FISICO
ADSL 2+

ENCAPSULATION
ATM LLC

VPI/VCI
10/36

VLAN
-

USERNAME
vodafoneadsl

PASSWORD
vodafoneadsl

NAT
attivo


Il mio modem è Technicolor TG582n però quando vado a configurare i parametri non ho vpi 10, non c'è niente che comincia con 10, nel menu a tendina mi appare solo 0, 1 e 8.
Come risolvo questo problema??? Invece il vci su 36 ce l'ho.

Grazie
valerioraikkonen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 11:37   #643
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
[Corretto] Ho il modem Technicolor TG788VN V2 tiscali e volevo sotituirlo con quello a quello proprietario (in realtà è infostrada ma non è bloccato) che ho perché quest'ultimo ha iniziato a darmi dei problemi di stabilità della connessione, ma non c'è stato verso di riuscire ad accedere alla pagina del modem TG788VN.
1)Collegato via cavo ethernet alla porta lan/wan n1
2)faccio il reset correttamente tenendo premuto il pulsante reset (almeno credo visto che si riavvia e se provo a tenerlo premuto il tasto più a lungo entra in modalità upgrade)
3) provo ad accedere alla pagina https://192.168.1.254/ da browser ma niente da fare, non la carica.

poi leggendo ho trovato questo commento


Quote:
Originariamente inviato da 22edo Guarda i messaggi
Up(picciondemamt)



Son riuscito a "vedere" il router (bisognava premere il tasto wps dopo il reset, cosa basilare non riportata da nessuna parte....), ma poi la procedure guidata per installare il firmware non va a buon fine.
Lo carico, il processo inizia ma poi ricevo il messaggio di errore:

"the upgrade process failed".

Errore perché il processo è fallito! Non un grande aiuto per scovare il problema!
Bahhh!!
provo a premere il wps che si accende, ma non cambia nulla, non riesco a vedere la pagina web.

Sinceramente, avendo una 20Mbps, volevo comprare il tp-link TD-W9970 a 36€ o eventualmente il tp-link Archer VR1200 a 55€, però se poressi usare questo senza troppo sbattimento lo farei.

[Update]
avevo scritto male, ora dovrebbe essere più chiaro
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 14-08-2021 alle 13:11.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 12:32   #644
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
0) i problemi di stabilità, soprattutto se fino ad ora è andato bene, non li risolvi cambiando il modem (tralaltro che te ne frega di accedere alla sua pagina se poi lo vuoi cambiare?)
1) il 788vn non ha porte WAN
2) il reset, perchè? il firmware tiscali del 788vn ha l'interfaccia disabilitata di default, viene abilitata solo a seguito autoconfigurazione, in pratica se lo resetti, puoi vederla solo una mezzora dopo che è collegato a una linea tiscali e ammesso che il suo seriale è registrato
3) l'IP di default è 192.168.1.1 in http non https

se gli vuoi cambiare il firmware, e debrandizzarlo o quasi, devi farlo con TFTP, il migliore è quello TELMEX: https://www.ilpuntotecnico.com/forum...html#msg249739
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 12:39   #645
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
0) i problemi di stabilità, soprattutto se fino ad ora è andato bene, non li risolvi cambiando il modem (tralaltro che te ne frega di accedere alla sua pagina se poi lo vuoi cambiare?)
1) il 788vn non ha porte WAN
2) il reset, perchè? il firmware tiscali del 788vn ha l'interfaccia disabilitata di default, viene abilitata solo a seguito autoconfigurazione, in pratica se lo resetti, puoi vederla solo una mezzora dopo che è collegato a una linea tiscali e ammesso che il suo seriale è registrato
3) l'IP di default è 192.168.1.1 in http non https

se gli vuoi cambiare il firmware, e debrandizzarlo o quasi, devi farlo con TFTP, il migliore è quello TELMEX: https://www.ilpuntotecnico.com/forum...html#msg249739

[Update] Aspetta mi sono espresso male, effettivamente com'era scritto non si capiva nulla e giustamente come dici te non aveva senso, ora ho corretto il primo messaggio. Usavo fino ad un mesetto fa un d-link dsl-2750b con etichetta e preimpostato infostrada (resettato, aggiornato il firmware e settato, andava tutto bene, non mi faceva cambiare la password, ma pazienza usavo quella sull'etichetta) ad un certo punto dopo parecchi mesi la connessione ha iniziato a diventare instabile, contattata assistenza tiscali (ho linea tiscali), mi hanno detto che per loro era tutto apposto e che poteva essere il mio modem. Ho riesumato un vecchio modem dlink che abbiamo usato per quasi 15 anni, tutto si è risolto.
Ora veniamo al 788vn che vorrei usare per mandare in pensione l'attuale vetusto dlink.
In prima pagina era scritto che in caso non si potesse accedere all'indirizzo del modem, sarebbe stato possibile dopo un reset e così ho fatto. L'idea di caricare un file di testo come al primo post, senza dover modificare il modem sarebbe meglio per me, anche perché non ho idea di cosa andrei a fare.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 14-08-2021 alle 13:13.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 16:53   #646
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Allora il problema credo sia diverso.

