Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2019, 12:06   #941
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Incluso nell'espansione c'è anche per la prima volta un leader condiviso tra due civiltà (molto interessante!). Non resta altro che dire addio alla vita sociale con questo dlc #OneMoreTurn

Sent from my SM-G960F using Tapatalk
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 08:16   #942
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ho visto che su Steam c'è rise and fall in offerta a 19,00, vale la pena oppure meglio aspettare che esca un bundle con tutte e due sui 30€?
Attualmente non sto giocando a Civ VI liscio in quanto non mi aveva proprio convinto ma ricordo che alche Civ V cambiava molto con le 2 exp migliorando nettamente.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 08:47   #943
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Se facessero un bel bundle full scatolato con Rise & Fall e Gathering a tipo 40 euro... mio subito .
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:02   #944
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho visto che su Steam c'è rise and fall in offerta a 19,00, vale la pena oppure meglio aspettare che esca un bundle con tutte e due sui 30€?
Attualmente non sto giocando a Civ VI liscio in quanto non mi aveva proprio convinto ma ricordo che alche Civ V cambiava molto con le 2 exp migliorando nettamente.
Beh io sono drogato di CIV, ed ho preso subitissimo entrambe, peró se sai che non hai tempo o che non lo giocheresti, consiglio di aspettare un annetto o piú, e ti prendi tutto scontato a dovere... ma sempre se lo giochi ad un certo punto. Altrimenti che senso ha?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:56   #945
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh io sono drogato di CIV, ed ho preso subitissimo entrambe, peró se sai che non hai tempo o che non lo giocheresti, consiglio di aspettare un annetto o piú, e ti prendi tutto scontato a dovere... ma sempre se lo giochi ad un certo punto. Altrimenti che senso ha?
Il mio primo Civ è stato il 5 e mi è piaciuto un sacco, steam mi da 149 ore giocate, il 6 invece non mi ha preso moltissimo e ci ho giocato solo 15 ore.
C'è sa considerare che quando ho giocato il 5 avevo tutte e due le espansioni e già patchato alla grande, quindi il gioco era migliorato notevolmente.
Il genere mi piace molto e come 4X gioco solo a Civ per questo sono interessato alle exp solo che 40 per l'ultima è completamente fuori budget per me mentre la 20€ è già più accessibile.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 11:11   #946
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
C'è un abisso tra civ liscio e civ con l'espansione Rise and fall (d'altronde è stato così anche con il 5).
Se ricordi bene anche io all'inizio ero un po' titubante sul gioco che non mi aveva convinto appieno. Con l'espansione è divenuto molto più interessante e la nuova espansione è davvero spettacolare.
Se non giochi subito attendi qualche offerta che come sempre prima o poi verrà lanciata ma a mio parere sono assolutamente da possedere entrambe.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 11:17   #947
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
C'è un abisso tra civ liscio e civ con l'espansione Rise and fall (d'altronde è stato così anche con il 5).
Se ricordi bene anche io all'inizio ero un po' titubante sul gioco che non mi aveva convinto appieno. Con l'espansione è divenuto molto più interessante e la nuova espansione è davvero spettacolare.
Se non giochi subito attendi qualche offerta che come sempre prima o poi verrà lanciata ma a mio parere sono assolutamente da possedere entrambe.
Infatti, da quanto leggo in giro le exp dei vari Civ migliorano notevolmente il gioco, non ho potuto provarlo con il V perchè sono partito con tutto già installato però ricordo che Xcom 2 liscio mi aveva deluso ma con la exp è cambiato completamente il mio giudizio (giochi diversi ma situazione simile).
Attualmente lo sconto è al 35%, mi sembra un buon prezzo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:29   #948
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Edit:mi sono accorto che parlavo di un sito vietato

Ultima modifica di polli079 : 15-02-2019 alle 21:21.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 17:33   #949
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
In passato lo era, ho letto poi di chiavi strane (si parla di diverso tempo addietro) e credo sia diventato "non benvenuto" su questo forum.
In ogni caso nel thread dell'angolo digitale in download ci dovrebbero essere in prima pagina gli shop legali e di cui si può parlare su questo sito.
Se lì non c'è (non ho controllato) occhio.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 21:22   #950
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
In passato lo era, ho letto poi di chiavi strane (si parla di diverso tempo addietro) e credo sia diventato "non benvenuto" su questo forum.
In ogni caso nel thread dell'angolo digitale in download ci dovrebbero essere in prima pagina gli shop legali e di cui si può parlare su questo sito.
Se lì non c'è (non ho controllato) occhio.
Grazie della dritta, editato il post è al massimo la exp ka prendo da steam
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 08:57   #951
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Acquistato su steam, 20€ alla fine sono un prezzo più che onesto, tenetevi pronti che come al solito, vi riempirò di domante
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 17:00   #952
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Non ho resistito e quindi alla fine...
in download.
E addio credito gratis steam...
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 17:57   #953
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Non ho resistito e quindi alla fine...
in download.
E addio credito gratis steam...
Cosí si fa!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 06:56   #954
nadiateo
Member
 
