Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2010, 18:37   #141
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
no io intendo sotto i valori impostabili manualmente sulla tz7

mi pare che piu di 1/250 non si possa impostare,mentre vedo che ci sono scatti anche di 1/1500


volevo sapere se quindi il fare uno scatto a 1/1000 per esempio,sia una cosa limitata alla tz10 con i comandi manuali,o se si possa fare anche con la tz7
anche con tz7, tz5, tz3 e qualsiasi altra compatta...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 19:00   #142
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
anche con tz7, tz5, tz3 e qualsiasi altra compatta...

si ma in manuale appunto non ti fa impostare meno di 1/250
quindi vuol dire che sotto ci va solo in modalità automatica?

non c'è modo di impostare tipo 1/1000 manualmente?
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 21:16   #143
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
si ma in manuale appunto non ti fa impostare meno di 1/250
quindi vuol dire che sotto ci va solo in modalità automatica?

non c'è modo di impostare tipo 1/1000 manualmente?
L'impostazione che dici tu è la velocità più lenta a cui può andare l'otturatore. Puoi impostare quella poi, dato il limite inferiore, la fotocamera decide se diminuirlo.
Ovviamente se la scena è molto illuminata la fotocamera potrebbe decidere di scattare anche a 1/4000
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 08:51   #144
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
si ma in manuale appunto non ti fa impostare meno di 1/250
quindi vuol dire che sotto ci va solo in modalità automatica?

non c'è modo di impostare tipo 1/1000 manualmente?
la tz7 non ha i comandi manuali .. come invece la nuova uscita
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 19:17   #145
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Da possessore della TZ7 dico che Panasonic sul nuovo modello avrebbe dovuto almeno abilitare il formato RAW (e potrebbe farlo anche sulla TZ7 come ha fatto Canon per alcuni suoi modelli).

I controlli manuali sicuramente sono un plus non da poco e rendono questa compatta molto appetibile...ma per chi come me ha già la TZ7, il passaggio al nuovo modello conviene???

L'ottica è la stessa, i 2Mpx in più possono solo aumentare il rumore già molto presente nelle foto della TZ7 e il GPS...fico, ma non serve praticamente a nulla se non a ridurre l'autonomia della fotocamera. Bhò....
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 20:38   #146
calinverna
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da calinverna Guarda i messaggi
Pare che ci siano indicazioni di prezzi più bassi (in prevendita) rispetto a quanto detto inizialmente, almeno nel mercato tedesco che è sicuramente uno dei migliori d'Europa:

TZ10 314,00 €
TZ8 272,00 €
Ma da Redcoon Deutschland prezzi forse più reali:
TZ10 = 349,9
TZ8 = 289,9

Ultima modifica di calinverna : 15-02-2010 alle 21:20.
calinverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:26   #147
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Da possessore della TZ7 dico che Panasonic sul nuovo modello avrebbe dovuto almeno abilitare il formato RAW (e potrebbe farlo anche sulla TZ7 come ha fatto Canon per alcuni suoi modelli).

I controlli manuali sicuramente sono un plus non da poco e rendono questa compatta molto appetibile...ma per chi come me ha già la TZ7, il passaggio al nuovo modello conviene???

L'ottica è la stessa, i 2Mpx in più possono solo aumentare il rumore già molto presente nelle foto della TZ7 e il GPS...fico, ma non serve praticamente a nulla se non a ridurre l'autonomia della fotocamera. Bhò....
imho è inutile il passaggio alla tz10, sia per chi ha la tz7 che per chi ha la tz5.
Per questi ultimi meglio trovare una tz7 che costa decisamente di meno.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:37   #148
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
imho è inutile il passaggio alla tz10, sia per chi ha la tz7 che per chi ha la tz5.
Per questi ultimi meglio trovare una tz7 che costa decisamente di meno.
In effetti utilizzando la TZ7 ho notato due cose: la messa a fuoco non è proprio immediata ed effettivamente qualche scatto va perso se la fotocamera non risponde in tempi brevi; l'altra cosa è lo stabilizzatore d'immagine nelle foto scattate in notturna senza cavalletto (per quanto la TZ7 faccia delle foto in notturna spettacolari).

