Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2020, 17:49   #761
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Tempo fa ho comprato e giocato Battle Chasers: Nightwar che mi è piaciuto tantissimo, sapreste consigliarmi titoli simili?
Dipende cosa intendi per "simili". Se ti basta uno stile fumettoso e combattimenti a turni Grimshade è il primo che mi viene in mente, ma la scelta è vasta.

https://store.steampowered.com/app/858100/Grimshade/
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 18:12   #762
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dipende cosa intendi per "simili".
Gameplay non troppo complesso, grinding, un pelo di end-game (leveling ecc) e graficamente decente.
BC è un capolavoro capisco non ci siano titoli uguali ma volevo trovare qualcosa di "simile"...

Pensavo a Darkness Dungeon, ma mi pare difficile.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 18:31   #763
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Gameplay non troppo complesso, grinding, un pelo di end-game (leveling ecc) e graficamente decente.
BC è un capolavoro capisco non ci siano titoli uguali ma volevo trovare qualcosa di "simile"...

Pensavo a Darkness Dungeon, ma mi pare difficile.
Darkest Dungeon è tutto un'altra cosa. E' un roguelike molto punitivo (permadeath sui personaggi) e tattico.

Dai un'occhiata anche a Child of Light.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 18:41   #764
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Forse SteamWorld Quest? Però c'ha il deck building.

https://store.steampowered.com/app/8..._of_Gilgamech/
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 19:39   #765
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Sin slayers dovrebbe essere molto simile. Io ho provato la demo e non mi ha convinto a pieno, però dovrebbe essere molto accessibile. Dicono sia parecchio grindoso, cosa che non a tutti piace.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 06:45   #766
Kastorix
Senior Member
 
L'Avatar di Kastorix
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Messaggi: 690
Battle Chasers l'ho appena finito anch'io. E' stato molto bello, purtroppo il sistema di combattimento, ed è l'unica pecca che ho riscontrato, è molto molto basilare. Avendo come termine di paragone i Final Fantasy dal 7 al 10 in cui c'erano i 4 elementi magici, gli attacchi fisici, magie di protezione e riflessione degli incantesimi che potevano essere rotti ecc... Ti potrei consigliare qualche gioco vecchiotto, l'unico che è relativamente più recente è Grotesque Tactics che ha uno schema leggermente diverso ma è valido.
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 08:55   #767
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Tempo fa ho comprato e giocato Battle Chasers: Nightwar che mi è piaciuto tantissimo, sapreste consigliarmi titoli simili?
Octopath Traveller ha un ottimo combat system provalo.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 09:37   #768
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Grazie delle risposte, mi sono dimenticato di scrivere in italiano ma fa nulla

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Forse SteamWorld Quest? Però c'ha il deck building.

https://store.steampowered.com/app/8..._of_Gilgamech/
Aggiunto in lista, probabilmente prenderò questo assieme a ninokuni1 questo giro, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sin slayers dovrebbe essere molto simile. Io ho provato la demo e non mi ha convinto a pieno, però dovrebbe essere molto accessibile. Dicono sia parecchio grindoso, cosa che non a tutti piace.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Aggiunto anche lui anche se non è supportato l'italiano ^^

Quote:
Originariamente inviato da Kastorix Guarda i messaggi
Battle Chasers l'ho appena finito anch'io. E' stato molto bello, purtroppo il sistema di combattimento, ed è l'unica pecca che ho riscontrato, è molto molto basilare. Avendo come termine di paragone i Final Fantasy dal 7 al 10 in cui c'erano i 4 elementi magici, gli attacchi fisici, magie di protezione e riflessione degli incantesimi che potevano essere rotti ecc... Ti potrei consigliare qualche gioco vecchiotto, l'unico che è relativamente più recente è Grotesque Tactics che ha uno schema leggermente diverso ma è valido.
Non è propriamente vero che è molto basilare, puoi creare 2/3 team differenti e ognuno sfrutta diverse meccaniche anche se Garrison e Alumon sono i pg più facili e semplici da sfruttare per l'intero game.

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Octopath Traveller ha un ottimo combat system provalo.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
E' già in lista ma sta a prezzo pieno
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 10:07   #769
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4361
Ragazzi spulciando nelle libreria di steam ho trovato questi due giochi:
1.shadow heretic kingdom
2.shadow awakening
leggendo in internet mi sembra che awakening sia un remake del primo, a sto punto vale la pena partire dal primo oppure lo salto a priori e gioco solo awakening?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 11:02   #770
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Bhè il teoria dovresti iniziare da KULT Heretic Kingdom, classe 2004. E' quello il capostipite.
Lo trovi su GoG con nome Heretic Kingodm: The Inquisition
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 14:11   #771
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Octopath Traveller ha un ottimo combat system provalo.
Ma non è il classico palloso combat da jrpg? Attacca, bevi pozione, attacca... e così fino alla fine dei tempi...
Chiedo perché non ci ho mai giocato.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 14:14   #772
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma non è il classico palloso combat da jrpg? Attacca, bevi pozione, attacca... e così fino alla fine dei tempi...
Chiedo perché non ci ho mai giocato.
mmm beh detta così in sintesi... si comunque c'è una demo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 17:42   #773
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Tempo fa ho comprato e giocato Battle Chasers: Nightwar che mi è piaciuto tantissimo, sapreste consigliarmi titoli simili?
Se non l'avessi ancora giocato, Dragon Quest 11 tutta la vita.