Tiscali non ha registrato (o ha deregistrato dato che non lo usavi) il seriale del tuo 788vn, motivo per cui anche con il reset non si configura.
Contatta l'assistenza, inviaci il seriale del tuo 788vn e digli semplicemente che se lo colleghi non navighi (perchè è così no?).

Se hai ancora problemi di connessione, ed è stesso l'assistenza che dice che "potrebbe essere il tuo modem" è compito loro sostituirti il 788vn.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 17:12   #647
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Non ho mai creduto alla politica del modem a noleggio, per cui non lo abbiamo mai fatto, se non per i primi mesi quando sottoscrivemmo molti anni fa il primo abbonamento, per poi passare ad un modem proprietario svincolato da conone e altre spese, che poi è il dlink 2640b (quello vetusto che uso tutt'ora). Il 788vn lo avevano gettato, non so a chi appartenesse e non so neppure se era mai stato usato in realtà, visto che aveva ancora la pellicola che copriva la striscia dei led di stato, la scatola e il manuale, mancava però dell'alimentatore (mi potresti dire, se lo hai, da quanti amper è l'alimentatore ?, visto che sul retro del modem riporta "1.5A or 2A").

Premesso ciò:
Io il modem non ho ancora provato a collegarlo alla linea, ma solo al pc per poterlo configurare prima e capire se posso usarlo o meno.

Ora non rilevo problemi di connessione che sembrano quindi dovuti a malfunzionamenti del d-link dsl-2750b, ma dlink dsl-2640b in uso da decenni ha fatto il suo tempo, se il 788vn può sostituirlo bene, altrimenti stavo guardando i tp-link TD-W9970 o l'archer Vr1200 (solo che quest'ultimo ha gli aggiornamenti al 2019 e non credo ne riceverà altri) che potrebbe essere la scelta migliore in un ottica di eventuale upgrade a linea fibra misto rame.
Non ho pretese tecnologiche, la wan non mi serve e neppure la usb in realtà.
Il pc in wireless è anche nella stessa stanza del modem collegato con al stessa pennetta dlink dwa-111 che era assieme al modem dsl-2640b, che non ho capito se potrebbe funzionare in 5GHz. O continuo con la stessa vetusta pennetta o mi decido a comprare un cavo ethernet schermato e lo collego definitivamente via cavo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 14-08-2021 alle 17:46.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 00:06   #648
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Tanto tiscali il modem l'ha sempre dato gratis quindi prima si pretende che funzioni con quello, poi se si vuole lo si cambia accollandosi tutti gli eventuali problemi del caso

come ti ho detto il 788vn, con firmware tiscali, senza essere collegato ad una linea tiscali non ti tira fuori nemmeno l'interfaccia, e sinceramente oltre al SSID e la password del wifi ci hai anche poco da configurare mantendo il firmware tiscali

tra W9970, 2750b, 2640b e 788vn ci vedo veramente poca differenza e forse tra tutti il migliore è proprio il 788vn ma non con il firmware tiscali, che fa pena, anche se me lo terrei giusto per non perdere l'autoconfigurazione, dato che comunque resta un modem molto stabile

se proprio non vuoi tenerti il 788 a sto punto prenderei il Vr1200 che almeno ha un wifi dualband e le gigabit, ma personalmente mi risparmierei l'acquisto

non ti so dire per l'alimentatore che sicuro l'ho mischiato con gli altri technicolor che ho ma conta che funziona benissimo anche con 1A

Ultima modifica di FrancYescO : 15-08-2021 alle 00:10.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 09:50   #649
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Sinceramente io ricordavo che ci fosse un canone per il noleggio del modem e se non erro quando facemmo la disdetta seguimmo le istruzionie e rispedimmo il modem a tiscali.
ok grazie per i consigli, allora provo a collegarlo direttamente alla linea e vediamo cosa fà.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 19:18   #650
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
niente ho provato a collegarlo, la spia di internet si accende ma non mi da alcuna connessione e anche in questo caso non posso accedere all'indirizzo del modem.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 01:09   #651
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
se continua a farlo anche dopo un reset, e sempre tenendolo collegato, come ti ho detto contatta l'assistenza tiscali e chiedi ti registrino il seriale (o te lo cambino...)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 15:56   #652
dereek69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
@Matteo_76 forse e' come per il 788 che il file devi caricarlo tramite ftp e poi togliere l'alimentazione per mantenerlo

Comunque per tutti i modelli Technicolor di cui e' presente una versione superiore alla 10 (788vn v2 e 789vac v2 in primis), consiglio di procurarsi l'rbi corrispondente, provvedere a flasharlo tramite tftp, rootarlo, e poi installare la GUI custom https://github.com/Ansuel/tch-nginx-gui e' il modo migliore per avere quante piu' opzioni e personalizzazioni possibili sul dispositivo in oggetto

@MarkL anche se dovrebbe risultati superfluo per quello appena detto, il contenuto di quel link e' ancora presente: https://pastebin.com/raw/YFdxNjH2
Il nuovo link https://pastebin.com/raw/YFdxNjH2 per il file di configurazione PPPoE non funziona nemmeno lui

Non é che per caso ce l'hai salvato da qualche parte e potresti upparlo di nuovo plz?

