Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2019, 20:58   #801
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Io sono abbondantemente sopra i 60 FPS in 2k tutto maxati
Poi il gsync fa il resto, a parte due disconnessioni server va liscio come l'olio

Per i 4k oggi c'è solo la 2080ti
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:02   #802
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Io sono abbondantemente sopra i 60 FPS in 2k tutto maxati
Poi il gsync fa il resto, a parte due disconnessioni server va liscio come l'olio

Per i 4k oggi c'è solo la 2080ti
Con una 2080?
La 1070 non gira benissimo con sto gioco, almeno a me


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:03   #803
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
A me fa ridere chi commenta un video dove giocano a 4k maxati con una 1080ti e ha anche il coraggio di lamentarsi


In 2k una 1080ti (è quella la sua risoluzione) il gioco se lo mangia
e chi lo ha detto che la 1080ti è per solo per i 2k

è da un anno che gioco a 4k qualsiasi gioco senza problemi compreso witcher3 peraltro maxato a 60 frame
qualche raro gioco piu pesante..basta ridurre qualcosa e i 60 frame li raggiungi...... con anthem sembra di no... te pareva (altro titolo nato male è apex che a 4k ad oggi è ingiocabile perch enon tiene i 60..guarda caso sempre da EA )

bioware non riesce a gestire questo motore grafico come fanno i DICE ...lo hanno gia dimostrato con il disastroso lancio di mass effect andromeda e con anthem lo confermano ahime

ci mancherebeb che a 2k lo giochi fluidissimo

vedremo se migliorera...(dubito...)

toh un impressione "autorevole" da uno dei migliori per me su yt :
https://www.youtube.com/watch?v=aChklz8XAF8
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 16-02-2019 alle 21:10.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:59   #804
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi

Per i 4k oggi c'è solo la 2080ti
Ma nemmeno.

https://www.youtube.com/watch?v=kwA8h9lUBtY
https://www.youtube.com/watch?v=4FzOhMjRklU

Ultima modifica di DJurassic : 16-02-2019 alle 22:02.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 23:47   #805
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
è stato già postato? Spero sia un caso isolato
https://www.youtube.com/watch?v=mwzph0BKlEk
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 00:44   #806
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Il gioco é pesantino da far girare e questo é fuor di dubbio, ma fare paragoni che n Andromeda é fuori luogo, visto che graficamente qui siamo diverse spanne sopra.
E poi personalmente questo discorso che tutto quello che gira sotto i 60 fps sia “ingiocabile” lo trovo ridicolo, a maggior ragione se si gioca con freesync/gsync, é un discorso che non ha senso. Se poi proprio si vogliono i 60 fps rock solid, se si scende ai 2k per averli non é la fine del mondo....a volte la pc masterace diventa proprio fine a se stessa, soprattutto quando si decide se acquistare un gioco non per il suo gameplay, ma perché non ti tiene i 60 fps fissi e magari droppa a 50 .
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 12:17   #807
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Putroppo anche con al 1080Ti si notano dei pesanti drop di frame rate, in particolare durante gli scontri con tanti nemici, che non sono proprio il massimo in un gioco action come questo (pieno di scontro con tanti nemici ).

Ci sono degli effetti che evidentemente sono stati implementati male e contribuiscono a mangiarsi anche 25fps! Stesso discorso per quando si entra in un qualsiasi specchio d'acqua. Spero in una patch che corregga queste cose perchè il gioco finora a me è piaciuto ed è divertente. Non sò quanto durerà questo divertimento ma per adesso è un piacevole passatempo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 12:33   #808
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Per quanto mi riguarda il gioco gira liscio come l'olio in FHD dettagli più che alti...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 12:37   #809
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3902
chi ha studiato il design dei tunnel subacquei deve soffrire di diarrea per tutta la vita......
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 12:44   #810
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Io non vedo nulla avendo il G-Sync...

In ogni caso non scatta, non stuttera e come ho scritto gira bello fluido...