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma non è il classico palloso combat da jrpg? Attacca, bevi pozione, attacca... e così fino alla fine dei tempi...
Chiedo perché non ci ho mai giocato.
A me non è dispiaciuto come CS, ha la sua dose di tattica, ma devono piecere i turni alla JRPG ovviamente.

L'unica cosa veramente odiosa è l'endgame, (dopo aver finito le storyline di tutti e 8 i personaggi) dove bisogna affrontare una lunghissima sezione senza poter salvare prima di arrivare al bossone finale difficilissimo, e se crepi ti devi rifare tutto... io dopo 3 volte ho ragequittato e disinstallato istant.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 16-07-2020 alle 17:46.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 20:07   #774
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mmm beh detta così in sintesi... si comunque c'è una demo.
Uhm, trovo il demo solo per Nintendo... Per pc c'è?
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 21:40   #775
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Uhm, trovo il demo solo per Nintendo... Per pc c'è?
Tra l'altro vedo che è ancora a 60€, che mi sembra verametne troppo per un gioco come Octopath Traveler (io l'avevo pagato 40 ma era già tanto, per me non dovrebbe costare più di 20, 30 max.)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 23:29   #776
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mmm beh detta così in sintesi... si comunque c'è una demo.
Beh allora ottimo combat è a dir poco esagerato... magari sarà un bel titolo, ma non per il combat.
Fosse per me, l'avrebbero estinto da decenni sto cs... mi ha rotto le palle già da quando giocavo a ff7 su ps1
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 08:57   #777
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Beh allora ottimo combat è a dir poco esagerato... magari sarà un bel titolo, ma non per il combat.
Fosse per me, l'avrebbero estinto da decenni sto cs... mi ha rotto le palle già da quando giocavo a ff7 su ps1
vabbè ci sono delle trovate come il fatto che nel tuo turno puoi decidere di caricare il colpo per avere effetti diversi, ma sostanzialmente si basa su un sistema collaudato, che può piacere o meno... è come sintetizzare che negli fps è tutto pew pew cura pew pew, eppure ci sono fps che sono capolavori e altri che fan cagare
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 09:07   #778
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Beh allora ottimo combat è a dir poco esagerato... magari sarà un bel titolo, ma non per il combat.

Fosse per me, l'avrebbero estinto da decenni sto cs... mi ha rotto le palle già da quando giocavo a ff7 su ps1
Aspetta non mischiamo le cose. Ff7 utilizza un combat a turni ma si tratta dell'ATB, quindi ogni pg ha una "barra temporale" che quando si riempie consente di effettuare le azioni. Ma il tempo non si ferma mai e i nemici possono inserirsi tra i tuoi pg adibiti all'azione.

Octopath Traveller è un gioco a turni vero e proprio, in ogni scontro potrai sempre osservare un diagramma temporale che mostra chi entrerà in azione e quando, es: nemico, pg1, pg2, nemico 2, nemico 3, pg3.

Questa successione di turni può essere alterata da varie mosse. Un'altra cosa particolare è che ad ogni turno i personaggi guadagnano una carica di energia (fino a 4 totali se ricordo), la strategia sta nel capire quando accumularle e usarle (per potenziare mosse normali, attaccare più volte, utilizzare mosse super che richiedono tot energia etc.).

Da quello che hai scritto non mi sembri comunque un dei jrpg quindi mi sa che non fa per te

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567

Ultima modifica di Jeetkundo : 17-07-2020 alle 09:22.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 10:03   #779
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Aspetta non mischiamo le cose. Ff7 utilizza un combat a turni ma si tratta dell'ATB, quindi ogni pg ha una "barra temporale" che quando si riempie consente di effettuare le azioni. Ma il tempo non si ferma mai e i nemici possono inserirsi tra i tuoi pg adibiti all'azione.

Octopath Traveller è un gioco a turni vero e proprio, in ogni scontro potrai sempre osservare un diagramma temporale che mostra chi entrerà in azione e quando, es: nemico, pg1, pg2, nemico 2, nemico 3, pg3.

Questa successione di turni può essere alterata da varie mosse. Un'altra cosa particolare è che ad ogni turno i personaggi guadagnano una carica di energia (fino a 4 totali se ricordo), la strategia sta nel capire quando accumularle e usarle (per potenziare mosse normali, attaccare più volte, utilizzare mosse super che richiedono tot energia etc.).

Da quello che hai scritto non mi sembri comunque un dei jrpg quindi mi sa che non fa per te

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Deve essere proprio un bel gioco allora, speriamo che lo scontino prima o poi che a me piacciono i sistemi così, un pò come Bravery Default/second... alla vecchia guardia insomma.
Ed è per questo che mi è piaciuto particolarmente Battle Chasers.

Chissà se prima o poi faranno una remastered di Lost Odyssey per pc anche se ne dubito.

@Bestio, DQ11 ce l'ho su switch ma sto cercando di finire prima XB1 al 100%
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 12:47   #780
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Beh ogni jrpg ha le sue varianti ma il nocciolo del combat è quello... ff7 compreso. Ad ogni modo, non giudico un jrpg solo dal suo combat... titoli come chrono trigger valgono la pena di essere giocati anche se jrpg ad esempio.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v