Ho provato a scaricare quello per PPPoA e vedere se ero in grado di modificarlo io ma é decisamente oltre le mie capacitá hahah
dereek69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 16:48   #653
picazzo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Se hai letto dovresti sapere che non hai nemmeno bisogno di accedervi utilizzando TFTP per cambiare firmware.
seguendo i tuoi post e i consigli che hai dato ad un altro utente, sono riuscito a sbloccare il mio Technicolor TG788vn N2 della Fastweb. Ho installato la versione infinitum 17.2

Grazie Mille
picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 12:37   #654
domlup67@libero.it
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 1
configurare WAN 3G FALL BACK TG788VN V2

[quote=gnappoman;43623229]

Buongiorno,
vorrei utilizzare un Technicolor TG788VN V2 Fastweb con una key HUAWEI E3372 dotato di una SIM dati Postemobile. Mi aiutate a configurare la WAN 3G FALL Back?
domlup67@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 12:54   #655
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Gli hai già cambiato firmware con quello TELMEX? C'è un altro forum dove trovi info a riguardo. Dopo il cambio firmware è molto più semplice riuscirci.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 16:37   #656
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
ho un secondo Technicolor TG788VN V2.

L'ho resettato tenendolo scollegato dalla adsl e poi ho potuto fare l'accesso come utente, con "user" e password "user" , ma non come amministratore, quindi non posso modificare alcun parametro?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 31-05-2022 alle 09:33.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 21:56   #657
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Technicolor TG788VN V2

ok ho capito che l'unico modo per non trasformarlo in un fermacarte è quello di cambiare firmware e installare la gui di ansuel (il modem lo userei solo come backup temporaneamente, perché ho problemi con il fritzbox 7530 che si riavvia ogni 3*2 e l'assistenza tecnica di tiscali chiude la segnalazione, perché per loro è tutto normale).
Il problema è che non l'ho mai fatto e tra quì e l'altro forum che rimbalza cercando online non riesco a capire quale guida/sistema dovrei usare, avete una guida per principianti aggiornata che possa seguire?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 18:15   #658
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Contatta tiscali tramite assistenza da app e specifica che il problema è il modem che si riavvia.

la guida per il 788 è quella postata da me una decina di post fa, non ce ne sono altre, inizia a seguirla e specifica i punti su cui ti blocchi.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 19:20   #659
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Contatta tiscali tramite assistenza da app e specifica che il problema è il modem che si riavvia.
tornerò ad insistere con tiscali, in realtà al centralino non hanno fiatato ed hanno aperto la segnalazione, io veramente avrei preferito direttamente la consegna di un nuovo modem, ma l'operatore mi ha riferito che dal reparto tecnico gli avevano detto che sarebbe stato necessario 'intervento di un tecnico, tempo 2gg e arriva il messaggino di chiusura dell'assistenza. Li ricontatterò, ma ora a questo punto voglio provare un'altro modem.

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
la guida per il 788 è quella postata da me una decina di post fa, non ce ne sono altre, inizia a seguirla e specifica i punti su cui ti blocchi.
questa?
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=583

[Edit] a parte ciò, i passi da eseguire sarebbero:
1 caricare il firmware telmex (questi sono quelli più recenti indicati quì e nell'altro sito, quale dei due: F_TG788vnv2_17.2.0360.rbi o vdnt-w_TG788vnV2_17.2.0279_Upgrade.rbi ? o ce n'è un'altro più recente?; non riesco a capire dove scaricarli, senza un link diretto non li trovo e devo poter usare anche il voip) con con TFTPD tftpd32.464 portable o tftpd64.464 portable?
2 sbloccare il modem con Autoflash Gui da github, quale file?
3 installare una gui tipo ansuel, ma quale file è da github, Ansuel-->gui-dev-build-auto--> [STABLE] Version 9.6.65--> GUI.tar.bz2 ?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 06-06-2022 alle 10:48.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2022, 10:26   #660
Marco rossi
Senior Member
 
L'Avatar di Marco rossi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
Messaggi: 608
Salve a tutti ragazzi. Possiedo un router TG789v2 che vorrei utilizzare per creare un ponte con altro router.
Qual'è la guida migliore e più rapida da seguire oggi alle soglie del 2023 per sbloccare questo aggeggio ?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!
__________________
Tanto Tanto hardware fa..
Marco rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v