Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-07-2007, 00:38   #101
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
1- ho risposto a tono al tuo trollare.
perchè il tuo era tutto tranne un reply sensato.
hai voluto trollare, e non ti è andata bene, incassa il colpo e torno al tuo banco.

2- Tecnicamente GT5 non mi pare superiore a FM2, a parte che GT5 deve ancora uscire quindi parli di aria fritta, e se ti riferisci alla "demo" della ps3... bhè... ho visto filmati dove la gente derapa stile rally con delle ferrari... se quella è tecnica.

3- GT5 è almeno 5 volte superiore a FM2 per quanto riguarda la riproduzione delle vetture, e non credo che qui nessuno osi dire il contrario, poi tocca a te saper leggere e capire ciò che leggi.

ripeto... vuoi trollare?
prenditela con qualcuno del tuo livello

se vuoi discutere seriamente hai 2,3 reply mie ben argomentati per infarcire una discussione civile, intelligente e obiettiva... e sottolineo obiettiva.
cioe' secondo te dire che ne forza 2 e ne pgr4 tengono il passo, e' trollare?
ok, allora sono un troll
stammi bene
p.s.

dimenticavo, poca confidenza che non sono tuo amico, tuo cuggggggino o tuo fratello, non ho neanche il piacere di averti in lista amici su xbox live, quindi evita il troll visto che non mi sembra di averti offeso

pps.

e' passata un'ora e rileggo per l'ennesima volta il tuo reply, ancora fatico a capire il tono e soprattutto le offese.
incredibile, sul serio....

Ultima modifica di torgianf : 13-07-2007 alle 01:37.
torgianf è offline  
Old 13-07-2007, 01:14   #102
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
L'online ci sarà di sicuro..
Sperem, sarebbe la ciliegina sulla torta. ^^
__________________
nekromantik è offline  
Old 13-07-2007, 08:13   #103
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
5gg Abanjo
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline  
Old 13-07-2007, 08:28   #104
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
cioe' secondo te dire che ne forza 2 e ne pgr4 tengono il passo, e' trollare?
ok, allora sono un troll
stammi bene
p.s.

dimenticavo, poca confidenza che non sono tuo amico, tuo cuggggggino o tuo fratello, non ho neanche il piacere di averti in lista amici su xbox live, quindi evita il troll visto che non mi sembra di averti offeso

pps.

e' passata un'ora e rileggo per l'ennesima volta il tuo reply, ancora fatico a capire il tono e soprattutto le offese.
incredibile, sul serio....
mi fa morire quel " stammi bene " che rifili ogni volta a qualcuno che ti sta antipatico
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline  
Old 13-07-2007, 09:04   #105
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
bah, anche se sicuramente ha alzato troppo i toni della discussione, il discorso di abanjo nn fa una piega imho....graficamente GT gira e rigira come un calzino Forza, per il resto si vedrà (visto che GT nn è uscito)... certo che personalmente spero ci sia un CONSISTENTE rinnovamento del modello di guida (I.A. decente, danni, on-line decente)...sarebbe il gioco di guida definitivo su console....facessero forza con la grafica di GT sarebbe il massimo, un bel FORZA GT 3.5
__________________
che delirio
fabiomi è offline  
Old 13-07-2007, 09:09   #106
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
bah, anche se sicuramente ha alzato troppo i toni della discussione, il discorso di abanjo nn fa una piega imho....graficamente GT gira e rigira come un calzino Forza, per il resto si vedrà (visto che GT nn è uscito)... certo che personalmente spero ci sia un CONSISTENTE rinnovamento del modello di guida (I.A. decente, danni, on-line decente)...sarebbe il gioco di guida definitivo su console....facessero forza con la grafica di GT sarebbe il massimo, un bel FORZA GT 3.5
vic guarda che sono le stesse cose che ho detto io. graficamente non c'e' storia, ne pgr e ne forza possono competere, amen. mi ha dato 10 volte del troll per questo. e a forza giusto un pochino ci ho giocato
torgianf è offline  
Old 13-07-2007, 09:15   #107
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
vic guarda che sono le stesse cose che ho detto io. graficamente non c'e' storia, ne pgr e ne forza possono competere, amen. mi ha dato 10 volte del troll per questo. e a forza giusto un pochino ci ho giocato

sìsì tor, mica volevo polemizzare ulteriormente eh...solo che lui ha argomentato per bene il tutto...poi il COME l'ha fatto nn lo condivido neanch'io
__________________
che delirio
fabiomi è offline  
Old 13-07-2007, 09:24   #108
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
si ma ascolta... io non dico che hai torto, è una questione di gusti.

