Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 20:18   #17021
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Hai scordato il primo Witcher nell'elenco.
I witcher giocati e tutti mi hanno fatto abbondantemente cagare al bazzo.

Sì Drova l'ho giocato, mi è piaciuto, niente di straordinario però richiama alla memoria i Gothic.

Ultima modifica di lambro : Ieri alle 20:22.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:16   #17022
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ehhh, in questo periodo ne sono usciti parecchi completamente ignorati dal forum:

Romeo is a Dead Man -titolo che aspettavo tantissimo, ma che a quanto pare, è tanto fuori di testa, quanto incompiuto nel gameplay;

Mewgenics:
sembrerebbe un nuovo capolavoro indie, dagli autori di The Binding of Isaac, un rougelike a base di gatti con combattimenti tattici a turni e incroci genetici da portare avanti con i nuovi gattini! Follia pura, ma chi lo ha recensito dice essere sensazionale in ogni aspetto!

Reanimal: dagli autori dei primi due Little Nightmares, mica pizza e fichi, anche questo con un'atmosfera tensiva incredibile e da giocare sia in single, ma soprattutto, in coop!
Di Reanimal lo sapevo e pare conservare lo stile di Little Nightmares, mentre Mewgenics che non conoscevo, non capisco bene se possa piacermi o meno. Romeo is a Dead Man come ho detto non fa per me, ma anche il gameplay lo trovo confusionario e con veramente troppi particellari ed effetti, non vedi una mazza.

video che ho visto ieri: Replaced. Grande stile, mi ricorda molto Deadlight

PS con Mewgenics mi hai ricordato che è in sviluppo l'erede di Kerbal Space Program 2, con i gattini, Kitten Space Agency
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:21   #17023
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Io ho 46 anni la prox settimana...amanetto ancora con hardware e sto giocando a black ops, ma visto che sti cavoli di nemici non li vedo mai e mi seccano sempre, gioco a casual...un po' più divertente, senza troppi incazzamenti
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian