Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2014, 09:21   #61
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
UPDATE: sui forum più leggo, e più vedo che è un problema principalmente di nVidia, anche se è tutto nato da Firaxis ovviamente. Gli utenti ATI non lamentano di questo problema di refresh rate.

Qui un possibile fix, se volete provare a vostro rischio e pericolo (a molti però funziona!!!):

Quote:
Hi all, I have a fix for my setup with an NVidia 680 and an Acer HN274H on Win7. None of the previous software-based solutions worked for me.

The bug is that Firaxis has a limited size buffer for display resolutions. It looks limited to 48 resolution/refresh rate combinations. For users with many refresh rates, they overflow this buffer because of the multiplication of possible refresh rates by possible resolutions. Since I only care about my monitor's native resolution at 1920x1080 (1080p), I modified my Windows registry to only include the native resolution I actually care about. When CivBE then requests my resolutions, they all fit in the limited size buffer.

If other Nvidia users want to try this (potential dangerous, proceed at your own risk) solution, here are the steps to follow. It will only work if you have an Nvidia graphics card:

1. Open regedit (a program for editing the Windows Registry, a database of key-value settings) by opening the start menu and typing "regedit" into the search box and pressing enter.

2. Accept the prompt that this program can modify your computer.

3. Press F3 to bring up the search box, type "NV_Modes" into the text field, and make sure the "Values" checkbox is selected. Press search to find the NV_Modes setting.

4. You will see a table of keys, types, and their current value. The NV_Modes setting controls what resolutions are visible to the driver. Right click the NV_Modes line and select "Modify."

5. You will see a text box with the current value. I recommend copy-pasting this into a new document on your desktop to save the old value so you can restore it once CivBE is fixed. Reinstalling your drivers probably works too, but YMMV.

6. The line begins with a prefix, mine is "{*}S", followed by space-separated resolutions and modes. Find the space-separated substring that matches your desired resolution. Mine is "1920x1080x8,16,32,64". Replace all the text following the prefix with your single, desired substring. My total line becomes: {*}S 1920x1080x8,16,32,64

7. Press "OK" and reboot your computer. If you launch CivBE, you should be able to select your native resolution in fullscreen mode. You'll see others besides the native resolution, as the driver appears to auto-fill "normal" resolutions not in the registry.

Good luck to any who attempt this. It worked for me, but can seriously mess up your system, and you're messing with NVidia's undocumented internals. If anything goes wrong, edit NV_Modes again and paste in the old settings, and it _should_ return your system to the prior configuration, but don't hold me responsible if things go wrong.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:02   #62
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Ottimo, un buon motivo per tenere a bada la scimmia e aspettare i saldi
__________________
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 12:01   #63
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Stavo guardando le recensioni degli utenti su steam, adesso mentre scrivo sono prevalentemente rosse, infatti pensavo di aver scelto di vedere solo quelle negative...oh io voglio aspettare i saldi per prenderlo, ma lo vorrei prendere, qua però ne parlano come alquanto moscio...la sensazione che come al solito bisognerà aspettare le canoniche 2 espansioni è forte
__________________
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 14:19   #64
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Sto installando, incrocio le dita...
__________________
CURRENT CONFIGURATION: AMD Ryzen 3600 + MSI b450 Gaming Pro + 16GB DDR4 RAM @3200mhz + EVGA RTX 2070 Super
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:20   #65
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Scusate l'ot ma la mod di colonization per civ 5 merita? Servono le espansioni per giocarla?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:26   #66
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da Damar Guarda i messaggi
Sto installando, incrocio le dita...
Sei anche tu utente con monitor 144hz?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 06:08   #67
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sei anche tu utente con monitor 144hz?
A quanto pare no!

