Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2019, 15:42   #4221
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
In questi ultimi mesi ho finito alcuni giochi:

RAGE:
Preso anni fa per 4-5 euro assieme al DLC The Scorchers (che consiglio e regala una vera fine al gioco dal punto di vista della sfida, più che della trama), l'ho giocato con piacere. Capisco le critiche anche feroci che ricevette per anni, perchè se preso a prezzo a prezzo pieno un po' di amaro in bocca per il finale deludente e altre potenzialità sfruttate solo a metà lo si prova, ma sinceramente comprato a questo prezzo è un signor FPS, con fasi di combattimento molto piacevoli e riuscite sotto ogni punto di vista (garanzia idSoftware) grazie all'arsenale, al level design e a una AI meno deficiente del solito.
L'ambientazione, i personaggi e lo stile generale non sono originali, spesso mi sembrava di giocare uno spin off di Borderlands o di Mad Max o Fallout; però non mi sono mai annoiato e questo è un pregio non da poco.
Grafica suggestiva e riuscita anche se con textures a tratti ignobili, open world "falso" e un po' monocorde ma tutto sommato apprezzabile e alcune buone trovate (lo spettacolo televisivo, ad esempio).
Insomma, una trentina di buone ore leggere me le ha regalate, un 7 se lo merita.

DYING LIGHT:
Un gioiello. L'ho appena finito (58 ore, adesso ho l'intero The Following da giocare e una dozzina di missioni secondarie da completare) e ne sono rimasto assolutamente soddisfatto.
Uno dei migliori giochi action giocati, sicuramente. Il progresso che questi ragazzi hanno fatto da Dead Island è incredibile: DL è il gioco Zombies definitivo, mastodontico, vario, ben fatto sotto quasi ogni punto di vista, appagante sensorialmente, difficile il giusto, con una trama superiore alla media dei giochi e finalmente ben raccontata, con un personaggio principale con un minimo di personalità e vita (non il solito silente automa, insomma!) e antagonisti/coprotagonisti dotati di un pizzico di carisma.
L'unico (piccolo) difetto sono i salvataggi automatici che dopo un riavvio del gioco ti collocano a volte in un punto diverso della mappa (di norma un rifugio) da quello in cui avevi lasciato il gioco uscendo.
Per il resto, che dire... chapeau! Mondo aperto riuscitissimo + parkour + scontri melee violentissimi + armi da fuoco (non da subito) + componenti da GDR + storia interessante + durata notevole del gioco mi portano a dare a Dying Light un bel 9.
Penso che tornerò spesso ad Harran e dintorni.

SOMA:
Altro gioiellino.
Un filosofico e horrorifico mix di BioShock e Dead Space in salsa marina, con una storia e una qualità narrativa veramente sorprendente anche per giocatori old come me.
Inquietante, geniale, lungo il giusto (una quindicina di ore per me).
Imperdibile nella libreria di ogni giocatore vero.
Voto 8,5.

CALL OF DUTY BLACK OPS:
Beh, a me continua a piacere il ritagliarmi una volta o due all'anno qualche ora di sano scripting d'autore con la saga FPS più criticata della storia, qui giunta all'episodio con forse la trama più ricercata in assoluto (non sto scherzando). Ambientazioni sempre impressionanti.
Una dozzina di ore di single player (il multy non lo considero neppure) di buona fattura, basta non cercare quello che i COD non vogliono (o riescono a ) dare.
Voto 7.

FALLOUT 3 GOTY:
L'ho mollato dopo un po' di ore, nonostante un formidabile abbellimento con le migliori mod uscite in questi anni. Il suo problema è la mancanza di pathos e lo stile rozzo di molti dettagli (non parlo solo di grafica ma anche di dinamiche di gioco). DLC neppure avviati.
Nato non giovane e invecchiato malissimo.
Per fortuna l'avevo pagato poco.
Voto 5.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 17:49   #4222
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In questi ultimi mesi ho finito alcuni giochi:

SOMA:
Ottima segnalazione, cercavo qualcosa del genere da giocare!
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 18:38   #4223
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Considera soltanto che non è uno FPS come BioShock nè un TPS come Dead Space. Lo preciso perchè i richiami a questi due gioconi sono per le atmosfere, le tematiche e altri particolari.
E' un'esperienza di gioco che va assaporata, dopo un iniziale smarrimento (voluto) ci si sente davvero "dentro" il mondo creato da questi geniali programmatori.
Indie di grande livello.


Hai poi iniziato Metro Last Light? E' un gioco che ho anche io in attesa... troppi giochi, troppo poco tempo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 13-01-2019 alle 18:40.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 19:03   #4224
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Considera soltanto che non è uno FPS come BioShock nè un TPS come Dead Space. Lo preciso perchè i richiami a questi due gioconi sono per le atmosfere, le tematiche e altri particolari.
E' un'esperienza di gioco che va assaporata, dopo un iniziale smarrimento (voluto) ci si sente davvero "dentro" il mondo creato da questi geniali programmatori.
Indie di grande livello.


Hai poi iniziato Metro Last Light? E' un gioco che ho anche io in attesa... troppi giochi, troppo poco tempo.
Sisi ho visto il gameplay di SOMA Mi è uscita anche la notizia del 28 dicembre che su gog era gratis fino al 30 dicembre

Metro Last Light iniziato, segue il primo e promette bene Adoro i checkpoint brevi, visto le sessioni di gioco limitate
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 19:53   #4225
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Sisi ho visto il gameplay di SOMA Mi è uscita anche la notizia del 28 dicembre che su gog era gratis fino al 30 dicembre ...
l'hanno regalato anche con le patatine, io l'ho preso gratis anche da twitch, dal ps plus e ce l'ho anche su steam (datomi da non ricordo più chi)
gioco supremo ma inadatto a chi vuolespararesututtoquellochesimuove
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 23:00   #4226
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1259
soma gratis e me lo sono perso??

per quanto riguarda le recensioni di albys, i primi 3 sono nella mia to do list, call of duty lo eviterò volentieri e fallout 3 l'ho già giocato, ma a differenza tua mi era piaciuto parecchio (basta non giudicarlo strettamente come gdr e sorvolare sul combattimento)...sarà che poi l'ambientazione post atomica è una delle mie preferite...
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 00:54   #4227
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito Shadow of the Tomb Rider, tecnicamente impeccabile ma... sono l'unico che lo ha trovato molto noioso? Il gioco non prende, trama anonima, l'IA dei nemici è ridicola, molto più lineare dei precedenti insomma, non vedevo l'ora che finisse per passare ad altro e non sono minimamente interessato a completare le missioni secondarie.

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 14:28   #4228
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1892
Questa settimana ho finito Castlevania: Lords of Shadow – Ultimate Edition e Last day of June

Castlevania: Lords of Shadow è action 3D, in cui impersoneremo Gabriel Belmont, un cavaliere inviato dal suo ordine per recuperare i pezzi di un antico manufatto, che servirà a fermare l'ondata del male che si sta diffondendo nel mondo ed a riportare in vita la moglie del nostro protagonista, uccisa da uno di questi mostri.
La trama non è molto originale, sebbene un paio di colpi di scena, la rendano abbastanza interessante da non annoiare il videogiocatore. La Ultimate Edition contiene anche i due DLC, che completano il buco di trama che è presente alla fine del gioco originale.

Dal punto di vista grafico, si nota che il gioco ha qualche annetto, sia nel protagonista che nei vari fondali degli scenari, mentre i nemici, soprattutto i boss mi sono sembrati ben fatti ed abbastanza dettagliati.

Per quanto riguarda l'audio, il doppiaggio dei personaggi è ben realizzato, peccato per la mancanza della localizzazione in italiano, e le musiche di sottofondo ben accompagnano sia gli scontri che le parti più tranquille della trama.

Il punto dolente del gioco è il gameplay; se da un lato l'azione frenetica prende il giocatore e con il prosieguo del gioco il nostro eroe acquisirà tecniche di combattimento diverso, nuovi poteri e nuove armi secondarie, dall'altro si ha la sensazione che bastino la schivata e le prime combo che si imparano nel gioco per superare anche gli scontri più difficile. Inoltre la telecamera fissa è davvero una croce; a volte durante uno scontro non si vede più dove sono i nemici e si perde il focus del combattimento.