tu preferisci palline da flipper fighe da vedersi al simulatore reale?
ottimo, io non lo discuto.

ma dire che in GT4 i danni possono non esserci che tanto LA GUIDA DEI DANNI NON NE RISENTE è una boiata ASSOLUTA.

se prendi una botta alle ruoto che le sbilancia l'effetto sulla guida la senti o no?

poi preferire un gioco flipper ma figo graficamente ad uno più simulativo e impegnativo è un altro discorso che io non ti obietto in quanto sono gusti.

però non raccontiamoci che è bello guardare i reply per ore anzichè giocare, anche a costo di non avere i danni pur di guardarsi i reply...

come quelli che mi vengono a dire che F1 della PS3 è bellissimo e non si sente la mancanza dell'ONLINE!!!

MA SCHERZIAMO?

pure sonic live arcade è multiplayer, pure tetris lo è, DOOM 1 !!!! IL PRIMO DOOM !!!!!!!!

e questi con un Cell e 7 micro ad aiutarlo non riescono a metterci il live?

va bene... ci può stare...

ma non dovete giustificarvi per forza dicendo che non si sente la mancanza, siete consumatori come lo sono io anche se di una console diversa, bisogna che siate/siamo obiettivi con quello che ci compriamo.

vedere TOPIC di F1 di sfide OFF LINE sui tempi nell'era dell'online di massa è qualcosa di penoso.

a mio giudizio ovviamente...

siamo nel 2008, abbiamo in casa le adsl e processori a più core, il tutto a monitor o tv piatte.
lo standard ludico odierno non è quello di 10 anni fa, grafica o non grafica bavosa.
Ma si infatti penso che alla fine dipende dai gusti... ma dire che è una vaccata è spararla grossa!
Fm2 di per se non mi attizza... tutto qua... e GT5 ha una grafica spaventosa... replay o non replay... dato che ingame sarà così non posso far altro che gioire nel vedere che bel lavoro hanno fatto...
Dell'online posso confermarti che se potessi utilizzarlo (56k e tra poco adsl ad 1mega... ) sarei mooooolto piu' felice... ma gioco cmq... e mi diverto.
Non mi giustifico (ci mancherebbe i 70 euro di gioco li caccio fuori pure io) dicendo che non sento la mancanza dei danni... semplicemente non li reputo una cosa basilare in un gioco di guida...
Siamo nel 2008.. ok ci sono processori multicore tv piatte e altre superminchiate tecnologiche... ma questo non significa progettare sempre dei games all'altezza delle aspettative, fm2 a me non piace... l'impostazione di GT5 invece è pane per i miei denti, e lo è sempre stato!!!
__________________
Langley è offline  
Old 13-07-2007, 09:52   #109
Wakka on the field
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
Messaggi: 416
Chiedo agli esperti soccmachers... visto che io non lo sono.

Quando sento parlare di difetti di GT dal punto di vista della simulazione sento parlare sempre dei danni... a volte del sonoro.
Però non vorrete dirmi che è tutto lì. Alla fine i danni sono una mancanza: diciamo che se non vado a sbattere non me ne accorgo che non ci sono i danni, per capirci. Ma la simulazione di guida com'è..?
Io togliendo controllo della trazione e della stabilità non la trovavo proprio male. E di certo non proprio facile, non arcade. Magari si discosta dal realismo, ma un gioco dove ci vuole un giorno per fare una patente difficile non lo classifico arcade...

Comunque, che mi dite? Illuminatemi.
Wakka on the field è offline  
Old 13-07-2007, 10:37   #110
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
Prova a fare dei giri seri con FM2 e poi rimetti mano a GT sentirai nelle tue mani già una differenza sostanziale.

Poi se vuoi provare la simulazione più simulativa che possa esistere al momento vai su PC e prova GTR2 e noterai che sia FM2 che GT da chi guida seriamente GTR2 li può quasi classificare degli arcade .