Credo che più dei Mpx e del GPS andrebbero verificate nell'uso quotidiano il Power Ois e il Venus Engine HD II. Queste features se davvero funzionanti, abbinate ai controlli manuali potrebbero fare della TZ10 il meglio sul mercato e probabilmente il passaggio converrebbe...una compatta borderline di una bridge...alla fine occorre aspettare qualche recensione prima di giudicare...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:41   #149
duchetto
Senior Member
 
L'Avatar di duchetto
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
imho è inutile il passaggio alla tz10, sia per chi ha la tz7 che per chi ha la tz5.
Per questi ultimi meglio trovare una tz7 che costa decisamente di meno.
e per chi non ha nessuna delle 2? tz8?
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:47   #150
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da duchetto Guarda i messaggi
e per chi non ha nessuna delle 2? tz8?
avessero preso la tz10 , portata a 10mp e eliminato il gps inutile sarebbe stata na gran macchina ..
cmq meglio aspettare un po di rece .. anche perche' sono uscute sia canon,samsung,fuji con caratteristiche simili
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 10:53   #151
Miky Xp+
Member
 
L'Avatar di Miky Xp+
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
In effetti utilizzando la TZ7 ho notato due cose: la messa a fuoco non è proprio immediata ed effettivamente qualche scatto va perso se la fotocamera non risponde in tempi brevi; l'altra cosa è lo stabilizzatore d'immagine nelle foto scattate in notturna senza cavalletto (per quanto la TZ7 faccia delle foto in notturna spettacolari).

Credo che più dei Mpx e del GPS andrebbero verificate nell'uso quotidiano il Power Ois e il Venus Engine HD II. Queste features se davvero funzionanti, abbinate ai controlli manuali potrebbero fare della TZ10 il meglio sul mercato e probabilmente il passaggio converrebbe...una compatta borderline di una bridge...alla fine occorre aspettare qualche recensione prima di giudicare...
Quoto.
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:12   #152
contesax
Senior Member
 
L'Avatar di contesax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
Messaggi: 1879
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Credo che più dei Mpx e del GPS andrebbero verificate nell'uso quotidiano il Power Ois e il Venus Engine HD II. Queste features se davvero funzionanti, abbinate ai controlli manuali potrebbero fare della TZ10 il meglio sul mercato e probabilmente il passaggio converrebbe...una compatta borderline di una bridge...alla fine occorre aspettare qualche recensione prima di giudicare...
...non credo: purtroppo la necessitá di inseguire la corsa al piú alto numero di Pixel possibile (specchietto per le allodole ormai usato da tutti i brand) limita la qualitá di queste macchine

da possessore di TZ7 posso solo dire che l'unica reale miglioria che si poteva apporatre era una di queste due:
1) abbassare la densitá di Pixel lasciando intatte le dimensioni del CCD
2) aumentare le dimensioni (per quanto possibile, vista l'escursione dell'ottica) del CCD lasciando intatta la densitá di pixel

tutto il resto a mio vedere è inutile! Lo stesso nuovo processore di immagine: secondo voi, a cosa serve se non a limitare gli enormi problemi causati da un sensore tanto sovraffollato come quello?

insomma, io vedo solo tanto fumo... almeno la Sony con la nuova HX5 ha poratto a 1080i il formato di registrazione video, che magari a molti sembra una stupidata, ma occorre riflettere sul fatto che le potenzialitá video di questi tipi di fotocamera sono un aspetto tutt'altro che marginale
contesax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:17   #153
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da contesax Guarda i messaggi
1) abbassare la densitá di Pixel lasciando intatte le dimensioni del CCD
2) aumentare le dimensioni (per quanto possibile, vista l'escursione dell'ottica) del CCD lasciando intatta la densitá di pixel
3) un ottica piu' spinta .. magari un 25-350
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982

Ultima modifica di brown : 16-02-2010 alle 13:20.
brown è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:24   #154
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
[quote=brown;30902624]
Quote:
Originariamente inviato da contesax Guarda i messaggi
1) abbassare la densitá di Pixel lasciando intatte le dimensioni del CCD
2) aumentare le dimensioni (per quanto possibile, vista l'escursione dell'ottica) del CCD lasciando intatta la densitá di pixel
QUOTE]

