Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2018, 18:02   #3821
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Intanto ho attivato e messo la sim in un cellulare cinesone finché non mi fanno la portabilità (di cui mi è arrivata prima la mail di inizio pratica, ma ovviamente dal proprio account non si vede nulla al riguardo, nonostante nella mail dicano di guardare lo status online )

La cosa strana (credo?) è che:
- non mi è arrivato nessun sms dopo aver attivato la sim (nulla di nulla)
- la sim comunque ha subito funzionato per chiamate e sms
- ho dovuto configurare manualmente APN e tutto il resto
- ciò nonostante non aggancia il 3/4G ma solo il 2g (eppure se ricerco la rete mi trova "iliad 4g", ma non posso usarlo)

mazza oh... cominciamo bene!
Prova a cercare sul thread il problema perchè mi pare che sia già accaduto.
Io, giusto se può aiutare, dopo l'sms ho scelto la configurazione automatica e tutto funziona.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 18:02   #3822
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da cartmanland Guarda i messaggi
sapete se si può ritirare la sim da iliad store? gli simbox ho visto che si usano solo per la registrazione
... nel PRIMO POST in PRIMA PAGINA ci sono tutte le info e pure i video su cosa fare e cosa sapere per ritirare e configurare la SIM, inoltre ci sono le FAQ con i riferimenti dei test sparsi per l'italia.... dagli una letta
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 18:04   #3823
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Raven
mazza oh... cominciamo bene!
... coi cinafonini ci sono alcune avvertenze, in PRIMA PAGINA ci sono dei riferimenti, dagli una letta.

Per sicurezza installati l'app e fai un reboot del telefono, devono arrivarti 2 sms di aggiornamento a distanza di qualche ora (di solito).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 18:48   #3824
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... coi cinafonini ci sono alcune avvertenze, in PRIMA PAGINA ci sono dei riferimenti, dagli una letta.

Per sicurezza installati l'app e fai un reboot del telefono, devono arrivarti 2 sms di aggiornamento a distanza di qualche ora (di solito).
Grazie!

Ho provato a installare l'app e mi ha sbrodolato un proclama in francese

Allora ho messo la sim nel mio vecchio note 4, app installata, mi ha detto che doveva essere fatto un aggiornamento sim (???)... ricevuto sms, riavvito cellulare... tutto ok!

Peccato che qua da me si appoggi a wind (= a casa mia va da schifo e becca un 3g scarsissimo) quando in paese c'è un'antennona 3 che sarebbe oro... peccato!
Vabbeh che tanto a casa ho il wifi... la prova del nove la farò al lavoro dove con wind anadavo benone in 4G...

(ma solo dopo l'avvenuta portabilità)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 12:04   #3825
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2286
ho acquistato una sim da un simbox circa un mese fa,adesso vorrei acquistare una seconda sim: è possibile acquistarla dalla mia "area personale"?? Se si,come si fa? Non riesco a trovare il link....
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 12:31   #3826
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Devi fare una nuova registrazione.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 14:45   #3827
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Esperienze con la portabilità da TIM?

Ho fatto richiesta giovedì ancora nulla
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:12   #3828
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
L'11 giugno, 2gg sia per tim che per voda, due sim acquistate insieme, con portabilità, al simbox.
Lunedì pomeriggio=»mercoledì 08:00 .

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:14   #3829
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Esperienze con la portabilità da TIM?

Ho fatto richiesta giovedì ancora nulla
Tim portabilità 27 agosto pomeriggio, operatività 30 agosto pomeriggio
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:51   #3830
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1290
Bene ragazzi, mi è arrivata poco fa la SIM con bartolini (autenticazione tramite corriere) e l'ho già attivata.
Immagino ci vorranno un po' di giorni prima della portabilità, provenendo da vodafone.

Domanda, Vodafone mi aveva dato tempo fino al 02/09 per cambiare operatore senza penali (che non ho idea a quanto ammontino).
Che voi sappiate la data che sarà presa come riferimento è l'1/9 che ho fatto registrazione ed ordine su iliad o oggi (4/9) che ho attivato la sim e parte la richiesta di portabilità?
__________________
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:53   #3831
cartmanland
Senior Member
 
L'Avatar di cartmanland
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da cartmanland Guarda i messaggi
a, si può prendere anche da simbox?
dovrebbe essere decente la copertura, abito a Torino (mi basta copertura centro Torino)
domani vado al simbox
ho richiesto la portabilità vodafone->iliad dal simbox per 6 settembre
posso avere problemi se sulla sim vodafone ho solo 0.48 eur?

la copertura è più che decente (Torino, quartiere Aurora)
penso che si è collegato alle antenne di iliad, non quelle di wind


stesso test con sim vodafone:
__________________
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;
cartmanland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 16:04   #3832
ObscureRaider
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 17
Avete avuto problemi con pagamenti Paypal? Ogni volta che effettuo pagamenti con Paypal mi esce la pagina di dialogo in francese(quella dove metti e-mail e password) e accedendo mi dice che che il pagamento non è disponibile nel tuo Paese rendendomi impossibile il completamento della procedura.
ObscureRaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 16:07   #3833
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Bene ragazzi, mi è arrivata poco fa la SIM con bartolini (autenticazione tramite corriere) e l'ho già attivata.
Immagino ci vorranno un po' di giorni prima della portabilità, provenendo da vodafone.