Che dire... non so bene cosa mi aspettassi, ma è in gran parte il "classico" intramontabile Civilization... gioco che ho adorato, lo sottolineo, ma qualche novità in più a livello di gameplay non avrebbe guastato. Per ora sono ancora un po' confuso dall'albero delle tecnologie, non è facile orientarsi, essendo tecnologia futuristica non è così intuitivo come in passato. Ho fatto circa 200 turni su una mappa a minicontinenti; sono sempre alle prese con problemi di energia e questi alieni (che sembrano un po' troppo gli zerg di starcraft) mi stanno dando oparecchi grattacapi. Mi sto divertendo, ma avrei voluto qualche novità in più... è cmq un parere moooolto parziale!
__________________
CURRENT CONFIGURATION: AMD Ryzen 3600 + MSI b450 Gaming Pro + 16GB DDR4 RAM @3200mhz + EVGA RTX 2070 Super
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 13:18   #68
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
A proposito del problema di refresh, io gioco su un samsung F8000 55" e dopo che il gioco finisce di caricare, il tv lo rileva a 1920x1080@24 (24 frame al secondo). Ovviamente è ingiocabile in quanto la freccia del mouse è scattosissima. Nelle impostazioni è indicato 1920x1080@60 ed è chiaramente falso, un bug del gioco infatti se cambio la frequenza il tv rileva quella corretta, attualmente è questo il mio sistema per risolvere.
Mi fratello anche lui su nvidia questo non succede, probabilmente perchè ha un monitor che non supporta neanche la 24p.

edit: il gioco inizia con dei filmati che probabilmente sono in 1080p@24 e probabilmente terminati, il gioco non modifica il refresh come invece dovrebbe
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 20:50   #69
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
An update from Firaxis Games regarding Beyond Earth feedback.

Since we launched Civilization: Beyond Earth on the 24th, we've received reports that some of you are having technical issues with the game, in addition to some well thought out feedback on possible balance improvements. We thank you for your feedback and we want to let you know that the team is working on an update to address some of the issues people are experiencing in the game, as well as continuing to make improvements to gameplay and balance overall.

Here is a list of technical issues we are looking to address – (please know this list is not all inclusive and we will continue to track and research issues that are reported).

[ENGINE]
- Correcting screen resolution problems, particularly related to the 144hz refresh rate full-screen (or lack of full-screen) issue.
- Investigating a start-up problem where the game shuts down with an error immediately following the opening movie.
- Investigating crash issues submitted by users, and through Steam crash reporting.
- Adding an in-game option to disable depth of field effect for players that prefer the game without this.
[UI]
- Ongoing updates to in-game text, tool-tips, etc.
- Correcting an issue where actions could be missing from embarked workers (like repairing a pillaged water improvement)
- Adding "Completed" section to city production menu so players know what they just finished.
- Adding advanced touch controls, gesture support, pen support.
[ACHIEVEMENTS]
- Achievements not firing if Max Turns was set in previous games. Also investigating some other possible causes.
[MODDING]
- Fixing 2D leader fall-back image support for all graphics quality settings
[MULTIPLAYER]
- Investigating reports of potential multiplayer stability issues

There are also other bugs under investigation. If you’re working with 2K Support, and sending along savegames or dxdiag files, that information is coming directly to Firaxis as well and will help us out. We’ll provide additional details on bugfixes as we verify and correct them.

As you saw during the lead-up to launch, we continue to iterate on design through development (remember the station Adept Blue? It got nerfed a month before launch). As we have done in the past, we will continue to iterate and address issues after launch as well. Our players’ feedback on balance drives the design team’s goals for the game. We’ll have more information on the balance changes as the design team has a chance to evaluate and implement your feedback.

We’ll also let you know more about the timing of the upcoming patch as we assemble more information. Thanks for your patience and continuing dialog with us as we continue to support Beyond Earth.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 21:14   #70
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
sto aspettando la benedetta patch per il problema della risoluzione per continuare a giocarci... e non l'hanno buttata fuori prima di questo weekend

cheppalle
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 21:19   #71
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sto aspettando la benedetta patch per il problema della risoluzione per continuare a giocarci... e non l'hanno buttata fuori prima di questo weekend

cheppalle
Ti ho postato un fix. Lo hai provato?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 21:53   #72
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ti ho postato un fix. Lo hai provato?
Quote:
Good luck to any who attempt this. It worked for me, but can seriously mess up your system, and you're messing with NVidia's undocumented internals. If anything goes wrong, edit NV_Modes again and paste in the old settings, and it _should_ return your system to the prior configuration, but don't hold me responsible if things go wrong.
Preferirei una patch, dato che il gioco l'ho pagato soldi funzionanti al 100% e non patchati

E sinceramente in una settimana un fix per il setting della risoluzione potevano rilasciarlo...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 22:03   #73
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Ma credi che se lo potevano fare in poco tempo non lo facevano già?? Guarda che ci tengono per prima loro alle vendite.... va beh dai.. la finisco qua tanto è inutile...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 06:53   #74
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quindi mi stai dicendo che la modifica artigianale al registro scoperta da vari volenterosi utenti con più o meno conoscenze di programmazione/informatica non è alla portata di uno studio di sviluppatori per professione con anni di esperienza alle spalle?