3) un ottica piu' spinta .. magari un 25-350
Sensore più grande e ottica più spinta esce fuori una bridge come dimensioni... no, l'unica era tornare a 10x come sulla TZ5 e aumentare la dimensione del CCD.
Prima avevo una Sony P100 con lenti Zeiss f2.8... vecchissima... 5Mpixel con CCD da 1/1,8'... il dettaglio dei capelli e dei particolari fini e lunghi e degli spigoli è molto simile alla TZ5 che ho adesso che però è migliore a disegnare la trama della pelle e i particolari puntiformi. Questo principalmente perchè la Sony era praticamente senza rumore. Sulla TZ5 i bordi delle faccie o di qualsiasi cosa sono sempre affetti da problemi di dithering presumo causati dalle interferenze elettroniche del sensore piccolo e denso
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:27   #155
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2572
[quote=Pait;30902717]
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi

Sensore più grande e ottica più spinta esce fuori una bridge come dimensioni... no, l'unica era tornare a 10x come sulla TZ5 e aumentare la dimensione del CCD.
Prima avevo una Sony P100 con lenti Zeiss f2.8... vecchissima... 5Mpixel con CCD da 1/1,8'... il dettaglio dei capelli e dei particolari fini e lunghi e degli spigoli è molto simile alla TZ5 che ho adesso che però è migliore a disegnare la trama della pelle e i particolari puntiformi. Questo principalmente perchè la Sony era praticamente senza rumore. Sulla TZ5 i bordi delle faccie sono sempre affetti da problemi di dithering presumo causati dalle interferenze elettroniche del sensore piccolo e denso
vedendo le ultime canon,fuji,samsung nn mi pare poi cosi impossibile avere una maggiore estensione ottica
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:32   #156
felix74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
Messaggi: 1618
Ad un amico che deve sostituire la TZ3, quali vantaggi porterebbe una TZ8 o 10 al posto della 7? Il prezzo della 7, secondo voi calerà ancora?

Ultima domanda: quando sarà acquistabile il nuovo modello in Italia (non soloordinabile)?
felix74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:46   #157
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi

vedendo le ultime canon,fuji,samsung nn mi pare poi cosi impossibile avere una maggiore estensione ottica
  • Canon Powershot SX200 è grossa quanto se non più della TZ7 e ha un 10x STABILIZZATO quindi come estensione ottica è più corta della TZ7
  • Samsung WB550 ha un 24-240 STABILIZZATO e che quindi come estensione ottica è anch'essa più corta ed è grossa poco meno di una TZ7
  • Fuji FinePix F70 EXR ha un sensore molto più grande STABILIZZATO delle altre, il corpo macchina che è la metà della TZ7, e delle ottiche 27-270mm NON STABILIZATE più piccole ma come qualità delle lenti siamo davvero scarsi, è una compatta superzoom ma di una categoria diversa, come se fosse una ultra slim con zoommone

E' quasi evidente che per ridurre gli ingombri si debba passare dalla stabilizzaizone ottica a quella del sensore... ma non ha la stessa qualità e su una compatta con zoom 10x e un obbiettivo non molto luminoso serve una buona stabilizzazione
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©

Ultima modifica di Pait : 16-02-2010 alle 13:50.
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 15:20   #158
contesax
Senior Member
 
L'Avatar di contesax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
Messaggi: 1879
Quote:
Originariamente inviato da Pait Guarda i messaggi
Sensore più grande e ottica più spinta esce fuori una bridge come dimensioni...
per sensore piú grande intendevo ad esempio quello da 1/2", non certo uno da 1/1.6"... e per fare questo, tenendo l'ottica a 12X (o al limite abbassandola a 10) non credo serva aumentare le dimensioni della attuale TZ7

sai quel'è il problema? Che se avessere fatto queste modifiche avrebbero accontentato una piccolissima parte di clientela, composta da "quelli che sanno"... invece, purtroppo, per fare incassi record serve la massa di caproni cui interessa solo il numero di Pixel e, al limite, quello degli ingrandimenti