Il gioco non è molto difficile, anche al massimo grado di difficoltà (Paladino, che si sblocca dopo aver finito il gioco a Cavaliere), i livelli sono abbastanza semplici da superare, c'è giusto qualche boss che fa un danno esagerato, ma si supera abbastanza facilmente. Come longevità siamo intorno alle 15 ore se si vuole completare la storia principale, con altre 3 ore per completare anche i due DLC. Se si vuole completare tutto al 100% con gli achievement di steam, il gioco va completato almeno 2 volte, più un'altra run per completare le sfide rimaste; infatti dopo aver completato un livello a qualsiasi difficoltà, per quel livello viene sbloccata una sfida, da completare quando si rigioca il livello. Sarebbe stato meglio secondo me avere disponibili le sfide fin da subito, anche perchè si rischia di dover rigiocare un livello 3 volte e di annoiarsi alla lunga.

I DLC oltre a completare il buco della trama non aggiungono molto altro al gioco; nel primo potremo giocare anche con un altro personaggio per brevi tratti, ma la cosa risulta solo noiosa e frustrante, mentre il secondo DLC è soltanto una lunga battaglia con un boss ed anche questa risulta ripetitiva.


Voto 7-

Last Day of June più che un gioco è un racconto interattivo, in cui seguiremo la storia di Carl e June. Con questo lavoro, il team di Ovosonico mira ad emozionare il videogiocatore, anche se a mio avviso ci riesce meno rispetto a giochi come To The Moon e Finding Paradise; ciò nonostante la storia è godibilissima ed è il punto di forza di questo gioco.

Dal punto di vista grafico non ho trovato il gioco ispiratissimo ed anche il comparto audio non mi è sembrato eccezionale, sebbene non stoni nel complesso del gioco.

Il punto debole a mio avviso è la longevità: il gioco si finisce tranquillamente in 3 ore, con tutti gli achievement di steam, mentre se si vuole completare solo la storia ce la si fa anche in 2 ore.

Voto 6,5
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 21:30   #4229
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Finito per la seconda volta Call of duty Ghosts.
Secondo me si tratta di un titolo bistrattato ingiustamente.
Parlo del single, il multy mai toccato.
Chiaramente è un esponente classico dei CoD con tutti i suoi difetti e pregi, tuttavia, pur non raggiungendo gli "apici" della trilogia dei Moder warfare, ha il suo perchè, una narrazione semplice ma che sa creare "fratellanza" e una serie di situazioni sborone e rocambolesche che lo rendono un degno membro della famiglia.
Il finale è molto interessante e apriva a proseguimenti tutt'altro che banali.
Peccato sia stato accantonato.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 23:20   #4230
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
L'ho appena comprato, quindi Xilema mi confermi che ho fatto bene.