Che poi sia ancora da ottimizzare ci sta, ma dipende anche da sistema a sistema...
Gioco anche io col Gsync ma sono in 3440x1440, quindi considera buoni 15fps in meno dei tuoi e purtroppo anche tenendo chiuso AB e non leggendo nessun numero io me ne rendo conto ugualmente.

E' bello da vedere e su questo siamo tutti d'accordo, ma non così tanto da mandare a 40fps una 1080Ti occata a 2050mhz. Ecco su questo credo proprio ci sia da lavorare.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
chi ha studiato il design dei tunnel subacquei deve soffrire di diarrea per tutta la vita......
Immagino ti riferisci al fatto che ti danno la nausea, giusto?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 17:17   #811
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Putroppo anche con al 1080Ti si notano dei pesanti drop di frame rate, in particolare durante gli scontri con tanti nemici, che non sono proprio il massimo in un gioco action come questo (pieno di scontro con tanti nemici ).

Ci sono degli effetti che evidentemente sono stati implementati male e contribuiscono a mangiarsi anche 25fps! Stesso discorso per quando si entra in un qualsiasi specchio d'acqua. Spero in una patch che corregga queste cose perchè il gioco finora a me è piaciuto ed è divertente. Non sò quanto durerà questo divertimento ma per adesso è un piacevole passatempo.
Col pc in firma se provo a mettere tutto a ultra, in 2k, ho dei cali paurosi in città, nei combattimenti pieni di mostri arrivo a stento a 60.
Ho visto che l'HBAO completo pesa tantissimo rispetto a quello normale, ho fatto degli screen di differenze tra ultra e alto e non vedo questo diversità onestamente, sarei curioso di vedere altri screen.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 17:20   #812
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Col pc in firma se provo a mettere tutto a ultra, in 2k, ho dei cali paurosi in città, nei combattimenti pieni di mostri arrivo a stento a 60.
Ho visto che l'HBAO completo pesa tantissimo rispetto a quello normale, ho fatto degli screen di differenze tra ultra e alto e non vedo questo diversità onestamente, sarei curioso di vedere altri screen.
A me toglie circa 5fps l'HBAO completo. Forse in altri punti toglie di più ma non saprei sinceramente.

Se hai fatto degli ss potresti linkarli che sono curioso? Grazie anticipate. Tra l'altro abbiamo la stessa identica scheda video. Però qui 8700K.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 07:19   #813
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Non si potrebbe fare un thread tecnico (come fu per tw3) dove discutere di impostazioni grafiche e su come gira/non gira e tenere questo per"raccontare"il gioco?

Perché per chi volesse qualche info sul gioco senza fare le pulci ai fili d'erba diventa difficoltoso

Tornando al gioco in sé, opinioni?

Qualcuno che l'abbia giocato durante la demo e che abbia ora cambiato idea in positivo/negativo?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 07:36   #814
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
per quanto mi riguarda, sarà l'effetto wow del momento ma da quando è uscito non ho più avviato altri giochi

critica oggettiva: i mob sono sempre quelli, non c'è molta varietà al momento, ogni missione ti ritrovi ad accoppare orde e orde delle stesse robe

cosa ho apprezzato: l'espressività dei volti è qualcosa che ho visto in pochi giochi (ad esempio se prendiamo the division 2 è imbarazzante in confronto ad anthem) e la varietà del mondo, ci sono degli scorci stupendi per non parlare delle caverne

personalmente consiglio di provarlo per un mese a 15€ prima di acquistarlo, potrebbe non piacere a tutti
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 08:25   #815
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Tornando al gioco in sé, opinioni?