Mi piace poi il "tanto è inutile"
Inutile cosa? Parlare delle cagate che ci propinano oggi giustificando tutto con "tanto è cosi" o "eh ma colpa tua che compri al dayone"?

Semmai lo dico io che la pianto "tanto è inutile"

In una settimana dall'uscita se non potevano garantire la compatibilità a 120h o 144hz almeno permetti di giocare a risoluzione NATIVA del monitor a 60hz. Manco questo!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 07:26   #75
Wild Bull
Senior Member
 
L'Avatar di Wild Bull
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 493
A mio parere, acquistare un game così enormemente complesso e soggetto (lo sappiamo per l'esperienze dei vecchi CIV) a patches di accomodo nel corso dei mesi (altro che settimane), ripeto, acquistare al day-one un gioco simile e poi lamentarsi delle sue disfunzionalità, appartiene a chi LEGITTIMAMENTE decide di spendere il proprio tempo e denaro come crede...
...però "ci sta" che ti possano biasimare con un:" tanto è inutile".
__________________
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:21   #76
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
A mio parere, acquistare un game così enormemente complesso e soggetto (lo sappiamo per l'esperienze dei vecchi CIV) a patches di accomodo nel corso dei mesi (altro che settimane), ripeto, acquistare al day-one un gioco simile e poi lamentarsi delle sue disfunzionalità, appartiene a chi LEGITTIMAMENTE decide di spendere il proprio tempo e denaro come crede...
...però "ci sta" che ti possano biasimare con un:" tanto è inutile"
.
Il subliminale è dare dell' - one - e poi la carota a chi decide di spendere? Ma in quale mondo sei caduto?
Ognuno i soldi li spende come vuole e come gli pare e piace e chi vende si deve assicurare che la merce sia integra al 100%. E' una regola di mercato.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 31-10-2014 alle 08:36.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:34   #77
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Ma difatti a me sembra che si stia parlando come se una compravendita normalissima senza "lati oscuri" la responsabilità del prodotto sia solo del cliente.
Come dire compro il prodotto X che non funziona e allora è "colpa mia che l'ho comprato, perche' ad altri va..."
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:38   #78
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
I 4x al day1 sono sempre stati sbilanciati. Sempre. Specialmente un gioco come Civ con più modalità di vittoria. Che è inaccettabile è che non parta, un gioco, al limite, o che gli manchino meccaniche o contenuti indicati nella pagina del negozio, ma non mi sembra questo il caso.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:06   #79
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
I 4x al day1 sono sempre stati sbilanciati. Sempre. Specialmente un gioco come Civ con più modalità di vittoria. Che è inaccettabile è che non parta, un gioco, al limite, o che gli manchino meccaniche o contenuti indicati nella pagina del negozio, ma non mi sembra questo il caso.
Difatti, non ho mai detto una "A" sulle caratteristiche del gioco o sul bilanciamento.

La mia lamentela è al 100% per la non-funzionalità tecnica dello stesso su una cosa che dire banale è dir poco.

E' L'UNICO gioco che mi presenta questo problema da tanti anni. L'UNICO.

E non è nemmeno un gioco sviluppato ex-novo con nuovo engine, nuove specifiche, nuove librerie etc etc etc... E nemmeno al lancio del suo travagliato predecessore (da cui appunto eredita buona parte della struttura tecnica) si erano mostrati difetti tecnici così inabilitanti
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:26   #80
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
I 4x al day1 sono sempre stati sbilanciati. Sempre. Specialmente un gioco come Civ con più modalità di vittoria. Che è inaccettabile è che non parta, un gioco, al limite, o che gli manchino meccaniche o contenuti indicati nella pagina del negozio, ma non mi sembra questo il caso.
Il gioco può anche funzionare a letame.
Ma è inacettabile che si faccia la morale per i soldi spesi dagli utenti. Il che è anche da maleducati.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 31-10-2014 alle 09:32.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v