Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2019, 16:14   #1741
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Si infatti faccio proprio così, poi mi aiuto con il segnalatore...però ci sono zone dove non suona pur essendo senza sacrari, boh

Ho anche notato che spesso quelli nascosti non vengono rilevati dal segnalatore, tipo quelli nel ghiaccio che bisogna prima sciogliere...
Quelli che richiedono una quest o simile non vengono rilevati
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 09:53   #1742
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Sto procedendo nel gioco, anche se ormai l'hype dei primi giorni è un po' svanito...sono a circa 90 sacrari trovati più una settantina di semi korogu.

Temo che per gli ultimi 30 sacrari mi affiderò a qualche guida perché non li trovo e girare a zonzo mi ha un po' annoiato ormai.

Mi manca l'ultimo colosso sacro (Rudania), più tutto il castello.

Ribadisco, gioco di livello veramente alto
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 10:26   #1743
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Sto procedendo nel gioco, anche se ormai l'hype dei primi giorni è un po' svanito...sono a circa 90 sacrari trovati più una settantina di semi korogu.

Temo che per gli ultimi 30 sacrari mi affiderò a qualche guida perché non li trovo e girare a zonzo mi ha un po' annoiato ormai.

Mi manca l'ultimo colosso sacro (Rudania), più tutto il castello.

Ribadisco, gioco di livello veramente alto

Io nella seconda run (che poi è quella che nel tempo ho portato avanti e ancora gioco) ho finito il castello con 50 sacrari fatti, ed è facile quindi tu puoi andare tranquillo. Dopo ti gusti l'esplorazione e la raccolta, ci sono cose davvero suggestive da vedere. Anche il castello è bello esplorarlo in più volte per gustarselo meglio
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 10:32   #1744
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quei segreti suggestivi tipo

Spoiler:
i "draghi", e la canzone del cantastorie, troppo belli!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:53   #1745
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Ho finito il giocooo
Ieri sono finalmente andato al castello e ho fatto tutto, Ganon compreso.
Devo dire che l'ho trovato un gioco veramente splendido, che rigiocherò sicuramente nemmeno tra troppo tempo.
Adesso con l'aiuto di una guida finirò quello mi resta (una ventina di sacrari e qualche mini sfida), poi passerò a qualche altro Zelda che si può scaricare dalla Virtual Console su wii in attesa del porting che avverrà quest'anno su Switch...vorrei recuperare il tempo perduto e giocare i vecchi capitoli
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:47   #1746
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Ho finito il giocooo
Ieri sono finalmente andato al castello e ho fatto tutto, Ganon compreso.
Devo dire che l'ho trovato un gioco veramente splendido, che rigiocherò sicuramente nemmeno tra troppo tempo.
Adesso con l'aiuto di una guida finirò quello mi resta (una ventina di sacrari e qualche mini sfida), poi passerò a qualche altro Zelda che si può scaricare dalla Virtual Console su wii in attesa del porting che avverrà quest'anno su Switch...vorrei recuperare il tempo perduto e giocare i vecchi capitoli
Se intendi Wii e non Wii U credo abbiano chiuso l'online e la virtual console qualche settimana fa.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 15:34   #1747
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Ma veramente!?!

Quindi se volessi giocare ai vecchi capitoli come faccio? Devo aspettare che li mettano su Switch, ammesso che lo facciano?
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 16:23   #1748
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Ma veramente!?!

Quindi se volessi giocare ai vecchi capitoli come faccio? Devo aspettare che li mettano su Switch, ammesso che lo facciano?
In teoria il 31 di gennaio hanno chiuso il wii shop, quindi non si può più acquistare nulla di nuovo compresi i giochi in VC ma comunque era già dall'anno scorso che non si potevano più prendere.

Per il resto ... boh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 09:03   #1749
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Ragazzi ma le due espansioni del gioco valgono la pena?
Ho letto la descrizione e mi sembra aggiungano pochino rispetto al gioco normale
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 09:08   #1750
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Già solo per le trials, valgono la spesa.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 15:55   #1751
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Ciao,

ho iniziato a giocare da poco e c'è una cosa che non capisco.

Quando registro un cavallo pago 20 rupie e mi vengono date chiaramente sella e briglie.

Quando vado in un altro stallaggio posso cambiare come voglio la criniera ma se tento di modificare sella o briglie mi viene detto che non posseggo ne l'una ne l'altra anche se sul cavallo ci sono.

Cosa mi sfugge?

Grazie.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 18:22   #1752
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Non le hai ancora
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 19:53   #1753
Gianluca07ma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 15
Aiuto mi sono bloccato

Salve ragazzi mi serve un aiuto da voi in questo gioco. Premetto che ho da poco acquistato una switch con Zelda. Mi sta Piacendo molto. Sono arrivato a dover battere l ultimo colosso. Vado nel villaggio gerudo non mi fanno entrare perché sono maschio quindi mi diriggo verso il bazar (dove c’è anche il ricordo) per parlare con il mercante ( che si dovrebbe trovare sopra la locanda salendo le scale)che dovrebbe darmi i vestiti per poter entrare ma non c’è mai(Ho provato a qualsiasi ora) . Ho visto anche dei tutorial e vedo che parlano prima con altri npg in particolare con la tipa della locanda( però non mi da tra le opzioni di risposta Quella di chiedere del mercante ma solo di comprare vendere o arrivederci ). Non vorrei fosse un bug del gioco anche perché ci ho giocato tanto e non mi andrebbe di ripetere tutto. Attendo consigli grazie mille.
Gianluca07ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 15:25   #1754
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Videoanalisi in due parti sul trailer di Breath of the Wild 2, e su come il prossimo capitolo potrebbe incastrarsi con il lore di BOTW e della serie in generale.