Qualcuno che l'abbia giocato durante la demo e che abbia ora cambiato idea in positivo/negativo?
Eccomi

Sono ancora all'inizio, ma per il momento questa è la mia lista dei pro e dei contro sull'early game:

+ Volo e mobilità degli strali, probabilmente la parte più "fresca" e che differenzia maggiormente Anthem dalla concorrenza, il che si traduce in...
+...combat system dinamico, veloce che si sviluppa sia in orizzontale che in verticale.
+ Graficamente piacevole nella parte open world e delle missioni.
+ Item shop non invasivo e che, per il momento, permette di acquistare tranquillamente anche con la valuta in-game senza spendere soldi reali (ovviamente parliamo di shop unicamente per elementi estetici).

- Loading screen OVUNQUE: per entrare in gioco, per aprire la Fucina, per lanciarsi in missione, per la schermata di riepilogo di fine missione, si passa una quantità di tempo esagerata a fissare schermate di caricamento. Per me, al momento, il difetto peggiore al momento, spezza troppo il ritmo dell'azione.
- Menu' e interfaccia progettati da cani, poco intuitive, con un pessimo uso degli spazi e totale mancanza di informazioni fondamentali (come una schermata di riepilogo delle proprie stats, per esempio, incredibile per un RPG)
- Modalità Free Play decisamente mal sfruttata: per il momento si limita alla possibilità di girare per la mappa con altri 3 giocatori per fare "eventi" random, piuttosto ripetitivi e noiosi. In futuro, spero di vedere una maggior varietà degli stessi e la possibilità di giocare con un maggior numero di player (almeno il doppio) per renderla un piacevole diversivo.
- Prestazioni altalenanti: il gioco è, oggettivamente, pesante, particolarmente sulla CPU, nella mia configurazione in Full-HD con dettagli grafici alti e post-processing su "basso" sono frequenti i cali di frame-rate (anche a Fort Tarsis, nonostante sia un ambiente "chiuso") e lo stuttering, nonostante il freesync.

Al netto di tutto, il "core" del gioco (il combat, il gameplay, l'ambientazione e la possibilità di svolazzare) c'è, così come non mancano le problematiche e secondo me il gioco avrebbe avuto bisogno di più tempo per essere meglio ottimizzato e un maggior livello di comunicazione con la community per lavorare sui feedback dei giocatori, però per il momento lo sto apprezzando al netto dei difetti, di cui la maggior parte fixabili.

Per la cronaca, al momento sto giocando con un mese di Access Premier, dopo il quale valuterò se procedere all'acquisto o fermarmi, aspettando di vedere come interverrà EA per correggere e implementare nuovi contenuti.

Se qualcuno vuole aggiungermi su Origin, cercate Ragnamar
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 08:33   #816
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Eccomi

Sono ancora all'inizio, ma per il momento questa è la mia lista dei pro e dei contro sull'early game:

+ Volo e mobilità degli strali, probabilmente la parte più "fresca" e che differenzia maggiormente Anthem dalla concorrenza, il che si traduce in...
+...combat system dinamico, veloce che si sviluppa sia in orizzontale che in verticale.
+ Graficamente piacevole nella parte open world e delle missioni.
+ Item shop non invasivo e che, per il momento, permette di acquistare tranquillamente anche con la valuta in-game senza spendere soldi reali (ovviamente parliamo di shop unicamente per elementi estetici).

- Loading screen OVUNQUE: per entrare in gioco, per aprire la Fucina, per lanciarsi in missione, per la schermata di riepilogo di fine missione, si passa una quantità di tempo esagerata a fissare schermate di caricamento. Per me, al momento, il difetto peggiore al momento, spezza troppo il ritmo dell'azione.
- Menu' e interfaccia progettati da cani, poco intuitive, con un pessimo uso degli spazi e totale mancanza di informazioni fondamentali (come una schermata di riepilogo delle proprie stats, per esempio, incredibile per un RPG)
- Modalità Free Play decisamente mal sfruttata: per il momento si limita alla possibilità di girare per la mappa con altri 3 giocatori per fare "eventi" random, piuttosto ripetitivi e noiosi. In futuro, spero di vedere una maggior varietà degli stessi e la possibilità di giocare con un maggior numero di player (almeno il doppio) per renderla un piacevole diversivo.
- Prestazioni altalenanti: il gioco è, oggettivamente, pesante, particolarmente sulla CPU, nella mia configurazione in Full-HD con dettagli grafici alti e post-processing su "basso" sono frequenti i cali di frame-rate (anche a Fort Tarsis, nonostante sia un ambiente "chiuso") e lo stuttering, nonostante il freesync.