Cmq la fisica di GT è si buona ma si può dire che si avvicina giusto un pochino alla realtà
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline  
Old 13-07-2007, 11:26   #111
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4189
ho la 360 e forza2...che dire un po' sono rimasto deluso dal gioco...l'ho aspettato mesi e mi aspettavo un gioco da paura graficamente parlando, invece si e' rivelato un titolo si' molto valido per la fisica e per il discreto modello di guida ma decisamente sottotono a livello tecnico...(a parte i 60 frame che con una grafica cosi' erano d'obbligo) e non potete certamente dire di no.GT5 gli fa' le scarpe c'e' poco da fare ! E poi chi parla di danni...obiettivamente parlando i danni di FM2 fanno ridere Spero in un mostruoso FM3 e creco proprio che GT5 sara' il titolo che mi fara' prendere una PS3 IMHO
fabioBS è offline  
Old 13-07-2007, 11:29   #112
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
ho la 360 e forza2...che dire un po' sono rimasto deluso dal gioco...l'ho aspettato mesi e mi aspettavo un gioco da paura graficamente parlando, invece si e' rivelato un titolo si' molto valido per la fisica e per il discreto modello di guida ma decisamente sottotono a livello tecnico...(a parte i 60 frame che con una grafica cosi' erano d'obbligo) e non potete certamente dire di no.GT5 gli fa' le scarpe c'e' poco da fare ! E poi chi parla di danni...obiettivamente parlando i danni di FM2 fanno ridere Spero in un mostruoso FM3 e creco proprio che GT5 sara' il titolo che mi fara' prendere una PS3 IMHO
perche' fanno ridere i danni di forza 2? urti a 100 all'ora e parte sospensione, aerodinamica ecc... , urti un po' piu' forte e dici addio alla gara. di certo non puoi giocare a ping pong come si fa in gt fino la 4. su questo gt ha molto da imparare
torgianf è offline  
Old 13-07-2007, 11:32   #113
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
perche' fanno ridere i danni di forza 2? urti a 100 all'ora e parte sospensione, aerodinamica ecc... , urti un po' piu' forte e dici addio alla gara. di certo non puoi giocare a ping pong come si fa in gt fino la 4. su questo gt ha molto da imparare
be' sicuramente GT ha qualcosa da imparare visto che non ha proprio danni...almeno i turn10 hanno cercato di fare qualcosa di buono ma imho non troppo bene, sono molto meglio ben fatti i danni di flatout ultimate carnage tanto per fare un esempio.
fabioBS è offline  
Old 13-07-2007, 12:47   #114
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
bah, anche se sicuramente ha alzato troppo i toni della discussione, il discorso di abanjo nn fa una piega imho....graficamente GT gira e rigira come un calzino Forza, per il resto si vedrà (visto che GT nn è uscito)... certo che personalmente spero ci sia un CONSISTENTE rinnovamento del modello di guida (I.A. decente, danni, on-line decente)...sarebbe il gioco di guida definitivo su console....
quoto tutto..

Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
ho la 360 e forza2...che dire un po' sono rimasto deluso dal gioco...l'ho aspettato mesi e mi aspettavo un gioco da paura graficamente parlando, invece si e' rivelato un titolo si' molto valido per la fisica e per il discreto modello di guida ma decisamente sottotono a livello tecnico...(a parte i 60 frame che con una grafica cosi' erano d'obbligo) e non potete certamente dire di no.GT5 gli fa' le scarpe c'e' poco da fare ! E poi chi parla di danni...obiettivamente parlando i danni di FM2 fanno ridere Spero in un mostruoso FM3 e creco proprio che GT5 sara' il titolo che mi fara' prendere una PS3 IMHO
ok...appurato che graficamente si poteva far di più...(e in questo poichè appunto parliamo di grafica, possiamo aggiungere che A LIVELLO VISIVO i danni potevano essere fatti meglio...) mi spiegheresti cosa ti fà ridere??

i danni sono importanti al fine tecnico (e nn parlo di quello VISIVO)
ovvio che vedere la botta fà effetto, ma la cosa importante in un sistema di danni è il cambiamento dell'auto una volta che li subisce (come ovvio che sia)
io trovo fm2 molto ben fatto...
dimmi se toccando un altra auto ad alte velocità vai a rimbalzare, o se invece incominci a subire delle perdite prestazionali...
ciò condiziona inevitabilmente la guida...si riflette prima di sorpassare (come è giusto che sia) ci si migliora...si controlla cn più interesse l'operato degli avversari...
ciò nn è importante secondo te?
tanti dite che nn sono importanti...io di sola grafica nn vivo...


nn facciamo casini...un conto è parlare dei danni a livello grafico, un conto di quelli "tecnici" implementati nel gioco...

la saga gt ha da imparare si' da forza...

come dicevo...se nn riescono a implementarli graficamente, amen...(dispiace si'....) però se ci sono cmq (implementati nella fisica) sono felice cmq...