Domanda, Vodafone mi aveva dato tempo fino al 02/09 per cambiare operatore senza penali (che non ho idea a quanto ammontino).
Che voi sappiate la data che sarà presa come riferimento è l'1/9 che ho fatto registrazione ed ordine su iliad o oggi (4/9) che ho attivato la sim e parte la richiesta di portabilità?
Dovrestoi verificare se nell'offerta che avevi con Vodafone c'erano delle indicazioni circa il tempo di permanenza o eventuali vincoli.. se hai credito vicono a 0, spero per te che non neghino la portabilità.
Che io sappia le penali erano sulle Special di vodafone che avevano un tempo di 24 mesi di permanenza, altrimenti addebitavano tipo 20e o la differenza tra la promo e la tariffa piena..
Comunque fa fede la data di richiesta portabilità.. quindi se è stata fatta oggi all'atto dell'attivazione Sim.
Quote:
Originariamente inviato da cartmanland Guarda i messaggi
ho richiesto la portabilità vodafone->iliad dal simbox per 6 settembre
posso avere problemi se sulla sim vodafone ho solo 0.48 eur?
vale il discorso di cui sopra.. non so se il credito insufficiente a coprire eventuali penali da pagare, sia la dicriminante che Vodafone puù utilizzare per negare o allungare i temrini della portabilità..
fateci sapere
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 16:32   #3834
cartmanland
Senior Member
 
L'Avatar di cartmanland
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
vale il discorso di cui sopra.. non so se il credito insufficiente a coprire eventuali penali da pagare, sia la dicriminante che Vodafone puù utilizzare per negare o allungare i temrini della portabilità..
fateci sapere
l´offerta sul telefono era legata al fisso (offerta vodafone one);
ho fatto richiesta di recesso per il fisso, e questo dovrebbe cessare anche la parte legata alla sim
__________________
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;
cartmanland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:01   #3835
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Dovrestoi verificare se nell'offerta che avevi con Vodafone c'erano delle indicazioni circa il tempo di permanenza o eventuali vincoli.. se hai credito vicono a 0, spero per te che non neghino la portabilità.
Che io sappia le penali erano sulle Special di vodafone che avevano un tempo di 24 mesi di permanenza, altrimenti addebitavano tipo 20e o la differenza tra la promo e la tariffa piena..
Comunque fa fede la data di richiesta portabilità.. quindi se è stata fatta oggi all'atto dell'attivazione Sim
Al momento ho Vodafone Shake limited edition, contratto di tipo ricaricabile, dal 11/03/2017 (quindi più di un anno). Al momento ho 8,90€ di credito.
Sui fogli che mi hanno dato all'epoca c'è solo scritto che mi addebiterrano 12€ se non rimango per 24 mesi (sarebbero i 12€ di sconto sulla attivazione)
Altro non leggo...e online non trovo riferimenti sulla promo...
Dici che rischio qualcosa?
__________________
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:11   #3836
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
si ciucciano di sicuro gli 8.90 che hai su al momento, se se hai ricarica automatica anche il resto. La portabilità non possono bloccarla anche se il credito è inferiore.-
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:29   #3837
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
si ciucciano di sicuro gli 8.90 che hai su al momento, se se hai ricarica automatica anche il resto. La portabilità non possono bloccarla anche se il credito è inferiore.-
Considerando che l'offerta si rinnova il 7/9 e immagino la portabilità avverrà dopo se ne ciucceranno 11,68€ per la precisione...dovrò fare una ricarica
mi preoccupano di più eventuali penali di decine di euro
__________________
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:34   #3838
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
beh, non fare ricariche e usa il numero solo per ricevere fino alla portabilità, che da vodafone NON avverrà in 48 ore, ma neanche in 96....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 18:18   #3839
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ObscureRaider
... io no, ma avevo acquistato delle SIM ancora a giugno.

Vai in prima pagina e leggiti le FAQ, c'è il link alle segnalazioni "ufficiali" e allo stato di risoluzione di ognuna.... dagli una letta
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 20:28   #3840
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Oggi ho ricevuto da Vodafone l'offerta per passare da loro e sono molto tentato perché la ricezione non è molto buona
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v