Al netto di tutto, il "core" del gioco (il combat, il gameplay, l'ambientazione e la possibilità di svolazzare) c'è, così come non mancano le problematiche e secondo me il gioco avrebbe avuto bisogno di più tempo per essere meglio ottimizzato e un maggior livello di comunicazione con la community per lavorare sui feedback dei giocatori, però per il momento lo sto apprezzando al netto dei difetti, di cui la maggior parte fixabili.

Per la cronaca, al momento sto giocando con un mese di Access Premier, dopo il quale valuterò se procedere all'acquisto o fermarmi, aspettando di vedere come interverrà EA per correggere e implementare nuovi contenuti.

Se qualcuno vuole aggiungermi su Origin, cercate Ragnamar
concordo su tutta la linea
secondo me se introdurranno dei "raid" (riciclo questo termine da Lineage 2 se qualcuno ci ha mai giocato) belli grossi nell'open world, viene da sé che incrementeranno il numero di player

una cosa che non ho capito io invece, se voglio fare delle missioni della trama principale con un amico, ma lui non è arrivato ancora a quella missione, che succede?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:01   #817
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Grazie per i responsi

Io dopo la demo avevo alcuni dubbi che comunque mi state confermando, soprattutto legati alla varietà dei mob e delle attività nel "gioco libero".

Purtroppo mi è parso molto ripetitivo e non vorrei prenderlo ora per poi accantonarlo...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:12   #818
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grazie per i responsi

Io dopo la demo avevo alcuni dubbi che comunque mi state confermando, soprattutto legati alla varietà dei mob e delle attività nel "gioco libero".

Purtroppo mi è parso molto ripetitivo e non vorrei prenderlo ora per poi accantonarlo...
E' sempre valido il discorso che stavamo facendo prima, la cosa buona dell'EA Access è che con 15 euro ti da la possibilità di provare il gioco un mese e decidere se acquistarlo, rinnovare l'abbonamento oppure decidere di mollarlo senza piangerci troppo sopra se ti dovessi accorgere alla fine che non fa per te
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:49   #819
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
E' sempre valido il discorso che stavamo facendo prima, la cosa buona dell'EA Access è che con 15 euro ti da la possibilità di provare il gioco un mese e decidere se acquistarlo, rinnovare l'abbonamento oppure decidere di mollarlo senza piangerci troppo sopra se ti dovessi accorgere alla fine che non fa per te
Infetti grazie, stavo appunto pensando di farlo, magari fra un mesetto quando il gioco sarà magari ancora più patchato
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:54   #820
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
A me piace molto l'interazione con l'ambiente; durante i temporali vedere un fulmine che ti cade a due centimetri, o meglio ancora ti prende in pieno, non ha prezzo

Sto notando molti dettagli ed è ben curato, ma si, necessità di alcuni aggiustamenti; come ho detto ha davvero molto potenziale, e spero riescano a sfruttarlo...

Io sono già a 414 Epico, e andando avanti sblocca altre cose; vedremo già a Marzo come saranno i contenuti aggiuntivi...

Detto questo mi ci sono infognato, e vi posso garantire che i livelli di difficoltà sono assurdi...Ho provato solo granmaestro 1, ed è l'apocalisse...Non voglio immaginare il 3...
Io gia a difficile sono crepato un paio di volte facendo troppo lo spavaldo

un altra cosa che non mi è chiara, drante un matchmaking, se scegli difficile, ti abbina solo con altri player che hanno scelto quella modalità, è corretto?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v