https://www.youtube.com/watch?v=0d3FHa4YTsE
https://www.youtube.com/watch?v=WYQzY9DmHlE

Consiglio di guardarla perché è estremamente interessante e ben narrata, e inoltre mostra una marea di dettagli di lore del primo capitolo che la maggior parte della gente non ha neanche notato.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 13:54   #1755
augecogitare@gmail.com
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 1
Nuova espansione

Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
News in arrivo un bell Expansion pass a $19.90

https://www.youtube.com/watch?v=vbbZ...&feature=share

Dal 3 di marzo all'acquisto dell'Expansion Pass, tre nuovi forzieri appariranno nella zona grande altopiano. Uno di questi forzieri conterrà una maglietta,in esclusiva per l'Expansion Pass, con il logo "Nintendo Switch" che Link può indossare durante la sua avventura. Gli altri due conterranno oggetti utili.


Content Pack # 1 (Estate 2017) - Aggiunge una sfida "Cave of Trials" , una nuova modalità difficile, e una nuova funzionalità per la mappa in-game.
Content Pack # 2 (Inverno 2017) - Aggiunge nuove sfide che permetteranno ai giocatori di godere di un nuovo dungeon e nuova storia originale.
Ho comprato l'espansione ma mi da nuove missioni tutte con delle parentesi finali che indicano (EX) che però non mi fanno trovare nulla. Ho sbagliato qualcosa? Sono missioni che ho provato anche a ripercorrere su You Tube ma io non riesco a trovare gli oggetti riportati nel video. Considera che ho anche problemi con i semi di korogu perchè tutte le volte che ho 3 alberi di mele in fila non mi danno nulla. FAccio di tutto ma non ottengo nessun seme
augecogitare@gmail.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 18:06   #1756
Forde
Member
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca07ma Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi serve un aiuto da voi in questo gioco. Premetto che ho da poco acquistato una switch con Zelda. Mi sta Piacendo molto. Sono arrivato a dover battere l ultimo colosso. Vado nel villaggio gerudo non mi fanno entrare perché sono maschio quindi mi diriggo verso il bazar (dove c’è anche il ricordo) per parlare con il mercante ( che si dovrebbe trovare sopra la locanda salendo le scale)che dovrebbe darmi i vestiti per poter entrare ma non c’è mai(Ho provato a qualsiasi ora) . Ho visto anche dei tutorial e vedo che parlano prima con altri npg in particolare con la tipa della locanda( però non mi da tra le opzioni di risposta Quella di chiedere del mercante ma solo di comprare vendere o arrivederci ). Non vorrei fosse un bug del gioco anche perché ci ho giocato tanto e non mi andrebbe di ripetere tutto. Attendo consigli grazie mille.
Devi prima conversare col tipo vicino al Sacrario attaccato al villaggio Gerudo
Forde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 18:11   #1757
Forde
Member
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da augecogitare@gmail.com Guarda i messaggi
Ho comprato l'espansione ma mi da nuove missioni tutte con delle parentesi finali che indicano (EX) che però non mi fanno trovare nulla. Ho sbagliato qualcosa? Sono missioni che ho provato anche a ripercorrere su You Tube ma io non riesco a trovare gli oggetti riportati nel video. Considera che ho anche problemi con i semi di korogu perchè tutte le volte che ho 3 alberi di mele in fila non mi danno nulla. FAccio di tutto ma non ottengo nessun seme
Devi lasciare 1 mela in ogni albero, nella stessa posizione.
Non ho ben compreso.la storia dei dlc.
Forde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 10:24   #1758
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Completato il gioco ...beh mi è davvero piaciuto, solo lo scontro finale, mi è sembrato molto semplice.
Ora l'ho ricominciato a difficoltà Master....bello tosto! Non so se lo completerò, ma il livello di sfida è notevole!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 07:25   #1759
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Salve, sto aiutando mio figlio di nove anni a giocare a Breath of the Wild, vorrebbere prendere la Spada Suprema ma non ha 13 cuori, il suo piano è arrivare a 10 e poi convertire il vigore in 3 cuori. Presa la spada poi riconvertirebbe i cuori in vigore. E' possibile fare così oppure 13 cuori sono necessari anche per usare la spada e non solo per prenderla? Grazie
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 12:04   #1760
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Salve, sto aiutando mio figlio di nove anni a giocare a Breath of the Wild, vorrebbere prendere la Spada Suprema ma non ha 13 cuori, il suo piano è arrivare a 10 e poi convertire il vigore in 3 cuori. Presa la spada poi riconvertirebbe i cuori in vigore. E' possibile fare così oppure 13 cuori sono necessari anche per usare la spada e non solo per prenderla? Grazie
E' possibile, vai alla statua al villaggio Hateno per effettuare la "conversione".
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v