Criticare i COD è sempre stato molto di moda, ma a me sinceramente sono piaciuti tutti sinora (parlo del solo single player, l'unico che gioco) e nessuno come i COD sa "portarti fisicamente" dentro la battaglia.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 09:16   #4231
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Albys, Vietcong lo hai mai giocato?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 09:33   #4232
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Albys, Vietcong lo hai mai giocato?
Io me lo ricordo bello tosto, confermi?
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 10:01   #4233
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6642
Chiedo info, ho da poco completato Far Cry 4, non mi ha esaltato un granché ma nemmeno era disastroso come alcuni dicevano.
La mia domanda è: com'è Far Cry Primal? Ho iniziato a giocarlo, e inizialmente mi sembrava davvero ottimo, poi dopo circa 3 ore di gioco l'ho trovato molto ripetitivo e poco interessante. Dite che è il caso di proseguire o passare ad altro?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 10:31   #4234
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Io me lo ricordo bello tosto, confermi?
Si ma soprattutto è molto serioso ed attendibile
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Chiedo info, ho da poco completato Far Cry 4, non mi ha esaltato un granché ma nemmeno era disastroso come alcuni dicevano.
La mia domanda è: com'è Far Cry Primal? Ho iniziato a giocarlo, e inizialmente mi sembrava davvero ottimo, poi dopo circa 3 ore di gioco l'ho trovato molto ripetitivo e poco interessante. Dite che è il caso di proseguire o passare ad altro?
Forse devi prenderti un po' di tempo perchè sono tutti un po' ripetitivi. Dopodichè Primal rimane valido
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 19:07   #4235
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Albys, Vietcong lo hai mai giocato?
Sì, tosto ed effettivamente ti faceva percepire l'inferno. Purtroppo l'aspetto tecnico era grezzo assai, e a tratti rovinava l'immedesimazione.
I COD, pur non essendo modernissimi visivamente come i Battlefield, sotto questo punto di vista restano comunque assai realistici in azione.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 21:38   #4236
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Chiedo info, ho da poco completato Far Cry 4, non mi ha esaltato un granché ma nemmeno era disastroso come alcuni dicevano.
La mia domanda è: com'è Far Cry Primal? Ho iniziato a giocarlo, e inizialmente mi sembrava davvero ottimo, poi dopo circa 3 ore di gioco l'ho trovato molto ripetitivo e poco interessante. Dite che è il caso di proseguire o passare ad altro?
Giocalo alla massima difficoltà nella modalità sopravvivenza dove il gameplay è più bilanciato e puoi personalizzare le opzioni anche disattivare la bussola per una migliore immersione. La storia non è il massimo e si poteva fare di più in termini di realismo (mi aspettavo missioni di caccia con i membri della tua tribù,... attività di gruppo legate al sostentamento,...), ma hanno avuto paura di osare troppo, peccato. Hanno sviluppato un linguaggio realistico con l'aiuto di antropologi e linguisti ma non hanno puntato sul relismo degli altri aspetti, molto più importanti. Dopo i primi minuti iniziali con i Mammut poi l'effetto wow scema un po' ma non è che sia un brutto gioco, anzi. Anche solo ammirare il paesaggio e le famose 3 "cime di Lavaredo", la riproduzione del fuoco, le caverne, le belve. Il senso di pericolo soprattutto nelle fasi iniziali lo trasmette tutto, sai che in realtà il pericolo maggiore non deriva dagli esseri umani ma dai predatori, specie quando ti attacano contemporaneamente sbucando dal nulla. Poi si è un po' ripetitivo, ma le missioni secondarie sono carine e sbloccano nuove armi/potenziamenti. Poi c'è Urki, Homer Simpson delle caverne....
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 25-01-2019 alle 21:44.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 22:23   #4237
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Albys, Vietcong lo hai mai giocato?
Gioco molto bello, l'ho amato davvero tanto a suo tempo. Non esiste oggi una versione DD?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 10:31   #4238
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Gioco molto bello, l'ho amato davvero tanto a suo tempo. Non esiste oggi una versione DD?
Mi sa di no... Era davvero bello, meriterebbe un remake.

Un altro gioco che meriterebbe una versione DD (meglio se remake) è, secondo me, The Punisher.
Dopo tanti anni, qualcosa di simile (esecuzioni ambientali etc.) l'ho finito qualche mese fa su PS4 a casa di un amico:
Redeemer.
Un po' ripetitivo ma parecchio gratificante, se piace il genere.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 15:29   #4239
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
L'ho appena comprato, quindi Xilema mi confermi che ho fatto bene.

Criticare i COD è sempre stato molto di moda, ma a me sinceramente sono piaciuti tutti sinora (parlo del solo single player, l'unico che gioco) e nessuno come i COD sa "portarti fisicamente" dentro la battaglia.
Imho è un valido esponente dei CoD.
Era difficile bissare la trilogia di Modern warfre, tuttavia Ghost ha diverse missioni di buon livello, qualcuna un po' sottotono (vedi la prima) e 2-3 davvero molto belle.
Si poteva sfruttare meglio il cane e in generale ci sono parecchi stereotipi, tuttavia è un CoD, non ha mai puntato sulla qualità narrativa, ma sullo spettacolo, e qui ce n'è abbastanza.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 15:31   #4240
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Albys, Vietcong lo hai mai giocato?
Tecnicamente era imbarazzante, ma aveva il tutorial più bello di sempre.
Quando ci ho giocato mi sono letteralmente pisciato addosso dal ridere.

https://www.youtube.com/watch?v=ZZTnWwGA5kE

P.S. L'ho riscoltato ad anni di distanza e sono di nuovo in lacrime, soprattutto la parte del percorso ad ostacoli.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 26-01-2019 alle 15:36.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v