L'Avatar di nadiateo
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
Messaggi: 177
... ma dopo quest'ultima espansione... non vi pare che ci siano un po' troppo barbari?? Ho fatto una prima partita per provarlo, ma distruggevo un campo e ne uscivano altri due...
nadiateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 07:58   #955
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da nadiateo Guarda i messaggi
... ma dopo quest'ultima espansione... non vi pare che ci siano un po' troppo barbari?? Ho fatto una prima partita per provarlo, ma distruggevo un campo e ne uscivano altri due...
Io i barbari li toglievo proprio dalle impostazioni, tanto "contano" solo nell'early game e lì rompevano troppo le balle.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 08:21   #956
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Per adesso ho giocato solo qualche ora con Rise and Fall, mi piace l'espansione, mi devo ancora ambientare però per adesso mi soddisfa parecchio.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 10:51   #957
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ragazzi, ho dei dubbi sulle condizioni di vittoria di Civ 6 con Rise and fall.
Attualmente sto giocando con i Koreani e sto provando con la vittoria scentifica, mi sembra abbastanza intuitiva la condizione di vittoria.
Se non è cambiato qualcosa, quella militare si ottiene avendo tutte le capitali, questa mi sembra più impegnativa in quanto gioco sempre in mappe grandi.
Non ho ben chiaro quali sono e come funzionano le altre vittorie, delucidazioni?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 11:02   #958
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
La vittoria religiosa è ottenibile semplicemente convertendo più del 50% delle città delle altre civiltà alla tua religione. Ovviamente deve essere proprio la TUA religione, se sei stato convertito da altri non puoi più farci niente.

La vittoria culturale si ottiene attirando tutti i turisti possibili per la tua civiltà prendendoli dalle altre. A parole è lunga da spiegare ma se vai nella scheda relativa al turismo vedrai un dato del tio 20 su 1000; significa che dovrai ottenere almeno altri 980 turisti per vincere. I modi per ottenerli dovrebbero essere chiari.

Altro mi sfugge.
Intanto finito il download ed in attesa di poter giocare con calma la prima partita, penso che partirò dal livello 6 per riprendere un po' la mano visto che non ci gioco da qualche tempo.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 12:37   #959
nadiateo
Member
 
L'Avatar di nadiateo
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io i barbari li toglievo proprio dalle impostazioni, tanto "contano" solo nell'early game e lì rompevano troppo le balle.
In realtà spesso ho avuto l'impressione che i barbari giochino con le IA .... non rompono le scatole così tanto al computer... al giocatore "umano" invece due palle...
nadiateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 22:26   #960
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quasi finita la prima partita, mappa casuale standard.
Ho sbagliato a non scegliere una nuova civiltà lasciando random anche quella e mi ha affibiato Shaka. Nonostante questo ho cercato una vittoria scientifica.

Devo dire che le prime impressioni che avevo avuto sono confermate: questa è davvero una bella espansione.
Reintrodotta la vittoria diplomatica ed il congresso ma decisamente migliorato e più vario.
I disastri naturali corelati alla gestione delle emissioni di co2 sono davvero una bella variabile (ed io ho lasciato solo liv.2) ed una bella cosa da gestire.
Anche la gestione delle risorse mi convince rispetto a prima dove bastava semplicemente averle. Bella anche l'introduzione del consumo energetico.
Mi sta piacendo davvero tutto e credo sia un bel salto in avanti.

La partita è quasi vinta anche se ho rischiato la vittoria culturale di Pericle e sono stato costretto ad aggredirlo violentemente per farlo retrocedere (tra l'altro con la diplomazia ho fatto entrare in guerra contro di lui altre 4 civiltà e si è trovato completamente circondato militarmente e nei congressi dove l'ho massacrato).

La vittoria scientifica è cambiata ed è stata resa un filo più difficile: avere più spazioporti è diventato fondamentale. Non vedo l'ora di provare gli altri tipi di vittorie anche se ho l'impressione che quella diplomatica sia troppo facile.
Ma è vero che ho giocato a livello 6 quindi abbastanza semplice, anche se la ruggine è evidente (avrei dovuto vincere in meno di 200 turni ed invece sono andato ben oltre).

Per me è 10 pieno.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v