Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-01-2004, 10:40   #881
enrico
Senior Member
 
L'Avatar di enrico
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Messaggi: 1810
Ulla

Scusa MrEnrich dove hai acquistato questo favoloso Xoro??
Come prezzo e dotazioni mi pare eccezzionale! Ma che chip monta?

grazie

enrico
enrico è offline  
Old 07-01-2004, 10:59   #882
Amk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
Messaggi: 1789
Da euronics l'amstrad 3014 è in offerta a 99 € ma in cosa differisce dal 3016?
Vale la pena o meglio rimanere sul più recente 3016?
ciao
Amk è offline  
Old 07-01-2004, 11:35   #883
enrico
Senior Member
 
L'Avatar di enrico
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Messaggi: 1810
eccomi

L'Amstrad 3014 ha il CHIP SIGMA mentre il 3016 ha il chip Mediatek.

enrico
enrico è offline  
Old 07-01-2004, 11:46   #884
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
Re: Ulla

Quote:
Originariamente inviato da enrico
Scusa MrEnrich dove hai acquistato questo favoloso Xoro??
Come prezzo e dotazioni mi pare eccezzionale! Ma che chip monta?

grazie

enrico
chip ESS Vibratto2

comprato in Germania
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline  
Old 07-01-2004, 12:22   #885
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Re: Re: Ulla

Quote:
Originariamente inviato da MrEnrich
chip ESS Vibratto2

comprato in Germania
Il problema è che viene venduto in germania quindi per tutto poi si deve far affidamento sulla casa madre, comunque ottimo.
Zac1978 è offline  
Old 07-01-2004, 12:27   #886
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
In conclusione: Con 200-220€ circa cosa conviene comprare?(che si trovi online va bene lo stesso) Uscita ottica e progressive scan sono MOLTO preferibili come optional!Ditemi qualche bel sito con i prodotti disponibili!!!!
AL momento sono indeciso su questi: (Progressive scan preferisco,uscita ottica digitale meglio...)

Kiss Dp1000 (chip nuovo ma che uscite ha?Specifiche? ?_? )
Kiss Dp450 (chip vecchio )
Philips 737(no Progressive scan nè uscita ottica ma campionamento a 54 Mhz/12 bit)
Richmond dvx1000(campionamento solo 27 Mhz/10 bit ma progressive scan e uscita ottica)
yamakawa dvx 365(campionamento solo 27 Mhz/10 bit ma progressive scan e uscita ottica)
amstrad 3015 (?)

Ho messo questi perchè son quelli che ho trovato disponibili online se avete altri modelli e sapete dirmi dove acquistarli è meglio!
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...

Ultima modifica di falcon.eddie : 07-01-2004 alle 12:53.
falcon.eddie è offline  
Old 07-01-2004, 13:05   #887
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Di quei 5 io prenderei il Philips.

Per l'Amstrad, il modello da scegliere è il 3016, anche se visto che vuoi comprare on-line è fortemente consigliata il modello di marca Elto, vende in Germania quindi con un bel ? per assistenza però almeno come firmware è puntuale.

Leggendo sul sito della Kiss il DP-1000 sembra la versione slim del DP-450, niente di sostanziale in piu'.
Zac1978 è offline  
Old 07-01-2004, 16:32   #888
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Di quei 5 io prenderei il Philips.

Per l'Amstrad, il modello da scegliere è il 3016, anche se visto che vuoi comprare on-line è fortemente consigliata il modello di marca Elto, vende in Germania quindi con un bel ? per assistenza però almeno come firmware è puntuale.

Leggendo sul sito della Kiss il DP-1000 sembra la versione slim del DP-450, niente di sostanziale in piu'.
Grazie dell'info...Altri pareri?(il dp1000 però sembra monti un chip più recente del 450...)
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline  
Old 08-01-2004, 16:22   #889
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Il 3016 AMSTRAD che ho preso per un regalo natalizio, va molto bene... direi che legge tutto....
gd350turbo è offline  
Old 09-01-2004, 16:23   #890
alexis1980
Senior Member
 
L'Avatar di alexis1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1973
Porca miseria ragazzi. Sto thread è diventato mastodontico!

Visto che non ne capisco una ceppa e ho 170€ a disposizione, mi consigliate un lettore da comprare online che legga di tutto e sia facilmente upgradabile (firmware).

Dovrei collegarlo ad un Sony Supertrinitron 32'' 4/3.
Al momento non ho kit 5.1 ma vorrei farlo in un secondo momento.

Vi ringrazio anticipatamente. :-)

Alex
__________________
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA"
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline  
Old 09-01-2004, 19:19   #891
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Ma perchè non mettiamo questo thread in rilievo?
veditu è offline  
Old 10-01-2004, 12:50   #892
roadrunner
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Messaggi: 1154
potremmo aprirne un'altro più ordinato.....
roadrunner è offline  
Old 10-01-2004, 14:59   #893
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
E chi se la prende la briga di riassumere tutto, sono centinaia di post, meglio mantenere questo dove tutte le esperienze vengono mantenute.
Di riassunti ce ne sono già tanti in giro per la rete.
Zac1978 è offline  
Old 10-01-2004, 18:42   #894
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Io voto favorevole a un riassunto... tra l'altro dal primo post ne è passato di tempo e i primi post rischiano di essere "obsoleti".
Se qualcuno mi da una mano riassumiamo il thread
veditu è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v