Quote:
Originariamente inviato da Pait Guarda i messaggi
Prima avevo una Sony P100 con lenti Zeiss f2.8... vecchissima... 5Mpixel con CCD da 1/1,8'... il dettaglio dei capelli e dei particolari fini e lunghi e degli spigoli è molto simile alla TZ5 che ho adesso che però è migliore a disegnare la trama della pelle e i particolari puntiformi. Questo principalmente perchè la Sony era praticamente senza rumore. Sulla TZ5 i bordi delle faccie o di qualsiasi cosa sono sempre affetti da problemi di dithering presumo causati dalle interferenze elettroniche del sensore piccolo e denso
...quoto; anche io prima della TZ7 avevo una Sony, la W17, che montava un 1/1.8" con 7MP e ottica Zeiss F2.8
ho avuto le tue stesse impressioni (rumore inesistente in confronto alla TZ7)
c'è da dire che la focale minima era ben 37 mm , che solo a pensarci mi vengono i brividi, col 25 mm della TZ7 sei praticamente su un'altro pianeta

Ultima modifica di contesax : 16-02-2010 alle 15:23.
contesax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:05   #159
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da contesax Guarda i messaggi
...non credo: purtroppo la necessitá di inseguire la corsa al piú alto numero di Pixel possibile (specchietto per le allodole ormai usato da tutti i brand) limita la qualitá di queste macchine

da possessore di TZ7 posso solo dire che l'unica reale miglioria che si poteva apporatre era una di queste due:
1) abbassare la densitá di Pixel lasciando intatte le dimensioni del CCD
2) aumentare le dimensioni (per quanto possibile, vista l'escursione dell'ottica) del CCD lasciando intatta la densitá di pixel

tutto il resto a mio vedere è inutile! Lo stesso nuovo processore di immagine: secondo voi, a cosa serve se non a limitare gli enormi problemi causati da un sensore tanto sovraffollato come quello?

insomma, io vedo solo tanto fumo... almeno la Sony con la nuova HX5 ha poratto a 1080i il formato di registrazione video, che magari a molti sembra una stupidata, ma occorre riflettere sul fatto che le potenzialitá video di questi tipi di fotocamera sono un aspetto tutt'altro che marginale
Sono daccordo sul discorso pixel/dimensioni CCD ma credo che già la TZ7 sia superiore rispetto alla Sony mentre il fatto di catturare video a 1080i a mio avviso non fa tutta questa differenza...

Resto della mia opinione, se il Power OIS fa il suo lavoro e l'autofocus è più veloce, queste due caratteristiche abbinate ai controlli manuali potrebbero già giustificare il passaggio TZ7->TZ10 dal momento che le nuove features sarebbero dei miglioramenti ad un prodotto già di per se ottimo (TZ7) e sarebbe la compatta ideale da portare nella propria borsa in aggiunta ad una reflex.

La sensazione che ho sempre avuto io utilizzando la TZ7 è che a volte dimentichi che è una compatta e pretendi di più (tipo i controlli manuali) ma è da ammettre che per essere una compatta fa delle foto eccezionali. Il discorso Noise ha senso ma fino ad un certo punto dal momento che il rumore è praticamente inesistente nelle stampe tradizionali di piccolo formato mentre le fotto in notturna sono spettacolari...abbinata ad un cavalleto la Panasonic TZx consente di divertirsi anche al buio!

A mio parere la caratteristica che non dovrebbe mancare ma anzi dovrebbe essere implementata sia sulla TZ10 che sulla TZ7 è il formato RAW che ridurrebbe anche il discorso rumore sicuramente influenzato anche dalla compressione Jpeg.
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital

Ultima modifica di morpheus.bn : 16-02-2010 alle 20:08.
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:18   #160
Pait
Senior Member
 
L'Avatar di Pait
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
Messaggi: 1962
A me i controlli manuali mancano parecchio. Ci sono situazioni in cui con una macchinetta con i manuali pur di ottenere la foto puoi decidere di farla sottoesposta... senza controlli manuali è difficile
__________________
"Life is designed to kick your ass" ■□■□ ♠ ■□■□ Le mie foto con la Lumix TZ5 ©
Pait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v