Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni  e considerazioni sui nuovi SSD QLC
Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni e considerazioni sui nuovi SSD QLC
Anche Samsung presenta la propria gamma di SSD dotati di chip QLC, Quad Level Cell, andando quindi ad offrire una serie di SSD ad elevata capacità con prezzi potenzialmente molto aggressivi. Ecco alcune considerazioni importanti da fare, oltre ad una analisi prestazionale sintetica per capire un po' il comportamento in scenari standard
Canon EOS RP: ecco la seconda mirrorless full frame, questa volta sorella di 6D Mk II
Canon EOS RP: ecco la seconda mirrorless full frame, questa volta sorella di 6D Mk II
Il kit al prezzo di 1.569 €, Canon EOS RP offre anche l'adattatore per ottiche EF/EF-S incluso in confezione, una mossa decisamente azzeccata da parte di Canon. Grazie alle sue caratteristiche la nuova mirrorless full frame EOS RP potrebbe diventare la 'mirrorless del passaggio' per tutti gli amatori che fino a ora erano ancora rimasti fedeli al sistema reflex
Microsoft Surface Go: il piccolo, grande Surface
Microsoft Surface Go: il piccolo, grande Surface
Surface Go è il piccolo della famiglia Surface, un 2-in-1 che punta tutto sulla trasportabilità senza però rinunciare alle caratteristiche tecniche tipiche della famiglia Surface Pro: kickstand posteriore, schermo con rapporto 3:2 e cover con tastiera integrata. Un prodotto con il quale essere sempre produttivi in ogni ambiente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 23:01   #37501
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da ASD33 Guarda i messaggi
mi consigliate una samart tv 55'' sui 500-600?
Quote:
Originariamente inviato da ASD33 Guarda i messaggi
Mi servono alcune applicazione: rai, mediaset, amazon video e netflix.
Per i tuoi requisiti ci sono i seguenti tv:
Samsung 55NU7400 (VA) a 549€ su Monclick;
LG 55UK6950 (IPS) a 560€ su Monclick;
Philips 55PUS7503 (VA) a 629€ su Amazon.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:18   #37502
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
ciao a tutti ! Tra samsung 49 NU8000 e philips 49PUS8303 , entrambi attorno ai 600 ? guardo qualche film in mkv , un po' di digitale terrestre, mio figlio ogni tanto sulla ps4 ...
Old Ieri, 23:59   #37503
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
salve volevo prendere un nuovo tv da mettere in salotto al momento, ho un vecchio sony 40W4000

avendo sky q volevo passare ad un 4k ma non volevo spendere molto gli oled non mi convincono troppo, non abbastanza da spenderci quelle cifre e volevo orientarmi su un 49" o poco più che possa reggere quei 3-4 anni per poi passare ad una tecnologia più matura, il budget sarebbe da 400 a 600 o poco più, se realmente ne può valere la pena

avevo visto sull' amazzone

Sharp Aquos LC-50UI7422E 400e, so che sharp non è più quella di una volta ma ne può valere la pena ?

panasonic 49FX550E 420e su unieur

Panasonic TX-49FX740 655e

di solito mi indirizzo praticamente sempre su tv sony però il budget questa volta è ridotto

sono abbastanza confuso perchè non so se spendere meno e tenerlo per meno tempo o fare un investimento più serio
poi ho visto questo, che sembra un affare, ma samsung non mi ha mai convinto, avendo avuto qualche esperienza negativa

Samsung Series 8 Samsung Series 8 UE49NU8000TXZT 613e

p.s. sempre samsung UE50NU7400UXZT 460e sull'amazzonia

Case Zalman t2 Mobo Msi h81m-p33 Dissistock Cpu g3220 Ram Patriot viper 2x4gb drr3 1600 mhz Vga --integrata hd -- Hardisk wd green 500 gb Psu Corsair cx430 PC_2

Ultima modifica di zla_Stobb : Oggi alle 00:06.
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 00:16   #37504
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
ho visto che i samsung hanno anche la funzionalità steam remote non male, piccolo plus

Case Zalman t2 Mobo Msi h81m-p33 Dissistock Cpu g3220 Ram Patriot viper 2x4gb drr3 1600 mhz Vga --integrata hd -- Hardisk wd green 500 gb Psu Corsair cx430 PC_2
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni  e considerazioni sui nuovi SSD QLC Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni e c...
Canon EOS RP: ecco la seconda mirrorless full frame, questa volta sorella di 6D Mk II Canon EOS RP: ecco la seconda mirrorless full fr...
Microsoft Surface Go: il piccolo, grande Surface Microsoft Surface Go: il piccolo, grande Surface
The Division 2 Beta: molte luci e qualche ombra The Division 2 Beta: molte luci e qualche ombra
Monopattino elettrico Xiaomi, la recensione: totale libertà, ma dove si può usare? Monopattino elettrico Xiaomi, la recensione: tot...
Microsoft inizierà il test di una...
Samsung Galaxy Tab S5e: ufficiale il nuo...
Samsung Galaxy S10: specifiche tecniche,...
NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S: compatto, lumi...
Stampante 3D Anycubic i3 Mega, grande fo...
Fino a 960€ di risparmio per l'acquisto ...
AMD ha rilasciato i driver Radeon Softwa...
ASUS VivoBook 14 e VivoBook 15, arrivano...
Rainbow Six Siege, Arma 3 e NBA 2K19 Fre...
Kena, Iliad e ho.mobile si sfidano a suo...
IoT Security 2.0, la soluzione di Trend ...
Chrome OS si prepara a implementare i de...
Canon EOS RP, i primi scatti con RF 50mm...
SuperMicro prepara il ritorno nel mercat...
Honor T3 a 164,39 euro: ottima offerta p...
Mozilla Thunderbird 60
Process Lasso
BurnAware Premium
BurnAware Free
3DMark
AIDA64 Extreme Edition
Firefox Portable
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Chromium
Firefox 65
Opera Portable
Opera 58