nn importa se nn li vedo...li voglio cmq sentire...
se tocco un guardrail voglio vedere la macchina che perde controllo...nn che acquista secondi sugli avversari perchè ha seguito la sponda...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 13-07-2007, 12:54   #115
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
be' sicuramente GT ha qualcosa da imparare visto che non ha proprio danni...almeno i turn10 hanno cercato di fare qualcosa di buono ma imho non troppo bene, sono molto meglio ben fatti i danni di flatout ultimate carnage tanto per fare un esempio.
quelle di flatout nn sono vetture sotto licenza, sono modelli di fantasia....dunque i programmatori posso tranquillamente farle anche esplodere, nn ci sono restrizioni
__________________
che delirio
fabiomi è offline  
Old 13-07-2007, 12:56   #116
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
vero su nn mi ricordo quale GT se ti accostavi bene a delle sponde facevi la curva anche più veloce

Vabbhè cmq una cosa a cui pensavo questa mattina...su FM2 per essere pignoli se prendi una pacca forte sulla ruota....per dire io sto sorpassando magari un po' troppo forte quello davanti mi chiude la porta in maniera brusca e io con il muso gli entro sull'anteriore spesso nella realtà accade che la ruota si schianti e si blocchi facendo finire li la gara...questa è una cosa che nn ho notato...per il resto è vero i danni graficamente non sono eccellenti, ma io dico che arriveremo a un punto di avere i danni di burnout 5 (ci sono degli screen spettacolari per i danni) e la fisica (migliorando ancora) di FM2...e se la grafica dovesse rimanere tale nn mi strapperei i capelli...
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline  
Old 13-07-2007, 13:07   #117
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
quelle di flatout nn sono vetture sotto licenza, sono modelli di fantasia....dunque i programmatori posso tranquillamente farle anche esplodere, nn ci sono restrizioni
Ma infatti.... ripeto se voglio un gioco dove ci sono danni alle vetture... mi butto su burnout o flatout si insomma punto su altri titoli!
__________________
Langley è offline  
Old 13-07-2007, 13:08   #118
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
ho la 360 e forza2...che dire un po' sono rimasto deluso dal gioco...l'ho aspettato mesi e mi aspettavo un gioco da paura graficamente parlando, invece si e' rivelato un titolo si' molto valido per la fisica e per il discreto modello di guida ma decisamente sottotono a livello tecnico...(a parte i 60 frame che con una grafica cosi' erano d'obbligo) e non potete certamente dire di no.GT5 gli fa' le scarpe c'e' poco da fare ! E poi chi parla di danni...obiettivamente parlando i danni di FM2 fanno ridere Spero in un mostruoso FM3 e creco proprio che GT5 sara' il titolo che mi fara' prendere una PS3 IMHO
Quoto!
__________________
Langley è offline  
Old 13-07-2007, 13:14   #119
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da Wakka on the field Guarda i messaggi
Chiedo agli esperti soccmachers... visto che io non lo sono.

Quando sento parlare di difetti di GT dal punto di vista della simulazione sento parlare sempre dei danni... a volte del sonoro.
Però non vorrete dirmi che è tutto lì. Alla fine i danni sono una mancanza: diciamo che se non vado a sbattere non me ne accorgo che non ci sono i danni, per capirci. Ma la simulazione di guida com'è..?
Io togliendo controllo della trazione e della stabilità non la trovavo proprio male. E di certo non proprio facile, non arcade. Magari si discosta dal realismo, ma un gioco dove ci vuole un giorno per fare una patente difficile non lo classifico arcade...

Comunque, che mi dite? Illuminatemi.

nn si discosta per niente dal realismo gt , è uan perfetta simulazione di come si comportano dal vero quelle auto , con e senza i vari controlli .
nn dimentichiamoci dei soliti settaggi tecnici per ogni autovettura , ce ne saranno almeno una 50ina .
se questo nn rispecchia la realtà , probabilmente nn avete ancora la patente ne uan macchina
__________________
lucasantu è offline  
Old 13-07-2007, 13:14   #120
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Ma infatti.... ripeto se voglio un gioco dove ci sono danni alle vetture... mi butto su burnout o flatout si insomma punto su altri titoli!
si ...però si sta facendo un gran casino...

nn puoi mettere sullo stesso piano burnout, forza, flatout , o gt...

sicuramente burnout e flatout possono stare bene...entrambi sno arcade puri....

forza sta al di sopra si pone come una simil-simulazione...e su console nn ha eguali...

cosi' dovrebbe essere gt (in teoria)


che i tuoi gusti puntino di più a giochi arcade è ok, ma nn diciamo che per vedere i danni compreresti altro...perchè i titoli da te citati nn avrebbero nulla a che spartire...

tu stai ponendo la cosa come una questione prettamente grafica....
io nn sto parlando di sola grafica...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v